sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da SNM UOTC »

Whisper in the wind ha scritto:promo di Cena come non se ne sentivano da tempo robetta seria come adire fottetevi babbi maledetti io ce so fa eccome
si ...da settimana scorsa... :roll:



Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da You know me as Rob »

Tidus ha scritto:
Di promo o di persone che sono riuscite a fare di meglio?

Promo. :uhm

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Dark'Light »

Nicolasblaze ha scritto:21.2.11, ma non solo. Andiamo in ordine.
Da topic precedentemente emersi, si sa per certo chi è che segue col commento in italiano e chi in lingua originale, chi sa l'inglese e chi lo sa poco. Per quanto Posa e Franchini si possano essere impegnati nel "doppiaggio", beh, tanta, tantissima gente si è strasegata sul promo di Rocky...perché è Rocky, perché andava contro SuperCena :superman: (ci aggiungo lo smile più rosicone della storia, c'è qualche staffer che sta veramente male).
Ieri John Cena ha tirato fuori un promo DELLA MADONNA. Per-fet-to, indiscutibile. Commenti random:
"Che palle suppasina"
"Cena è stucchevole"
"Irritante"
"Ottenni, rivogliamo l'attitude, ridicolo, supercena"

Ma andate a cagare. Che the Rock sia il miglior promoman della storia WWF/WWE penso che ci siano pochi dubbi; ma diamo a Cena quel che è di Cena, e smettiamola con i blindhaterismi che non hanno veramente senso.

Poi, il piatto forte: 2.21.11. Il video misterioso. I video, anzi. Ci sono 160 pagine di delirio puro, le voglio stampare e pubblicare, diventa un bestseller. è Sting, non è Sting, ti dico che è Sting. Tornano Sting e Undertaker, tornano Sting e Shawn Michaels, i superpoteri di Sting, tornano tutti, non torna nessuno e ne debutta uno nuovo...e poi tutti a dire che era scontato, e che la WWE delude sempre! Qui vale la legge di Mosca: se prevedo 1000 cose, almeno una sarà giusta, e potrò dire che si sapeva da tempo.
L'angle tra HHH e Taker è stato, anche quello, meraviglioso. Ti tiene lì, ancora emozionato per i ritorni, a chiederti "cosa succederà settimana prossima?". E questa domanda è l'ESSENZA del wrestling.

Quindi, poseroni selvaggi, smarkoni del cazzo, coglioni alla Colosso, pigliatevela nel culo e tanti saluti. Oh, poi amici come prima eh, ma questa me la ricorderò per moltissimo tempo, e ogni volta riderò di gusto.

PG ,bambini,cereali,magliette,vestiti da teletubies,superhero ma va a cagare tu è lui

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

Dark'Light ha scritto:

PG ,bambini,cereali,magliette,vestiti da teletubies,superhero ma va a cagare tu è lui
Io no è lui. Lui più ricco è famoso di mè.

PG: ininfluente. La WCW trasmetteva in PG, la Chikara in Y7.
Cereali: era una scenetta di risposta a The Rock, non l'ha detto il Godzilla in telecronaca?
Merchandise: perdonali se fanno soldi.
Superhero: perdonalo se è un top face.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Re:

Messaggio da Agarsen »

»Viper ha scritto: In effetti mi sono accorto che durante il live lo abbiamo capito in pochi il senso di quella scenetta
E lo abbiamo anche dovuto spiegare agli utenti se è per questo.

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Nicolasblaze ha scritto: Io no è lui. Lui più ricco è famoso di mè.

PG: ininfluente. La WCW trasmetteva in PG, la Chikara in Y7.
Cereali: era una scenetta di risposta a The Rock, non l'ha detto il Godzilla in telecronaca?
Merchandise: perdonali se fanno soldi.
Superhero: perdonalo se è un top face.
no non ha colto subito in diretta, come non aveva capito nemmeno che Edge aveva fatto la Spear a Del Rio durante l'incasinamento di inquadrature da parte della regia WWE.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

Sawyer-8-hardy ha scritto:no non ha colto subito in diretta, come non aveva capito nemmeno che Edge aveva fatto la Spear a Del Rio durante l'incasinamento di inquadrature da parte della regia WWE.
:cry:

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Dark'Light »

Nicolasblaze ha scritto: Io no è lui. Lui più ricco è famoso di mè.

PG: ininfluente. La WCW trasmetteva in PG, la Chikara in Y7.
Cereali: era una scenetta di risposta a The Rock, non l'ha detto il Godzilla in telecronaca?
Merchandise: perdonali se fanno soldi.
Superhero: perdonalo se è un top face.
Miz,Asoooooom,bambini,superhero,cena,magliette,pg,
Immagine

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: Re:

Messaggio da Joe Casta »

You know me as Rob ha scritto:

La maggior parte dell'utenza avrebbe voluto che il mai neventer face li calpestasse i cereali.

Vogliamo donne nude, parolacce, biire e cereal killers.
Ci sono.
L'nWo.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Vabbè però anche voi, non vi mettete a discutere con 'sta gente =(

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da kingofbeers »

Whisper in the wind ha scritto:

3/4 dei babbi che frequentano sto forum e odiano cena solo perchè va di moda essere contro i bimbiminkia e puttanate simili. cena è un fottuto performer coi controcazzi vero è che dovrebbe avere continuità, ma qua credo che la colpa sia da attribuire ad un booking scellerato nei suoi confronti
è quello che vado ripetendo ormai da tempo e avevo anche aperto un topic a proposito...lo hanno reso antipatico con sta storia di supercena...quando invece se gli lasciassero carta bianca o comunque non gli imponessero il personaggio sarebbe davvero un ottimo performer...avrei voluto vedere cena vs rock una decina di anni fa...li si sarebbe stato un feud cosiddetto con le palle..ripeto non sono di sicuro il primo fan di cena...ma quando ha risfoderato la vecchia chiamiamola gimnick del thuganomics...non mi è stato indifferente...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re:

Messaggio da Nicolasblaze »

King of Bling Bling ha scritto:Vabbè però anche voi, non vi mettete a discutere con 'sta gente =(
L'ottimismo è il profumo della vita. Ci spero sempre, e ci rimango sempre male. Quasi quasi mi ritiro in pompa magna, ma ho la sensazione che sia già stato fatto. Mah.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da The Inquisitor »

Quoto il contenuto ma non i toni; lo sfogo sull'emoticon poi mi sembra quantomeno risibile, considerando che probabilmente faceva parte del set di emoticons e gli è stato dato quel nome in linea con il classico umorismo che si fa su Cena... Niente di minimamente criticabile o indice di qualche "rosichìo", insomma...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da The Inquisitor »

Nicolasblaze ha scritto: Io no è lui. Lui più ricco è famoso di mè.

PG: ininfluente. La WCW trasmetteva in PG, la Chikara in Y7.
Cereali: era una scenetta di risposta a The Rock, non l'ha detto il Godzilla in telecronaca?
Merchandise: perdonali se fanno soldi.
Superhero: perdonalo se è un top face.

Ecco, questa risposta sul PG viene data troppo spesso senza tenere conto che son passati quasi 15 anni ed è tutta un'altra tv

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto:

Ecco, questa risposta sul PG viene data troppo spesso senza tenere conto che son passati quasi 15 anni ed è tutta un'altra tv
In che senso? In caso il PG di quindici anni fa era più restrittivo, immagino.

Rispondi