sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

21.2.11, ma non solo. Andiamo in ordine.
Da topic precedentemente emersi, si sa per certo chi è che segue col commento in italiano e chi in lingua originale, chi sa l'inglese e chi lo sa poco. Per quanto Posa e Franchini si possano essere impegnati nel "doppiaggio", beh, tanta, tantissima gente si è strasegata sul promo di Rocky...perché è Rocky, perché andava contro SuperCena :superman: (ci aggiungo lo smile più rosicone della storia, c'è qualche staffer che sta veramente male).
Ieri John Cena ha tirato fuori un promo DELLA MADONNA. Per-fet-to, indiscutibile. Commenti random:
"Che palle suppasina"
"Cena è stucchevole"
"Irritante"
"Ottenni, rivogliamo l'attitude, ridicolo, supercena"

Ma andate a cagare. Che the Rock sia il miglior promoman della storia WWF/WWE penso che ci siano pochi dubbi; ma diamo a Cena quel che è di Cena, e smettiamola con i blindhaterismi che non hanno veramente senso.

Poi, il piatto forte: 2.21.11. Il video misterioso. I video, anzi. Ci sono 160 pagine di delirio puro, le voglio stampare e pubblicare, diventa un bestseller. è Sting, non è Sting, ti dico che è Sting. Tornano Sting e Undertaker, tornano Sting e Shawn Michaels, i superpoteri di Sting, tornano tutti, non torna nessuno e ne debutta uno nuovo...e poi tutti a dire che era scontato, e che la WWE delude sempre! Qui vale la legge di Mosca: se prevedo 1000 cose, almeno una sarà giusta, e potrò dire che si sapeva da tempo.
L'angle tra HHH e Taker è stato, anche quello, meraviglioso. Ti tiene lì, ancora emozionato per i ritorni, a chiederti "cosa succederà settimana prossima?". E questa domanda è l'ESSENZA del wrestling.

Quindi, poseroni selvaggi, smarkoni del cazzo, coglioni alla Colosso, pigliatevela nel culo e tanti saluti. Oh, poi amici come prima eh, ma questa me la ricorderò per moltissimo tempo, e ogni volta riderò di gusto.



Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Capitan Ovvio »

Quoto in pieno. Solo un appunto: Cena si è semplicemente ricordato della sua gimmick originaria.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

Capitan Ovvio ha scritto:Quoto in pieno. Solo un appunto: Cena si è semplicemente ricordato della sua gimmick originaria.
Ma l'ha fatto coscientemente, cioè ha detto proprio "non mi sono dimenticato di come si fa". è questo uno dei punti di forza del promo. Se Cena si fosse "solo" messo a rappare sarebbe stato solo ottimo, non strepitoso.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Nicolasblaze ha scritto: L'angle tra HHH e Taker è stato, anche quello, meraviglioso. Ti tiene lì, ancora emozionato per i ritorni, a chiederti "cosa succederà settimana prossima?". E questa domanda è l'ESSENZA del wrestling.
D'accordo su tutto il resto, ma vorrei capire cosa c'è stato di meraviglioso (premetto che finora ho visto la puntata di Raw solo fino all' "incontro" tra HHH e Undertaker e spero mi diano qualche spiegazione più tardi...).

Arriva Undertaker. Perchè è a Raw? Perchè una campagna mediatica "criptica" di un mese per uno che è fuori da poco e che tutti sanno essere tranquillamente sotto contratto con la WWE?

Poi si sente la musica di HHH: ed eccolo. Senza una parvenza di motivazione. Si guardano in cagnesco, guardano un pò il logo di Wrestlemania, Undertaker fa un ghigno, si scambiano le taunt.
Eh beh?
Non ho nessuna voglia di sapere cosa succederà la prossima settimana, almeno non su questa storyline.
Perchè non ho nessuna voglia di vedere un film sapendo già come andrà a finire, per quanto fine e curata possa poi essere la regia.

Avevo hype per la puntata di ieri, perchè si era benissimo capito che era Taker, ma mi aspettavo qualche novità sconvolgente dopo tre settimane di promo misteriosi. Di sicuro non mi aspettavo una pagliacciata del genere.

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Whisper in the wind »

promo di Cena come non se ne sentivano da tempo robetta seria come adire fottetevi babbi maledetti io ce so fa eccome

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Whisper in the wind ha scritto:promo di Cena come non se ne sentivano da tempo robetta seria come adire fottetevi babbi maledetti io ce so fa eccome
Come un calciatore dalle qualità straordinarie che però gioca bene soltanto una volta ogni morte di Papa.
Cena (anche se il dito andrebbe puntato piuttosto contro chi "lo disegna così) dia continuità a questo personaggio più incazzato e credibile, e dimostrerà di essere un "top player". Nessuno credo sia così folle da credere che lui non ne abbia i mezzi e le possibilità.

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Whisper in the wind »

uomodelmonte88 ha scritto:
Come un calciatore dalle qualità straordinarie che però gioca bene soltanto una volta ogni morte di Papa.
Cena (anche se il dito andrebbe puntato piuttosto contro chi "lo disegna così) dia continuità a questo personaggio più incazzato e credibile, e dimostrerà di essere un "top player". Nessuno credo sia così folle da credere che lui non ne abbia i mezzi e le possibilità.

3/4 dei babbi che frequentano sto forum e odiano cena solo perchè va di moda essere contro i bimbiminkia e puttanate simili. cena è un fottuto performer coi controcazzi vero è che dovrebbe avere continuità, ma qua credo che la colpa sia da attribuire ad un booking scellerato nei suoi confronti

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Whisper in the wind ha scritto:

3/4 dei babbi che frequentano sto forum e odiano cena solo perchè va di moda essere contro i bimbiminkia e puttanate simili. cena è un fottuto performer coi controcazzi vero è che dovrebbe avere continuità, ma qua credo che la colpa sia da attribuire ad un booking scellerato nei suoi confronti
Guarda, sono pienamente d'accordo sul fatto che non sia colpa sua. Si vede lontano un miglio che il ragazzo ha qualità immense. Però alla fin fine si giudica quel che si vede. Se quello che vedo è un noioso perfettino delle balle, che fa sempre le stesse identiche cose, che dice sempre le stesse identiche cose... beh io giudico quello, non quello che potrebbe essere.

Per fare un esempio, resto convinto che Amauri e Tiago fossero giocatori straordinari, ma quel che han fatto vedere alla Juve mi fa dire con obiettività che sia un bene che se ne siano andati.

Avatar utente
Momo
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/02/2011, 10:04
Città: Milano

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Momo »

Cena ha effettuato un promo coi fiocchi come è nelle sue potenzialità ma è innegabile che i booker giochino a non farlo esprimere... Non penso si possa discutere la sua capacità al microfono sicuramente si discute sulle assurde limitazioni alle quali è soggetto... Taker vs HHH secondo me gestito male.... Zero vendette su quanto accaduto a entrambi (un infortunio gravissimo e una spolatura) e una rivalità nata sulle ottime mimiche dei protagonisti ma con zero motivazioni e zero parole....

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Cena promo d'altri tempi.
sulle modalità di ritorno di HHH e Undertaker non riesco sinceramente a dire qualcosa di positivo. a me un pò ha fatto ridere.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Caroto »

è già stato detto cena superman del cazzo? e volevo sting chemmmmerda?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Saimas »

Un "Cenone" ieri. Non c'è altro da aggiungere. E sono convinto che al microfono ha addirittura margini di miglioramento.

Editato.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da »Viper »

Ma che Cena al microfono è uno spettacolo non lo scopriamo di certo oggi. Ma pure da hater bisogna saperlo riconoscere, dai, non scherziamo.

A me il personaggio di Cena sta sul cazzo in maniera incredibile, ma i suoi promo li ascolto sempre con piacere perchè so di cosa è capace.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da Nicolasblaze »

uomodelmonte88 ha scritto:
D'accordo su tutto il resto, ma vorrei capire cosa c'è stato di meraviglioso (premetto che finora ho visto la puntata di Raw solo fino all' "incontro" tra HHH e Undertaker e spero mi diano qualche spiegazione più tardi...).

Arriva Undertaker. Perchè è a Raw? Perchè una campagna mediatica "criptica" di un mese per uno che è fuori da poco e che tutti sanno essere tranquillamente sotto contratto con la WWE?

Poi si sente la musica di HHH: ed eccolo. Senza una parvenza di motivazione. Si guardano in cagnesco, guardano un pò il logo di Wrestlemania, Undertaker fa un ghigno, si scambiano le taunt.
Eh beh?
Non ho nessuna voglia di sapere cosa succederà la prossima settimana, almeno non su questa storyline.
Perchè non ho nessuna voglia di vedere un film sapendo già come andrà a finire, per quanto fine e curata possa poi essere la regia.

Avevo hype per la puntata di ieri, perchè si era benissimo capito che era Taker, ma mi aspettavo qualche novità sconvolgente dopo tre settimane di promo misteriosi. Di sicuro non mi aspettavo una pagliacciata del genere.
Ma scusami, se Taker fosse tornato a buffo come al solito, ci sarebbe stato tutto questo hype? No.
E attento: del 90% dei film sai già come finirà la storia. Ma li apprezzi lo stesso. Non è il finale che conta, ma il percorso intermedio. Io non vedo l'ora di sentire Triple H al microfono, forse già a Smackdown, perché voglio sapere qual è la motivazione. Se è "solo" quella che penso io, bene, se c'è qualcosa di più ancora meglio.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: sto godendo come un porco (SPOILER RAW inside)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Nicolasblaze ha scritto: E attento: del 90% dei film sai già come finirà la storia. Ma li apprezzi lo stesso. Non è il finale che conta, ma il percorso intermedio.
sicuro?
la WWE propone spesso film mediocri ma con un grande finale : Flair, Michaels. Undertaker/Michaels. se pure il feud è stato discutibile il finale poi entra nelle leggenda.

esempio opposto: grandi trame, finale mediocre. Orton/Triple H, Hart/McMahon come un pò tutte le storyline che coinvolgono Vince in generale...

l'ideale manco a dirlo è grande feud/grande match. ma è merce rara nelle major del 2011

Rispondi