Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gianj91
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/01/2011, 17:07
Città: Varese

Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da gianj91 »

Ciao a tutti volevo semplice postare le mie opinioni su The Miz che non è un Wrestler da consacrare ma lo ha già fatto nel 2010 con Titolo us,tag team,money in the bank e WWE Title...The Miz è pronto x il main event di WM27 contro Cena...e poi sul ring con i promo signori non è quasi inferiore a nessuno in WWE forse Punk ed Edge sono meglio...esempio Milano 2010 ----------->




Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Dark'Light »

MIZ NON è un wrestler he is a trasher.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da The Inquisitor »

No, io sono fin troppo magnanimo; poi come al solito potete portare i dati che volete, se a tanta gente fa cagare e lo ritiene ridicolo e sopravvalutatissimo di certo non cambierà idea sapendo quanto la wwe punti su di lui.... Ripeto per l'ennesima volt: buona mic skill, giusto decente recitazione (troppe espressioni esasperate però) e osceno sul ring; questo è The Miz.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da uomodelmonte88 »

Un'ottima superstar.
Carisma decisamente sopra la media, grandissima capacità di rendersi odioso.
Sul lato lottato è piuttosto debolino, ma se è main eventer quella noia ambulante di Randy Orton può esserlo benissimo anche lui.
Quindi il mio pollice è decisamente su per The Miz.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da PozzeFinally »

io sono dell'opinione che questa debolezza sia solo una maschera per fagli fare il colpaccio a Wrestlemania,non vedo altra spiegazione
che non sia una gestione scellerata

Avatar utente
piatti caldi
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/02/2011, 8:14

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da piatti caldi »

Non è un wrestler, almeno come lo si intende mediamente, ha ben poco o nulla del wrestler.
E' un personaggio totalmente incarnato nella cultura del presente, è un prototipo ideale di ciò che "funziona" adesso. E' uno da Grande Fratello, è uno da Jersey comecazzosichiama. Per quello, volente o nolente, funziona. Per quello la WWE punta su di lui, perchè la WWE attuale è convinta (a torto o a ragione quello è un altro disorso) che debba far leva su quel tipo di personaggi per quel tipo di pubblico.
E il "non è un wrestler" non è riferito tanto alla sua scarsità nel lato lottato, ma proprio al modo di porsi, al come viene presentato, al come risulta la sua immagine sul quadrato. Guardi Randy Orton e pensi: "questo è un wrestler scarso che però funziona alla grande". Guardi Miz e pensi: "questo non è un wrestler, è un personaggio da reality che evidentemente funzionerà pure lui".

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da MotorCity »

mah secondo me si sta esagerando con buon mizanin.
per me è un ottimo personaggio, adatto ai tempi di oggi. al microfono ci sa decisamente fare, sul ring nn è un maestro ma i suoi match sono cmq godibili (insomma c'è di peggio in wwe dai).

i punti a sfavore sono 2, il primo è come lo stanno gestendo, nn lo stanno rendendo davvero temibile, secondo nonostante a me nn dispiaccia dargli il ME di WM è davvero troppo.
va bene come campione in periodi meno importanti, ma per mania nn mi sembra ancora adatto.

insomma, nn è jericho, ma questa crociata anti miz mi sembra la solita moda da forum.

:firul:

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Capt.Spaulding »

Quando vincerà a WM passerete tutti, uno alla volta, a pupparlo al Capitano.



The Miz è IL WRESTLING!


Mi aspetto un main event overbookato, storie da raccontare che si intrecciano. The Miz che fa la prova heel del decennio.


Il futuro è the Miz.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Randy90 »

difficile ma vero, sto forum mi farà diventare mark di miz

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da nicandro90 »

oddio, non voglio pensare quante ne avreste detto se era un ex pg del grande fratello (italiano o americano, è uguale)...lo avreste paragonato a otanga, o lo avreste lodato nemmeno come il the rock degli anni d'oro? mah..


in ogni caso, mizzo non mi dispiace, è odioso, colla faccia da schiaffi, è perfetto per il suo ruolo.

però secondo me a WM cena vince, vedrete...lo sento, vincerà cena.
magari faran un gran bel match, ma cena vincerà.
interessante sarà chi potrà essere il nuovo avversario di cena nel post miz...

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da SCF »

L'ho sempre detto The Miz è il migliore e se vince a WM contro supercena colui cha ha sconfitto Michaels HHH Batista ecc godrò tantissimo e se vince in maniera pulita(anche se questo sembra difficile) tutti inizieranno a rispettare questo fantastico personaggio

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Capt.Spaulding »

A conti fatti però, è chiaro che se vince Miz Del Rio perde. Due heel vittoriosi a Wm sono tipo impossibili.



A meno che Miz non batta Cena e poi venga ribattutto 5 minuti dopo da The Rock!

WOAH!

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Miclec »

è ritenuto incapace proprio come Cena ai tempi del suo primo titolo contro Jbl :cool :firul:

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da Capt.Spaulding »

Miclec ha scritto:è ritenuto incapace proprio come Cena ai tempi del suo primo titolo contro Jbl :cool :firul:

La storia ci darà ragione :firul:

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Non siamo un pò tutti cattivi con il WWE Champion?

Messaggio da eric cantona »

per essere un valido main eventer devi avere carisma e un personaggio intrigante...miz ha tutti e 2 i requisiti quindi merita di stare dove sta......se poi migliorera anche sul piano lottato avremo veramente una star completa...

Rispondi