Hbk è un cruiser

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da duxinfabula »

ma quindi HBK dice di pesare 185 lb, in WWE lo annunciavano a 225, il limite per i cruiser è 220. dove sta il problema? michaels è un cruiser ma per la WWE deve stare nella categoria heavyweight. ergo michaels è heavyweight e non cruiser.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Silent ha scritto:

Cialtronerie a parte: non capisco perché questo scandalo. Secondo me questa discriminazione fittizia è nata con la creazione della cintura cruiser (i miei database stracolmi d'ignoranza mi portano a pensare che siano state le stesse wCw/WWF ad istituirle: sbaglio?). Non vedo perché un wrestler di 92 chili debba essere "formalmente" discriminato rispetto ad uno di 102.
Abbiamo appurato che HBK è un cruiser? E sticazzi. Questo non cambia di una virgola l'incredibile apposto che ha dato al wrestling.
Sono un retaggio del passato e soprattutto legate al concetto di wrestling come sport.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da xbob »

You know me as Rob ha scritto:

No.
Semplicemente gli hanno chiesto quanto pesa e lui ha detto la verità.
Solo un cretino può pensare che Michaels abbia mai pesato più di cento chili, o che comunque abbia pesato più di cento chili negli ultimi dieci anni.

guarda.,è ancora + semplice.

gli hanno chiesto: come mai ti sei ritirato?

e lui ha detto "siccome c'ho un età e peso 70 kg col cappotto di taker fradicio addosso,o mi invento qualcosa di nuovo o mi ritiro per davvero. siccome nessuno si ritira mai per davvero,unisco le 2 cose e mi ritiro definitivamente"

(ipse dixit tranne la storia del cappotto )


http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_ ... 7875.shtml
Ultima modifica di xbob il 21/02/2011, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da xbob »

duxinfabula ha scritto:ma quindi HBK dice di pesare 185 lb, in WWE lo annunciavano a 225, il limite per i cruiser è 220. dove sta il problema? michaels è un cruiser ma per la WWE deve stare nella categoria heavyweight. ergo michaels è heavyweight e non cruiser.

quindi se dovessero annunciare Rey a 300 pound (140 kg ad occhio e croce),sarebbe un heavyweight anche lui... ma ti rendi conto? :idea:

e per la prima volta SND ha detto una cosa intelligente
Ultima modifica di xbob il 21/02/2011, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Darth_Dario »

duxinfabula ha scritto:ma quindi HBK dice di pesare 185 lb, in WWE lo annunciavano a 225, il limite per i cruiser è 220. dove sta il problema? michaels è un cruiser ma per la WWE deve stare nella categoria heavyweight. ergo michaels è heavyweight e non cruiser.
Idem per Misterio.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Marco Frediani »

Ma nel 2011 ancora a parlare di heaviweights?

No, perchè se Miz (nome a caso) è un heavy rido fino a domattina

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da redhotraf91 »

duxinfabula ha scritto:ma quindi HBK dice di pesare 185 lb, in WWE lo annunciavano a 225, il limite per i cruiser è 220. dove sta il problema? michaels è un cruiser ma per la WWE deve stare nella categoria heavyweight. ergo michaels è heavyweight e non cruiser.
Ergo Rey è un heavyweight secondo il tuo ragionamento. :clap:

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da xbob »

Marco Frediani ha scritto:Ma nel 2011 ancora a parlare di heaviweights?

No, perchè se Miz (nome a caso) è un heavy rido fino a domattina

hai letto l'incipit del topic?

non ci vuole molto a creare heat,basta toccare i nervi già scopertissimi... :yeah:

(decine di fegati rosicatissimi perchè hanno scoperto che il loro idolo è un nano leggerissimo)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Woo Zack Ryder »

xbob ha scritto:

non ci vuole molto a creare heat,basta toccare i nervi già scopertissimi... :yeah:
E per velocity?

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da duxinfabula »

redhotraf91 ha scritto: Ergo Rey è un heavyweight secondo il tuo ragionamento. :clap:
non so se non sappiate leggere o semplicemente siete cretini.

cruiser <220 lb<heavyweight

se la WWE dice che HBK pesa 225lb vuol dire che per loro deve essere considerato un peso massimo
non mi pare che rey sia mai stato presentato come pesante 300 lb. dì che cazzo parlate? IMPARATE A LEGGERE PRIMA DI FARE OBIEZIONI DEL CAZZO.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Colosso »

xbob ha scritto:
quindi se dovessero annunciare Rey a 300 pound (140 kg ad occhio e croce),sarebbe un heavyweight anche lui... ma ti rendi conto? :idea:

e per la prima volta SND ha detto una cosa intelligente
Se fosse così facile far passare un cruiser per peso massimo, perchè non ci provano per Daniel Bryan?

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

xbob ha scritto:

hai letto l'incipit del topic?

non ci vuole molto a creare heat,basta toccare i nervi già scopertissimi... :yeah:

(decine di fegati rosicatissimi perchè hanno scoperto che il loro idolo è un nano leggerissimo)
scusa bob non voglio fare polemica ne niente ma io sono un fan sfegatato di HBK e mi sono sempre reso conto (d'altronde mi sembra anche palese) che michaels non abbia mai superato i 100 kg in carriera(per quanto ne dica colosso). Sinceramente non è che sapere il suo peso reale pregiudichi il giudizio di performer,worker,icona etc etc...sarò anormale io non lo so


vorrei inoltre ricordare a chi diceva che mysterio è passato a combattere dal combattere i cruiser a gli heavyweight e superheavyweight che sin dai tempi della WCW(e qui chiedo conferma dato che sicuramente ne sai più di me) si porta il soprannome di giant killer quindi non è che ci si scandalizza se combatte con gente molto più grossa di lui eh.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da xbob »

duxinfabula ha scritto:
non so se non sappiate leggere o semplicemente siete cretini.

cruiser <220 lb<heavyweight

se la WWE dice che HBK pesa 225lb vuol dire che per loro deve essere considerato un peso massimo
non mi pare che rey sia mai stato presentato come pesante 300 lb. dì che cazzo parlate? IMPARATE A LEGGERE PRIMA DI FARE OBIEZIONI DEL CAZZO.
ma sai quante sono 5 libbre? nemmeno 3 kg! cioè se ha ecceduto per un paio di settimane a tavola è un heavy,se invece si tiene a regime è un cruiser?


parliamo di ragionamenti per assurdo,si usa impararli alle scuole medie e servono a far capire che il concetto è sbagliato

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Marco Frediani »

xbob ha scritto:

hai letto l'incipit del topic?

non ci vuole molto a creare heat,basta toccare i nervi già scopertissimi... :yeah:

(decine di fegati rosicatissimi perchè hanno scoperto che il loro idolo è un nano leggerissimo)
Letto Bob :cowboy

E mi viene da ridere a sentire che se lo presentano a 1000 lbbre io devo pensare che lo è davvero

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Colosso ha scritto:
Se fosse così facile far passare un cruiser per peso massimo, perchè non ci provano per Daniel Bryan?
Daniel Bryan vincerà qualcosa d'importante in WWE. Rassegnati.

Rispondi