Hbk è un cruiser

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Colosso »

HBKtheshowstoppa ha scritto:io l'ho sempre detto che per me più di 85 kili non pesava e mi hanno dato addosso...l'occhio del veterinario non sbaglia mai
Michaels degli anni 90 e Bryan di adesso... proprio la stessa corporatura...



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da theMiSDEAL »

Breaking News:

Domani a RAW, Michael Cole, dirà che il presidente degli Stati Uniti d'America è albino.

Siccome io sono SMART e DEVO credere a ciò che mi dicono, sono d'accordo con Cole.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da duxinfabula »

You know me as Rob ha scritto:

Quindi se ti dicono che Hornswoggle pesa 102 kg, tu sospendi l'incredulità e, diventando mark, credi che hornswoggle pesi davvero 102 chili.

Anche se con MOLTA fatica posso anche crederlo, quello che però mi sfugge completamente è come si possa entrare in un forum di wrestling e dire "hanno detto che pesa 102 kg, quindi nonostante sia evidentissimo che ne pesa una decina buoni in meno, io sostengo che ne pesa 102!!!!!".
si e se mi dicono che maryse è vergine io ci credo.
che cazzo c'entra il nano adesso?
se mi dicono che orton pesa 116 kg, cena 117 kg, edge 115 possono anche dirmi che hbk ne pesa 100, non vedo perchè non ci si possa credere.

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Colosso ha scritto:
Michaels degli anni 90 e Bryan di adesso... proprio la stessa corporatura...
parlavo di adesso non degli anni 90

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Caroto »

You know me as Rob ha scritto:

No.
Semplicemente gli hanno chiesto quanto pesa e lui ha detto la verità.
Solo un cretino può pensare che Michaels abbia mai pesato più di cento chili, o che comunque abbia pesato più di cento chili negli ultimi dieci anni.

ma sinceramente per uno di 185 arrivare a 100kg (per dire 96-97-98) è tutt'altro che impossibile. Io non sono un palestrato e sono 175x73/74kg di costituzione ma senza un filo di grasso, per questo non mi sorprende, essendo che la massa muscolare pesa più della massa grassa, che uno che fa ore e ore di palestra (e che qualche pillola se la prende) non riesca se è 185 ad avvicinarsi ai 100. dico avvicinarsi poi ovvio che se sei 96 fa più effetto dire 102.

Dopo non so il caso specifico di HBK, parlo in generale. Mi sorprenderei se un wrestler iperallenato e pompato anche da qualche pillola abbia le proporzioni altezza-peso di una normale persona.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da You know me as Rob »

Caroto ha scritto:

ma sinceramente per uno di 185 arrivare a 100kg (per dire 96-97-98) è tutt'altro che impossibile. Io non sono un palestrato e sono 175x73/74kg di costituzione ma senza un filo di grasso, per questo non mi sorprende, essendo che la massa muscolare pesa più della massa grassa, che uno che fa ore e ore di palestra (e che qualche pillola se la prende) non riesca se è 185 ad avvicinarsi ai 100. dico avvicinarsi poi ovvio che se sei 96 fa più effetto dire 102.

Dopo non so il caso specifico di HBK, parlo in generale. Mi sorprenderei se un wrestler iperallenato e pompato anche da qualche pillola abbia le proporzioni altezza-peso di una normale persona.

Ma su questo sono d'accordo, io sono 1.85-1.86 e a 20 anni ero 90-95 kg e non avevo un filo di grasso, erano tutti muscoli (ora invece purtroppo sono 90-95 kg ma è per un po' di pancetta... :P ).

Il fatto è che Michaels non ha mai avuto un fisico ipermuscolato à la Cena o à la Triple H, ha sempre avuto un fisico "magrolino" à la Jeff Hardy. Non ho MAI creduto potesse pesare più di cento chili, gli stessi Benoit e Guerrero probabilemnte pesavano di più.

E, intendiamoci, chissenefrega del peso. Michaels pesava novanta chili ed era un wrestler straordinario, così come lo è ora Styles, un altro che ha il fisico di Michaels e che molto difficilmente raggiunge i novantacinque.

Il problema è che per molti su quest oforum la parola "cruiser" significa un insulto.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Caroto »

You know me as Rob ha scritto:

Ma su questo sono d'accordo, io sono 1.85-1.86 e a 20 anni ero 90-95 kg e non avevo un filo di grasso, erano tutti muscoli (ora invece purtroppo sono 90-95 kg ma è per un po' di pancetta... :P ).

Il fatto è che Michaels non ha mai avuto un fisico ipermuscolato à la Cena o à la Triple H, ha sempre avuto un fisico "magrolino" à la Jeff Hardy. Non ho MAI creduto potesse pesare più di cento chili, gli stessi Benoit e Guerrero probabilemnte pesavano di più.

E, intendiamoci, chissenefrega del peso. Michaels pesava novanta chili ed era un wrestler straordinario, così come lo è ora Styles, un altro che ha il fisico di Michaels e che molto difficilmente raggiunge i novantacinque.

Il problema è che per molti su quest oforum la parola "cruiser" significa un insulto.

beato te con il tuo 185, io sono un tappino :/

Per me HBK andava oltre i 90 nel periodo di attività, poi che i 102 kg dichiarati siano falsi e magari erano 94 o 95 o 96 è probabile. ma io ho sempre avuto questo pensiero, allo stesso modo gente come benoit e guerrero e y2j per me sono sullo stesso peso, perchè se anche più bassi hanno una massa muscolare nettamente maggiore (e muscolo >> grasso come peso).

Condivido in generale il tuo "chissenefrega" però mi sono sentito un po' in causa col tuo discorso in quanto ho affermato più volte che per me anche se non li superava i 100 non ci andava lontanissimo.

Il problema è di mentalità, le persone cercano di distinguere come la boxe i wrestler in varie categorie.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da dmj »

You know me as Rob ha scritto:Ha mentito!!!!!!onehundredeleven!!!!!! Non è un cruiser, ho provato a farlo competere prr il titolo cruiser su SDvsRaw ma dice che è impossibile (cit.)!!!!!!!!centoundici!!!!!1

E cmq prima di ritirarsi pesava centocinquanta chili!!!!!!

non è vero io ho svr 2006 e me lo fa fare il match per il titolo crusuer

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Straight Edge »

You know me as Rob ha scritto:

Quindi se ti dicono che Hornswoggle pesa 102 kg, tu sospendi l'incredulità e, diventando mark, credi che hornswoggle pesi davvero 102 chili.

Anche se con MOLTA fatica posso anche crederlo, quello che però mi sfugge completamente è come si possa entrare in un forum di wrestling e dire "hanno detto che pesa 102 kg, quindi nonostante sia evidentissimo che ne pesa una decina buoni in meno, io sostengo che ne pesa 102!!!!!".
Immagine

Hydra (quello a sinistra) in Chikara lo annunciavano pesante tipo 300 thousand pounds.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ma la chicara è la merda con gli sfigatti che ipnotizzano!!!!!!1111111!!!!!!!onthousend1hundredeleven!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da dmj »

You know me as Rob ha scritto:
Quando era campione del mondo lo annunciavano a 215 libbre, mentre gli utlimi anni nemmeno ne annunciavano più il peso.

Comunque prevedo suicidi di massa in seguito a quest'intervista.


E cruiser cmq significa = o< 220 libbre.

e cadi male perche cruiser è sotto i 240 pounds e quindi è un cruiser , ripeto a me con svr 2006 il match me lo fa fare per il cruiserweight champiochips

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da You know me as Rob »

dmj ha scritto:

e cadi male perche cruiser è sotto i 240 pounds e quindi è un cruiser , ripeto a me con svr 2006 il match me lo fa fare per il cruiserweight champiochips

Oltre al fatto che sarebbero 220 sempre che la matematica non sia un'opinione, immagino che tu mangi pane e volpe al mattino. :)

@Piero: mi sono scaricato lo show Chikara in prima pagina su PWT (1.6 ma c'era il free leach), me lo vedo stasera o domani, tutto questo parlare di chikara mi ha fatto venir voglia di vedermi qualcosa. Lo show com'è stato? Bello rispetto alla media-Chikara?

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Straight Edge »

You know me as Rob ha scritto:

Oltre al fatto che sarebbero 220 sempre che la matematica non sia un'opinione, immagino che tu mangi pane e volpe al mattino. :)

@Piero: mi sono scaricato lo show Chikara in prima pagina su PWT (1.6 ma c'era il free leach), me lo vedo stasera o domani, tutto questo parlare di chikara mi ha fatto venir voglia di vedermi qualcosa. Lo show com'è stato? Bello rispetto alla media-Chikara?
Normale.
Non c'è stato tantissimo comedy ma almeno 3 buonissimi match.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da dmj »

scusa mi sono sbagliato ma penso che hbk ci rientri lostesso

WWE Cruiserweight Championship
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Il WWE Cruiserweight Championship fu un titolo della WWE, federazione di wrestling professionistico. È riservato a lottatori il cui peso è al di sotto delle 215 libbre (97.5 kg). Il titolo si trovava nel roster di SmackDown!.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Hbk è un cruiser

Messaggio da Silent »

You know me as Rob ha scritto:

Ma su questo sono d'accordo, io sono 1.85-1.86 e a 20 anni ero 90-95 kg e non avevo un filo di grasso, erano tutti muscoli (ora invece purtroppo sono 90-95 kg ma è per un po' di pancetta... :P ).
Ma non dire stronzate. Sei un nerd di internet e per questo non puoi superare il metro e sessantacinque e i settanta chili. E ovviamente porti gli occhiali.
Sfigato.



Cialtronerie a parte: non capisco perché questo scandalo. Secondo me questa discriminazione fittizia è nata con la creazione della cintura cruiser (i miei database stracolmi d'ignoranza mi portano a pensare che siano state le stesse wCw/WWF ad istituirle: sbaglio?). Non vedo perché un wrestler di 92 chili debba essere "formalmente" discriminato rispetto ad uno di 102.
Abbiamo appurato che HBK è un cruiser? E sticazzi. Questo non cambia di una virgola l'incredibile apposto che ha dato al wrestling.

Rispondi