Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Sonoio »

Salve ragazzi, benvenuti nell'angolo dello sfogo fantacalcistico. Ho inoltrato una richiesta formale ai Mod per rendere questo topic bestemmia-free. Mentre la pratica viene esaminata possiamo usare imprecazioni laiche.

Comincio io:

ieri, sfida tra me (primo), e il terzo in classifica a 4 punti da me. Mi serve una vittoria perché il secondo vince facile e mi sta raggiungendo.

Io prendo la doppia di Tevez, il gol di Farias, il gol di Ljalic e porta imbattuta con Buffon. 80 punti. Vinco facile, mi dico.

Il mio avversario prende il gol di Okaka, il gol di El Shaarawy, il gol di Menez, il gol ei due assist Lichsteiner, il rigore paratao da Perin e, tanto per prendermi per il culo, il gol di TOROSIDIS


Finisce 80 a 90.

Perdo il primo posto.

Porca puttana.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Myles Kennedy »

Un anno presi Bojan al fantacalcio.
L'anno scorso presi Marchisio, Gomez e Icardi.
Altro da aggiungere? Ah si. Prendevo sempre contro la Tripletta di Miccoli. Diedi via Bojan per Pato e mi segnò contro in un Inter Roma.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da KanyeWest »

Stavolta bene (come anche al fantanba), a parte che mi si é rotto Insigne e mi tocca giocare col Mitra alla prossima...
Aspettando il rientro del Sommo Pepito...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Jolly »

Io a questo cazzo di gioco sono fortissimo.
Non c'è un cazzo da fare.
In Premier fuga solitaria a più 7 dal secondo.
In Serie A rimontone pazzesco con una squadra di calzolai più Calleti, Mira e ADESSO STROOTMAN.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto: In Premier fuga solitaria a più 7 dal secondo.
Fino a due settimane fa anche io stavo così. Ora a pari punti col secondo :cia:

Però questo è l'angolo dello sfogo, non potete postare senza piangere per qualcosa.

Potremmo anche chiamarlo l'angolo di Mazzarri se questo vi chiarisce le idee.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Hoak »

Negli anni precedenti sono andato sempre molto bene al fantacalcio, arrivando a giocarmi comunque il primo posto.

Quest'anno non c'è santo che tenga, faccio schifo. SCHIFO.
Nella maggior parte delle giornate non ho raggiunto neanche i 66 punti.
Faccio fatica a segnare anche solo con un giocatore, e, soprattutto, in porta è un disastro, con un trio delle meraviglie come Mirante, Leali e Scuffet.
Leali si prende 2 gol a partita e di Mirante non ne parliamo proprio, però, PER QUALE CAZZO DI MOTIVO STRAMACCIONI NON FA GIOCARE SCUFFET??? :med:
Vabè, il risultato è che sono penultimo.

Vaffanculo :addolorato:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Sonoio »

Bravo Hoak così sì fa :BigBoss:

Quando avrai mercato prenditi Sportiello se non ce l'ha nessuno, nella nostra lega un tizio l'ha preso a 1 e penso ha fatto l'affare della stagione. :BigBoss:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Nonostante sia primo, permettetemi uno sfogo:
Nella mia lega, il secondo gol si segna a 70 punti, io ovviamente faccio 69.5.
Metto la formazione, scade il tempo limite per le modifiche, ovviamente scopro che Pirlo si è rotto solo a partite iniziate, quindi mi entra il fantasmagorico Lodi (4 secco).
A proposito, vaffanculo a te, Lodi, che mi hai fatto pensare che averti preso a 1 all'asta fosse il colpaccio dell'anno e invece la tua media voto di merda mi costringe a tenerti in panchina pure per primo, dato che Florenzi, Pirlo e M'Vila non hanno giocato.
E vaffanculo pure a te, Preziosi, e i tuoi "Lestienne è un fenomeno", "Lestienne ha numeri da campione", "Lestienne esploderà".
15 milioni ci ho speso, per uno che prende sempre 5.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Sonoio »

Bravo Machete.

Quest'anno il Parma è un dispenser di bidoni: io ho preso Cassani e Paletta rotti la seconda giornata, tu hai preso la sola Lodi e Hoak la sola Mirante.

Dico solo che se mi fossi preso pure Biabiany com'era mia intenzione starei spaccando qualcosa.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da CmTaker »

Lodi :addolorato:

Nonostante sia uno dei suoi più grandi detrattori, l'ho preso al fantacalcio.

Se sta facendo cagare così tanto, dev'essere grazie a me, una sorta di punizione divina :addolorato:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ottimo topic :EHEH

Nel mio fantacalcio sono primo nonostante sia rimasto con 5 attaccanti dalla prima giornata e non abbia una squadra dai grandi nomi (rispetto alle altre).

Fantastico lo scambio Rossi-Insigne ad inizio campionato: "resisto per due mesi, tanto Rossi si riprenderà"... :triste:

Sono l'unico che ha puntato su Matri e, paradossalmente, mi ha salvato il culo in alcune occasioni. Ah, anch'io ho puntato inutilmente su Lestienne...

Mi sono venduto un rene per prendere Tevez all'asta e sta ripagando abbastanza bene :love:

Finora 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. +4 dal secondo e +7 dal terzo.

La mia squadra (campionato a sei squadre):
De Sanctis, Bardi, Mirante - De Vrij, Pasqual, Manolas, Evra, Albiol, Dodo', Basta, Lucarelli - Lulic, Florenzi, Kovacic, Ilicic, A. Gomez, Lestienne, Lodi, Conti - Tevez, Matri, Totti, Osvaldo, Paloschi, Rossi

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Bestemmia pura per me. Ho preso Vidal e non Pogba, Sturaro non so perché cazzo pensavo potesse fare un grande anno fantacalcistico. In attacco poi ho scazzato tutto fidandomi di Ventura, solo Quagliarella e Babacar stanno rispondendo alle attese. Borja Valero sfigato come non mai, Florenzi rotto, Asamoah rotto, cagliari e sassuolo a centrocampo fanno cagare e in difesa gli unici forti mi prendono gialli fissi. L'unico che si salva quasi sempre è De Sanctis che almeno non mi prende imbarcate di gol per ora.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da GGG »

Quest'anno sto bestemmiando più per il fantacalcio che per l'Inter, il che è tutto dire. In undici giornate mi hanno sbagliato cinque rigori, ho avuto tre espulsi, non metto il portiere giusto neanche quando sembra scontato (tipo questa giornata), ho perso due partite per mezzo punto, Keita è un pacco, El Kaddouri non so manco se abbia mai preso una sufficienza (considerando il voto di quel giornale di merda e i cartellini), Higuain segna solo quando ho già stravinto (la tripletta) o già straperso (le ultime due). Insomma la madonna e dio ce l'hanno con me.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

Lestienne e Gomez(Mario)...
Pure Iturbe ad oggi non scherza.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Angolo dello Sfogo Fantacalcistico *Official Thread*

Messaggio da jack »

Sono 3 giornate di fila che mi sbagliano i rigori :disgutato1:
Prima Higuain contro l' Atalanta,che vanifica il gol segnato prima,da una possibile doppietta,che mi sarebbe servita come il pane ad un voto insufficiente,poi Rodriguez contro la Sampdoria e questa giornata Avelar contro il Genoa :triste:
Poi vabbe' in porta ho dovuto mettere per forza Mirante,perche' purtroppo Padelli non e' piu' titolare,almeno in campionato,e Viviano fuori per infortunio.
Aggiungiamoci poi,come sempre,il gol che ho in panchina,in questo caso quello di Eder e possiamo tranquillamente dire che questa e' stata una giornata da schifo,come del resto tutte queste prime 11.

Folp a mani bassissime per il momento e' Mertens,0 gol e voti quasi sempre sotto la sufficienza.

Rispondi