**No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da You know me as Rob »

duxinfabula ha scritto: ppv 5.5 (non è la media dei voti dei singoli match, ma un voto complessivo alla qualità e ai risultati paragonati alle aspettative)

Ma perchè le aspettative FOLLI ve le create voi con le vostre assurde seghe mentali.

Come nell'altro topic che te, ADP, Malanno e Phenom da giorni andate cianciando di Michaels travestito da Taker, Sting guardone dalla fienstra, e Triple H che si vede chiaramente unendo i puntini e annerendo gli spazi.

Poi se a Wrestlemania non vi danno The Rock contro Sting contro Chuck Norris dite "che merda, non si è avverata nessuna delle mie seghe mentali!!!!onehundredeleven!!!".



Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Nella chamber di Raw ci sono state tante storie. in quella di SD una sola.
qualitativamente più o meno siamo li, ma questo aspetto mi fa preferire la prima (cioè quella di Raw)

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da GiovyX »

Del Rio vs. Kofi: 6.5
EC SD!: 8
Santino & Kozlov vs. The Corre: 6
Lawler vs. The Miz: 6+
EC RAW: 6/7

Voto PPV: 7

Avatar utente
MikeMatri
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 16:04
Città: chioggia

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da MikeMatri »

You know me as Rob ha scritto: Poi se a Wrestlemania non vi danno The Rock contro Sting contro Chuck Norris".
oh ma aspetta cappelo texano barbetta scarpe oh mio Dio e lui! :O.O :LOL2:

tornando ai voti

del rio vs kingston 6
ec smackdown 7+
santino/kozlov vs slater/gabriel 4.5
miz vs lawler 7--(mi e piaciuto ma se ci fosse stato qualcun'altro al posto di lawler sarebbe stato meglio)
ec raw 6.5

PPV 6.5

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Nella chamber di Raw ci sono state tante storie. in quella di SD una sola.
qualitativamente più o meno siamo li, ma questo aspetto mi fa preferire la prima (cioè quella di Raw)
Probabile (che poi ste tante storie...diciamo che sono stati scelti bene i personaggi)però dal punto di vista lottato non siamo lì, la prima è partita piano per poi raggiungere grandi ritmi già dal secondo ingresso, quella di Raw è partita lenta e così è rimasta. Escludendo le peripezie di Morrison non salvo nulla, non è fattibile che in un match a 6 uomini, mentre 2 si menano gli altri sono o a terra rotolando o in piedi a guardare, cioè, si ok, sei stanco, ma cazzo di dio sei un partecipante non uno spettatore! dovrebbe essere nel tuo interesse andare a picchiare qualcuno

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

duxinfabula ha scritto:NON CAPISCO COME SI FACCIA A DARE COSI' TANTI 6 (SEI!!!) A QUELL'OSCENITA' CHE E' STATO IL MATCH DI COPPIA. E' ASSURDO!
Semplicemente non ci si aspettava nulla di più, almeno personalmente eh

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Probabile (che poi ste tante storie...diciamo che sono stati scelti bene i personaggi)però dal punto di vista lottato non siamo lì, la prima è partita piano per poi raggiungere grandi ritmi già dal secondo ingresso, quella di Raw è partita lenta e così è rimasta. Escludendo le peripezie di Morrison non salvo nulla, non è fattibile che in un match a 6 uomini, mentre 2 si menano gli altri sono o a terra rotolando o in piedi a guardare, cioè, si ok, sei stanco, ma cazzo di dio sei un partecipante non uno spettatore! dovrebbe essere nel tuo interesse andare a picchiare qualcuno
infatti ho già cambiato idea.
la chamber di SD è stata nettamente migliore dal punto di vista dell'azione pura.
la chamber di Raw ha avuto un booking più lineare sul versante dell'incrocio delle storyline e del loro proseguio. ma effettivamente in ring è stata parecchio confusionaria.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da ektor baboden81 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Nella chamber di Raw ci sono state tante storie. in quella di SD una sola.
Personalmente, nella Chamber di Smack ho visto le seguenti storie:

- il lungo filo conduttore di Edge e Rey: iniziano l'incontro combattendosi, manovrano in combinato, si ritrovano per il finale.

- Barrett e Big Show

- Drew ed Edge (purtroppo soltanto accennata, dovevano lavorarci di più e meglio)

- Kane con Rey ed Edge, rispettivamente colui a cui Kane tolse la cintura e colui che invece battè Kane.

Se ci aggiungiamo anche il post match poi...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ektor baboden81 ha scritto:
Personalmente, nella Chamber di Smack ho visto le seguenti storie:

- il lungo filo conduttore di Edge e Rey: iniziano l'incontro combattendosi, manovrano in combinato, si ritrovano per il finale.

- Barrett e Big Show

- Drew ed Edge (purtroppo soltanto accennata, dovevano lavorarci di più e meglio)

- Kane con Rey ed Edge, rispettivamente colui a cui Kane tolse la cintura e colui che invece battè Kane.

Se ci aggiungiamo anche il post match poi...
Spoiler:
non so.. Barrett/Show si, ma in fin dei conti lo squash di Barrett l'ho visto più in chiave negativa che altro, idem Drew che dopo settimane di proclami interagisce con Edge poco o niente.(per quanto l'entrata incazzosa mi è piaciuta) Kane mah... giacchè era la.
in fin dei conti il filo conduttore è stato Edge/Rey. strutturalmente è stata simile ad una chamber di SD di qualche anno fa dove si contesero la vittoria Batista e Taker fino alla fine. però se questa chamber la si guarda solo dal punto di vista del lottato non si può davvero dire niente di negativo, Rey/Edge è stato un match a quattro stelle dentro il match

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da duxinfabula »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto: Semplicemente non ci si aspettava nulla di più, almeno personalmente eh
un conto è non aspettarsi molto, un altro conto è sorbirsi quella oscenità di errori in sequenza e spot senza senso...che poi come si fa a dare 6 a un match del genere e poi 7 alle due EC? capisco che non si possa essere coerenti nelle valutazioni tra due ppv distanti un mese l'uno dall'altro, ma all'interno dello stesso ppv accidenti! se dai 6 al match di coppia allora le due EC sono una da 9,5 e l'altra da 10.

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da Mizar the game »

non do voti...ma dopo che go visto perdere morrison dopo il match che ha fatto mi vien solo da mandare a fanculo la wwe un'altra volta... fanno vincere cena che nn ha fatto una sega....ma che si inculino... se nn morrison, lo meritava cm punk ste cazzo di match..


fanculo cena e fanculo chi lo fa sempre vincere e fanculo la cenation...froci del cazzo


vabbè mi consolo con trish....ghlie ne dedicherò una

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da El Bamba »

Del Rio vs kofy: 6,5 incontro ben lottato da entrambi che scorre bene
Smackdown EC: 7 buona ec soprattutto nel finale anche se un eliminazione avvenuta troppo presto
Santino e Kozlov vs Gabriella e Pippi: 5- la fiera degli orrori
Miz vs King: 5,5
Raw EC: 6,5 più lenta rispetto a quella dello show blu e con 1 atleta che si è distinto tra tutti e che le fa guadagnare quantomeno un voto

PPV: 6,5

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da TNWChampion »

Rispondetemi pure in Spoiler, quotandomi magari, così capisco che parlate con me. Nessun ritorno sorpresa nella Chamber al posto di Ziggler? Ditemi solo sì/no.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da You know me as Rob »

TNWChampion ha scritto:Rispondetemi pure in Spoiler, quotandomi magari, così capisco che parlate con me. Nessun ritorno sorpresa nella Chamber al posto di Ziggler? Ditemi solo sì/no.

La risposta migliore è "ni".
Potrebbe sembrarti una cosa in realtà è un'altra.

Cmq Morrison mi ricorda tantissimo il Kazarian di fine 2007.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: **No Spoilers Please* Voti Elimination Chamber 2011

Messaggio da »Viper »

Mizar..........................................

Sei sempre il solito...................................

Ma l'hai letto il titolo?

Rispondi