non e' hbk..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: non e' hbk..

Messaggio da The Phenom 80 »

ok, lunedi tornerà Taker, si sapeva da 3 settimane quando l'arena di Fresno lo annunciato in un video promozionale dell'evento; e con questo he abbiamo risolto? nulla perchè comunque che c'entrasse Taker con i video 2 21 11 lo si era capito, ora si tratta di capire se si riferiscono solo a Taker o anche a qualcun'altro e se riguardano solo lui, chi è il suo obiettivo?
Io personalmente domani sera non mi aspetto solo Taker



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: non e' hbk..

Messaggio da Myles Kennedy »

What?89 ha scritto: austin non e' solo un wrestler ma anche una citta' texana
lo so avevo letto male...comunque partecipa sicuro sia Austin,sia The Rock,sia Booker T...

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: non e' hbk..

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:ok, lunedi tornerà Taker, si sapeva da 3 settimane quando l'arena di Fresno lo annunciato in un video promozionale dell'evento; e con questo he abbiamo risolto? nulla perchè comunque che c'entrasse Taker con i video 2 21 11 lo si era capito, ora si tratta di capire se si riferiscono solo a Taker o anche a qualcun'altro e se riguardano solo lui, chi è il suo obiettivo?
Io personalmente domani sera non mi aspetto solo Taker
io credo che se Taker non interferisce stasera nella EC di smackdown prendendosela o con Kane o con Barret è chiaro che i suoi obbiettivi siano altri...io credo o Sting o HHH!

gunsnrosess
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2011, 19:23
Città: LOS ANGELES

Re: non e' hbk..

Messaggio da gunsnrosess »

theMiSDEAL ha scritto:Non è detto che sia ad Austin perché dovrà apparire a RAW. Potrebbe essere lì per salutare i suoi vecchi amici HHH, HBK, Sting e Repo Man che torneranno in WWE questo lunedì.
se ci sarà HBK cancellarai i tue due nick? questo e quello dell'analfabeta ?

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: non e' hbk..

Messaggio da Dark'Light »

gunsnrosess ha scritto: se ci sarà HBK cancellarai i tue due nick? questo e quello dell'analfabeta ?

HAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: non e' hbk..

Messaggio da theMiSDEAL »

gunsnrosess ha scritto: se ci sarà HBK cancellarai i tue due nick? questo e quello dell'analfabeta ?
?

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: non e' hbk..

Messaggio da duxinfabula »

ma dove sta scritto che non c'entra HBK? che Taker domani torni a RAW lo sappiamo da 2 settimane. non capisco cosa c'entri coi promo il fatto che uno abbia visto Taker all'aeroporto. dove sta lo scoop e quale sarebbe il nesso?

Rispondi