Lucky Cannon

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Revan ha scritto: Alcune delle mosse che hai eliminato le usava quasi sempre nei match in PPV. Comunque non è importante il numero ma la varietà, Harris dà solo culate.
No, non è importante nemmeno la varietà (oltre al fatto che ovviamente Harris non dà solo culate, se lo si guarda da non blindhater, quale desumo tu sia per il gusto di "farti vedere").

L'importante è saper creare un canovaccio intelligente in un match, cosa che Harris (che avrà combattuto sì e no match da 5 minuti scarsi) non ha ancora avuto occasione di fare. Quindi stiamo parlando d'aria fritta.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Re:

Messaggio da Myles Kennedy »

Revan ha scritto: Alcune delle mosse che hai eliminato le usava quasi sempre nei match in PPV. Comunque non è importante il numero ma la varietà, Harris dà solo culate.
Ragazzi vedete allora le mosse di Cena Miz Orton(recentamente aumentate)...e lo stesso Batista...

Avatar utente
GeckoJack
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/12/2010, 23:53
Città: Milano

Re: Lucky Cannon

Messaggio da GeckoJack »

WadeBarret96 ha scritto: ragazzi con quella voce ci aggiungerei Heath Slater...
Ma anche no...

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Straight Edge »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lol, il wrestling non fa per te torna a guardarti i Pokémon forse è meglio.
Per chi non lo sapesse Ivysaur si evolve in Venusaur al 32, mentre Charmeleon in Charizard al 36.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Lucky Cannon

Messaggio da DexterMorgan »

Scarsissimo

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Lucky Cannon

Messaggio da ektor baboden81 »

Lo vedrei bene nel Nexus.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Lucky Cannon

Messaggio da theMiSDEAL »

Straight Edge ha scritto:
Per chi non lo sapesse Ivysaur si evolve in Venusaur al 32, mentre Charmeleon in Charizard al 36.
E Wartortle?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Dark Of Phenom »

ektor baboden81 ha scritto:Mai visto in vita mia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Straight Edge ha scritto:
Per chi non lo sapesse Ivysaur si evolve in Venusaur al 32, mentre Charmeleon in Charizard al 36.
Ma sai che ho scoperto che nella prima versione dei giochi c'è un 152esimo Pokémon che è una specie di bug del sistema che ti può sputtanare tutto?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma sai che ho scoperto che nella prima versione dei giochi c'è un 152esimo Pokémon che è una specie di bug del sistema che ti può sputtanare tutto?
No è il numero 0

Si chiama Missigno o roba simile

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Lucky Cannon

Messaggio da john1094 »

Scarso e anonimo come pochi, veramente.
Ma io penso che il più scarso sia Otunga, inguardabile in tutto.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Biada »

Vuol dire che lo ritroveremo nel main roster fra un anno al massimo, sai che roba...

Otunga non è scarso, harris lo è

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Lucky Cannon

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Punk Addicted ha scritto:Il peggiore dei wrestler che sia passato ad NXT.

Giusto Titus O'Neal ed Otunga possono rubargli il primato :LOL:
....pero Lucky é un bel ragazzo almeno lui potrebbe fare il fotomodello :EHEH :EHEH :EHEH Titus è più scarso anche di Otunga, impresa non da poco!! :winner: :winner: :winner:

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Lucky Cannon

Messaggio da eric cantona »

Revan ha scritto: Era il wrestler più completo, buon fisico, over col pubblico e ottimo al microfono, se dici che è incapace sul ring evidentemente non lo hai mai visto. Ki era bravo ma era evidente che in WWE non avrebbe fatto strada, McGuillicutty si trovava lì solo per essere il figlio di Curt Henning, Riley è la brutta copia di Miz e Harris è una palla di lardo incapace che finora avrà fatto vedere sì e no tre mosse in tutto.

veramente a me è sembrato un signor wrestler considerando la stazza....invece nn ho ancora inquadrato slater...

conor o'brian

Re: Lucky Cannon

Messaggio da conor o'brian »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
La lotta è tra Watson, O'Neal, Otunga, Cannon, Novak e Cottonwood, siamo a livelli imbarazzanti in tutto, ma gente che difficilmente salirebbe su un ring anche nella indy più sfigata in mezzo alle paludi del Missisipi.
guarda, io ho seguito tutte le puntate di tutte le stagioni di nxt, compresa la terza con le sgallettate.

quelli citati sono delle seghe clamorose, ma mi sento di giustificare cottonwood e o'neal per via del loro fisico, almeno possono giocarsela su questo.

novak e cannon sono due segacce terrificanti... ma il peggio che io abbia mai visto su un ring è otunga. se qualcuno ha visto qualcosa di peggio me lo faccia sapere, roba che sapp è il lesnar nero in confronto!

Rispondi