Ma siamo sicuri che...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da duxinfabula »

Revan ha scritto: Se vince Lawler a Raw Miz vorrà il rematch, e non ci sarebbe il pretesto per inserire Rock
se a WM fanno Rocky vs Cena il titolo non deve entrarci per nulla, primo perchè non è necessario, secondo perchè si creerebbero casini col resto della card. un cena vs rocky è il massimo qualunque cosa ci sia in palio. un orton vs punk andrebbe bene comunque, ma miz senza la cintura a WM finirebbe nell'oblio totale. non ha senso dare la cintura a the rock, vorrebbe dire bruciare totalmente the miz. io la darei a jericho se rientra, altrimenti a uno tra punk o orton (il nexus che attacca lawler per mandare punk contro miz a vincere non sarebbe malvagia come idea, poi a WM punk vs miz vs orton per il titolo e Cena vs Rocky), ovviamente il match per il titolo deve venir dopo l'EC di SD!, vinta da Orton.



Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da kingofbeers »

e se fosse quest'uomo??
Immagine

io sono dell'idea che in qualche modo lo coinvolgono....

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da Myles Kennedy »

The Phenom 80 ha scritto:
la seconda parte del piano prevederebbe Miz nell'EC di sd che si prende il W.H.T. e F4Way a WM con Edge (ex campione), Del Rio (RR winner) e Ziggler (che tornerebbe in qualche modo venerdi pretendo un rematch come ex campione)
ma famme er piacere...ancora stò ziggler davanti??Miz che elimina Cena dalla Rumble,che fa lite con The Rock va a SmackDown??Ma famme er piascere...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto: ma famme er piacere...ancora stò ziggler davanti??Miz che elimina Cena dalla Rumble,che fa lite con The Rock va a SmackDown??Ma famme er piascere...
maagari alla RR, Rocky non aveva ancora firmato o non aveva dato la disponibilità a lottare a WM, e comunqe c'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da Myles Kennedy »

The Phenom 80 ha scritto:
maagari alla RR, Rocky non aveva ancora firmato o non aveva dato la disponibilità a lottare a WM, e comunqe c'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò
The Phenom 80...ti dico solo una cosa...Ziggler non va nel M.E. di Wrestlemania...sarebbe più sensato fargli vincere il MITB anche se lo vincerà McIntyre a mani basse...ti dico solo che nel chamber di SD entrerà uno che aiuterà Barrett...non escludo una sua vittoria...ma credo che la WWE non faccia cambiare il titotlo 4 volte in una settimana...comunque stai certo che Ziggler nel M.E. di WM non andrà anche perchè ora si stacca da Vickie...che lo ha accusato...

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da ektor baboden81 »

The Phenom 80 ha scritto:
la seconda parte del piano prevederebbe Miz nell'EC di sd che si prende il W.H.T. e F4Way a WM con Edge (ex campione), Del Rio (RR winner) e Ziggler (che tornerebbe in qualche modo venerdi pretendo un rematch come ex campione)
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Avatar utente
Dark'Light
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/02/2011, 13:52

Re: Ma siamo sicuri che...

Messaggio da Dark'Light »

kingofbeers ha scritto:e se fosse quest'uomo??
Immagine

io sono dell'idea che in qualche modo lo coinvolgono....
Può darsi che sia lui, siccome e di Smack Down..

Rispondi