dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jean
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/02/2011, 15:23
Città: cagliari

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Jean »

theMiSDEAL ha scritto:
Triple H ti avrebbe dato quell'impressione se l'avessi visto quando interpretava la gimmick di Hunter Hearst Helmsley? Non penso.
Sicuramente la WWE sta bruciando le tappe con Ziggler (ma lo fa con tutti), ma mi pare ingenuo giudicarlo in base alle gimmicks interpretate precedentemente ed all'impatto che riesce a dare.
Ziggler è una di quelle rare eccezioni che vedono un wrestler andare avanti in WWE grazie alle proprie prestazioni in ring. Un Barrett potrà avere un character mille volte migliore di quello di Nemeth, ma resta pur sempre un wrestler mediocre.
Mi sembra che ti stia lasciando distrarre dalla sua gestione piuttosto che prestare attenzione a ciò che, fino a questo momento, è riuscito a dimostrare.
felice di ricredrmi ma adesso come adesso mi fa proprio schifo.. cosi come mi faceva schifo orton nel 2004 e mi fa ancora piu schifo ora.. ma sono questioni personali.. ziggler difetta idi carisma in maniera eccessiva se non fosse per la theme song skipperei anche l ingresso!



Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da kingofbeers »

Jean ha scritto:
lo ritengo veramente scarso, ha un impatto che non riesco ad apprezzare e riconoscere.. vero ciò che dici di batista ma è anche innegabile la differenza in tanti ambiti come ad esempio carisma e impatto sul ring

era cm punk che appariva in una entrata di john cena mi pare a WM???se è cosi e guardandolo ora...penso non ci sia molto da aggiungere....riguardo al discorso sugli esordi e sul passato di un wrestler..

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da The Inquisitor »

Ha ragione Colosso stavolta (ultimamente troppo spesso).

E cmq pure io preferisco di molto Ziggler a Miz, e fanno schifo entrambi...

Avatar utente
MikeMatri
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 16:04
Città: chioggia

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da MikeMatri »

Jean ha scritto:ma possibile che possa essere un triple crown?? ma dico il caddy di kerwin white?? il nicky della spirit squad???
bhe cambiata gimmick cambiato wrestler e migliorato buon lottatore e poi il titolo del mondo non l ha vinto altrimenti la wwe e impazzita ormai danno titoli a vanvera (the miz,zieggler,swagger(che se lo meritava ma ha fatto un regno orribile) prima invece per vincere un titolo dovevi stare in federazione 5 anni e mi sto tenendo basso adesso dopo un mese sei nel main event

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Revan »

Ziggler è un wrestler che sarebbe dovuto arrivare al massimo al titolo IC, non ha le qualità per essere un main eventer, non ha carisma, non ha un fisico d'impatto, è impacciato al microfono e riesce a farsi odiare solo grazie a Vickie, che comunque come personaggio ha stufato pure lei..

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Volkoff »

Allora parlamoci chiaro. Ziggler è uno che sul ring non annoia quasi mai.
Non avrà carisma, ma ce da dire che non ha nemmeno un personaggio. Perchè quale sarebbe il suo personaggio? Quello che si pettina i capelli ?! Il Toy Boy di Vicky?
Se lo caratterizzassero un minimo e gli dessero l'opportunità di crescere al mic diventerebbe senza dubbio una realtà importante della WWE (se già non lo è).

Detto questo a me questo feud con edge è piaciuto parecchio. Ho apprezzato anche la conclusione di venerdi.
Hanno preso un giovane in rampa di lancio e l'hanno mandato contro il campione del mondo. E lui che ha fatto? Non ha minimamente sfigurato.
Hanno messo su un feud molto simpatico se pensiamo che questo era solo un modo per tenere indaffarato edge sino a WM.
Sinceramente io sono partito senza aspettarmi chissa che da questo feud che, invece, ho trovato interessante sino alla fine.
Dolph è arrivato troppo presto al titolo? Vero. Ma guardate quanto ci sta facendo parlare.

Dovete mettervi in testa che la WWE non è più quella di un tempo. Ora i regni hanno meno significato di prima. Quindi dare il titolo a Dolph per 5 minuti ci sta eccome.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Mr.Wrestling »

Revan ha scritto:Ziggler è un wrestler che sarebbe dovuto arrivare al massimo al titolo IC, non ha le qualità per essere un main eventer, non ha carisma, non ha un fisico d'impatto, è impacciato al microfono e riesce a farsi odiare solo grazie a Vickie, che comunque come personaggio ha stufato pure lei..
1)"non ha le qualità per essere un main eventer" ma nessuno ha visto i suoi match durante l'anno ???? ha molto potenziale
2)"non ha carisma" è parzialmente vero
3)"non ha un fisico d'impatto" daniel bryan ce l'ha?alberto del rio ce l'ha? se avere un fisico d'impatto significa essere gonfio come un canotto preferisco i nomi citati sopra che hanno un fisico normale da persone che vanno in palestra e hanno più qualità sul ring
4)"è impacciato al microfono"anche questo è parzialmente vero
5)"riesce a farsi odiare solo grazie a Vickie, che comunque come personaggio ha stufato pure lei" vickie è parte del suo personaggio ed è anche il personaggio più odiato nel mondo del wrestling

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da What?89 »

MikeMatri ha scritto:
bhe cambiata gimmick cambiato wrestler e migliorato buon lottatore e poi il titolo del mondo non l ha vinto altrimenti la wwe e impazzita ormai danno titoli a vanvera (the miz,zieggler,swagger(che se lo meritava ma ha fatto un regno orribile) prima invece per vincere un titolo dovevi stare in federazione 5 anni e mi sto tenendo basso adesso dopo un mese sei nel main event
si che l ha vinto

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Miclec »

Vickie lo oscura e parecchio...le capacità ci sono, ecco perché avrei concesso a Ziggler di affermarsi e di vincere il primo titolo sfruttando le sue potenzialità...poi, magari in un secondo momento sarebbe dovuta subentrare la Guerrero...

comunque, anche lui nel suo piccolo mi ha stupito migliorandosi nel corso degli anni...

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da yokotano »

Il feud Ziggler vs. Edge è stato a mio parere ottimo, e la cintura a Dolph non è uno scandalo... dargliela in questo modo però mi è sembrato davvero insulso. Potevano fargli vincere un match con interferenza di Vickie e farlo poi perdere nel rematch col ritorno di Long. Così è una pagliacciata...

Ah, Ziggler sul ring è ottimo, MOLTO meglio di Miz che pure trovo sufficiente. Miz in compenso se lo mangia al microfono... ma c'è Vickie a sopperire a questa mancanza. Comunque vedrete Dolph in MOLTI altri main event negli anni a venire, sarà uno dei volti di una federazione che, piaccia o meno, sta effettuando il famoso e tanto atteso ricambio generazionale.

Avatar utente
MikeMatri
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 16:04
Città: chioggia

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da MikeMatri »

What?89 ha scritto: si che l ha vinto
con quel non l ha vinto intendevo non l ha vinto sul ring ma gliel' han consegnato a tavolino

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da The Phenom 80 »

Revan ha scritto:Ziggler è un wrestler che sarebbe dovuto arrivare al massimo al titolo IC, non ha le qualità per essere un main eventer, non ha carisma, non ha un fisico d'impatto, è impacciato al microfono e riesce a farsi odiare solo grazie a Vickie, che comunque come personaggio ha stufato pure lei..
e beh certo l'unico degno di un push è l'angle dei poveri col suo faccione da gibbone (senza offese è), che son 3 anni + dire che è un All American American non fa; questo è wrestling, non basta saper lottare, bisogna saper vendere il propio personaggio sul ring e fuori dal ring, Miz vende bene il personaggio di quello venuto su dal nulla, che a chiacchiare dice essere il migliore, però sa che non lo e tira a campare, ogni volta che difende il titolo, punta in un modo o nell'altro a fara franca, vantandosi poi di aver battutto l'avversario di turno con le sue forze anche se sa che c'è qualcuno che lo aiuta; Ziggler interpreta il raccomandato quello che ha accettato di stare con una che conta, ma che è un mezzo cesso, per arrivare al top e restarci; Barrett interpreta alla grande il ragazzo che sa di avere talento che ha avuto successo vincendo NXT, ma lo ha divisi con i suoi compagni di avventura guadagnandosene il loro rispetto, Del Rio interpreta quello che ha sempre avuto tutto e quello che tutto sia nel suo destino; Punk interpreta alla grande il leader carismatico che in modo subdolo fa pendere i suoi scagnozzi dalle sue labbra, etc, etc e tutti vendono ottimamente il proprio personaggio, poi se The Miz sul ring fa cagare a spruzzo, poco male 2-3 worker che possono tirargli fuori un buon match ci sono e vedrete che uno sarà a Cena a WM, ma questi ragazzi e subito dietro metto McIntyre, Rhodes & Morrison, meritano lo spazio che stanno avendo, c'è una generazione che sta laciando/lascierà è tempo che si acceleri e non poco (perchè nel 2012 avrà solo Cena & Orton), il ricabio generazionale

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si parla ancora di Ziggler?

In-ring ci sa fare, con gli avversari giusti ti tira fuori prestazioni niente male, vedi Mysterio o Danielson, ha un buono stile e riesce a raccontare una storia molto facilmente, vedi la sequenza con Rey che è come una lunga storia o il match con Orton pre-Rumble, davvero ben fatto sotto questo punto di vista.

Extra-ring, è ancora un'incognita, al mic non è male, il suo personaggio non è ancora ben definito e necessiterebbe di essere separato da Vicky per poter capire se può camminare con le sue gambe.

Avatar utente
Iceman.88
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da Iceman.88 »

Indubbiamente è stato un errore questo ennesimo repentino (più che mai...) cambio titolato. Che poi, chissà perchè, quando la cintura passa di mano in brevissimo tempo c'è sempre di mezzo Edge, pare che lo facciano apposta...

Cmq, come ha detto qualcuno di cui ora non ricordo il nick, cose del genere non giovano a nessuno, ne tantomeno a Ziggler, ma forse non tutto il male viene per nuocere.
Il buon Dolph da ora in poi potrebbe marciare sopra a questo fatto, andare in giro dicendo "Sono un ex campione mondiale", farsi annunciare come tale.

Potrebbe giovare al suo status.

Avatar utente
mobilio86
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/02/2011, 13:03
Città: bari

Re: dolph ziggler fa schifo (possibile spoiler)

Messaggio da mobilio86 »

A proposito di Ziggler che "fa schifo".....ma solo io ho notato che vende la spear da Dio??!!

Rispondi