Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SephirothRN
Messaggi: 185
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Palermo

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da SephirothRN »

da Taboo Tuesday 2005 fino a summerslam 2010



Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da The SaVii0r »

Assolutamente dalla nascita della nuova ECW per un pò non ho seguito

Avatar utente
Iceman.88
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Iceman.88 »

Per un paio d'anni mi sono limitato letteralmente a leggere i report di Raw (manco quelli di SD!, non perchè lo ritenessi uno show peggiore, semplicemente non ne avevo voglia) giusto per non perdere il filo del discorso ed a vedere solo la Rumble e Wrestlemania come PPV.
A meno che non ci fossero eventi eccezionali, tipo il discorso d'addio di HBK (che ho seguito in diretta).

Dopo qualche mese di vuoto sono tornato a vedere la Royal Rumble quasi per caso (non avevo sonno :mrgreen: ), ma adesso che è tornato The Rock "magicamente" tornerò a seguire pure io, cosa che faccio sistematicamente da due anni ogni volta che c'è la Road To WM. Stavolta spero di "resistere" anche dopo lo Showcase.

Ma cmq non mi è mai capitato di lasciare la WWE, nel senso di staccarmi completamente senza più interessarmene o senza più seguire le storylines.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da KTW »

Ho smesso di seguire la WWE dalla nascita della nuova ECW ed ho ricominciato a Summerslam 2010.

Avatar utente
MysterioSixOneNine
Messaggi: 64
Iscritto il: 23/12/2010, 11:16
Città: Puglia

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da MysterioSixOneNine »

negli ultimi anni mi capita spesso di pensare di lasciare il wrestling anche perche i miei idoli piu grandi si sono quasi tutti ritirati o combattono pochissimo gli unici che ancora combattono a pieno reggime sono john cena e rey mysterio ma alla fine la passione ha sempre vinto ed eccomi qui sempre a seguire il mio sport preferito :winner:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Colosso »

Questo momento è stato devastante, l'unico in cui ho pensato davvero di lasciare il wrestling:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Liontamer »

il 2007-2008 ho praticamente smesso di guardare la wwe,cioè la seguivo però quando mi capitava e smackdown avevo smesso totalmente d guardarlo poi verso nn mi ricordo bene quando forse quando Jericho iniziò a diventare heel ricominciai a vedere sia smackdown che raw e più tardi anche i ppv in streaming

Avatar utente
JoMo90
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/02/2011, 12:08
Città: Taranto

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da JoMo90 »

Colosso ha scritto:Questo momento è stato devastante, l'unico in cui ho pensato davvero di lasciare il wrestling:

[youtube][/youtube]
Cazzo che emozione quel momento,dispiace per la tragedia perchè era un grandissimo lottatore Benoit.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da MacheteKowalski »

Nel periodo del "licenziamento" di Cena, quando era in show ancora di più di quando era "sotto contratto", una rabbia che non ti dico..

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Liontamer »

Nel periodo del "licenziamento" di Cena, quando era in show ancora di più di quando era "sotto contratto", una rabbia che non ti dico..
giusto stavo cercando di dimenticare quel periodo :mad: :censu: fortunatamente con punk al commento e del rio a smackdown sn riuscito a ingoiare questa storyline anche se ora ogni volta che ricordo quella storia mi vien voglia di prendere a pugni qualcosa dalla rabbia :WOOW

Avatar utente
Glamazon452
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Glamazon452 »

Ci sono state due vittorie titolate che mi hanno fatto pensare di mollare xD Quella di Rey mysterio del titolo mondiale e quella di candice del titolo femminile :...

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da the sed »

con eddie... guardai sconvolto il televideo e non potevo crederci... seguii con tristezza enorme lo show di tributo...Dopo lo show di tributo ero sicuro di mollare, basta wrestling. Però vidi i grandi lottatori che c'erano lì allo show... e che, oltre ad eddie, sotto sotto avevo imparato a seguire ed apprezzare...JBL, kennedy, batista, orton (orton all'epoca era forte, mi piaceva un sacco) benoit... "scese" anche hhh a smackdown in quella puntata, e vedendo le emozioni che mi diede il main event (hhh vs benoit) decisi di non lasciare

Avatar utente
RAWGM
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/02/2011, 0:48
Città: Catania

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da RAWGM »

quando morì Eddie (RIP) ebbi la seria intenzione di abbandonare il wrestling

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da Capitan Ovvio »

Dopo la Royal Rumble 2008 ho davvero lasciato la WWE, infatti fino alla Rumble 2010 non l'ho più seguita.

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Qual'è stato il momento dove volevate lasciare la WWE?

Messaggio da kingofbeers »

tre volte,di cui in una non l'ho seguita per davvero:1)contando che avevo...15 anni toh non di piu...quando vidi batista rendere il titolo vacante per colpa di mark henry...ma poi andai avanti
2)quando decisero di levare sd da italia uno perchè per quanto osceno fosse era l'unico modo che avevo specie d'estate di seguire il wrestling(non avevo ancora l'adsl e non potevo scaricare)..lì non l'ho seguita piu fino a fine 2008
3)per motivi proprio di disaccordo con la storyline:dopo backlash 2009...orton che vince il titolo a scapito di hhh e di tutti i mcmahon...personalmente sta cosa non mi ha reso felicissimo...non perche abbia perso HHH...ma proprio per come è finita....alla fine il feud è stato concluso come dx...mi ha lasciato un po l'amaro in bocca come cosa...

Rispondi