Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Messaggio da TSEEMOD »

...del wrestling web italiano.
Senza citare i siti, altrimenti ci bannano perchè non siam fedeli alle regole, facciam capire che non esiste solo Tuttowrestling come sito "italiano che parla di wrestling" e siam brutti e cattivi, potremmo citare i più bei editoriali comparsi sinora in Italia riguardo il wrestling.
Mi raccomando, solo titoli e chi scriveva tali pezzi, o per nome o per nickname/alias. Niente link di siti o citazioni a siti, altrimenti il topic va a donne di facili costumi.
Neanche nomi storpiati.
In caso, votiamo pure il migliore.



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Messaggio da GP »

Io, che domande :thanks:

Scherzo.. io ne ho letti di diversi che mi sono piaciuti, ma anche altri decisamente sopravvalutati... e mi riferisco sia a TW che ad altri siti

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Messaggio da TSEEMOD »

GP ha scritto:Io, che domande :thanks:

Scherzo.. io ne ho letti di diversi che mi sono piaciuti, ma anche altri decisamente sopravvalutati... e mi riferisco sia a TW che ad altri siti
:)
Ecco giusto prima parlavamo di Saracca. Ecco, Saracca era un tantino di parte e talvolta un po' troppo soggettivo sulle analisi che proponeva con il suo "Pedigree".

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Messaggio da GP »

Il problema è che - come credo sia naturale trattandosi di editoriali a cadenza periodica - non c'è un singolo pezzo che mi è sempre piaciuto a prescindere. Saracca, Titan Morgan, Erik quando parlava di ECW o ora con lo Stamford... tutti alternavano o alternano ottimi pezzi ad altri che giudico rivedibili.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Sempre se sia possibile, parliamo di editoriali...

Messaggio da TSEEMOD »

GP ha scritto:Il problema è che - come credo sia naturale trattandosi di editoriali a cadenza periodica - non c'è un singolo pezzo che mi è sempre piaciuto a prescindere. Saracca, Titan Morgan, Erik quando parlava di ECW o ora con lo Stamford... tutti alternavano o alternano ottimi pezzi ad altri che giudico rivedibili.
Ecco esattamente.
Citando il caso da me proposto, a volte Alessandro, era un po' troppo di parte per alcuni lottatori, sminuendo a volte ritorni o giri titolati, o avvenimenti vari. Dopo dovrei andarmi a rileggere molti editoriali di tutti.

Rispondi