Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

Phil is Wrestling ha scritto:
Quanto hai ragione... Per qualche strano motivo mi sento chiamato in causa... :LOL:
Si riferisce a lui stesso :LOL:



MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Ragazzi, parlando parlando, se tutti coloro che hanno scritto qua sopra dovessero partecipare, siamo già in 11...

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

MegaHeisenberg ha scritto:Ragazzi, parlando parlando, se tutti coloro che hanno scritto qua sopra dovessero partecipare, siamo già in 11...
A me contami con Wyatt già prenotato.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Usiamo i Wrestlers inventati.
Però puoi tranquillamente creartene uno come Wyatt, quindi :pollicealto:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

MegaHeisenberg ha scritto:Usiamo i Wrestlers inventati.
Però puoi tranquillamente creartene uno come Wyatt, quindi :pollicealto:
Appunto, intendevo come alter-ego :)

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Ah ok, devo ancora abituarmi agli Alter-ego. Visto che sono in un altro paio di Fed in cui si usano i wrestler reali ;)

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

Boh avrei preferito un cambio totale con una fed di PG reali, troppo tardi.
La cosa è interessante e vedo Mega abbastanza organizzato quindi ho molta fiducia, però vorrei pensarci meglio prima di confermare la mia partecipazione.

Non è così distante dalla TWNA, ma comunque avere un HB completamente imparziale che non conosce nessuno di noi né tanto meno i nostri vecchi PG è un bel passo avanti.

Però uagliu tutti quanti dimentichiamo la TWNA, i vecchi PG, le vecchie graduatorie, il vecchio nonnismo e lasciamo tutto in mano a Mega, sennò qua si finisce a coltellate. Si parte tutti da 0.

Ed evitiamo personaggi provenienti da altri mondi, divinità, demoni e cazzate varie.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Black MePhil »

Sheamus John Cena ha scritto:Boh avrei preferito un cambio totale con una fed di PG reali, troppo tardi.
La cosa è interessante e vedo Mega abbastanza organizzato quindi ho molta fiducia, però vorrei pensarci meglio prima di confermare la mia partecipazione.

Non è così distante dalla TWNA, ma comunque avere un HB completamente imparziale che non conosce nessuno di noi né tanto meno i nostri vecchi PG è un bel passo avanti.

Però uagliu tutti quanti dimentichiamo la TWNA, i vecchi PG, le vecchie graduatorie, il vecchio nonnismo e lasciamo tutto in mano a Mega, sennò qua si finisce a coltellate. Si parte tutti da 0.

Ed evitiamo personaggi provenienti da altri mondi, divinità, demoni e cazzate varie.
Quotone sull'ultima frase, che sia una Fed seria e tradizionale.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da RobLP »

No, a coltellate non finisce sicuramente visto che il progetto sarà sovrinteso da me.
MegaHeisenberg avrà ovviamente la paternità assoluta del progetto, ma io lo osserverò molto da vicino per evitare che qualcuno si comporti in modo non appropriato.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

RobLP ha scritto:No, a coltellate non finisce sicuramente visto che il progetto sarà sovrinteso da me.
MegaHeisenberg avrà ovviamente la paternità assoluta del progetto, ma io lo osserverò molto da vicino per evitare che qualcuno si comporti in modo non appropriato.
Ti avviso che Phil Is Wrestling bestemmia piu di un turco,io sono molto credente e alla prima parola fuori posto gradirei fosse allontanato se non dal forum,almeno dal gioco.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da KTW »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ti avviso che Phil Is Wrestling bestemmia piu di un turco,io sono molto credente e alla prima parola fuori posto gradirei fosse allontanato se non dal forum,almeno dal gioco.
:winner:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

RobLP ha scritto:No, a coltellate non finisce sicuramente visto che il progetto sarà sovrinteso da me.
MegaHeisenberg avrà ovviamente la paternità assoluta del progetto, ma io lo osserverò molto da vicino per evitare che qualcuno si comporti in modo non appropriato.
Oh ma era una battuta riferita a eventi passati successi nella sezione che nemmanco Mega sa, stai tranquillo.
Occhio alle bestemmie di Phil Is Wrestling, confermo il suo intercalare utilizzato qui in sezione.

Per quanto riguarda le sezioni e quant'altro che si è deciso alla fine?

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Per le sezioni abbiamo deciso di aprirne solo una chiamata E-Fed, poi si fa tutto lì sopra con topic eccetera, e ho già in mente come strutturarli:
-Iscrizioni (Dove creerete il vostro wrestler)
-Roster (Topic chiuso in cui aggiornerò man mano il roster) in cui saranno presenti anche i Tag Team e le stable...
-Ranking (Stessa cosa del Roster)
-Shows (Sono indeciso se farne uno per ogni topic oppure aprire un topic in cui li metto tutti, compresi i PPV, voi che dite?) che potrete commentare o sul topic o in un'apposita sezione, dipende da come decidiamo di fare
-Backstage & Promos (Topic nella quale posterò solo io per le indicazioni sulla prossima puntata, ovviamente se volete qualche chiarimento potrete chiederlo nel topic stesso)
-Eventuale topic di commento, aperto a tutti (In cui posterò anche eventuali News)
Queste saranno quelle che mi serviranno, poi voi dovete ovviamente creare i topic per realizzare i Promo, a meno che essi non contengano Spoiler, in tal caso vi manderò i dettami per MP, e voi dovrete realizzarlo e, ovviamente, mandarmelo per MP

Ultimo ma non meno importante il regolamento, inutile dire che sarà messo in evidenza e sarà chiuso.

Spero che non stia chiedendo troppo...

Edit: Se volete posso aggiungere anche un topic di segnalazione, nel caso non riesca a leggere tutto, e ci sia qualche cosa che vi dia fastidio, ma spero non ce ne sia bisogno. Comunque lo aprirò solo se mi arriveranno segnalazioni tramite MP...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Magari il topic di segnalazioni lo chiami Segnalazioni & Suggerimenti, dove chi ha delle idee le possa condividere e discutere con tutti, non solo così riguardo cose negative, ma anche cose costruttive... :)

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Elban Rattlesnake ha scritto:Magari il topic di segnalazioni lo chiami Segnalazioni & Suggerimenti, dove chi ha delle idee le possa condividere e discutere con tutti, non solo così riguardo cose negative, ma anche cose costruttive... :)
:pollicealto: Ottima idea!

Rispondi