I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

sparrowxc ha scritto:senza dubbio The Miz è il più sottovalutato del web (per fortuna la WWE non la pensa cosi) il mio topic dimostra che tutti ho dicono che è sopravvalutato O.O cavalo è il più sottovalutato! o che è un discreto wrestler (ma se è il migliore O.O) mentre il più sopravvalutato senza ombra di dubbio è Daniel Bryan...
Io invece penso che se unissimo in un solo lottatore The Miz e Bryan, ne verrebbe fuori il più completo wrestler della storia. Grande The Miz al microfono, ha ciò che si merita francamente, migliorato moltissimo anche sul quadrato.

Grandissimo Bryan sul quadrato, anzi fenomenale. Bravo anche al microfono, è migliorato molto negli anni da heel nella ROH.



GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

kingofbeers ha scritto:per me....christian è parecchio sottovalutato...se ne parla sempre molto poco...eppure a me non dispiace anzi...se avesse avuto in wwe la stessa carriera che ha avuto edge non sarebbe stato uno spreco...
Christian è sottovalutato ma non dal web, non credi?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da The Inquisitor »

Vado con la mia toplist dei sopravvalutati:

Tra i nomi arcinoti direi Orton, Edge, Christian, RVD e..... Jericho! (Orton meriterebbe però un discorso diverso dagli altri 3)

Tra le nuove leve direi decisamente sopravvalutati Barret, Miz e un po' anche Del Rio.



I più sottovalutati boh.... tra i più famosi direi Booker T.... tra gli altri ce ne sarebbero troppi....

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

The Inquisitor ha scritto:Vado con la mia toplist dei sopravvalutati:

Tra i nomi arcinoti direi Orton, Edge, Christian, RVD e..... Jericho! (Orton meriterebbe però un discorso diverso dagli altri 3)

Tra le nuove leve direi decisamente sopravvalutati Barret, Miz e un po' anche Del Rio.



I più sottovalutati boh.... tra i più famosi direi Booker T.... tra gli altri ce ne sarebbero troppi....
No dai ragazzi, Chris Jericho sopravvalutato? Booker T sottovalutato? Io non credo sia cosi francamente.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Colosso »

GiovY2JPitz ha scritto:
No dai ragazzi, Chris Jericho sopravvalutato? Booker T sottovalutato? Io non credo sia cosi francamente.
Beh se si desse retta al web Jericho sarebbe fra i primi 10 di sempre, magari fra i primi 5, quando non è neppure fra i primi 50.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da theMiSDEAL »

Lethal, Cody e, come ormai classico, Rey e Cena, sottovalutati.
Kazarian, nonostante sia un wrestler che apprezzi, lo vedo abbastanza sopravvalutato, Masters esaltato dalla folla senza un vero proprio motivo. Anche quello che fa i suplex ad NXT.
Lo stesso Umaga è stato esaltato oltremisura.

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

Colosso ha scritto:
Beh se si desse retta al web Jericho sarebbe fra i primi 10 di sempre, magari fra i primi 5, quando non è neppure fra i primi 50.
Dire che Chris Jericho non è fra i primi cinquanta wrestlers di sempre è tipico di uno che: o non capisce troppo di wrestling, o semplicemente vuole andare contro corrente. Ma da quello che leggo sul tuo conto, sarà meglio non rispondere più ai tuoi messaggi.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Sopravvalutati: Miz, Barrett, McIntyre.
Sottovalutati: Ryder, Christian, Swagger.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da MotorCity »

sopravvalutati: orton, mcintyre, cody rhodes

sottovalutati: christian, swagger, kaval

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da The Inquisitor »

Ma se si parla di web come minchia fate a dire che Christian è sottovalutato??? Lo osannano tutti di continuo!! E idem per altri nomi che son stati fatti... Per me non avete capito bene il topic..

Prendiamo ad esempio questo sopra di me: Come minchia si fa a dire che Swagger e Kaval son sottovalutati nel web???? Al massimo dalla wwe, ma non di certo dal web...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Il più sottovalutato? Hulk Hogan. Senza ironia alcuna.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Straight Edge »

Sopravvalutati: Miz, Morrison, Sheamus, Ted DiBiase e i Nexus/Corre
Sottovalutati: Cody, Goldust, Layla

Rispondi