I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
sparrowxc
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/02/2011, 20:33
Città: Mar dei Caraibi

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da sparrowxc »

senza dubbio The Miz è il più sottovalutato del web (per fortuna la WWE non la pensa cosi) il mio topic dimostra che tutti ho dicono che è sopravvalutato O.O cavalo è il più sottovalutato! o che è un discreto wrestler (ma se è il migliore O.O) mentre il più sopravvalutato senza ombra di dubbio è Daniel Bryan...



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Randy90 »

ektor baboden81 ha scritto:
Ma infatti...è un parere abbastanza personale..

Anche a me all'esordio piaceva davvero tanto...bell'impatto...ma poi l'interesse è andato pian piano scemando...forse un pò monocorde lui, forse un pò scialba la gestione, forse lui un pò testina di cappero...

Buon mid-uppercarder, titoli minori; ma non quel fenomeno che in molti dipingono.
ah bè, daccordissimo sull'interesse che andò a calare(il turn lo distrusse), e pure che lui fosse un minchione.
io ho sempre pensato che con un buon lavoro sarebbe potuto diventare importante in wwe.cioè,non gli vedo nulla in meno a un miz, o un ziggler, ma come detto da te, probabilmente pure io mi faccio influenzare dal fatto che mi piacesse molto

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Sallent ha scritto: Se era riferito a me sappi che io non ero a conoscenza della sua esistenza prima che debuttasse a RAW (manco a NXT, a RAW) e da quanto mi sta facendo vedere ammetto senza andare dietro nessuna moda (a me non piacciono le mode) che si tratta di un grande wrestler, lo intravedo, lo vedo, lo intuisco, lo capisco.
E' spettacolare, ha una stabilità pazzesca (non avevo visto nessuno salire il paletto a mò di gradoni, star fermo 1 secondo e poi tornare sul ring col salto all'indietro come se nulla fosse), rapidità di esecuzione incredibile, pulizia di esecuzione maniacale, sa quando colpire, dove, quando subire, come.

Se non era riferito a me, come non detto.
no manco avevo letto :storm:

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Sallent »

sparrowxc ha scritto:senza dubbio The Miz è il più sottovalutato del web (per fortuna la WWE non la pensa cosi) il mio topic dimostra che tutti ho dicono che è sopravvalutato O.O cavalo è il più sottovalutato! o che è un discreto wrestler (ma se è il migliore O.O) mentre il più sopravvalutato senza ombra di dubbio è Daniel Bryan...
Ma sei Michael Cole per caso?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Punk sono almeno due anni che fa eiaculare al microfono anche in WWE... non direi
Quel che volevo dire è che molti osannano CM senza poi averlo seguito da nemmeno 2 anni. Senza conoscerne il potenziale intero, ma pure per seguire un' onda. In questo caso rischierebbe di subire quel processo per il quale da "troppo tifato" si viene "snobbato" dai vecchi sostenitori.
A me è capitato, anche con dei calciatori.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

DenisPirola ha scritto:
Quel che volevo dire è che molti osannano CM senza poi averlo seguito da nemmeno 2 anni. Senza conoscerne il potenziale intero, ma pure per seguire un' onda. In questo caso rischierebbe di subire quel processo per il quale da "troppo tifato" si viene "snobbato" dai vecchi sostenitori.
A me è capitato, anche con dei calciatori.
Punk è dai tempi della Ring of Honor che in termini di mic skill da la merda a moltissimi.
in ring è un grandissimo storyteller... non so di che parliamo.
ci sono mode? può darsi... i poser poserano, chi lo ama, continua ad amarlo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Punk è dai tempi della Ring of Honor che in termini di mic skill da la merda a moltissimi.
in ring è un grandissimo storyteller... non so di che parliamo.
ci sono mode? può darsi... i poser poserano, chi lo ama, continua ad amarlo.
Si, era per dire che pure la "moda" ci mette del suo.

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da kingofbeers »

per me....christian è parecchio sottovalutato...se ne parla sempre molto poco...eppure a me non dispiace anzi...se avesse avuto in wwe la stessa carriera che ha avuto edge non sarebbe stato uno spreco...

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da AmazingOne »

Sopravalutati dal web:Swagger,Daniel Bryan(non Bryan Danielson),Shad(che da alcuni,spesso fake,viene osannato ma che in realtà è un wrestler assolutamente mediocre)

Sottovalutati:Cena, Mysterio, Douglas Williams e ultimamente anche Edge.

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da _619 warrior_ »

sparrowxc ha scritto:senza dubbio The Miz è il più sottovalutato del web (per fortuna la WWE non la pensa cosi) il mio topic dimostra che tutti ho dicono che è sopravvalutato O.O cavalo è il più sottovalutato! o che è un discreto wrestler (ma se è il migliore O.O) mentre il più sopravvalutato senza ombra di dubbio è Daniel Bryan...
se dici che miz è il migliore di tutti lo stai gia sopravvalutando,tra l'altro non so cosa usi nelle tue giornate per dire che è il wrestler migliore di tutti,ergo,il più sopravvalutato del web sicuramente miz....

pizzicagnolo
Messaggi: 141
Iscritto il: 03/01/2011, 11:46
Città: torino
Has thanked: 3 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da pizzicagnolo »

ektor baboden81 ha scritto:
:party:

Comunque personalmente ho sempre trovato sopravvalutato Carlito, in cui a parte una buona mic skill non ho mai visto nulla di trascendentale.

Sottovalutato non saprei...Cody forse.
Ma paradossalmente anche l'ex compagno Ted DiBiase, ancora in tempo per far vedere buone cose.
no dai, Carlito non fosse stato una enorme testa di cazzo, sarebbe arrivato in alto.

dirò una cazzata, ma stanno facendo con Del Rio ciò che forse avrebbero voluto (e potuto) far fare a Carlito!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Backbone Crusher »

Sopravvalutato dal web...

Immagine

...e pure dalla WWE stessa.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da What?89 »

pizzicagnolo ha scritto:
no dai, Carlito non fosse stato una enorme testa di cazzo, sarebbe arrivato in alto.

dirò una cazzata, ma stanno facendo con Del Rio ciò che forse avrebbero voluto (e potuto) far fare a Carlito!
se carlito avesse vinto la rumble avrei detto addio instantaneamente alla wwe

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

Misterraza ha scritto:
Veramente ho detto che tra chi mastica determinati argomenti il giudizio non varierà molto. E su Cena ho detto il contrario affermando che quella del Cena pessimo worker è un luogo comune bello e buono.
Quoto in pieno. John Cena segue semplicemente lo stile imposto dalla WWE, ma al contrario di quello che la gente dice, è un ottimo worker e non è affatto male a livello tecnico, è semplicemente limitato dalla WWE, che gli fa fare due mosse in croce perché teme infortuni, anche perché è over senza far vedere chissà che.

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da GiovY2JPitz »

Sallent ha scritto: Se era riferito a me sappi che io non ero a conoscenza della sua esistenza prima che debuttasse a RAW (manco a NXT, a RAW) e da quanto mi sta facendo vedere ammetto senza andare dietro nessuna moda (a me non piacciono le mode) che si tratta di un grande wrestler, lo intravedo, lo vedo, lo intuisco, lo capisco.
E' spettacolare, ha una stabilità pazzesca (non avevo visto nessuno salire il paletto a mò di gradoni, star fermo 1 secondo e poi tornare sul ring col salto all'indietro come se nulla fosse), rapidità di esecuzione incredibile, pulizia di esecuzione maniacale, sa quando colpire, dove, quando subire, come.

Se non era riferito a me, come non detto.
Se vuoi un consiglio allora, vatti a vedere i suoi match nelle indipendenti, specialmente nella ROH e in Giappone, te ne innamorerai perdutamente... wrestlinginicamente parlando!

Rispondi