I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

i più sopravvalutai ,a mio parere ,sono tutti quelli licenziati dalla wwe quando sono in wwe nessuno se li caca poi vengono licenziati e c'è sempre chi dice "un grande talento sprecato la wwe si merita di avere i vari john cena e rey mysterio "e magari si parla di funaki

i più sottovalutati penso siano DH Smith ,tret barretta e chris masters che sono buoni wrestler ma vengono un po sfottuti o non considerati proprio alcune volte



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Sallent »

Sopravvalutati: Jack Swagger

Sottovalutati: Chris Masters

Allora, premetto che con sopravvalutato non intendo scarso, intendo letteralmente valutato più di quanto possa dare o meglio ancora più di quanto possa essere realmente utile alla WWE.

Jack Swagger continua a non dirmi niente, se non che è 2 volte All-American. Sarà che non mi piace il suo stile di lotta, sarà che al microfono mi sembra un pochettino "forzato", ma io non vedo grande futuro per lui. La WWE se n'è forse accorta che più di questo non può dare.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Misterraza »

Bene o male, premessa una conoscenza effettiva di cosa si sta parlando, ed escludendo fake/troll/blindhaterismi vari, si arriva a valutazioni eque. Il resto son luoghi comuni, dal Cena pessimo worker al Danielson nano da giardino.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

Sallent ha scritto:Sopravvalutati: Jack Swagger

Sottovalutati: Chris Masters

Allora, premetto che con sopravvalutato non intendo scarso, intendo letteralmente valutato più di quanto possa dare o meglio ancora più di quanto possa essere realmente utile alla WWE.

Jack Swagger continua a non dirmi niente, se non che è 2 volte All-American. Sarà che non mi piace il suo stile di lotta, sarà che al microfono mi sembra un pochettino "forzato", ma io non vedo grande futuro per lui. La WWE se n'è forse accorta che più di questo non può dare.
io lo vedo molto meglio come babyface magari con la gimmick del "CAMPIONE AMERICANO" uno che rappresenta l'america che vince, come heel lo sostengo anche io FA SCHIFO!!!

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

Misterraza ha scritto:Bene o male, premessa una conoscenza effettiva di cosa si sta parlando, ed escludendo fake/troll/blindhaterismi vari, si arriva a valutazioni eque. Il resto son luoghi comuni, dal Cena pessimo worker al Danielson nano da giardino.
scusami apparte nano da giardino non ho capito nulla di cosa hai scritto!!!

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Sallent »

Mr.Wrestling ha scritto: scusami apparte nano da giardino non ho capito nulla di cosa hai scritto!!!
Ha detto che se si analizza con giudizio la situazione si giungerà a valutazioni eque su chi sia sopravvalutato e chi sottovalutato.
In pratica, non ci dovrebbero essere persone che sopravvalutano John Cena perchè al contrario è un pessimo lottatore o sottovalutano Daniel Bryan solo perchè è piccolo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Saimas »

Mr.Wrestling ha scritto: scusami apparte nano da giardino non ho capito nulla di cosa hai scritto!!!
Immagine

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:
Immagine
Me..!!

Want..!!

WWE Title..!!

Match..!!

Stupendo quel segmento.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Misterraza »

Mr.Wrestling ha scritto: scusami apparte nano da giardino non ho capito nulla di cosa hai scritto!!!
Che il web è pieno di fake/troll, nonchè di blidhaterismi vari che fanno sì si creino fazioni e controfazioni riguardo i wrestler e le loro abilità. Ma se si ha una conoscenza effettiva di quello di cui si sta parlando non si possono negare determinate cose palesi, almeno che non si seguano luoghi comuni generati da quelle fazioni e controfazioni.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Misterraza »

Sallent ha scritto: Ha detto che se si analizza con giudizio la situazione si giungerà a valutazioni eque su chi sia sopravvalutato e chi sottovalutato.
In pratica, non ci dovrebbero essere persone che sopravvalutano John Cena perchè al contrario è un pessimo lottatore o sottovalutano Daniel Bryan solo perchè è piccolo.
Veramente ho detto che tra chi mastica determinati argomenti il giudizio non varierà molto. E su Cena ho detto il contrario affermando che quella del Cena pessimo worker è un luogo comune bello e buono.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Revan »

Sopravvalutati: Rey Mysterio, Sheamus, Daniel Bryan, Drew McIntyre, Wade Barrett, Dolph Ziggler, Christian

Sottovalutati: Goldust, Chris Masters, Cody Rhodes, Zack Ryder, Shad Gaspard, Jack Swagger
Ultima modifica di Revan il 17/02/2011, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

Misterraza ha scritto:
Veramente ho detto che tra chi mastica determinati argomenti il giudizio non varierà molto. E su Cena ho detto il contrario affermando che quella del Cena pessimo worker è un luogo comune bello e buono.
ora ho capito e sono pienamente d'accordo con te

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Sallent »

Misterraza ha scritto:
Veramente ho detto che tra chi mastica determinati argomenti il giudizio non varierà molto. E su Cena ho detto il contrario affermando che quella del Cena pessimo worker è un luogo comune bello e buono.
No no ho capito cosa volevi dire è che ho cercato un modo strano per spiegarlo, praticamente l'ho reso ancora più confusionario.

Volevo dire che c'è chi, blindhater di Cena, dice che è sopravvalutato perchè in realtà è una sega come worker/lottatore.
Ma queste persone a parte, il giudizio dovrebbe essere equo.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Misterraza »

Sallent ha scritto: No no ho capito cosa volevi dire è che ho cercato un modo strano per spiegarlo, praticamente l'ho reso ancora più confusionario.

Volevo dire che c'è chi, blinhater di Cena, dice che è sopravvalutato perchè in realtà è una sega come worker/lottatore.
Allora sì...ci siamo capiti :beer:
Ultima modifica di Misterraza il 17/02/2011, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: I più sopravvalutati e i più sottovalutati del web !!!!

Messaggio da Saito_suplex84 »

Sopravvalutati: Ziggler o miz, non capisco che ci azzeccano! come cena per esempio...
Sottovalutati : o direi sottoutilizzati DH smith , Bryan...spazio a chi sa fare wrestling!

Rispondi