Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da TyronLannister »

Colosso ha scritto:
No non puoi o diventi automaticamente un troll...

Quindi sono un troll visto che l'ho già scritto...

Ora non mi resta che scrivere "Hogan MERDA!!!" visto che sono arrivato a quota 50....

Mi dici tu quando farlo Colosso?
:LOL2:



Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Mr.Wrestling »

Colosso e Haas My Hero 77 futuri campioni di coppia TW!!! :LOL:

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Glassofwatah »

Colosso ha scritto:
No non puoi o diventi automaticamente un troll...
Rafiluz :censu:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Saimas »

Vi consiglio Innerspeaker dei Tame Impala. Riascoltato oggi, merita veramente.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Saimas ha scritto:Vi consiglio Innerspeaker dei Tame Impala. Riascoltato oggi, merita veramente.
vero. colpito già al primo ascolto.
poi me lo risento ancora :bike:

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Revan »

Punk e Bryan un po' sopravvalutati nel web lo sono..

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da It's True! »

Revan ha scritto:Punk e Bryan un po' sopravvalutati nel web lo sono..
Ci sono 2 ipotesi o sei un minorato mentale o ti diverti a postare cazzate sul forum, te e Haas My Hero 77 (già uno con l'avatar di Mike Knox la dice lunga), quale delle due?

Poi se vuoi parlare seriamente tirami fuori le motivazioni perchè Danielson e Punk li trovi sopravvalutati, forse non conosci il concetto di questo termine.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Silent »

Bryan mi diverte.
Del Rio mi diverte.
Punk mi diverte tantissimo.

Fottesega di quello che dicono il wrestling web, Colosso o l'apprendista Colosso. A me tanto basta, e credo che una opinione così soggettiva e personale sia inopinabile.


Ma guarda un po' se devo pure rendere conto alla gente sul perché mi piace qualcosa, e farmi fare una testa tanta perché a loro non va bene.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Sallent »

Silent ha scritto:A me tanto basta, e credo che una opinione così soggettiva e personale sia inopinabile.


Ma guarda un po' se devo pure rendere conto alla gente sul perché mi piace qualcosa, e farmi fare una testa tanta perché a loro non va bene.
Solitamente i dibattiti si fanno tra chi ha opinioni diverse, altrimenti che dibattito è?
Il bello invece è proprio spiegare perchè ti piace/non ti piace quella determinata cosa o quel determinato wrestler, così da alimentare la discussione e offrire spunti agli altri.

Così tu ti sei limitato alla tua opinione striminzita e per giunta irritata e non offri alcuno spunto di riflessione.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Saimas »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
vero. colpito già al primo ascolto.
poi me lo risento ancora :bike:
Ammetto che invece al primo ascolto non mi avevano colpito moltissimo. L'altro giorno invece mi hanno fatto compagnia fino in Austria e li ho rivalutatissimi...

Avatar utente
Jackass
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/01/2011, 17:37
Città: Marina di Carrara

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Jackass »

Perchè non far spazio a Barretta e Swagger?
Bryan anonimo e non ha credibilità.


Scusami eh perchè Barretta e SOPRATTUTTO Swagger che ha vinto il money in the bank, vinto il titolo, e poi perso match su match contro Mysterio, contro Kingston, contro Edge e contro chiunque altro che credibilità hanno?

Almeno Bryan ha jobbato solo a Miz e a Morrison che ricordi.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da john1094 »

Jackass ha scritto:


Scusami eh perchè Barretta e SOPRATTUTTO Swagger che ha vinto il money in the bank, vinto il titolo, e poi perso match su match contro Mysterio, contro Kingston, contro Edge e contro chiunque altro che credibilità hanno?

Almeno Bryan ha jobbato solo a Miz e a Morrison che ricordi.
Ted :facepalm:

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da Revan »

It's True! ha scritto: Ci sono 2 ipotesi o sei un minorato mentale o ti diverti a postare cazzate sul forum, te e Haas My Hero 77 (già uno con l'avatar di Mike Knox la dice lunga), quale delle due?

Poi se vuoi parlare seriamente tirami fuori le motivazioni perchè Danielson e Punk li trovi sopravvalutati, forse non conosci il concetto di questo termine.
Secondo me sono due buoni wrestler ma nel web godono di una considerazioe eccessiva, vengono idolatrati come delle divinità solo per il loro passato.

Bryan è un buon prospetto ma ha evidenti limiti in carisma e abilità al microfono.

Punk si è dimostrato un ottimo oratore e uno dei migliori personaggi degli ultimi anni ma sul ring non ha ancora fatto un match a cinque stelle.

Avatar utente
sparrowxc
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/02/2011, 20:33
Città: Mar dei Caraibi

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da sparrowxc »

Bryan sopravvautato come pochi è godibile sul ring ma solo per fare la parte di funaki di qualche anno fa cosi la gente si diverte ma basta cosi...toglieteli il titolo e datelo a Riley e dateglielo subito! Del Rio e CM Punk sono fantastici, magnifici, anzi Punk è addirittura sottovlutato e Del Rio insieme a :clap: The Miz :clap: usciranno da WMXXVII come campioni del mondo consacrandoli definitivamente (anche se per Miz non ce ne sarebbe bisogno) un po come cena e batista nell'edizione 21 solo che :clap: Miz :clap: e Del Rio sono addirittura superiori a Cena e Batista, ma al livello di Edge ed orton anche loro protagonisti nel'edizione 21 anche se orton un po meno ma cotro c'era taker :pliz:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Daniel Bryan, Cm Punk, Del Rio ecc.......

Messaggio da mr-lol »

sparrowxc ha scritto:Bryan sopravvautato come pochi è godibile sul ring ma solo per fare la parte di funaki di qualche anno fa cosi la gente si diverte ma basta cosi...toglieteli il titolo e datelo a Riley e dateglielo subito! Del Rio e CM Punk sono fantastici, magnifici, anzi Punk è addirittura sottovlutato e Del Rio insieme a :clap: The Miz :clap: usciranno da WMXXVII come campioni del mondo consacrandoli definitivamente (anche se per Miz non ce ne sarebbe bisogno) un po come cena e batista nell'edizione 21 solo che :clap: Miz :clap: e Del Rio sono addirittura superiori a Cena e Batista, ma al livello di Edge ed orton anche loro protagonisti nel'edizione 21 anche se orton un po meno ma cotro c'era taker :pliz:
lol la gimmick di michael cole

Rispondi