sediate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re: sediate

Messaggio da giuseppe medici »

xbob ha scritto:

la tna l'estate scorsa a Brooklyn ne ha fatti 5,500
ma allora xkè impact non lo regista in quelle arene invece che nel solito sgabizzino?



Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: sediate

Messaggio da You know me as Rob »

Immagine

Evento MAI esistito secondo """""alcuni"""""".... :uhm

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: sediate

Messaggio da xbob »

giuseppe medici ha scritto: ma allora xkè impact non lo regista in quelle arene invece che nel solito sgabizzino?
1) perché era un piccolo stadio di baseball

2) perchè i costi di produzione sono alti

3) sta già iniziando ad uscire dala IZ

(tra l'altro non mi ricordo dove si parlava di ascolti,cmq quelli TNA superano i due milioni)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: sediate

Messaggio da You know me as Rob »

giuseppe medici ha scritto: ma allora xkè impact non lo regista in quelle arene invece che nel solito sgabizzino?

Sai da dove è andato in onda Raw per un intero anno, vero? :)

Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re: sediate

Messaggio da giuseppe medici »

xbob ha scritto:
1) perché era un piccolo stadio di baseball

2) perchè i costi di produzione sono alti

3) sta già iniziando ad uscire dala IZ

(tra l'altro non mi ricordo dove si parlava di ascolti,cmq quelli TNA superano i due milioni)
x ottenere dei risultati bisogna fare dei scarifici, non stare sempre al risparmio

se non affronta queste cose non sarà mai una major alla pari della wwe

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: sediate

Messaggio da It's True! »

giuseppe medici ha scritto: ma allora xkè impact non lo regista in quelle arene invece che nel solito sgabizzino?
Ci sei mai stato alla iMPACT! Zone? Non credo, è un grosso studio televisivo che può contenere più di 1.300 persone, quindi prima di muovere le ditine alla cazzo informati.
Fra l'altro la prossima settimana registreranno iMPACT! al Crown Coliseum di Fayetteville in North Carolina, arena che può contenere più 8.500 persone.
Mi rendo conto comunque che non ha senso argomentare con te, visto che sei un fake di basso livello, che cerca solo flame, fossi moderatore io di questo forum saresti fuori già da tempo.

Rispondi