sediate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: sediate

Messaggio da Mr.Wrestling »

Colosso ha scritto:
Non possono essere tutti match tecnici, ogni tanto si vuole vedere semplicemente gente che si picchia duro e questo la Wwe non ce lo offre.
A me manca tantissimo anche la possibilità di colpire le donne, è frustrante vedere Vickie interferire in tutti i match e nessuno che può ribattere alle sue scorrettezze, o la mancanza di match intergender.
ma non ho detto che devono essere tutti match tecnici anche a me i match brawl piacciono ,ho detto che però io preferisco la tecnica ,ci sono match come undertaker vs mankind HIAC che di tecnico hanno poco ma che sono comunque nella lista dei miei match preferiti .



Avatar utente
SmackDown!
Messaggi: 121
Iscritto il: 03/01/2011, 0:23
Città: Verona

Re: sediate

Messaggio da SmackDown! »

Colosso ha scritto:
Si, mi mancano terribilmente, non voglio l'ultraviolence ma quel pizzico di violenza è fondamentale per poter andare orgogliosi del nostro sport con tutti i detrattori.
I wrestler si sono sempre dati sediate in testa e non è mai morto nessuno.. basta buonismo, rivogliamo gente che cerca davvero di farsi del male.
Quoto, eh che cazzo! Io spero in un cambio di rotta in un anno. Secondo me non può andare avanti così per sempre a meno che il wrestling non diventi definitivamente un programma per teenagers. Però è davvero un peccato perchè non dovrebbe esserlo!

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: sediate

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Uhm.. quoto colosso, e comunque se non vi piace la WWE vedetevene un' altra. Sempre se ne conoscete un'altra.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: sediate

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto:
Non possono essere tutti match tecnici, ogni tanto si vuole vedere semplicemente gente che si picchia duro e questo la Wwe non ce lo offre.
A me manca tantissimo anche la possibilità di colpire le donne, è frustrante vedere Vickie interferire in tutti i match e nessuno che può ribattere alle sue scorrettezze, o la mancanza di match intergender.
Vabbè Colò, dillo che ti manca la ECW dai.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: sediate

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto:
Vabbè Colò, dillo che ti manca la ECW dai.
La normale violenza del 2001/2002 mi andrebbe più che bene.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: sediate

Messaggio da gigietto79 »

perchè non c'erano abbastanza babbi normali... ora pure le gimmick...

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: sediate

Messaggio da Revan »

Colosso ha scritto:
Non possono essere tutti match tecnici, ogni tanto si vuole vedere semplicemente gente che si picchia duro e questo la Wwe non ce lo offre.
A me manca tantissimo anche la possibilità di colpire le donne, è frustrante vedere Vickie interferire in tutti i match e nessuno che può ribattere alle sue scorrettezze, o la mancanza di match intergender.
Quoto, soprattutto per quanto riguarda i colpi sulle donne, è irritante vedere Edge che sta fermo come un minchione a farsi insultare da Vickie e perde pure il match, se non vogliono violenza sulle donne almeno evitino questi segmenti..

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: sediate

Messaggio da yokotano »

Colosso ha scritto:
Si, mi mancano terribilmente, non voglio l'ultraviolence ma quel pizzico di violenza è fondamentale per poter andare orgogliosi del nostro sport con tutti i detrattori.
I wrestler si sono sempre dati sediate in testa e non è mai morto nessuno
Chris Benoit
Umaga
Curt Hennig
Eddie Guerrero
Test
Rick Rude
Lance Cade
Crash Holly
Hercules
Big Boss Man
Bam Bam Bigelow
...

Lo so che nessuno è morto per una sediata in testa, ma tutti questi atleti hanno avuto una storia di misteriosi problemi cardiaci, di overdose di farmaci e droghe, di "follia" sopraggiunta a un certo momento delle loro vite. Follia dovuta a cosa? PErchè tutti questi wrestler si facevano di antidolorifici come fossero caramelle?

E non è un mistero che Chris Benoit ad esempio abbia avuto innumerevoli commozioni cerebrali nel corso della sua carriera, cosa che secondo molti l'ha portato alla paranoia ed a tutto quello che è successo...

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: sediate

Messaggio da dodv »

nn dico ke i wrestler devono massacrare le donne ma qualke colpetto ci può stare.e poi vickie guerrero nn è 1 donna ma un cessono della peggior specie,qlk colpetto deve prenderlo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: sediate

Messaggio da Darth_Dario »

dodv ha scritto:nn dico ke i wrestler devono massacrare le donne ma qualke colpetto ci può stare.e poi vickie guerrero nn è 1 donna ma un cessono della peggior specie,qlk colpetto deve prenderlo
Eh, infatti. Una bella federazione dove si corcano i cessi in quanto tali io la vedrei.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: sediate

Messaggio da You know me as Rob »

giuseppe medici ha scritto: ho già detto che non mi piacciono le indies, e poi io il wrestling voglio vederlo in tv, se voglio vedermi la roh mi guardo qualche match sparso

"""Indies""" che fanno CINQUANTACINQUEMILA spettatori? INDIES??????

Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re: sediate

Messaggio da giuseppe medici »

You know me as Rob ha scritto:

"""Indies""" che fanno CINQUANTACINQUEMILA spettatori? INDIES??????
la roh fa 1500 spettatori al massimo, la tna 2000, nessuna federazione americana oltre la wwe fa di più

55.000 è un dato inventato

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: sediate

Messaggio da xbob »

giuseppe medici ha scritto: la roh fa 1500 spettatori al massimo, la tna 2000, nessuna federazione americana oltre la wwe fa di più

55.000 è un dato inventato

la tna l'estate scorsa a Brooklyn ne ha fatti 5,500

Avatar utente
SuperCruel IV
Messaggi: 132
Iscritto il: 02/02/2011, 1:44

Re: sediate

Messaggio da SuperCruel IV »

per il sangue ci sono le indy, basta collegare il pc alla tv via hdmi e vi sembrerà sky. promesso.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: sediate

Messaggio da You know me as Rob »

giuseppe medici ha scritto: la roh fa 1500 spettatori al massimo, la tna 2000, nessuna federazione americana oltre la wwe fa di più

55.000 è un dato inventato

Fermo restando che la TNA ne ha fatti anche 6000, tra quelle che tu hai considerato "indies" c'erano anche NOAH e NJPW che fanno show al Tokio Dome. Tokio Dome in cui ci sono stati tre eventi TNA-NJPW...

Se li cerchi su Wikipedia li trovi. O vuoi che te li linki? :)

Rispondi