Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:No fermi tutti mi state esaltando Brodus Clay?
L'obeso che deve lottare tre minuti che se no gli viene un infarto e che dopo quei tre minuti ha un fiatone che nemmeno mio nonno fumatore da 50 anni ha dopo aver corso una maratona?
Vabbè ma tutto fa Brodus ormai.



Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ma dai, Brodus è meglio di Henry e Khali e lo sai.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Liontamer »

Brodus Rules :cool

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da yokotano »

Morrison 92 ha scritto:Vedo parlare pochissimo di Derrick Bateman in questo forum nonostante secondo me sia uno che può sfondare alla grande ... Sa interagire col pubblico , al microfono è più che buono , è assai divertente per quando riguarda il lato entertaining e sul ring se la cava più che bene visto anche il match che ha sfornato oggi in puntata .

Voi che ne pensate ?
Che non è malissimo, ma come comedy character vale un terzo di Colt Cabana e come lottatore un decimo. Quindi non capisco.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da KTW »

W Curtis!!! :superman:

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Bugenhagen »

mi sta sulle palle... non lo sopporto proprio perchè cerca di fare il simpatico a tutti i costi

sarebbe meglio da heel forse, ma comunque spero venga licenziato

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da TheBlacKeD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No ma sul serio?

A questo punto rivalutiamo Mark Henry e Khali.

Ah bhè spero che voi non vi lamentiate più del livello lottato in WWE e preghiate per un Danielson/Punk perchè vi meritate Henry/Brodus nel ME di WM.

Brodus è un Big Man..vende bene le mosse,fa dei suplex di grande impatto e poi ha di natura la faccia da incazzato nero!..a me mette adrenalina quando applica la MandibleChoke!..

[youtube][/youtube]
Suplex Cazzuto!

[youtube][/youtube]
T-bone Alla grandissima su Di Biase che non è piccolino

[youtube][/youtube]
ChokeHold STO..se la eseguisse più velocemente sarebbe davvero bella!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma infatti come big men è buono, ma da qui a dire che è un figo allucinante ce ne passa e pure molto visto che parliamone non ha fiato ed è lento, lento ed ancora lento.
Il paragone con un Henry ci sta tutto.

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da TheBlacKeD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma infatti come big men è buono, ma da qui a dire che è un figo allucinante ce ne passa e pure molto visto che parliamone non ha fiato ed è lento, lento ed ancora lento.
Il paragone con un Henry ci sta tutto.

Io credo che Brodus sia molto meglio di Henry!..ma mooooolto meglio,con un pò d'allenamento diventa un grande..non è un "figo allucinante" che sia chiaro,ma attira il pubblico!..dall'inizio di NXT ad adesso ha già perso un paio di chili..di questo passo Brodus secondo me può fare davvero tanta strada..diventasse più veloce assomiglierebbe tanto a Tazz..sarebbe "figo" vedergli fare la Tazzmission!..

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheBlacKeD ha scritto:

Io credo che Brodus sia molto meglio di Henry!..ma mooooolto meglio,con un pò d'allenamento diventa un grande..non è un "figo allucinante" che sia chiaro,ma attira il pubblico!..dall'inizio di NXT ad adesso ha già perso un paio di chili..di questo passo Brodus secondo me può fare davvero tanta strada..diventasse più veloce assomiglierebbe tanto a Tazz..sarebbe "figo" vedergli fare la Tazzmission!..
Edita subito l'ultima parte se non vuoi venire insultato pesantemente e non meriti nemmeno una risposta.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Derrick Bateman ... sottovalutato ?

Messaggio da Biada »

vi lamentate che personaggi e storyline sono sempre ripetitivi e già visti in passato, poi rivolete ri vedere le fotocopie dei lottatori che si sono ritirati

Rispondi