TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da SpecialOne »

il promo di Anderson con Bischoff è stato fantastico!! :sun:



Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da nanzi »

Puntata buona, niente di eccezionale ma fila via bene.
Proseguono le rivalità tra Joe e Pope e tra Kurt e JJ.
Flair torna e volta le spalle ad AJ e compagnia, ben fatto.
Buono anche il main event con un RVD più in palla del solito, si va verso un incontro a tre a Victory Road.

Note negative: il ritorno di Tracy ed il suo attacco a Cookie mi fanno pensare che avremo un tag match misto :bleah: e Rosita, che non mi dice assolutamente niente.
Ultima modifica di nanzi il 20/02/2011, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TNA iMPACT! 17.02.2010 | HUGE MAIN EVENT ANNOUNCED!

Messaggio da theMiSDEAL »

I promo di Pope e la presenza di Joe (ogni volta che lo vedo ad iMPACT! mi sembra di assistere ad un miracolo), stanno rendendo una storyline dalle premesse/pretese minime, in qualcosa di davvero interessante. Ottimo Pope al microfono, il turn gli è servito per affinare ulteriormente le sue abilità ed, infatti, i suoi promo da heel rendono enormemente meglio.
Ottimo anche Anderson che diverte più senza titolo che durante tutto il suo regno. E, finalmente, stanno dando un senso al suo soprannome, "Asshole", perché vedere Ken che si spompina a vicenda con RVD e tutto tranne che da Asshole. Molto buono il segmento con Eric.
Inserito Taz nella storyline Ray/Devon, prevedibile anche una presenza di Dreamer, a questo punto. Come con Pope/Joe, stanno pian piano superando le aspettative. Bisogna, comunque, dire che questa storyline è poca cosa se pensiamo che il tag team di cui stiamo parlando è uno dei più importanti della storia.
Pensavo che Kaz sarebbe stato colui che avrebbe perso più posizioni all'interno della Fortune dopo il turn face. Invece, continua a mantenere la sua identità, insistendo sul personaggio che si era costruito con l'inserimento nella stable creata da Flair.
Ed a proposito del Nature Boy. Penso che quest'ultimo sia una tappa d'obbligo per AJ. Superata questa, sarà pronto per tornare main eventer (fisso? Magari...). Non so quali siano le condizioni fisiche di Flair e se i rumors su un suo infortunio avessero un fondamento, ma un match Flair vs. AJ sarebbe magnifico.
Penso che le movenze da idioti siano una prerogativa di tutti i messicani in TNA.
Comunque la KOs division continua ad essere perfetta.
Douglas :cia:

Rispondi