La prima vittima(?) del Rubygate

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
.tommy82.
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/12/2010, 1:19
Città: San Frediano

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da .tommy82. »

Lionheart84 ha scritto:


Grazie fratello :beer:

Apprezzo la vicinanza. Vittima anche tu?
almeno il chip dell'essere interista che mi hanno impiantato era difettoso, mi piacciono solo le strisce nerazzurre :laurea:



Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da Lionheart84 »

.tommy82. ha scritto:
almeno il chip dell'essere interista che mi hanno impiantato era difettoso, mi piacciono solo le strisce nerazzurre :laurea:

A blast è andata peggio.
Gli hanno impiantato il chip della tommasi, quello della voglia di cazzo :sex:

Avatar utente
.tommy82.
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/12/2010, 1:19
Città: San Frediano

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da .tommy82. »

Lionheart84 ha scritto:

A blast è andata peggio.
Gli hanno impiantato il chip della tommasi, quello della voglia di cazzo :sex:
vabbè hanno sfruttato la naturale inclinazione (a 90) del soggetto :bike:

come se a dx partenope impiantassero il chip dell'ossessione per le strisciate :cowboy

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da Capitan Ovvio »

Sta facendo esattamente quello che gli hanno ordinato dall'alto...
Ricordate che il Papi diceva a Ruby: "Fai la pazza".
Lei sta facendo esattamente questo, in modo che poi eventuali suoi interrogatori non possono essere presi sul serio in quanto incapace di intendere e di volere.

Fessi.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da KaiserSp »

Capitan Ovvio ha scritto:Sta facendo esattamente quello che gli hanno ordinato dall'alto...
Ricordate che il Papi diceva a Ruby: "Fai la pazza".
Lei sta facendo esattamente questo, in modo che poi eventuali suoi interrogatori non possono essere presi sul serio in quanto incapace di intendere e di volere.

Fessi.
sai quanto frega questo a chi sta indagando? loro hanno già diverse intercettazioni (tra i suoi sms) da cui si evince che non era affatto pazza

la pazza può farla ora visto che non ha più la credibilità neanche per andare a prendere il giornale dall'edicola, ma ai fini del processo non cambia assolutamente nulla ormai

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da Backbone Crusher »

E' un chiaro segnale del ritorno di Giacobbo

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da Hollywood83 »

http://www.leggo.it/articolo.php?id=106729
TOMMASI: "VOGLIO MORIRE,
GLI 007 MI PERSEGUITANO"

Martedì 15 Febbraio 2011 - 17:25
Ultimo aggiornamento: 17:33

NAPOLI - Sara Tommasi è esausta. A Diva e Donna, la showgirl coinvolta nell'inchiesta della procura di Napoli. «Ho deciso di parlare perchè altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono 'preferisci continuare a vivere così o morire?', io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perchè almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: 'Lei l'aveva detto'. Sono esausta, aiutatemi». E continua: «Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso - prosegue Sara Tommasi - per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». «In casa mia - aggiunge in un altro passaggio - entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo». E ancora: «C'è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici». Infine, sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la showgirl dice: «Non ho mai preso soldi da Berlusconi, purtroppo no». Ma chi è il colpevole? «Mi sento perseguitata, sono i servizi segreti. Lo sento».

dove si compra sta roba? :lol:

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da james_mcfadden »

Hollywood83 ha scritto:

dove si compra sta roba? :lol:
la danno alla mensa aziendale di colorado al posto del formaggio da mettere sulla pasta, pare che rossella brescia conosca la ricetta segreta

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Backbone Crusher ha scritto:E' un chiaro segnale del ritorno di Giacobbo
Con quale numero entrerà alla rumble? E poi sfiderà Kevin Nash o Diesel? :uhm

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da MickFoley82 »

[quote="Show No Mercy"][/quote]


Show ...uhhh interessante che parli la Sanjust....

Avevo letto a Dicembre ....la lettera aperta a Fratello Silvio del Fratello Massone Gioele Magaldi(leader di grande oriente democratico)....che citava la questione Virginia Sanjust...interessante se ti interessa cerca il sito di grande oriente democratico e leggiti la lettera aperta a Fratello Silvio N°2.

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da MickFoley82 »

http://www.grandeoriente-democratico.co ... sconi.html

Eccoti Show se vuoi dare un'occhiata....anche gli altri è.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da SNM UOTC »

terza vittima? :WOOW (lo so non c'entra nulla...ma mi ha fatto morire)
TRANS E COCA, ZACCAI SHOW:
'SALVATO DA POLIZIA, ANZI NO'

Mercoledì 16 Febbraio 2011 - 18:02

ROMA - Per spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il Pdl e affluire nel Gruppo Misto, il consigliere provinciale Pier Paolo Zaccai ha indetto, questa mattina, una conferenza stampa nello studio del suo legale a Ostia. «Non intendo aderire a nessun partito - ha dichiarato Zaccai - preferisco passare al gruppo misto, privo di appartenenza partitica per dedicarmi da una posizione di neutralità alla costituzione del Movimento nazionale riformista e garantista. Scelta legata alla vicenda che ho vissuto lo scorso primo luglio, nel corso della quale sono stato palesemente oggetto di violazioni dei diritti civili e libertà delle persona. Rispetto a quanto realmente accaduto c'è stata una prevalente disinformazione. Esprimo inoltre il mio profondo dissenso nei confronti del Coordinamento regionale del Pdl che non ha mai revocato la sospensione dal partito, pronunciata pubblicamente all'indomani di quei fatti tragici, lasciandomi solo». Il consigliere Zaccai si riferisce allo scandalo che lo ha investito lo scorso primo luglio quando sarebbe stato coinvolto in un festino. Vicenda che in conferenza stampa ripercorre con i giornalisti in modo confuso e contraddittorio, in particolare relativamente al ruolo avuto dalle forze dell'ordine. «Quella sera ero fuori casa, avevo dei problemi con mia moglie - inizia a raccontare Zaccai - sono andato a Roma e mi sono incontrato con due persone, non sono politici ma lavorano nell'edilizia, che avevo conosciuto durante la recente campagna elettorale regionale. Passo la serata con loro, ci siamo presi una birra, siamo andati in giro per Roma dopodiché mi hanno invitato in questo appartamento. Se fosse stato un appartamento destinato alla prostituzione clandestina - sottolinea - il proprietario doveva essere denunciato a piede libero e l'appartamento sequestrato. Il fatto non è avvenuto. La casa è di una privata cittadina italiana, non dei trans. Inoltre in quell'appartamento non ci sono mai stato in vita mia, come è dimostrabile dal traffico telefonico. Non ho mai avuto telefoni cellulari usa e getta, nè sim false. In campagna elettorale sono arrivati dei rumeni con quelle sim intestate a pincopallo. Tutta la gente che stava al comitato si è divisa le sim: io non l'ho voluta. Mi hanno detto di andare a casa di amici, dove abbiamo giocato su dei Pc, poi uno dei due è uscito dicendo che andava a chiamare due sue amiche. Si è presentato tardi con i trans e in poco tempo ho capito che volevano mettermi in mezzo. Ho avuto motivi per insospettirmi mi sono appartato vicino alla finestra e ho fatto tre telefonate a tre persone alle quali ho detto che mi volevano incastrare e che probabilmente stavo in pericolo. Si sono accorti che stavo dando delle indicazioni, mi hanno tolto il cellulare, strattonato e strappato la maglietta. Io ho iniziato a urlare e loro sono scappati. Tutto il palazzo ha visto scappare i trans con due uomini. Dopodiché è arrivata la Polizia e mi ha salvato. Per capire - risponde a chi gli chiedeva come mai non fosse andato via subito dopo aver avuto i primi sospetti - bisogna trovarsi in quelle situazioni. Ho lasciato una traccia con le tre telefonate». Forse il consigliere Zaccai ha omesso un punto importante per la comprensione dell'episodio, tra la fuga dei trans e l'arrivo della Polizia, suggerisce un giornalista. «Hanno capito, hanno capito - risponde Zaccai - è arrivata la Polizia e mi ha pestato. Mi ha torturato a morte nell'appartamento, 45 minuti di torture fino a farmi schiumare dalla bocca per soffocamento, fino a farmi vomitare sangue dalla bocca. Mi fa male quando lo racconto. Poi mi hanno messo in ambulanza, mi hanno legato, mi hanno fatto girare in ambulanza, legato mentre vomitavo sangue dalla bocca. Hanno cercato di farmi morire in ambulanza, un morto non avrebbe parlato». A questo punto del racconto, Zaccai chiede se qualcuno stia registrando, minacciando poi di sospendere la conferenza stampa e intimando ai giornalisti di non riportare quanto appena raccontato.

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da kingofbeers »

spero che in realtà stia pubblicizzando il nuovo film di 007...sicura che quello impiantato nelle tette fosse solo un chip?

Avatar utente
Lord Of Darkn3ss
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/12/2010, 10:22

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Bob Kelso ha scritto:"Ci sono dietro anche i riti satanici."

Anche i gruppi rock e i videogiochi violenti, pure i cartoni giapponesi.

...il wrestling e marilyn manson

Avatar utente
King of OWW
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/12/2010, 23:39
Città: Mirandola

Re: La prima vittima(?) del Rubygate

Messaggio da King of OWW »

Lord Of Darkn3ss ha scritto:

...il wrestling e marilyn manson

dimentichi i cani-killer e le nuove droghe vendute su internet

Rispondi