An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Ankie »

Non valete nemmeno un alluce del vecchio Principe... :serious:



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Sallent »

PAYBACK 2014
Allstate Arena, Rosemont, Illinois

L'arena comincia subito ad intonare i cori per CM Punk, che si fanno sempre più insistenti tanto da coprire la voce al microfono dei commentatori Cole, Lawler e JBL.

[youtube][/youtube]

Il COO della WWE Triple H, accompagnato dalla moglie Stephanie, inaugura questa edizione di Payback!
L'Authority percorre la rampa con fare altezzoso, sguardo fiero e con un sorriso trattenuto a stento.
Si dotano entrambi di microfono, ma non riescono a parlare per via dei continui cori per CM Punk.
A un certo punto i cori si affievoliscono, e Stephanie può cominciare il discorso:

"Mettiamo subito le cose in chiaro, Chicago. Il vostro idolo non sarà qui stasera - boo del pubblico - Perché ha sicuramente altro da fare di più importante, come ad esempio partecipare a un ridicolo talking show di un altrettanto ridicola serie tv, specialmente nelle ultime 2 stagioni... Oppure giocare con l'XBox a pochi metri di distanza da qui, o perché no, coccolarsi la "miglior diva del mondo", l'unica in grado di perdere il titolo con una debuttante di 21 anni - i cori You suck non si sprecano - Mentre noi, i rappresentati dell'Authority, siamo qui come sempre, per fare gli interessi della WWE ma soprattutto del WWE Universe. Noi vogliamo che voi siate contenti, perché questo è Best for Business!".

Fischi assordanti per Stephanie, che viene placata con il braccio da Triple H, che invece assume un atteggiamento più serio e prende la parola:

"Okay Steph, torniamo seri per un momento... Volete sapere la verità sul vostro beniamino? - il pubblico sembra entusiasta, ma spaventato allo stesso tempo - Ecco la verità: Phil Brooks, e NON CM Punk, è un assoluto codardo - l'arena è zittita - Sì, avete capito bene, codardo. E pure egocentrico. Pensa che tutto il business ruoti intorno a lui, ma dopo 8 anni qui dentro non ha ancora capito che non c'è nessuno più grande della WWE, e che lui è solo un pezzo dell'ingranaggio. E soprattutto, che non è lui a prendere le decisioni. Lui crede di meritare il Main Event di Wrestlemania? Abbiamo visioni differenti di cosa un Main Eventer di Wrestlemania debba avere, ma non lo neghiamo a nessuno per principio. CM Punk poteva dimostrare di meritarlo durante la Road to Wrestlemania! Come ha fatto, a mie spese, il vostro campione del mondo Daniel Bryan! Ma per un motivo o per un altro, CM Punk ha ritenuto opportuno fare il bambino lamentoso, e andarsene dopo essere stato eliminato da Kane alla Royal Rumble - fischi per Triple H - Può per favore qualcuno vicino a lui, spiegargli che tra la Royal Rumble e Wrestlemania ci sono 10 settimane, con un Pay per View di mezzo, che possono SEMPRE rimescolare le cose? Chissà, magari avremmo potuto metterlo nell'Elimination Chamber match e lui sarebbe potuto diventare campione del mondo. Oppure, poteva affrontare me a Wrestlemania e chiedere un biglietto per il Main Event, come ha fatto Daniel Bryan. Ecco, lui lo stimo, perché dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, ne è uscito sempre in piedi e con la faccia tosta di fronteggiare l'Authority. Ma il vostro Phil Brooks, ha preferito dileguarsi. A questo punto comincio a credere che non gli abbia mai interessato esibirsi per VOI. Ma solo per se stesso. Che tristezza, l'amore del WWE Universe per lui, non sarà ricambiato. Fa male, vero? Vi do un consiglio. Fatevene una ragione. Io me ne sono fatto una ragione, Vince McMahon se n'è fatto una ragione. Molti altri atleti del locker room si stanno facendo una ragione. Ora, prima ve la farete anche voi, meglio sarà per tutti. CM Punk non calcherà mai più un ring WWE. Finchè sarà ancora sotto contratto, potrete ancora acquistare il suo merchandising. Ma sappiate che un'arena piena di gente che indossa le sue magliette e che intona cori in suo favore, non servirà a portarlo indietro. E anche se per qualcuno potrebbe bastare, io porrò il mio veto".

Risuona la musica di Triple H, che insieme alla consorte, lascia il ring tra la visibile delusione dei fans.
Spoiler:
E di Ankie, che perderà l'onore. Comunque, la paga quant'è?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Colosso »

Il vincitore è il pezzo di Sallent su Punk.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:Il vincitore è il pezzo di Sallent su Punk.
Anche il tuo su Great Khalì non è male.
Eppure preferisco quello su Eugene, anche se non l'ho nel mio archivio personale...
100 punti a chi lo posta!

E comunque il promo di Sallent è terrificante perchè smark, in alcuni punti rompe la keyfabe, in altri fa di tutto per mantenerla intatta. Un'incoerenza di fondo terrificante.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:
Anche il tuo su Great Khalì non è male.
Eppure preferisco quello su Eugene, anche se non l'ho nel mio archivio personale...
100 punti a chi lo posta!

E comunque il promo di Sallent è terrificante perchè smark, in alcuni punti rompe la keyfabe, in altri fa di tutto per mantenerla intatta. Un'incoerenza di fondo terrificante.
E' voluto. Con CM Punk e Triple H, si è già rotta la keyfabe numerose volte.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Saimas »

norrisjak ha scritto:
Anche il tuo su Great Khalì non è male.
Eppure preferisco quello su Eugene, anche se non l'ho nel mio archivio personale...
100 punti a chi lo posta!
Tutto partì da questi due post...
Colosso ha scritto:
Non insultare Eugene, uno dei miei wrestler preferiti degli ultimi 10 anni, uno dei personaggi più divertenti di sempre, grandissimo lottatore e intrattenitore, a cui sarò sempre grato perchè riaccese il mio amore per il wrestling in un 2004 pessimo e da dimenticare.
Ce ne fossero ancora di wrestler così, ora abbiamo gli imbecilli che si credono furbi (vedere Zack Ryder) al posto dei ritardati veri che però si fanno amare per il loro cuore, la loro bontà e simpatia. Chissà quanti handicappati davanti alla tv avranno tratto ispirazione da lui e migliorato le loro vite.
Colosso ha scritto:
Allora odi anche Dustin Hoffman o Sean Penn perchè sono persone normali che interpretano dei ritardati?
Ma scusa, non siete voi a dire che tutto il wrestling è finzione, che è solo una farsa per ridere, che i wrestler interpretano personaggi completamente diversi dal loro vero carattere? E poi vi lamentate di ogni cosa un minimo fuori dall'ordinario e che non rispecchi l'immagine di un nano muto, pelato e in mutande nere?
Io non mi pongo il problema, se vedo in uno show di wrestling uno che dicono sia ritardato penso lo sia veramente, e lo amo ancora più di un wrestler normale se nonostante il suo handicap riesce a farmi divertire con i suoi atteggiamenti e le sue scenette... lo Eugene che copiava tutte le mosse dei suoi wrestler preferiti e si adattava allo stile dei suoi avversari (riuscì perfino a combattere come Benoit quando lo affrontò) era qualcosa di eccezionale che non si è più visto dopo.
Ma il grande colpo di teatro arrivo nel post successivo:
Colosso ha scritto:Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati... il wrestling non va mai visto con gli occhi dello smart, è inutile dire "Undertaker non è un vero becchino" o "Eugene non è un vero ritardato" perchè l'intenzione della Wwe è farci divertire e appassionare con quello che propone e non questionarlo criticamente.
:occhiolino:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Commander Cool »

Ringrazio Iddio, Buddha e Maometto che alla WWE non è ancora venuto in mente di cercare writer in Italia.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Black MePhil »

Oh madonna, Colosso, ti adoro. Il post su Khali è una delle cose più fantastiche di sempre, mi sto ancora scompisciando. :clap:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto:
Tutto partì da questi due post...





Ma il grande colpo di teatro arrivo nel post successivo:



:occhiolino:
Thank you, Saimas.
Ricordavo la storia (con ban annesso), ma mi mancava il testo.
Hai vinto 100 punti. Puramente simbolici

Avatar utente
Pegasus Kid
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/05/2012, 12:32
Città: Taranto

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Pegasus Kid »

Irish rebirth

Cole: "Ladies and gentlemen, WWE Universe. Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield vi danno il benvenuto ad una nuova edizione di Monday Night Raw in diretta dal Times Union Center di Albany, New York. La scorsa notte il WWE World Heavyweight Champion, il leader dello YES Movement Daniel Bryan ha sconfitto in una delle battaglie più dure della sua carriera la Big Red Machine Kane ottenendo un nuovo successo contro l’Authority."

JBL: "Kane ha messo a dura prova Daniel Bryan in un extreme rules brutale e per poco non ha riportato il titolo nell’authority, ma ancora una volta Mr. Goatface è riuscito ad uscirne vincitore, anche se a caro prezzo! Chissà se questa sera avrà la forza di farsi vedere sul ring!"

Lawler: "Speriamo JBL! Chissà se questa sera verrà annunciata una nuova sfida per il campione! Non vedo l’ora!"

Il pubblico grida YES! YES! YES! invocando il suo beniamino ma viene interrotto dalla musica di SHEAMUS!!! E’ il Celtic Warrior ad aprire a sorpresa questa puntata di Monday Night War! L’irlandese arriva sullo stage in maglietta e tenuta da combattimento, forse si partirà subito con un match!
Sheamus però non esegue la sua tipica taunt e si dirige direttamente verso il ring senza salutare il pubblico come fa solitamente, strano atteggiamento da parte di uno dei lottatori più amati della federazione.
Il Great White sale sul ring e chiede un microfono, vuole dire qualcosa al WWE Universe!

Sheamus: “Da quando ho debuttato qui nella WWE, nel 2009, ho ottenuto tanti grandi successi e ho vissuto tanti bei momenti. Ho vinto 2 volte il WWE Championship, 1 volta il World Heavyweight Championship e lo United States Championship, ho vinto una Royal Rumble, un King of the Ring Tournament e 4 Slammy Awards. Ho sconfitto gente come John Cena, Triple H…e Daniel Bryan.

Sheamus osserva il pubblico e fa una pausa quasi per sottolineare l’ultimo nome da lui pronunciato.

Sheamus: “Nessuno della mia generazione ha vinto tutto ciò che ho vinto io. Ma da quando sono tornato alla Royal Rumble, quest’anno, non sono riuscito a lasciare il segno. Ho vinto contro Christian, ma poi non sono riuscito a dare continuità ai miei risultati…tre settimane fa a Smackdown! ho perso contro un membro dell’Evolution, Batista. Due settimane fa ho perso la mia sfida contro Bad News Barrett e sono uscito dal torneo per decretare il primo sfidante per il Titolo Intercontinentale. E come se non bastasse la scorsa notte, ad Extreme Rules, io non ero nemmeno nella card. E trovo che questo, per una superstar, per un campione come me, sia inaccettabile. La verità è che io qui, non ho mai veramente lasciato il segno. Sapete, qualche giorno fa ho ascoltato un’intervista ad una leggenda della WWE…Stone Cold Steve Austin.

Il pubblico esplode in un boato a cui si susseguono i cori “Austin! Austin! Austin!”.

Sheamus: “Bene, vedo che avete capito di chi parlo…e sapete cosa diceva? Austin diceva che al giorno d’oggi molti ragazzi nello spogliatoio sono contenti anche solo di apparire in tv ed essere famosi. Beh…io non sono uno di quei ragazzi, io ho fame di vittorie, ho fame di gloria, ho fame di successo. Voglio vincere match prestigiosi, settimana dopo settimana, vincere titoli e creare momenti indimenticabili. Perché solo così potrò essere ricordato come un vero campione e potrò entrare nella Hall of Fame. E non mi interessa se per fare questo mi amerete o mi fischierete. Guardatemi adesso. Cosa sono diventato? Sheamus non sarà ricordato come una macchietta. Non ci saranno più “FELLA!”, Muppets ed altre stupidaggini. E’ arrivato il momento che il Celtic Warrior si prenda la sua rivincita e torni nuovamente sulla vetta della WWE. Ed il primo passo per dimostrare che le mie intenzioni sono serie è quello di affrontare “the man”, l’uomo che al momento rappresenta la punta di diamante della federazione…DANIEL BRYAN, ti sfido ufficialmente ad un incontro valido per il WWE World Heavyweight Title!!! 1 Giugno. Allstate Arena, Chicago, Illinois. Payback. The Celtic Warrior Sheamus vs. Daniel Bryan.

Clamorosa dichiarazione di Sheamus! Ma parte la musica di DANIEL BRYAN! Boato del WWE Universe ed il WWE World Heavyweight Champion si presenta sullo stage! YES! YES! YES! L’arena si trasforma in un bolgia alla vista del campione!

Bryan sale sul ring e prende a sua volta un microfono, il campione vorrebbe parlare ma come al solito viene sovrastato dagli “YES!” del pubblico!

Bryan: “Ragazzi, ragazzi…

Il pubblico però sembra inarrestabile e Bryan se la ride di gusto, mentre Sheamus appare infastidito!

Bryan: “Ok ragazzi! La scorsa notte ad Extreme Rules ho affrontato una delle sfide più dure della mia carriera ma sono ancora qui, in piedi…WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Il pubblico continua con i cori “YES!”

Bryan: “Ed ora mi ritrovo qui nel ring di fronte all’ennesima sfida per il mio titolo, questa volta da parte di…Sheamus! Il Celtic Warrior. Vuoi un match per il titolo? Ci sto. Ma se pensi di potermi affrontare qui stasera, ad Albany, NY o a Payback ed uscire campione, ti sbagli di grosso. Esattamente come ho fatto con tutti gli altri sono pronto ad affrontarti, a combattere fino alla fine delle mie forze e ti farò cedere alla mia YES Lock!

Sheamus: “Sai Daniel…lascia che io ti ricordi qualcosina…2 anni fa, Wrestlemania 28. The grandest stage of them all. Io, vincitore della Royal Rumble, tu campione del mondo dei pesi massimi. Com’è finita? Io, Sheamus, ho vinto di fronte a 70.000 persone e mi sono laureato campione. Ma aspetta, aspetta. Extreme Rules. 2 out of 3 falls. Vincitore? Sheamus! E mi riconfermo campione. 2 a 0. Tutto questo per dirti una cosa, mio caro Daniel. Per dirti che in un match titolato, nei match che contano per davvero, tu non mi hai mai battuto. E lascia che io ti ricordi un’altra cosa. Io, insieme a The Undertaker, sono l’unica persona a non aver mai ceduto ad una sottomissione. E tutto questo, mi rende il legittimo primo sfidante per il titolo. Daniel, tu non mi hai mai battuto. Io sono la tua bestia nera e nessun altro. Né l’authority, né Triple H, né Kane, né Orton, né Batista. IO! SHEAMUS! Daniel, a differenza di tutti gli altri io SO di poterti battere. Io SO di poter porre fine a tutta questa pagliacciata dello YES Movement. Io SO di poter diventare il nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION”.

Il Celtic Warrior indica il pubblico.

Sheamus: “Che a loro piaccia o no.

Bryan: “Sai Sheamus, tu mi hai battuto, è vero…ma questo è accaduto tanto tempo fa ed ora tante cose sono cambiate. Io sono cambiato. Tu sei cambiato. Ma adesso io sono il WWE World Heavyweight Champion e ho superato ostacoli e difficoltà incredibili. E non mi importa se il prossimo sarai tu, perché ti affronterò e ti batterò esattamente come ho fatto con tutti gli altri, supererò l’ennesimo ostacolo e lo farò sempre con l’appoggio e la forza di tutte queste persone, di tutto il mio YES Movement! YES! YES! YES!

Il pubblico è tutto dalla parte del campione, ma Sheamus si avvicina a Bryan e poggia una mano sulla sua spalla.

Sheamus: “E’ vero Daniel…tante cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta e rimarrà per sempre…18 secondi! Quelli che ci ho messo per batterti a Wrestlemania e quelli che ci metterò per ricacciarti nel buco infernale da cui sei venuto fuori…

Bryan sentendo quel numero da di matto e colpisce Sheamus con un calcio alla tempia!!! Il Celtic Warrior indietreggia e Bryan lo attacca colpendolo con pugni e calci!!! Ma Sheamus riesce ad allontanare Bryan con uno spintone e lo colpisce con un low blow!!! Colpo basso da parte di Sheamus…e poi BROGUE KICK!!! Dritto sul volto di Daniel Bryan!!! Il campione crolla a terra ed il pubblico sommerge di fischi Sheamus…il Celtic Warrior osserva Bryan con sguardo freddo e determinato, come non lo vedevamo da anni…

Bryan è al tappeto, mentre il Great White prende le cinture e le solleva al cielo imitando la taunt di Bryan…YES! YES! YES! Ma il pubblico lo sommerge di fischi. Sheamus ha voltato le spalle al suo pubblico per ritornare sulla vetta del mondo! Ce la farà? Assisteremo finalmente alla rinascita del Celtic Warrior? La sfida per Payback è stata lanciata!!!
Ultima modifica di Pegasus Kid il 27/04/2014, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da big luca »

Pegasus Kid ha scritto:Irish rebirth

Cole: "Ladies and gentlemen, WWE Universe. Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield vi danno il benvenuto ad una nuova edizione di Monday Night Raw in diretta dal Times Union Center di Albany, New York. La scorsa notte il WWE World Heavyweight Champion, il leader dello YES Movement Daniel Bryan ha sconfitto in una delle battaglie più dure della sua carriera la Big Red Machine Kane ottenendo un nuovo successo contro l’Authority."

JBL: "Kane ha messo a dura prova Daniel Bryan in un extreme rules brutale e per poco non ha riportato il titolo nell’authority, ma ancora una volta Mr. Goatface è riuscito ad uscirne vincitore, anche se a caro prezzo! Chissà se questa sera avrà la forza di farsi vedere sul ring!"

Lawler: "Speriamo JBL! Chissà se questa sera verrà annunciata una nuova sfida per il campione! Non vedo l’ora!"

Il pubblico grida YES! YES! YES! invocando il suo beniamino ma viene interrotto dalla musica di SHEAMUS!!! E’ il Celtic Warrior ad aprire a sorpresa questa puntata di Monday Night War! L’irlandese arriva sullo stage in maglietta e tenuta da combattimento, forse si partirà subito con un match!
Sheamus però non esegue la sua tipica taunt e si dirige direttamente verso il ring senza salutare il pubblico come fa solitamente, strano atteggiamento da parte di uno dei lottatori più amati della federazione.
Il Great White sale sul ring e chiede un microfono, vuole dire qualcosa al WWE Universe!

Sheamus: “Da quando ho debuttato qui nella WWE, nel 2009, ho ottenuto tanti grandi successi e ho vissuto tanti bei momenti. Ho vinto 2 volte il WWE Championship, 1 volta il World Heavyweight Championship e lo United States Championship, ho vinto una Royal Rumble, un King of the Ring Tournament e 4 Slammy Awards. Ho sconfitto gente come John Cena, Triple H…e Daniel Bryan.

Sheamus osserva il pubblico e fa una pausa quasi per sottolineare l’ultimo nome da lui pronunciato.

Sheamus: “Nessuno della mia generazione ha vinto tutto ciò che ho vinto io. Ma da quando sono tornato alla Royal Rumble, quest’anno, non sono riuscito a lasciare il segno. Ho vinto contro Christian, ma poi non sono riuscito a dare continuità ai miei risultati…tre settimane fa a Smackdown! ho perso contro un membro dell’Evolution, Batista. Due settimane fa ho perso la mia sfida contro Bad News Barrett e sono uscito dal torneo per decretare il primo sfidante per il Titolo Intercontinentale. E come se non bastasse la scorsa notte, ad Extreme Rules, io non ero nemmeno nella card. E trovo che questo, per una superstar, per un campione come me, sia inaccettabile. La verità è che io qui, non ho mai veramente lasciato il segno. Sapete, qualche giorno fa ho ascoltato un’intervista ad una leggenda della WWE…Stone Cold Steve Austin.

Il pubblico esplode in un boato a cui si susseguono i cori “Austin! Austin! Austin!”.

Sheamus: “Bene, vedo che avete capito di chi parlo…e sapete cosa diceva? Austin diceva che al giorno d’oggi molti ragazzi nello spogliatoio sono contenti anche solo di apparire in tv ed essere famosi. Beh…io non sono uno di quei ragazzi, io ho fame di vittorie, ho fame di gloria, ho fame di successo. Voglio vincere match prestigiosi, settimana dopo settimana, vincere titoli e creare momenti indimenticabili. Perché solo così potrò essere ricordato come un vero campione e potrò entrare nella Hall of Fame. E non mi interessa se per fare questo mi amerete o mi fischierete. Guardatemi adesso. Cosa sono diventato? Sheamus non sarà ricordato come una macchietta. Non ci saranno più “FELLA!”, Muppets ed altre stupidaggini. E’ arrivato il momento che il Celtic Warrior si prenda la sua rivincita e torni nuovamente sulla vetta della WWE. Ed il primo passo per dimostrare che le mie intenzioni sono serie è quello di affrontare “the man”, l’uomo che al momento rappresenta la punta di diamante della federazione…DANIEL BRYAN, ti sfido ufficialmente ad un incontro valido per il WWE World Heavyweight Title!!! 1 Giugno. Allstate Arena, Chicago, Illinois. Payback. The Celtic Warrior Sheamus vs. Daniel Bryan.

Clamorosa dichiarazione di Sheamus! Ma parte la musica di DANIEL BRYAN! Boato del WWE Universe ed il WWE World Heavyweight Champion si presenta sullo stage! YES! YES! YES! L’arena si trasforma in un bolgia alla vista del campione!

Bryan sale sul ring e prende a sua volta un microfono, il campione vorrebbe parlare ma come al solito viene sovrastato dagli “YES!” del pubblico!

Bryan: “Ragazzi, ragazzi…

Il pubblico però sembra inarrestabile e Bryan se la ride di gusto, mentre Sheamus appare infastidito!

Bryan: “Ok ragazzi! La scorsa notte ad Extreme Rules ho affrontato una delle sfide più dure della mia carriera ma sono ancora qui, in piedi…WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Il pubblico continua con i cori “YES!”

Bryan: “Ed ora mi ritrovo qui nel ring di fronte all’ennesima sfida per il mio titolo, questa volta da parte di…Sheamus! Il Celtic Warrior. Vuoi un match per il titolo? Ci sto. Ma se pensi di potermi affrontare qui stasera, ad Albany, NY o a Payback ed uscire campione, ti sbagli di grosso. Esattamente come ho fatto con tutti gli altri sono pronto ad affrontarti, a combattere fino alla fine delle mie forze e ti farò cedere alla mia YES Lock!

Sheamus: “Sai Daniel…lascia che io ti ricordi qualcosina…2 anni fa, Wrestlemania 28. The grandest stage of them all. Io, vincitore della Royal Rumble, tu campione del mondo dei pesi massimi. Com’è finita? Io, Sheamus, ho vinto di fronte a 70.000 persone e mi sono laureato campione. Ma aspetta, aspetta. Extreme Rules. 2 out of 3 falls. Vincitore? Sheamus! E mi riconfermo campione. 2 a 0. Ma aspetta, non ho ancora finito. Over the Limit. Fatal four way per il titolo, ancora io e te uno di fronte all’altro. E ancora una volta esco vincitore. Tutto questo per dirti una cosa, mio caro Daniel. Per dirti che in un match titolato, nei match che contano per davvero, tu non mi hai mai battuto. E lascia che io ti ricordi un’altra cosa. Io, insieme a The Undertaker, sono l’unica persona a non aver mai ceduto ad una sottomissione. E tutto questo, mi rende il legittimo primo sfidante per il titolo. Daniel, tu non mi hai mai battuto. Io sono la tua bestia nera e nessun altro. Né l’authority, né Triple H, né Kane, né Orton, né Batista. IO! SHEAMUS! Daniel, a differenza di tutti gli altri io SO di poterti battere. Io SO di poter porre fine a tutta questa pagliacciata dello YES Movement. Io SO di poter diventare il nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION”.

Il Celtic Warrior indica il pubblico.

Sheamus: “Che a loro piaccia o no.

Bryan: “Sai Sheamus, tu mi hai battuto, è vero…ma questo è accaduto tanto tempo fa ed ora tante cose sono cambiate. Io sono cambiato. Tu sei cambiato. Ma adesso io sono il WWE World Heavyweight Champion e ho superato ostacoli e difficoltà incredibili. E non mi importa se il prossimo sarai tu, perché ti affronterò e ti batterò esattamente come ho fatto con tutti gli altri, supererò l’ennesimo ostacolo e lo farò sempre con l’appoggio e la forza di tutte queste persone, di tutto il mio YES Movement! YES! YES! YES!

Il pubblico è tutto dalla parte del campione, ma Sheamus si avvicina a Bryan e poggia una mano sulla sua spalla.

Sheamus: “E’ vero Daniel…tante cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta e rimarrà per sempre…18 secondi! Quelli che ci ho messo per batterti a Wrestlemania e quelli che ci metterò per ricacciarti nel buco infernale da cui sei venuto fuori…

Bryan sentendo quel numero da di matto e colpisce Sheamus con un calcio alla tempia!!! Il Celtic Warrior indietreggia e Bryan lo attacca colpendolo con pugni e calci!!! Ma Sheamus riesce ad allontanare Bryan con uno spintone e lo colpisce con un low blow!!! Colpo basso da parte di Sheamus…e poi BROGUE KICK!!! Dritto sul volto di Daniel Bryan!!! Il campione crolla a terra ed il pubblico sommerge di fischi Sheamus…il Celtic Warrior osserva Bryan con sguardo freddo e determinato, come non lo vedevamo da anni…

Bryan è al tappeto, mentre il Great White prende le cinture e le solleva al cielo imitando la taunt di Bryan…YES! YES! YES! Ma il pubblico lo sommerge di fischi. Sheamus ha voltato le spalle al suo pubblico per ritornare sulla vetta del mondo! Ce la farà? Assisteremo finalmente alla rinascita del Celtic Warrior? La sfida per Payback è stata lanciata!!!
Piccoli appunti:
1)A OTL il Fatal 4 Way Sheamus lo fece contro Del Rio, Jericho e se non sbaglio Orton, Bryan era contro Punk.
2)Sheamus a Extreme Rules svenne per il dolore dopo una Yes Lock di Bryan, non ha battuto la mano al tappeto, ma si può considerare comunque sottomesso secondo me.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da chrisy2j »

Commander Cool ha scritto:Ringrazio Iddio, Buddha e Maometto che alla WWE non è ancora venuto in mente di cercare writer in Italia.
Dopo la storyline di Natalya scorreggiona non ne sarei così sicuro :cine-panettone:

Avatar utente
Pegasus Kid
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/05/2012, 12:32
Città: Taranto

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Pegasus Kid »

Piccoli appunti:
1)A OTL il Fatal 4 Way Sheamus lo fece contro Del Rio, Jericho e se non sbaglio Orton, Bryan era contro Punk.
2)Sheamus a Extreme Rules svenne per il dolore dopo una Yes Lock di Bryan, non ha battuto la mano al tappeto, ma si può considerare comunque sottomesso secondo me.[/quote]

Ti ringrazio per aver letto il pezzo e aver fatto questi appunti.

1) Verissimo, hai ragione. Sono andato a memoria ma ricordavo male, correggo.
2) Essendo svenuto in teoria non hai mai ceduto alla sottomissione, come accadde ad Austin con Hart. Poi diciamo che in WWE girano le cose come vogliono loro, quindi secondo me ci potrebbe stare!

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Sallent »

Pegasus Kid ha scritto:Irish rebirth

Cole: "Ladies and gentlemen, WWE Universe. Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield vi danno il benvenuto ad una nuova edizione di Monday Night Raw in diretta dal Times Union Center di Albany, New York. La scorsa notte il WWE World Heavyweight Champion, il leader dello YES Movement Daniel Bryan ha sconfitto in una delle battaglie più dure della sua carriera la Big Red Machine Kane ottenendo un nuovo successo contro l’Authority."

JBL: "Kane ha messo a dura prova Daniel Bryan in un extreme rules brutale e per poco non ha riportato il titolo nell’authority, ma ancora una volta Mr. Goatface è riuscito ad uscirne vincitore, anche se a caro prezzo! Chissà se questa sera avrà la forza di farsi vedere sul ring!"

Lawler: "Speriamo JBL! Chissà se questa sera verrà annunciata una nuova sfida per il campione! Non vedo l’ora!"

Il pubblico grida YES! YES! YES! invocando il suo beniamino ma viene interrotto dalla musica di SHEAMUS!!! E’ il Celtic Warrior ad aprire a sorpresa questa puntata di Monday Night War! L’irlandese arriva sullo stage in maglietta e tenuta da combattimento, forse si partirà subito con un match!
Sheamus però non esegue la sua tipica taunt e si dirige direttamente verso il ring senza salutare il pubblico come fa solitamente, strano atteggiamento da parte di uno dei lottatori più amati della federazione.
Il Great White sale sul ring e chiede un microfono, vuole dire qualcosa al WWE Universe!

Sheamus: “Da quando ho debuttato qui nella WWE, nel 2009, ho ottenuto tanti grandi successi e ho vissuto tanti bei momenti. Ho vinto 2 volte il WWE Championship, 1 volta il World Heavyweight Championship e lo United States Championship, ho vinto una Royal Rumble, un King of the Ring Tournament e 4 Slammy Awards. Ho sconfitto gente come John Cena, Triple H…e Daniel Bryan.

Sheamus osserva il pubblico e fa una pausa quasi per sottolineare l’ultimo nome da lui pronunciato.

Sheamus: “Nessuno della mia generazione ha vinto tutto ciò che ho vinto io. Ma da quando sono tornato alla Royal Rumble, quest’anno, non sono riuscito a lasciare il segno. Ho vinto contro Christian, ma poi non sono riuscito a dare continuità ai miei risultati…tre settimane fa a Smackdown! ho perso contro un membro dell’Evolution, Batista. Due settimane fa ho perso la mia sfida contro Bad News Barrett e sono uscito dal torneo per decretare il primo sfidante per il Titolo Intercontinentale. E come se non bastasse la scorsa notte, ad Extreme Rules, io non ero nemmeno nella card. E trovo che questo, per una superstar, per un campione come me, sia inaccettabile. La verità è che io qui, non ho mai veramente lasciato il segno. Sapete, qualche giorno fa ho ascoltato un’intervista ad una leggenda della WWE…Stone Cold Steve Austin.

Il pubblico esplode in un boato a cui si susseguono i cori “Austin! Austin! Austin!”.

Sheamus: “Bene, vedo che avete capito di chi parlo…e sapete cosa diceva? Austin diceva che al giorno d’oggi molti ragazzi nello spogliatoio sono contenti anche solo di apparire in tv ed essere famosi. Beh…io non sono uno di quei ragazzi, io ho fame di vittorie, ho fame di gloria, ho fame di successo. Voglio vincere match prestigiosi, settimana dopo settimana, vincere titoli e creare momenti indimenticabili. Perché solo così potrò essere ricordato come un vero campione e potrò entrare nella Hall of Fame. E non mi interessa se per fare questo mi amerete o mi fischierete. Guardatemi adesso. Cosa sono diventato? Sheamus non sarà ricordato come una macchietta. Non ci saranno più “FELLA!”, Muppets ed altre stupidaggini. E’ arrivato il momento che il Celtic Warrior si prenda la sua rivincita e torni nuovamente sulla vetta della WWE. Ed il primo passo per dimostrare che le mie intenzioni sono serie è quello di affrontare “the man”, l’uomo che al momento rappresenta la punta di diamante della federazione…DANIEL BRYAN, ti sfido ufficialmente ad un incontro valido per il WWE World Heavyweight Title!!! 1 Giugno. Allstate Arena, Chicago, Illinois. Payback. The Celtic Warrior Sheamus vs. Daniel Bryan.

Clamorosa dichiarazione di Sheamus! Ma parte la musica di DANIEL BRYAN! Boato del WWE Universe ed il WWE World Heavyweight Champion si presenta sullo stage! YES! YES! YES! L’arena si trasforma in un bolgia alla vista del campione!

Bryan sale sul ring e prende a sua volta un microfono, il campione vorrebbe parlare ma come al solito viene sovrastato dagli “YES!” del pubblico!

Bryan: “Ragazzi, ragazzi…

Il pubblico però sembra inarrestabile e Bryan se la ride di gusto, mentre Sheamus appare infastidito!

Bryan: “Ok ragazzi! La scorsa notte ad Extreme Rules ho affrontato una delle sfide più dure della mia carriera ma sono ancora qui, in piedi…WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Il pubblico continua con i cori “YES!”

Bryan: “Ed ora mi ritrovo qui nel ring di fronte all’ennesima sfida per il mio titolo, questa volta da parte di…Sheamus! Il Celtic Warrior. Vuoi un match per il titolo? Ci sto. Ma se pensi di potermi affrontare qui stasera, ad Albany, NY o a Payback ed uscire campione, ti sbagli di grosso. Esattamente come ho fatto con tutti gli altri sono pronto ad affrontarti, a combattere fino alla fine delle mie forze e ti farò cedere alla mia YES Lock!

Sheamus: “Sai Daniel…lascia che io ti ricordi qualcosina…2 anni fa, Wrestlemania 28. The grandest stage of them all. Io, vincitore della Royal Rumble, tu campione del mondo dei pesi massimi. Com’è finita? Io, Sheamus, ho vinto di fronte a 70.000 persone e mi sono laureato campione. Ma aspetta, aspetta. Extreme Rules. 2 out of 3 falls. Vincitore? Sheamus! E mi riconfermo campione. 2 a 0. Tutto questo per dirti una cosa, mio caro Daniel. Per dirti che in un match titolato, nei match che contano per davvero, tu non mi hai mai battuto. E lascia che io ti ricordi un’altra cosa. Io, insieme a The Undertaker, sono l’unica persona a non aver mai ceduto ad una sottomissione. E tutto questo, mi rende il legittimo primo sfidante per il titolo. Daniel, tu non mi hai mai battuto. Io sono la tua bestia nera e nessun altro. Né l’authority, né Triple H, né Kane, né Orton, né Batista. IO! SHEAMUS! Daniel, a differenza di tutti gli altri io SO di poterti battere. Io SO di poter porre fine a tutta questa pagliacciata dello YES Movement. Io SO di poter diventare il nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION”.

Il Celtic Warrior indica il pubblico.

Sheamus: “Che a loro piaccia o no.

Bryan: “Sai Sheamus, tu mi hai battuto, è vero…ma questo è accaduto tanto tempo fa ed ora tante cose sono cambiate. Io sono cambiato. Tu sei cambiato. Ma adesso io sono il WWE World Heavyweight Champion e ho superato ostacoli e difficoltà incredibili. E non mi importa se il prossimo sarai tu, perché ti affronterò e ti batterò esattamente come ho fatto con tutti gli altri, supererò l’ennesimo ostacolo e lo farò sempre con l’appoggio e la forza di tutte queste persone, di tutto il mio YES Movement! YES! YES! YES!

Il pubblico è tutto dalla parte del campione, ma Sheamus si avvicina a Bryan e poggia una mano sulla sua spalla.

Sheamus: “E’ vero Daniel…tante cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta e rimarrà per sempre…18 secondi! Quelli che ci ho messo per batterti a Wrestlemania e quelli che ci metterò per ricacciarti nel buco infernale da cui sei venuto fuori…

Bryan sentendo quel numero da di matto e colpisce Sheamus con un calcio alla tempia!!! Il Celtic Warrior indietreggia e Bryan lo attacca colpendolo con pugni e calci!!! Ma Sheamus riesce ad allontanare Bryan con uno spintone e lo colpisce con un low blow!!! Colpo basso da parte di Sheamus…e poi BROGUE KICK!!! Dritto sul volto di Daniel Bryan!!! Il campione crolla a terra ed il pubblico sommerge di fischi Sheamus…il Celtic Warrior osserva Bryan con sguardo freddo e determinato, come non lo vedevamo da anni…

Bryan è al tappeto, mentre il Great White prende le cinture e le solleva al cielo imitando la taunt di Bryan…YES! YES! YES! Ma il pubblico lo sommerge di fischi. Sheamus ha voltato le spalle al suo pubblico per ritornare sulla vetta del mondo! Ce la farà? Assisteremo finalmente alla rinascita del Celtic Warrior? La sfida per Payback è stata lanciata!!!
Bravo, bel pezzo :bravo:

Io e te potremmo formare una bella coppia di head Writers :beer:

Avatar utente
Pegasus Kid
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/05/2012, 12:32
Città: Taranto

Re: An ANKIE Concept: Italia's Next Head Writer

Messaggio da Pegasus Kid »

Sallent ha scritto: Bravo, bel pezzo :bravo:

Io e te potremmo formare una bella coppia di head Writers :beer:
Ahahah Grazie mille! Sicuramente saremmo meglio di quelli attuali :beer:

Solo che ci toccherebbe sorbirci gli scleri e le follie di zio Vince :boccaaperta1:

Rispondi