Grande Fratello 13

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Chicca mi è da sempre stata simpatica, e questa simpatia per lei mi ha spinto a odiare Greta, Valentina e Angela fino alla morte.
Viscidissimo il video di Valentina mandato ai ragazzi l'altro ieri.

Parteggio anche io per il gruppo Modi-Samba-Mirco-Chicca-Gio, in primis per quest'ultimo.
E devo dire la verità, all'inizio del programma tifavo Modì, poi un po' la sua assenza totale durante le prime settimane mi sono ricreduto, ma ultimamente mi sta piacendo di nuovo: dopo Gio e Chicca tifo per lei.

Una cosa negativa di questa edizione, che ho riscontrato non solo in me ma in tante altre persone, è veramente la difficoltà ad affezionarsi a un concorrente preciso, nell'avere quindi un preferito. Solo la settimana prima che uscisse ho iniziato a tifare Andrea, e se fosse rimasto credo che mi sarei affezionato decisamente di più a lui. Ci sono rimasto di merda quando è uscito, era meglio che uscivano i Papillon (mi sono sempre stati simpatici) in favore di Andrea, che poi avrebbe eliminato al 100% Fabio al ballottaggio. E mi sbilancio, diventava il favorito alla vittoria.

Spero in un buon punteggio di Share lunedì, serve una scossa per risalire e sperare nel proseguimento della trasmissione almeno per un altro anno.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Io tifo per Samba perchè mi sembra un bravo ragazzo ed è ora che l'Italia mandi un segnale forte dando un calcio al razzismo: la vittoria di Ferdi di qualche anno fa non conta perchè fu un atto di pietismo e ipocrisia e lui era una persona completamente falsa. Mi stava simpatica anche Valentina ma con le accuse a Samba mi è del tutto scaduta. Non sopporto Mia perchè è chiaramente la preferita della Marcuzzi e penso che se lunedì si salva andrà dritta verso la vittoria.
In generale (ma questo vale per tutte le edizioni) sono contro le coppie perchè le trovo fintissime e costruite per mero opportunismo. Spero che vinca un concorrente che sia rimasto single, anche se ormai dei 10 superstiti 6 sono accoppiati...

Christian Peeps

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Christian Peeps »

SaintJust ha scritto:

No, è che temo che tua madre non mi faccia più i suoi saltimbocca.

Il blindmark di Christian anche qui :schifato:
Non so chi cazzo sei ma :horrific:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Yourself is Steam »

Christian Peeps ha scritto:Non so chi cazzo sei ma :horrific:
Ci dilettiamo occasionalmente deridendo i tuoi post Immagine

Christian Peeps

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Christian Peeps »

Yourself is Steam ha scritto: Ci dilettiamo occasionalmente deridendo i tuoi post Immagine
Buono a sapersi, ora inizierò a deridere anche io occasionalmente i vostri post, cosa facilissima tra l'altro :beer:

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da SaintJust »

Christian Peeps ha scritto: Buono a sapersi, ora inizierò a deridere anche io occasionalmente i vostri post, cosa facilissima tra l'altro :beer:

3,5/4= :pochescimaestrino:

Christian Peeps

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Christian Peeps »

SaintJust ha scritto:

3,5/4= :pochescimaestrino:
0.5/1 :ammiccante:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da ADP_91 »

Ma come fa a piacervi modestina?cioè non fa nulla...non discuto che sia una brava ragazza ma in questo contesto è inutile.e comunque ancora non hanno capito che devono cambiare il meccanismo in chi vuoi salvare e non eliminare..perché così usciranno sempre i personaggi più forti...quest'anno non ho seguito ma è sempre un gioco di pagine facebook e alla fine finiscono per vincere quelli inutili come cocco 2 anni fa o quella dell'ultima edizione che neanche ricordo.
Per me l'anno prossimo devono fare un GF con i migliori delle altre edizioni se no la vedo dura continuare..

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:Ma come fa a piacervi modestina?cioè non fa nulla...non discuto che sia una brava ragazza ma in questo contesto è inutile.e comunque ancora non hanno capito che devono cambiare il meccanismo in chi vuoi salvare e non eliminare..perché così usciranno sempre i personaggi più forti...quest'anno non ho seguito ma è sempre un gioco di pagine facebook e alla fine finiscono per vincere quelli inutili come cocco 2 anni fa o quella dell'ultima edizione che neanche ricordo.
Per me l'anno prossimo devono fare un GF con i migliori delle altre edizioni se no la vedo dura continuare..
Sei ancora fissato con la storia di Guendalina? E' giusto che siano i personaggi più antipatici a uscire perchè il vincitore è uno che deve accontentare più gente possibile (e il concorrente che raccoglie più fan sulle pagine Facebook è sempre, per qualche motivo, anche il più odiato della trasmissione).
Quest'anno la partecipante con più fan su Facebook è Mia, in quanto già conosciuta in precedenza come Youtuber, ma la sua rozzezza e maleducazione le hanno attirato l'odio di tutto il resto d'Italia, come fu per la Tavassi.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Sei ancora fissato con la storia di Guendalina? E' giusto che siano i personaggi più antipatici a uscire perchè il vincitore è uno che deve accontentare più gente possibile (e il concorrente che raccoglie più fan sulle pagine Facebook è sempre, per qualche motivo, anche il più odiato della trasmissione).
Quest'anno la partecipante con più fan su Facebook è Mia, in quanto già conosciuta in precedenza come Youtuber, ma la sua rozzezza e maleducazione le hanno attirato l'odio di tutto il resto d'Italia, come fu per la Tavassi.
Ti ripeto che per me quello che deve vincere è quello che più di tutti fa lo show non il ragazzo più bravo...modestina secondo te perché si salva?vanno sempre al televoto in 4 o in 5 e nessuno se la caga...voglio vedere se finisce 1 contro 1 con un Mirko o un samba..ad esempio nei talent show si vota il preferito non chi si vuole eliminare...se no anche li avrebbero fatto cagate..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Santino's fan »

Colosso ha scritto:
Sei ancora fissato con la storia di Guendalina? E' giusto che siano i personaggi più antipatici a uscire perchè il vincitore è uno che deve accontentare più gente possibile (e il concorrente che raccoglie più fan sulle pagine Facebook è sempre, per qualche motivo, anche il più odiato della trasmissione).
Quest'anno la partecipante con più fan su Facebook è Mia, in quanto già conosciuta in precedenza come Youtuber, ma la sua rozzezza e maleducazione le hanno attirato l'odio di tutto il resto d'Italia, come fu per la Tavassi.
Quoto. Mia l'ho adorata sin dall'inizio, ho anche seguito qualche suo tutorial sul trucco per conoscerla meglio, e la simpatia aumentò.

Ma poi ha messo in mostra il lato più selvaggio e grezzo del suo carattere, della serie tipo "aho ma che cazzo stai a dì ma statte zitto" ecc., quanto di più antiromantico e antigrazioso ci possa essere in una donna.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Quoto. Mia l'ho adorata sin dall'inizio, ho anche seguito qualche suo tutorial sul trucco per conoscerla meglio, e la simpatia aumentò.

Ma poi ha messo in mostra il lato più selvaggio e grezzo del suo carattere, della serie tipo "aho ma che cazzo stai a dì ma statte zitto" ecc., quanto di più antiromantico e antigrazioso ci possa essere in una donna.
Ma su mia sono d'accordo...ma Greta ad esempio cosa ha fatto per essere antipatica?è stata buttata fuori solo perché era un personaggio forte ed è il solito gioco delle pagine..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Santino's fan »

Mica ho detto che ce l'ho con Greta. Anzi l'apprezzavo, seppur il legame con Andrea non mi piaccia.

Comunque ascoltato ora il videomessaggio di Valentina. Rivoltante :horrific:

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da SaintJust »

Christian Peeps ha scritto: 0.5/1 :ammiccante:
Insomma, la media dei match decedenti combattuti da Christian nella sua carriera. :BigBoss:

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Cheating »

ADP_91 ha scritto:Ma come fa a piacervi modestina?cioè non fa nulla...non discuto che sia una brava ragazza ma in questo contesto è inutile.e comunque ancora non hanno capito che devono cambiare il meccanismo in chi vuoi salvare e non eliminare..perché così usciranno sempre i personaggi più forti...quest'anno non ho seguito ma è sempre un gioco di pagine facebook e alla fine finiscono per vincere quelli inutili come cocco 2 anni fa o quella dell'ultima edizione che neanche ricordo.
Per me l'anno prossimo devono fare un GF con i migliori delle altre edizioni se no la vedo dura continuare..
:divertito1: :divertito2: :sorridente: :serious:

Chicca merda. CMQ. La sua voce è insopportabile, urla troppo. Merda lui e il padano.

Modestina :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi