NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Sono molto molto ignorante sul college quindi non mi esprimo troppo su chi sia stato preso.

Devo anche mettermi e analizzar eun pò tutto avendo seguito poco e niente del draft.

Ma i Lions hanno incrementato il proprio potenziale d'attacco...ma la secondaria è rimasta praticamente la stessa penosa dell'anno scorso...

Cleveland potrà fare il botto?



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Han perso Ward, tanta roba, però Gilbert da quanto letto potrebbe essere un ottimo CB, e già avendo Haden questa cosa può essere un fattore... Stiamo a vedere, per me hanno tanto, tanto potenziale

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Ci siamo!

Siamo nel momento più importante dell'anno!!!

IL FANTASY FOOTBALL!!!!

Voi ci giocate? avete una lega e delle amicizie da incrinare con questa robaccia qui?

Siccome io no ho un sacco....ecco il mio appello:

Datemi una mano, quest'anno DEVO vincere. Rookie su cui puntare, giocatori che faranno il botto, che han cambiato squadra o che diventeranno star!

Accetto qualsiasi suggerimento (sensato spero)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Ci siamo!

Siamo nel momento più importante dell'anno!!!

IL FANTASY FOOTBALL!!!!

Voi ci giocate? avete una lega e delle amicizie da incrinare con questa robaccia qui?

Siccome io no ho un sacco....ecco il mio appello:

Datemi una mano, quest'anno DEVO vincere. Rookie su cui puntare, giocatori che faranno il botto, che han cambiato squadra o che diventeranno star!

Accetto qualsiasi suggerimento (sensato spero)
Io non ci ho mai giocato, avete bisogno di un posto?
Comunque io dico di puntare sulla secondaria dei Browns, specie Gilbert..
Sono sicuro che avranno un grande anno.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Situazione dei Chiefs?
A quanto ricordo, non avevano molti giocatori in scadenza, quindi probabilmente non vi saranno grossi cambiamenti.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Si sa qualcosa sui diritti televisivi?

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Ed eccoci serviti il kickoff classic.

Ossia la passeggiata di Seattle su degli irriconoscibili Packers.
anche se le teste di formaggio a inizio partita sembravano in forma e decisi a mettere in difficoltà i campioni in carica.

Si rivede Clay Matthews ma dura solo un quarto e mezzo, fa uno splendido Tackle for loss e poi scompare, anzi un blocco su di lui apre la strada al secondo td dei falchetti.

Lynch è un mostro, Wilson la sicurezza. Rodgers bohhh...sembra predicare nel deserto ma rimane anche un pò spento, Lacy vorrebbe fare ilLynch ma non riesce, la difesa di Seatle è effettivamente mostruosa, i Packers giocano solo sulla sinistra, Rodgers lancerà una sola volta nella zona di Sherman per tutta la partita, scelta discutibile visto che diventano facilmente leggibili dopo un tempo.

Speriamo che si sveglino, senza Greenbay...o meglio con una Green Bay in questo stato ne risente tutta una conference.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Packers presi a calci nel culo. Tanti errori, automatic 1st come piovessero, male sia in fase di attacco che in fase difensiva. Alla fine Seattle ha riproposto qualche schema identico a quello del SB e ci ha fatto anche TD. Un po' perplesso. Lynch è un different kind of bastard, indescrivibile.

Seattle comunque sembra davvero un armata quando gioca in casa. La differenza è davvero palpabile. Spero si sia trattata comunque di una serataccia per i Packers; da vedere la situazione infortunati.

Nel sunday night, sicuramente da seguire SF vs Dallas.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Seahawks che ripartono sicuramente col favore del pronostico, hanno demolito una delle squadre sulla carta più forti della NFC, più di così non so cosa avrebbero dovuto dimostrare.
Mi aspetto tanto dai Niners domani anche se mancano Smith e Bowman, per me hanno tanta fame...

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Mds32 »

kanyewest ha scritto:Si sa qualcosa sui diritti televisivi?
Gli appassionati italiani potranno seguire la NFL su Fox Sport 2, canale a pagamento della piattaforma Sky. Fox trasmetterà cinque partite in diretta ogni settimana, tre la domenica (alle 19, alle 22 e alle 2) alle quali si aggiungono il Monday Night e il Thursday Night, eventi quest'ultimi che, negli Usa, hanno una notevole copertura mediatica. Oltre alle dirette, Fox garantirà anche, il giorno seguente, la trasmissione in differita di altri incontri di giornata precedentemente non trasmessi.

A differenza della MLB, il commento della NFL su Fox rimane in lingua originale, "inconveniente" questo che, tuttavia, non disturberà affatto la visione delle partite. Non è prevista, almeno per il momento, la copertura su Italia 2 che, lo scorso anno, garantiva la diretta di un match domenicale.

http://www.outdoorblog.it/post/231366/f ... ox-sport-2" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Copertura ottima da parte di SKY. Il non commento italiano risparmia solo la fatica di premere il pulsante giallo. La lingua originale è sempre la scelta migliore, tranne in casi particolari (Buffa et Tranquillo).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Merda pura per chi non ha Sky.

Un anno fa facevano anche discreti ascolti, perché non hanno rinnovato su Italia 2?

E il League pass già devo farlo per i Magic...

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Sì, senza SKY è la merda. Già così a me partono dollaroni per MLB TV ed il pass NBA, in futuro poi ci sarà anche il WWE Network... Non avessi SKY, sarebbe il disastro totale.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Sto seguendo in questo momento Atlanta vs New Orleans. Difese imbrazzanti, partita divertentissima.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Niners impressionanti, Cowboys imbarazzanti.
Contento per i Panthers e i Dolphins, aspetto i miei Giants stasera ma sono dubbioso.

Rispondi