NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Catchphrase »

Madonna che schifo i Buccaneers



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Dio mio Seattle Broncos è stata davvero una partita memorabile.
Nell'ultimo quarto è successo di tutto, Manning ha fatto capire che se c'è un punto debole è proprio la famigerata Legion of Boom, sulla sinistra le coperture non sono un granchè...D'altro canto Seattle in attacco ora è micidiale.

Bengals sono purtroppo un rullo compressore, davvero entusiasmanti..e lo dico io che a me i bengals fanno da sempre schifo. Il trickplay che ha portato alla segnatura Dalton è perfetto.

Mentre i cazzoni dei Browns fanno i trickplay da college di 2°fascia usando Manziel solo per quello....bah...

La domanda di quest'anno è:

Ma i Cardinals ce la possono fare?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Dio mio Seattle Broncos è stata davvero una partita memorabile.
Nell'ultimo quarto è successo di tutto, Manning ha fatto capire che se c'è un punto debole è proprio la famigerata Legion of Boom, sulla sinistra le coperture non sono un granchè...D'altro canto Seattle in attacco ora è micidiale.

Bengals sono purtroppo un rullo compressore, davvero entusiasmanti..e lo dico io che a me i bengals fanno da sempre schifo. Il trickplay che ha portato alla segnatura Dalton è perfetto.

Mentre i cazzoni dei Browns fanno i trickplay da college di 2°fascia usando Manziel solo per quello....bah...

La domanda di quest'anno è:

Ma i Cardinals ce la possono fare?
Dopo la prova di forza con SF tutto é possibile, ma la NFC é dura ragazzi...
E pensare che se la dovranno giocare con almeno tre tra SF, Detroit (occhio), Chicago, Green Bay, Carolina, Atlanta e New Orleans fa abbastanza impressione...

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Già l'anno scorso firono sorprendenti a inizio anno...per poi crollare miseramente e non finire manco alle wildcard...inizierò a seguirli con più interesse!

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto: Mentre i cazzoni dei Browns fanno i trickplay da college di 2°fascia usando Manziel solo per quello....bah...
Grazie per averlo segnalato...esilarante!
Ma perché l'hanno sanzionato? Non ho capito l'irregolarità.

Intanto ci riprendiamo contro Miami, nonostante abbiamo cercato in ogni modo di perderla. Ottima prestazione di Smith, abbiamo per larghi tratti di partita dominato (nonostante metà squadra assente per infortuni, compreso Charles). Tecnicamente, gli schemi offensivi sembrano molto più variegati dell'anno scorso (dove il playbook recitava, sostanzialmente: "Palla a Charles e che Dio ce la mandi buona"), soprattutto sui passaggi a TE e ricevitori vari. Bene il mio pupillo Bowe.
Un po' meno la difesa, con errori e mancate coperture a volte marchiani. Una situazione ben diversa dalla difesa rocciosa dell'anno scorso. Si salva solo Poe, con un paio di sack (mi pare).

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

AHhaah palla a charles e speriamo in DIo-...

Ricordo ancora lo schema sbagliato che portò al TD l'anno scorso!

Si la difesa di Kansas è un bel pò traballante...d'altro canto Miami ha appena aperto le porte a un cambio di Qb...anche loro scalpitano magari hanno un Cousin nel taschino...ma non credo proprio.

Comunque una stagione con così tanti infortuni non la ricordo...

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Come giustamente scritto da un nostro tifoso allo stadio, Monday Nightmare per i Pats. Noi abbiamo giocato bene, per carità, salvo mollare un po' in difesa a risultato acquisito, ma i Patriots hanno fatto veramente schifo. A partire da Brady, lontano ricordo delle partite migliori, con intercetti assolutamente non forzati ed evitabilissimi, una tasca inesistente e una linea di difesa disattenta.
Mettiamoci il ritorno di Charles (e che Charles) ed un Bowe che non sbaglia una ricezione e si spiega il risultato.
Smith ha rasentato la perfezione, ma la differenza la sta facendo i TE e Fisher.

Non mi convince per niente il nuovo kicker, Santos: ok sarà anche un rookie, ma Mr. Irrelevant era una sicurezza, sinceramente non mi spiego il suo taglio.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Fanculo (scusate).
Persa una partita con SF che abbiamo condotto fin dai primi minuti. Un quarto quarto pessimo, condito da un'assurda infrazione per 12 uomini su kick e da un intercetto ampiamente evitabile.
Peccato, perché l'attacco è di gran lunga migliore dell'anno scorso ma in effetti avere metà difesa in infermeria per il resto della stagione non è una gran cosa :cia:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

KC pare la squadra NFL più chiacchierata del pianeta...per cose non attinenti al football. Per dire.
Tanto di cappello a Tamba, comunque.

http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/07-10- ... 3379.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Tanto di cappello, oh...la maggior parte di loro saran anche dei menomati mentali con problemi di aggressività ma certi si sbattono davvero tanto con fondazioni umanitarie.

Giusto oggi vedevo un documentario su Sherman e quel che fa per il quartiere orrido dove è cresciuto

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto:Tanto di cappello, oh...la maggior parte di loro saran anche dei menomati mentali con problemi di aggressività ma certi si sbattono davvero tanto con fondazioni umanitarie.

Giusto oggi vedevo un documentario su Sherman e quel che fa per il quartiere orrido dove è cresciuto
Beh, giusto uno/due anni fa uno dei nostri si è sparato nel parcheggio.
Oppure mi viene in mente la partita di basket tra giocatori NBA e una squadra fatta dai boss rivali di gang di strada (mi pare a Chicago...).
Lo sport americano (e l'NFL in particolare) è pieno di queste contraddizioni. Magari spesso sono trovate pubblicitarie, ma se portano un po' di bene in giro per il pianeta non vedo cosa possa esserci di male.

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

e comunque Romo ha battuto i Seahawks.....

bohhhhh non ci si capisce più nulla.

A parte che Cincinnati va ai playoff secco e che Detroit senza Megatron fa cagare anche quest'anno

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Mi ero dimenticato di passare di qua. Passiamo a San Diego con una partita difficilissima, con decisioni arbitrali discutibili, ma in gran parte dominata sia in attacco che in difesa. Il tutto per finire con un kick da brividi del rookie Santos.
Io dico che, nonostante il record precario, siamo più forti dello scorso anno (ricordo che avevamo un calendario abbastanza abbordabile per più di metà campionato), forse meno rocciosi in difesa (ma più attenti sui passaggi lunghi) però molto più letali in attacco, dove le alternative a Charles stavolta non mancano, sia per RB che TE e ricevitori.
Tant'è che il nostro SRS è il terzo di tutta l'NFL (dietro solo a Denver e Indianapolis).

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

DIo...Detroit che fa nuovamente l'impresa, Stafford che scopre che si puà lanciare anche senza Johnson. Però il primo quarto era davvero una pena...

fa morire il nuovo TE chiamato velocemente a causa del triplice infortunio in quel ruolo

Meriti sportivi?

Avere il passaporto, così poteva giocare a Londra.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

Passiamo sui Rams dopo un primo drive che un po' mi aveva messo paura. Poi il dominio più assoluto.
Siamo ad una vittoria dai Chargers con una gara in meno... :bravo:

By(t)e

Rispondi