Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto:Fra l'altro non hanno inserito il discorso finale di Styles in TNA dove ringraziava tutti.
Il tutto è così strano... vorrei davvero che tornasse One Night Only per un ultimo VERO match di addio.
Non penso siano così idioti da far concludere così la storia di AJ Styles in TNA.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
Il tutto è così strano... vorrei davvero che tornasse One Night Only per un ultimo VERO match di addio.
Non penso siano così idioti da far concludere così la storia di AJ Styles in TNA.
perché e come dovrebbe tornare ONO?
se la pensa e a LD si presenta? significa che nel tour inglese o non fanno nulla attorno al titolo o devono farci una storyline che nasce e muore proprio durante il tour.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto:
Il tutto è così strano... vorrei davvero che tornasse One Night Only per un ultimo VERO match di addio.
Non penso siano così idioti da far concludere così la storia di AJ Styles in TNA.
Non che un apparizione One Night ONLY cambierebbe qualcosa.

Che poi bisogna vedere se fa in tempo. :addolorato:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto: perché e come dovrebbe tornare ONO?
se la pensa e a LD si presenta? significa che nel tour inglese o non fanno nulla attorno al titolo o devono farci una nasce e muore proprio durante il tour.
se lo dici tu, possiamo escluderlo per sempre allora.
io non sapevo che pesci prendere, meno male che ci sei tu a dirmi cosa devo pensare.

tra parentesi, idealmente la speranza è che torni e basta, non one night only.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

Eh ma è troppo assurda, persino per la TNA, una gestione come questa del suo addio... un Career Threatening Match, un Loser Leaves TNA, un match finale di AJ Styles tipo quello di Torrie Wilson contro Lita...
Cavolo, avresti mille modalità per giocarci sopra, anche da una cosa negativa come l'addio di AJ Styles.
E' insensato che uno che è ha fatto la storia della compagnia se ne vada così, senza un vero match, senza un discorso di commiato (c'è stato a telecamere spente)...
Avrebbero potuto sfruttarla diversamente, e meglio.

Ma poi a LockDown chi sfiderà Magnus?
Jeff Hardy nel tour UK non ci sarà (a meno che non costruiscano la rivalità via twitter).
AJ Styles è fuori.
Gunner mi sembra ancora troppo presto (soprattutto per un evento così importante... avrei potuto quasi capire un suo incasso a Genesis, ma a LockDown è troppo).
Kurt Angle se la gioca con Bobby Roode (secondo me la fanno finire proprio a LockDown).
Storm mi sembra più Heel che Face (e poi anche lui e Gunner, secondo me, avranno la resa dei conti a LockDown).
Sting spero che non lotti per il titolo, visto che devono far rispettare la stipulazione di Slammiversary (ma temo che se ne dimenticheranno, e che a LockDown avremo Sting vs Magnus 2).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:significa che nel tour inglese o non fanno nulla attorno al titolo o devono farci una nasce e muore proprio durante il tour.
DEVE essere per forza la seconda.
Cioè, noi i primi mesi di febbraio dovremmo già sapere la card di LockDown.
Se no come cazzo lo costruisci? Soprattutto il match per il titolo.
Già mi sembra una cagata il fatto che a Genesis, che hanno pubblicizzato molto più degli altri free PPV, non ci sia un match titolato.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
DEVE essere per forza la seconda.
Cioè, noi i primi mesi di febbraio dovremmo già sapere la card di LockDown.
Se no come cazzo lo costruisci? Soprattutto il match per il titolo.
Già mi sembra una cagata il fatto che a Genesis, che hanno pubblicizzato molto più degli altri free PPV, non ci sia un match titolato.
nel tour inglese, per forza di cose devono costruirci LD, non hai alternative.
ergo, sarebbe quantomeno poco sensato che AJ tornasse in quel ppv, visto che non potresti costruire nulla che lo coinvolga.
fermo restando che se AJ tornasse dovrebbe farlo a tempo pieno e non ONO.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: nel tour inglese, per forza di cose devono costruirci LD, non hai alternative.
ergo, sarebbe quantomeno poco sensato che AJ tornasse in quel ppv, visto che non potresti costruire nulla che lo coinvolga.
fermo restando che se AJ tornasse dovrebbe farlo a tempo pieno e non ONO.
Ma mi sa che non ci torna proprio in TNA.
Ma vorrei che avesse almeno un ultimo match vero, un addio come si deve alla federazione che lo ha reso famoso.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da poppo the snake »

Delphi ha scritto: Ma poi a LockDown chi sfiderà Magnus?
Jeff Hardy nel tour UK non ci sarà (a meno che non costruiscano la rivalità via twitter).
AJ Styles è fuori.
Gunner mi sembra ancora troppo presto (soprattutto per un evento così importante... avrei potuto quasi capire un suo incasso a Genesis, ma a LockDown è troppo).
Kurt Angle se la gioca con Bobby Roode (secondo me la fanno finire proprio a LockDown).
Storm mi sembra più Heel che Face (e poi anche lui e Gunner, secondo me, avranno la resa dei conti a LockDown).
Sting spero che non lotti per il titolo, visto che devono far rispettare la stipulazione di Slammiversary (ma temo che se ne dimenticheranno, e che a LockDown avremo Sting vs Magnus 2).
Ciò che mi domandavo la settimana scorsa. Di face validi ci sarebbero Aries (che tu non citi :arrabbiato: e la risposta "è impegnato nell'interessantissima faida con Sabin non è accettabile) o Joe (che invece non ha proprio nulla da fare attualmente).

Sarebbe molto bello ed interessante vedere Roode feat EGO cercare di spodestare Magnus, ma nel contesto attuale dubito che opteranno per soluzioni troppo contorte.

Edit: e comunque Sting per legge ha la title shot fissata a Slammyversary

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Bully invita Anderson ad andare a vedere nella bara perché ha messo lì qualcosa per lui. Anderson va a vedere… poi si gira e Bully non c'è più. Nella bara c'erano due copertine per neonati, come i due gemelli che Anderson ha appena avuto dalla moglie.
Cavolo, non mi ero accorto di questo, bella citazione

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Michael Myers »

Fate una statua a Joe, nel promo con la Carter era una spanna sopra tutti. Se se ne andrà anche lui prima o poi allora per me sarà la fine della TNA.

Il main event è stato una cagatona, anche perchè dal promo della settimana scorsa sembrava che Magnus volesse dimostrare di essere un campione meritevole e con i controcoglioni, ed invece non se la lotta un cazzo e fa fare tutto il lavoro sporco ad altri. Spero non sia l'ultima di AJ in TNA perchè sarebbe la morte; faccio un viaggio mentale e dico che torna a Slammy per la Hall of Fame.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

poppo the snake ha scritto:
Di face validi ci sarebbero Aries (che tu non citi :arrabbiato: e la risposta "è impegnato nell'interessantissima faida con Sabin non è accettabile) o Joe (che invece non ha proprio nulla da fare attualmente).
Aries è in una situazione simile a quella di Ziggler in WWE. Cioè è un talento che non esiste. Non l'ho citato perché sarebbe insensato ripescarlo così dal nulla per il titolo dopo mesi di anonimato (non per colpa sua). Il fatto che sia messo meglio Storm la dice lunga.
Sting non deve più avere title shot, altrimenti vaffanculo.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da poppo the snake »

Delphi ha scritto:
Aries è in una situazione simile a quella di Ziggler in WWE. Cioè è un talento che non esiste. Non l'ho citato perché sarebbe insensato ripescarlo così dal nulla per il titolo dopo mesi di anonimato (non per colpa sua). Il fatto che sia messo meglio Storm la dice lunga.
Sting non deve più avere title shot, altrimenti vaffanculo.
Non è inserito nella storyline più che altro, ma basta concedergli un minimo di spazio (proprio minimo) per rilanciarlo dato che parliamo di un total package (cosa che Ziegler per quanto bravo non è); e pure Joe finora non ha fatto nulla, però è bastato mettere su un mezo segmento con la Carter per 1) dargli un contesto 2) ricordarci quanto figherrimo potrebbe essere.

Vedremo ora che AJ è uscito di scena come definiranno i vari face da contrapporre

Avatar utente
McKenzie
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/10/2013, 14:42
Città: Vienna

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da McKenzie »

Se gli EGO turnassero face (un po' come i Fortune con gli Immortal - visto che ormai, come si può notare, EGO e l'Authority TNA sono una cosa sola dopo il Main Event o quasi), sarebbe una grande TNA (per lo meno azzeccherebbero un'idea creativa - da Heel penso che abbiano detto tutto)

Prossimo number 1 contender per Lockdown: sembra quasi scontato esser Sting o Samoa Joe.
Ultima modifica di McKenzie il 11/01/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
McKenzie
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/10/2013, 14:42
Città: Vienna

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da McKenzie »

Dixie ha comunque detto che questo sarà l'anno della creazione "delle nuove star TNA".
Sto già tremando, non so voi

Rispondi