The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Der Metzgermeister ha scritto:Grazie a coloro che mi hanno risposto, alla fine il dubbio sugli oggetti che mi portavo dietro mi era venuto :mrgreen: :)

@mapimassi: ignoravo il fatto del peso, ma questo non comporta nulla nei termini del poter o meno correre giusto?
Mi spiego, se per assurdo avessi con me solo spade ed armature ma rientrassi comunque nella capienza delle sacche della sella del cavallo, potrei comunque correre no?
E comunque, qual è la sacca da sella con massima capienza? Ne ho trovata una da 100 (da un fabbro delle Skellige), ce n'è qualcun'altra più capiente?
sulla sella più capiente non mi ricordo, comunque 100 è un ottimo valore, non mi ricordo se ne esistono di più capienti... e comunque il peso non dipende solo dalla sella, ma anche da Geralt.. ad esempio se Geralt può portare circa 50kg più la sella da 100kg, puoi portare 150kg di roba... ovviamente la capienza di Geralt non può aumentare, ma solo con le selle puoi espandere quella totale... comunque se non superi la capienza massima puoi correre tranquillamente, purchè rientri in quel valore che vedi nel menù equipaggiamento... nel caso della foto di sopra la capienza massima è 60... comunque tu puoi portare quello che vuoi, anche tutte spade e armature, ma io ti consiglio di tenere solo lo stretto indispensabile.. non so se ci sei arrivato ma ti consiglio di fare la missione spade e ravioli per sbloccare l'armaiolo hattori di Novigrad per vendegli tutte le spade inutili. E ti consiglio anche la missione ber sbloccare il fabbro nano del fortino del barone sanguinario, nel Velen, per vendergli le armature... questi 2 sono i migliori fabbri del gioco.. scusa se mi sono dilungato, ma è difficile spiegere per scritto



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non ti preoccupare sei stato chiarissimo, ti ringrazio :beer:
Le 2 missioni dei fabbri di cui mi hai parlato le ho sbloccate ma ancora devo iniziarle, ieri mi sono gustato quella intitolata "nei panni del lupo", divertente :LOL2:

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Der Metzgermeister ha scritto:Non ti preoccupare sei stato chiarissimo, ti ringrazio :beer:
Le 2 missioni dei fabbri di cui mi hai parlato le ho sbloccate ma ancora devo iniziarle, ieri mi sono gustato quella intitolata "nei panni del lupo", divertente :LOL2:
si dai alle fine sono tutte più o meno divertenti le quest di questo gioco!! comunque mi fa piaciere essere stato d'aiuto

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Corilo1 »

Ma cazzo le quest sono bellissime, forse solo i contratti hanno delle somiglianze tra loro visto che propongono l'uccisione di mostri, ma tutte le altre sono stupende.

"Affari di Famiglia" e "Le Signore della Palude" sono lunghissime ma veramente ben fatte. Voi che scelte avete preso dopo?

Metto in spoiler.
Spoiler:
Io ho ucciso quella specie di mostro incastrato nell'albero, e me ne sono pentito quando ho visto chi erano le tre megere e cosa facevano ai bambini. Tornando dal barone, gli ho promesso il mio aiuto per liberare la moglie e adesso andrò a combattere al suo fianco.
Per quanto riguarda la maga
Spoiler:
me la sono trombata, e poi le ho detto di andare dove ci sono tutti i Witcher.
Comunque sto gioco è una droga, se non lavorassi ci passerei 10 ore al giorno.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Der Metzgermeister »

Stesse tue scelte, corilo.
Spoiler:
Se non avessi ucciso lo spirito nell'albero però avresti trovato suicida il barone (ucciso dallo spirito liberato dell'albero) per cui forse tanto male non ti è andata.
Ad ogni modo, ieri è uscito un aggiornamento che una volta scaricato presenta una bella novità: un mega baule dove mettere tutta la roba in eccesso (e finalmente posso correre :mrgreen: ).
Mi accingo a completare l'ultima parte del gioco (affrontare Eredin), ho ultimato tutti i contratti da Witcher e mi sento "una persona meglio" :stupito:

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Corilo1 ha scritto:Ma cazzo le quest sono bellissime, forse solo i contratti hanno delle somiglianze tra loro visto che propongono l'uccisione di mostri, ma tutte le altre sono stupende.

"Affari di Famiglia" e "Le Signore della Palude" sono lunghissime ma veramente ben fatte. Voi che scelte avete preso dopo?

Metto in spoiler.
Spoiler:
Io ho ucciso quella specie di mostro incastrato nell'albero, e me ne sono pentito quando ho visto chi erano le tre megere e cosa facevano ai bambini. Tornando dal barone, gli ho promesso il mio aiuto per liberare la moglie e adesso andrò a combattere al suo fianco.
Per quanto riguarda la maga
Spoiler:
me la sono trombata, e poi le ho detto di andare dove ci sono tutti i Witcher.
Comunque sto gioco è una droga, se non lavorassi ci passerei 10 ore al giorno.
io ho
Spoiler:
liberato lo spirito dell'albero, i bambini si sono salvati, ma la moglie del barone è morta elui si è suicidato
e poi
Spoiler:
mi sono trombato Keira Metz,e poi ho dovuto ucciderla

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Italian Hitman »

La seconda che hai fatto è grave... verso la fine a me ha fatto comodo...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Minchia ma hai ucciso la maga? Ma sei fuori? Una cosi figa non può morire, specialmente per mano tua :LOL:

Mi spiace non aver mai giocato ai primi due Witcher, ma i giochi per pc gli ho lasciati perdere da anni e comunque questo mi sta piacendo tantissimo, anche se sicuramente mi sto perdendo certi collegamenti con i capitoli precedenti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con corilo,dispiace anche a me non aver giocato ai capitoli precedenti.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Corilo1 »

Stasera volevo staccare. Poi mi son detto "ma si, un'oretta la faccio".

Ovviamente ho finito adesso dopo 3 ore di bestemmie :LOL:

Ho fatto la quest dell'armatura del Grifone. Presa :winner:

Curiosità, voi a che punto siete? Io il gioco l'ho preso in ritardo, circa 10 giorni fa, quindi sono indietro, tra poco andrò a Skellige, ma prima devo finire altre missioni a Velen e devo salire di livello, sono al 12 e c'è scritto che è il livello consigliato per andare a Skellige è minimo 16.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Italian Hitman ha scritto:La seconda che hai fatto è grave... verso la fine a me ha fatto comodo...
ti riferisci a me? Corilo1 non leggere questo spoiler, sotto rispondo a te
Spoiler:
io il gioco l'ho finito da almeno un mese e più e se ti riferisci alla battaglia di Kaer Mohren, alla fine cambia poco o niente averla, tanto Vesemir muore lo stesso... certo se prima avessi saputo che c'era un altro modo per risolvere la faccenda con Keira(anche se mi stava sulle palle essere stato raggirato) avrei evitato di accopparla, ma questo è il bello di The witcher

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Corilo1 ha scritto:
Spoiler:
Minchia ma hai ucciso la maga? Ma sei fuori? Una cosi figa non può morire, specialmente per mano tua :LOL:
Spoiler:
Si l'ho uccisa perchè come ben sai, voleva dare quella specie di Vaiolo a Radovid in modo da non essere messa al rogo(perchè Radovid perseguita le streghe), e io non potevo permetterglielo... inoltre non sapevo si potesse mandare a Kaer Mohren :P
Comunque la più gnocca per me è Ciri, mi ero preso una bella cotta per lei, e cercavo una ragazza assomigliante a lei nella realta :love:
adesso mi è passata, anche se la trovo ancora stupenda :shy:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Der Metzgermeister »

Bugiardo, ti piace la megera corpulenta :love: :mrgreen:
Comunque, in risposta a corilo, io sono praticamente a fine gioco, livello 33
Spoiler:
(mi manca l'ultima battaglia contro il re degli elfi cattivi :mrgreen: )
ma sono bloccato ad una quest secondaria (metto la quest sotto spoiler per chi ha già finito il gioco che magari mi risponde :LOL2: ):
Spoiler:
dopo aver sconfitto l'orso, campione di Skellige :mrgreen: mi mandano in un villaggio ad affrontare il campione dei campioni che è un wraith che perde sempre...come faccio a liberarlo?
Comunque che giramento di scatole,
Spoiler:
ho scoperto di aver perso la missione per uccidere Radovid :(

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da Italian Hitman »

X metzergercoso

la quest secondaria in cui sei bloccato...semplice, lascialo vincere ;)

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: The Witcher III Topic Ufficiale (PS4/Xone/PC) 2014

Messaggio da mapimassi »

Der Metzgermeister ha scritto:Bugiardo, ti piace la megera corpulenta :love: :mrgreen:

Comunque che giramento di scatole,
Spoiler:
ho scoperto di aver perso la missione per uccidere Radovid :(
Eh si la megera con 4 gambe poi è uno spettacolo :love: :bleah:
Spoiler:
comunque peccato tu non abbia accoppato quellla merdaccia di Radovid, è una goduria quella missione... e poi quella scelta influiva sul finale...comunque ribadisco che sono queste le cose belle del gioco, il fatto che una scelta può cambiare tutto

Rispondi