Wrestlemania XXX Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Stefano10
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2011, 15:08
Città: roma

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Stefano10 »

Il Prterre E è uno dei migliori!!! pero' non ticonveniva almeno la seconda fila, visto che ancora sono disponbibili????



TheChamp
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/2013, 11:46
Città: Telde

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da TheChamp »

Il problema è che mi sono affidato all'opzione "miglior posto disponibile" e mi ha dato in automatico quei posti! -.-
Adesso per curiosità sono andato a vedere sulla piantina e ci sono posti nettamente migliori... Ma come caspita li seleziona i miglior posti ticketone??? :mad:
Almeno che qualcuno mentre stavo scegliendo i posti, ha selezionato i posti migliori per poi non acquistarli... questa é l'unica spiegazione possibile.. :mad:
Per quanto riguarda il problema bimbiminchia pazzi è vero quello che si dice in giro? che la sicurezza non ti assicura il posto e in pratica i bimbiminchia fanno come gli pare e ti zompano addosso pur di arrivare a bordo ring?? se fosse cosi mi devo portare una bella pistola a piombini!! :IHIH :IHIH :IHIH

CM-Punk92
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2013, 16:04
Città: Salerno

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da CM-Punk92 »

TheChamp ha scritto:Il problema è che mi sono affidato all'opzione "miglior posto disponibile" e mi ha dato in automatico quei posti! -.-
Adesso per curiosità sono andato a vedere sulla piantina e ci sono posti nettamente migliori... Ma come caspita li seleziona i miglior posti ticketone??? :mad:
Almeno che qualcuno mentre stavo scegliendo i posti, ha selezionato i posti migliori per poi non acquistarli... questa é l'unica spiegazione possibile.. :mad:
Per quanto riguarda il problema bimbiminchia pazzi è vero quello che si dice in giro? che la sicurezza non ti assicura il posto e in pratica i bimbiminchia fanno come gli pare e ti zompano addosso pur di arrivare a bordo ring?? se fosse cosi mi devo portare una bella pistola a piombini!! :IHIH :IHIH :IHIH
Seh, se ci provano corco loro e pure i genitori.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da RaterRStar »

volevo chiedere una cosa.
Siccome dovrei andare all'evento con un diversamente abile, sapete se in queste occasioni ci sono sconti o offerte con accompagnatori?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

RaterRStar ha scritto:volevo chiedere una cosa.
Siccome dovrei andare all'evento con un diversamente abile, sapete se in queste occasioni ci sono sconti o offerte con accompagnatori?
Allora mi sembra che devi contattare gli organizzatori D'Alessandro e Galli via e-mail.
Comunque, se vai su Ticketone, trovi tutta la procedura passo per passo.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

TheChamp ha scritto:Il problema è che mi sono affidato all'opzione "miglior posto disponibile" e mi ha dato in automatico quei posti! -.-
Adesso per curiosità sono andato a vedere sulla piantina e ci sono posti nettamente migliori... Ma come caspita li seleziona i miglior posti ticketone??? :mad:
Almeno che qualcuno mentre stavo scegliendo i posti, ha selezionato i posti migliori per poi non acquistarli... questa é l'unica spiegazione possibile.. :mad:
Per quanto riguarda il problema bimbiminchia pazzi è vero quello che si dice in giro? che la sicurezza non ti assicura il posto e in pratica i bimbiminchia fanno come gli pare e ti zompano addosso pur di arrivare a bordo ring?? se fosse cosi mi devo portare una bella pistola a piombini!! :IHIH :IHIH :IHIH
Il posto che hai comprato nessuno te lo ruba...puoi stare tranquillo.
Se qualcuno prova a fare il furbo, basta che chiami la sicurezza e si risolve immediatamente tutto.
Quanto ai bambini, è anche peggio di come ti hanno raccontato ( e parlo per esperienza personale).
Non immagini neanche cosa si inventano per balzare in prima fila :LOL2:
Però basta fare un pò gli orchi e li si mette subito in riga.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Nreeko »

Ma come mai quest'anno i biglietti non si possono più ritirare presso il luogo dell'evento? 10 euro inutili...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

Nreeko ha scritto:Ma come mai quest'anno i biglietti non si possono più ritirare presso il luogo dell'evento? 10 euro inutili...
Non solo.
Anche i tempi per l'arrivo a casa sono molto più lunghi.
Ricordo che, nel 2011, dopo appena una settimana, erano già a casa mia.
Invece ho letto che quest'anno potrebbero anche arrivare addirittura un mese dopo averli ordinati (quindi intorno alla fine di Dicembre - inizi di Gennaio).

Stefano10
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2011, 15:08
Città: roma

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Stefano10 »

Ma come mai appena aperta la vendita on line venerdi alle 10 e 3 secondi gia la platea gold B era esaurita cosi come altri posti????

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da ATM »

Stefano10 ha scritto:Ma come mai appena aperta la vendita on line venerdi alle 10 e 3 secondi gia la platea gold B era esaurita cosi come altri posti????
Può esser che non sia stata messa in vendita subito e venga messa disponibile in un secondo momento.

TriplaZeta
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2013, 0:18
Città: Palermo

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da TriplaZeta »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se seguo il sito da anni.
Ho preso un biglietto per la data di Roma, in seconda fila del parterre E.
Chiedo a chi conosce bene il tipo di clima che si verifica in quei posti, se è il caso che porti con me una macchina fotografica reflex, se quindi mi consentono di usarla sia gli organizzatori, sia la eventuale calca dei miei vicini di posto.
Grazie a tutti.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

TriplaZeta ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se seguo il sito da anni.
Ho preso un biglietto per la data di Roma, in seconda fila del parterre E.
Chiedo a chi conosce bene il tipo di clima che si verifica in quei posti, se è il caso che porti con me una macchina fotografica reflex, se quindi mi consentono di usarla sia gli organizzatori, sia la eventuale calca dei miei vicini di posto.Grazie a tutti.
La macchina fotografica portala sempre.
I tizi della security della WWE ti rompono solo se ti beccano a fare i video.
Tuttavia, a Roma nel 2008, mi vennero a rompere le scatole ogni due minuti non solo perchè pensavano che la mia macchina fotografica fosse troppo professionale ma anche perchè erano convinti che stessi facendo dei video (mentre, in realtà, attendevo un pò prima di scattare ogni foto per cogliere il momento migliore) :(
A Firenze, nel 2011, non ho avuto invece nessun tipo di problema.
Idem quest'anno a Bologna.
Comunque non devi temere i tuoi vicini di posto.
La vera minaccia per la buona riuscita delle tue foto sono quelli delle file dietro alla tua che, ad ogni entrata e alla fine di ogni incontro, balzeranno in avanti per cercare di arrivare al bordoring.
E, purtroppo, ti faranno venire male un sacco di foto :(

Avatar utente
The Nexus
Messaggi: 415
Iscritto il: 11/12/2013, 14:15

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da The Nexus »

La data di Roma mi attira.... Può essere che sarò dei vostri.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

I posti in platea al Palalottomatica sono già esauriti.
Almeno su Ticketone.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Davey_Richards »

mi dispiace.. sto anno ho deciso di dare Forfait alla wwe.. vado in Uk a marzo a vedermi la Revolution Pro Wrestling, così incontro Ric Flair di persona e molte altre leggende delle Indy

Rispondi