I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

I post di Ankie mi ricordano molto il periodo in cui c'era un pesante heat attorno a Triple H e i suoi boring promo da venti minuti sul ring. Peccato era partito in modo interessante, poi però è crollato il palco e si è capito che era tutto un costrutto.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Agarsen ha scritto:I post di Ankie mi ricordano molto il periodo in cui c'era un pesante heat attorno a Triple H e i suoi boring promo da venti minuti sul ring. Peccato era partito in modo interessante, poi però è crollato il palco e si è capito che era tutto un costrutto.
Mah, io finora ho visto solo complimenti in questo topic e nessuno lamentarsi o dire che i miei post sono noiosi, forse è un problema tuo.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Io non ho nessun problema. Esprimo la mia perplessità nel vedere che si ricerca approvazione sociale tramite wallpost in un forum, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Se vuoi te li faccio anche io i complimenti, magari ti migliorano la giornata.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Agarsen ha scritto:Io non ho nessun problema. Esprimo la mia perplessità nel vedere che si ricerca approvazione sociale tramite wallpost in un forum, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Se vuoi te li faccio anche io i complimenti, magari ti migliorano la giornata.
Io sono qui per condividere una passione e per imparare, non per cercare approvazione sociale, quella ne ho già a bizzeffe fuori da questo posto virtuale.

Avatar utente
The Powers That Be
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/02/2011, 19:22

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da The Powers That Be »

Ankie ha scritto:
Concordo su tutto, la superficialità era inevitabile, un arco di tempo troppo ampio, e non mi sono potuto soffermare su tante cose, infatti avevo anche pensato di farlo a puntate, una per ogni anno, ma quando iniziai a comporlo ancora non avevo la fiducia in me stesso che ho ora, grazie al vostro supporto.


EDIT: Russo era presente anche agli inizi della federazione, poi è diventato cristiano a fine 2003, e nel 2006 dopo l'era D'Amore, è tornato lui.
Non è ho parlato perchè la TNA agli inizi faceva solo PPV settimanali a 9.99$
Una precisazione: D'Amore era head writer, invece Russo quando tornò nel 2006 entrò a far parte del creative team ma divenne head writer solo a Luglio 2009.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Randy90 »

il favore di orton era semplicemente che se i due si fossero trovati sul ring per ultimi durante la rr booker si sarebbe autoeliminato.
poi booker fece una figura di merda e il favore andò a farsi fottere

non c'entra una fava col topic :oops:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Darth_Dario »

Lol, che nerd, fai i post lunghi.

Comunque, un dato interessante che salta subito all'occhio dal primo post, è che non esiste "l'uomo Ratings". A parte i picchi in singole puntate (This is your life, Hogan vs Goldberg, eccetera), si vede che le puntate con ratings più alti sono quelle dove si portano avanti le storie interessanti, tipo i post-pay per view, dove la gente vuole vedere come si procede. Ciò dovrebbe far riflettere.

Ps: ovviamente ciò non vale per Steiner che sta ritirando su i ratings TNA grazie al solo utilizzo del turpiloquio.

FAT ASSES.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

The Powers That Be ha scritto: Una precisazione: D'Amore era head writer, invece Russo quando tornò nel 2006 entrò a far parte del creative team ma divenne head writer solo a Luglio 2009.
Molto bene.

Non a caso sei il mio Delfino.

In pratica io sono il Fini della situazione, e tu mi fai il Bocchino.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Ankie ha scritto: quest'anno, senza falsa modestia, non credo che avremo nemmeno bisogno di fare una votazione.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

[quote="Agarsen"][/quote]

Date a quest'uomo un pò di senso dell'ironia, vi prego.

Poi anche Greg e Butler stavano scherzando sullo stesso argomento, e tu citi solo me, come mai? E' più comodo?

Ma da un utente che si fa i LIVE, cioè il concept più triste mai concepito, cosa vi aspettavate?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Darth_Dario »

Ankie ha scritto:
Date a quest'uomo un pò di senso dell'ironia, vi prego.

Poi anche Greg e Butler stavano scherzando sullo stesso argomento, e tu citi solo me, come mai? E' più comodo?

Ma da un utente che si fa i LIVE, cioè il concept più triste mai concepito, cosa vi aspettavate?

Certo, vedere te che invochi l'ironia, hai ancora la schiuma alla bocca per il mio topic su Sting XD.

Comunque hai ragione, m'ero dimenticato la storia dei PPV settimanali.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Non ti ho mai visto in un topic dei live, quindi o hai un'insana passione nel rileggerti (e se sono così tristi mi domando perchè tu lo faccia) oppure usando un altro "concept triste" direi che sei un feich di qualche altro user che i live se li fa. Ci sarebbe una terza recondita opzione ma non credo nemmeno serva citarla.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:

Certo, vedere te che invochi l'ironia, hai ancora la schiuma alla bocca per il mio topic su Sting XD.
Adoro quando la gente crede che mi sta prendendo per il culo, ed invece sono io che sto prendendo per il culo loro.

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Greg Valentine »

Agarsen ha scritto:Io non ho nessun problema. Esprimo la mia perplessità nel vedere che si ricerca approvazione sociale tramite wallpost in un forum, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Se vuoi te li faccio anche io i complimenti, magari ti migliorano la giornata.
Qua mi tocca difendere Ankie (non certo un mia abitudine). A prescindere dal fine nerdico/sociopatico,a prescindere dall'argomento (al massimo puoi sottolineare la futilità dell'argomento,ma sai com'è questo è TuttoWrestling)si punta sempre a qualcosa di più e ad argomentazioni argomentate specie quando il livello medio è superiore al normale.

Voglio dire nerd (ripeto lo considero sempre nell'accezione positiva) si è già ad iscriversi ad un forum di wrestling e a parlarci tutti i giorni,ma una volta che si è qua mi pare stupido dare del nerd a chi discute più approfonditamente. Tanto anche coloro che non fanno wallpost ci passano ugual tempo qui dentro,quindi si vorrebbe far passare che è meglio parlare in maniera superficiale per non passare per nerd?

Tolto comunque che più parole non sempre sono sinomino di maggiore contenuto. Poi vabbè Ankie è quello che è.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da gigietto79 »

comunque ankie, per tutto l'hype che avevi cercato di generare mi aspettavo molto di più
questo thread è il HHH-orton di TW

Rispondi