X FACTOR 2013-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Mau89 »

Frase della serata: Morgan " Ti ha spompato la pompa"



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto:Frase della serata: Morgan " Ti ha spompato la pompa"
mi sono scompisciato :LOL:
comunque sia come previsto i 3 di Elio ci lasceranno tutti molto presto...Violetta con l'ukulele è molto meglio ed è a sto punto la favorita assoluta...
Sturdust di Mika con Chiara è sempre da brividi.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

Molto bene Violetta.
Bene anche a Valentina.
Gaia e Pompa nel limbo. Nulla di memorabile. La Pompa sarà la prima ad andare fuori del team di Mika.
Free Boys :(
A me gli Ape Escape continuano a non piacere più di tanto. Alla fine è sempre quella cosa caciarosa e freakettona discutibilissima. Diciamo che poi che ci hanno giocato un po' troppo con quella canzone. Trash puro.
Street Clerks... no, aspettata. Ma cosa hanno fatto? Ma scherziamo? E poi perché pigliare per il culo la Spears? Che cazzo ti ridi Mika? Aspettiamo ancora una tua canzone che faccia ballare da ubriachi fradici nelle balere novaresi.
Bravi fa veramente cagare, è ufficiale. Ma poi, che cazzo parla? Morgan gli scriverà i pizzini, probabilmente. Comunque, pessima performance. Lo dice uno che avrà ascoltato Cieli Neri innumerevoli volte (con Morgan dotato di dignità e voce). Tagliato TUTTO IL TESTO. E poi, che mix di merda dai. Frecciatina ad Agnelli, che sempre ci sta.
Il rabbino è veramente inspiegabile in tutto. Presenza scenica da mongoloide. Ma poi, diocaro, quante bestialità poi sul sound anni '90? Ripijate Morgan.
Quelli di Elio sono la merda, e questo si sapeva. Padreconunfiglio è stato eliminato, ci mancherà la sua espressività (avrebbe un ruolo assicurato al cinema). Aba mediocrissima. Fabio noioso.

Una vera puntata da Heathen.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

la settimana prossima ne escono 2...non escludo che Elio possa ritrovarsi già settimana prossima con zero cantanti.almeno uno dei suoi esce al 100%.

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto:la settimana prossima ne escono 2...non escludo che Elio possa ritrovarsi già settimana prossima con zero cantanti.almeno uno dei suoi esce al 100%.
Credo anche io, ma poi chi segue i Daily,Elio che dice testuali parole "Sono contento che non possano andare in tre al ballottaggio" non è molto rassicurante

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Satoru Sayama »

Lord.Panzai. ha scritto:Aba ha a suo sfavore una faccia da cagna stronza assoluta....
Proprio per questo motivo vorrei possederla fino allo sfinimento, si può dire?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

io a sto punto dato che ormai Elio è spacciato proverei l'ultima carta ovvero spogliare aba il più possibile :LOL2:

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto:io a sto punto dato che ormai Elio è spacciato proverei l'ultima carta ovvero spogliare aba il più possibile :LOL2:
Come darti Torto :mrgreen: :mrgreen: chissà come mai settimana scorsa che si sono viste le mutante non è stata nominata :firul:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: Come darti Torto :mrgreen: :mrgreen: chissà come mai settimana scorsa che si sono viste le mutante non è stata nominata :firul:
infatti...e facciamole vedere ste tette cazzo!!

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

eliminare Alan è stata una cazzata memorabile! This Time è stata favolosa.....


Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

e in semifinale ci sarà Katy Perry..

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

gli Ape escape fantastici stasera...Tony :ave:
Roberta mi è piaciuta molto non meritava assolutamente di uscire...molto bene Violetta e Michele come sempre.
ad oggi la mia finale ideale sarebbe Violetta,Michele e Ape Escape...e penso che sia anche realizzabile.

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Satoru Sayama »


e sti grandissimi cazzi, aggiungerei.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da taker85 »

Puntata NEL COMPLESSO un tantino sottotono a livello di qualità delle esibizioni.


Fuori Roberta: obiettivamente la più debole del gruppo di Mika e non avrebbe mai vinto.
Un punto in più per lei per come ha fatto TRUE COLORS, non mi è dispiaciuta, ha lavorato benissimo sulle dinamiche rendendo il pezzo piacevole da ascoltare.

APE ESCAPE: tra i migliori di serata, stravolgono il pezzo rendendolo unico e personalizzato. Un attimo prima dell'esibizione sembrano 3 sfigatelli venuti da chissà dove, non appena iniziano a cantare riescono a trascinarti e poi sono dei "creativi" coi controcazzi.

Street Clarks: un pò dispiace che sono usciti, oltre che essere bravi musicisti, mi hanno sempre dato l'idea di essere sempre in sintonia, un corpo solo, e nelle esibizioni si percepiva palesemente.

Fabio: passo in avanti rispetto a settimana scorsa, il pezzo di Dalla era nelle sue corde e secondo me dovrebbe stabilizzarsi su uno stile preciso.

Aba: non mi ha entusiasmato, ma è stata bravissima nell'eseguire quel pezzo, sia vocalmente sia coreograficamente.

Gaia: bello il pezzo del grande Ivan Graziani e da brividi la coreografia. Gaia invece non l'ho vista convinta, molto scazzata, volubile. Come dice Elio però è molto interessante. Deve studiare un pò di tecnica vocale, nel pezzo dei Placebo era in apnea quasi.

Violetta: sempre tra le migliori, mi è piaciuta di meno però rispetto alle 2 precedenti esibizioni. Mi ha dato l'idea di essere un po "forzata" nei movimenti e come se non le piacesse totalmente la canzone. Inoltre io le avrei dato la versione classica della canzone.

Valentina: a me lei non piace, e stasera non ha cantato bene. Qualche errore di intonazione e pochissima intensita ed espressività in un pezzo (maschile, con testo maschile).

Andrea: la mia delusione più grande (visto che è tra i miei preferiti), buttato sul palco senza un se e senza un ma a cantare una canzone di Grease versione House. E lui non era assolutamente convinto. Rimandato, può dare molto di più.

Michele: il ragazzo secondo me arriverà in finale, ha una voce particolare che, unita al suo aspetto fisico, ti incuriosice e trasporta. Da l'idea che dentro di lui ha un mondo pieno di emozioni pronto ad esplodere da un momento all'altro.

Rispondi