Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da hbkstefano »

avevo visto un trailer su youtube e decisi di provare a prendere kh1 da fan di final fantasy avevo immaginato che poteva piacermi................................be che dire l'ho adorato dal primo all'ultimo minuto di gioco un mix perfetto fra la magia della disney e il mondo di ff....
il secondo l'ho ASPETTATO CN ANSIA e anche se all'inizio nn ci ho capito niente della trama(ho scoperto dopo com)mi è piaciuto tantissimo e in piu c'era la chicca del mondo di pirati dei caraibi dove ho potuto utilizzare un idolo indiscusso come capitan jack sparrow...

bbs ha una giocabilita fantastica e una storia intrigante ma io ha differenza di altri ho risentito molto della mancanza di sora pippo e paperino....e in piu ho odiato tantissimo fare la storia con la ragazza......

Nn v edo l'ora cxhe escano le due collection anche solo per capire meglio la trama....e in piu nella secobda dovrebbe esserci anche 3d che mi eviterebbe di prendere la nintendo



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Scusate se uppo, ma volevo dire che anch'io sono un grandissimo fan della saga e ho giocato a tutti i titoli tranne BBS(che non vedo l'ora di recuperare con HD 2.5) e 3d, anche se bene o male ho recuperato tutta la trama.
Hype incredibile per KH3, che probabilmente sarà il principale motivo per cui comprerò una PS4, e anche per l'uscita di HS 2.5, remix(a proposito, si sa la data di uscita ufficiale?).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Ma io penso che sarà la stessa del 1.5.

Autunno 2014 oppure verso Natale.

KH 2 FM + in italiano :seghe:

Io devo riuscire a battere Lingering Sentiment.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Che poi mannaggia il tutto,metti i video in HD di coded che l'unico passo in avanti con la trama c'è a fine gioco.

Ma metti KH 3D no.... :censu: :censu:

Anche se l'ho giocato mi farebbe ripiacere rivedere i filmati.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Anch'io non vedo l'ora di giocare finalmente a KH2 FM e BBS FM.
Sono d'accordo che 3D avrebbe avuto molto più senso ad essere aggiunto, anche solo come filmati, rispetto a Coded, ma probabilmente non hanno deciso di farlo perché è un titolo ancora abbastanza recente.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

La lotta contro i Data dell'organizzazione Immagine

La battaglia contro Lingering Sentiment Immagine

La modalità Critica Immagine

Completare Kh 2 FM + al 100 % è difficilissimo.

Ah dimenticavo.

La battaglia contro La balena in Kh BBS FM Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

chrisy2j ha scritto:La lotta contro i Data dell'organizzazione Immagine

La battaglia contro Lingering Sentiment Immagine

La modalità Critica Immagine

Completare Kh 2 FM + al 100 % è difficilissimo.

Ah dimenticavo.

La battaglia contro La balena in Kh BBS FM Immagine
:godimento:
Comunque le battaglie contro le armature dei maestri a KH BBS FM sembrano i combattimenti più difficili che abbia mai visto nella serie, anche sopra a lingering sentiment.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Il trailer del Jumpfesta.

Purtroppo niente kh3.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Ecco le informazioni salienti estrapolate dall'intervista su Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX fatta al co-director Tai Yasue durante Square Enix Presents:



• Birth by Sleep non godrà di una modalità multiplayer online, tuttavia gli sviluppatori renderanno i boss della Mirage Arena più divertenti da giocare in singolo;
• Nella Mirage Arena ci saranno nuove regole e bonus;
• A Re:coded sono state aggiunte delle cutscene che ampliano la storia rispetto a quella vista nell'originale per Nintendo DS;
• Birth by Sleep manterrà il deck command system;
• Ci sono più di 70 persone coinvolte nello sviluppo di Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, ma lo stesso team lavora in parallelo anche sullo sviluppo di Kingdom Hearts III;
• Per Kingdom Hearts II sono stati registrati di nuovo 90 brani;
​• Tai Yasue avrebbe voluto includere Vincent Valentine (FFVII) in Birth by Sleep, ma il personaggio avrebbe stonato con le location presenti nel gioco. "Sarebbe dovuto uscire da una bara, ad esempio, ma non c'è una vera bara in Birth by Sleep". È però possibile che Vincent appaia in Kingdom Hearts III: "Il gameplay sarebbe molto entusiasmante; ha le pistole, perciò potrebbe essere divertente anche come personaggio nemico";
• Al momento il gioco è al 95% dello sviluppo: gli sviluppatori stanno apportando gli ultimi ritocchi alle cutscene e implementando i trofei;
• Yasue ha detto di aver visto il film Frozen con sua figlia e di averlo apprezzato molto. "Non sto dicendo che il mondo di Frozen verrà inserito in uno dei nostri Kingdom Hearts, ma personalmente mi è piaciuto molto il film".

La prima notizia :serious:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Il teaser di KH3 mostrato nel trailer di Kh 2.5 era il primo minuto di gioco di KH3.

A confermarlo è il co-director Tai Yasue.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da pingumen96 »

In giornata inizierò il gameplay del primo KH.
Vi chiedo di appoggiare il nostro canale e il mio progetto, perché la mia intenzione è quella di giocarli e finirli tutti.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da pingumen96 »

A voi: " onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da CM-Cena »

Credo che il mio preferito sia KHII. Poco sotto,anche se qui molti probabilmente saranno in disaccordo,sta 358/2 Days per DS (ora è uscito anche rimasterizzato in HD per PS3). E' alquanto diverso dagli altri capitoli,ma le atmosfere malinconiche,i conflitti interiori di Roxas e il modo in cui il gioco lentamente ti propone la trama,svelando poco a poco tutti gli indizi,il tutto mi ha coinvolto come pochi altri giochi. Alla larga,invece,da Re:coded sempre per DS : è un semplice filler,inutilerrimo.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da CM-Cena »

pingumen96 ha scritto:A voi: " onclick="window.open(this.href);return false;
Ti hanno rimosso l'audio. Ultimamente youtube rimuove tutti i video o le traccie audio che contengono una canzone di Utada Hikaru (nel caso,Simple And Clean).

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da pingumen96 »

CM-Cena ha scritto: Ti hanno rimosso l'audio. Ultimamente youtube rimuove tutti i video o le traccie audio che contengono una canzone di Utada Hikaru (nel caso,Simple And Clean).
Ho notato, ho fatto ricorso ricorrendo al fair use ma non so quanto questo sia utile.
Puttana troia.

Rispondi