TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CM-Cena »

La cosa migliore sarà avere un forum tutto nostro senza "main" a rompere i coglioni. YES !

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Awesome »

Olè, la morte della TWNA... ASSOLUTAMENTE NO
Ma avete un minimo di cervello?Quelli del Main sono brutti e cattivi e ci fanno la bua, ma scherziamo? Intanto TW è la piattaforma wrestling più grande in Italia, spostarci su un altro forum vorrebbe dire diventare una qualunque e-fed che ha durata massima di un anno poi scompare (apparte freefederation). Già siamo in netto calo di voglia e non ci sono nuovi iscritti, qua almeno chi per un motivo chi per un altro trova la TWNA, là àsarebbe finita. Se avete un minimo di cervello, abolite sta stronzata e fottetevene del 9-2

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

No.
Motivo?Leggi Awe.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CM-Cena »

Awesome ha scritto:Olè, la morte della TWNA... ASSOLUTAMENTE NO
Ma avete un minimo di cervello?Quelli del Main sono brutti e cattivi e ci fanno la bua, ma scherziamo? Intanto TW è la piattaforma wrestling più grande in Italia, spostarci su un altro forum vorrebbe dire diventare una qualunque e-fed che ha durata massima di un anno poi scompare (apparte freefederation). Già siamo in netto calo di voglia e non ci sono nuovi iscritti, qua almeno chi per un motivo chi per un altro trova la TWNA, là àsarebbe finita. Se avete un minimo di cervello, abolite sta stronzata e fottetevene del 9-2
Possibile che le altre E-fed non si pongano certi problemi ? Che poi non è più vero un cazzo che TW attrae iscritti,qui ci passiamo solo noi in pratica. Abbiamo un nuovo iscritto ogni 7 anni.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:Olè, la morte della TWNA... ASSOLUTAMENTE NO
Ma avete un minimo di cervello?Quelli del Main sono brutti e cattivi e ci fanno la bua, ma scherziamo? Intanto TW è la piattaforma wrestling più grande in Italia, spostarci su un altro forum vorrebbe dire diventare una qualunque e-fed che ha durata massima di un anno poi scompare (apparte freefederation). Già siamo in netto calo di voglia e non ci sono nuovi iscritti, qua almeno chi per un motivo chi per un altro trova la TWNA, là àsarebbe finita. Se avete un minimo di cervello, abolite sta stronzata e fottetevene del 9-2
Anche io la pensavo così.
Di quelli del main non mi interessa, perché io concordo con loro in TUTTO per quanto riguarda lo spam e lo sapete che lo odio.
E poi io conosco altre 3-4 e-fed che campano su un forum loro a parte, una che c'è da più di 3 anni e nella quale sono iscritto, ed altre (anche senza contare FF).
Quindi, se campano gli altri, campiamo anche noi.
La cosa a pronostici, ripensandoci, potrebbe anche attrarre quelli già esperti di e-fed in cerca di un'esperienza di versa, poi continueremo a spammarla qua su TW (e come se non bastasse, chi entra nella sezione WG legge i vecchi topic e poi metteremo un topic in cui diciamo di esserci spostati e linkiamo il nuovo sito).
Siamo sul 9-3, mancano il Capo, Lion, Steve, Santino, Motor, SeS.
Si può ancora andare sul 9-9...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:No.
Motivo?Leggi Awe.
Ma te non dai mai tue motivazioni personali?Ti appigli sempre a qualcuno...

Comunque io non credo di votare, perchè la vicenda dello spostamento, degli headbookers ecc. non mi interessa, non facendo più parte della TWNA.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E-fed che durano un anno :EHEH

Se vuoi ti elenco tutte quelle che ci sono da una vita nel circuito forumfree. La logica "siamo ospitati da TW, siamo più grandi!" è una delle più grande cazzate/leggende metropolitane mai esistite: se fosse vero, a questo punto, dovremmo avere più iscritti di qualunque altre e-fed (compresa FF, dato che è l'unica che hai citato)... ed invece gli iscritti si contano sulle dita di una mano ed in circa 2-3 mesi si saranno iscritte forse 2 persone, inattive peraltro.

Il sondaggio deve continuare perché c'è una grossa maggioranza, ed un ristretto numero di persone che remano contro non possono bloccarlo.

Ah, e sulle e-fed posso esprimere quello che dico conoscendone molte ed avendole frequentate per molto tempo prima di giungere in TWNA. Se mi chiederai l'elenco, sono pronto a stilarlo.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Awesome »

Chiedo la proroga di un giorno alla fine del sondaggio... non tutti potrebbero riuscire a votare oggi

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ok. Domani alle 20.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Stevester »

Vi canterei i 30 secondi a marte ma..... NO !

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Ma te non dai mai tue motivazioni personali?Ti appigli sempre a qualcuno...

Comunque io non credo di votare, perchè la vicenda dello spostamento, degli headbookers ecc. non mi interessa, non facendo più parte della TWNA.
Mi scoccio di ripetere le stesse cose :-

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da NotOnlyWWE »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ok. Domani alle 20.
OK. E' giusto così, dato che manco il voto di alcuni.
Alle 20:00 però chiudo la Question Time, perché ce ne sono due molto importanti (come questa, ovviamente, non di più né di meno).
Votate tutti, votate però in libertà!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da dmj »

Voto NO

Rispondi