Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWE SmackDown Spoiler Results - April 19, 2013

* Michael Cole and JBL are out for commentary.

* Fandango's set is lowered and out he comes to a big pop from the crowd, who tried to sing his theme song. Fandango danced and flirted with Lilian Garcia but she wasn't having it.

* Santino Marella comes out and mocks Fandango. Fandango defeats Santino by pinfall.

* WWE United States Champion Kofi Kingston defeated WWE Intercontinental Champion Wade Barrett.

* Sheamus attacks Mark Henry backstage and then walks off.

* Clips of Dolph Ziggler were shown with Alberto Del Rio and Jack Swagger with Zeb Colter.

* Alberto Del Rio beat Jack Swagger by pinfall.

* A video was shown of John Cena and Ryback.

* The Shield appears on the big screen and cuts a promo on The Undertaker. They say he's undefeated at WrestleMania but they have never been defeated at all.

* Hornswoggle, Natalya and The Great Khali defeated Primo, Epico and Rosa Mendes in mixed tag team action.

* A video of CM Punk from Raw was shown.

* The crew messed with the aprons and the mat again. A video of Brock Lesnar and Paul Heyman's "Challenge Issued" segment from Raw was shown.

* Big Show and Mark Henry beat Randy Orton and Sheamus in the main event



WWE Main Event Spoiler Results - April 17, 2013

* Wade Barrett comes out and cuts a promo on tonight's battle royal. He's interrupted by The Great Khali, who adds himself to the battle royal.

* Justin Gabriel won a battle royal to become the new #1 contender tot he Intercontinental Title. The participants were Gabriel, Primo, The Great Khali, Alex Riley, Santino Marella, Drew McIntyre, The Usos, Jinder Mahal, Heath Slater and Yoshi Tatsu.

* Wade Barrett beat Justin Gabriel to retain the IC Title.



Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da AndreaBronx »

Puntate interessanti quanto una maratona di 5 ore di uomini e donne :schifato:

Batista The Animal
Messaggi: 946
Iscritto il: 02/01/2012, 20:35
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Batista The Animal »

Smackdown è lo show per eccellenza più schifoso attualmente e questo lo dimostra anche il fatto che fino a qualche anno fa già 20 minuti dopo che erano stati pubblicati i tapings già c'erano decine e decine di risposte, mentre ora dopo più di 6 ore che sono stati pubblicati c'è stato un solo commento innoridito.
Ormai Smackdown continuano a produrlo solo perchè hanno già stipulato il contratto con la televisione che lo trasmette negli USA, altrimenti si potrebbe tranquillamente chiudere questa porcheria

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da AndreaBronx »

Batista The Animal ha scritto:Smackdown è lo show per eccellenza più schifoso attualmente e questo lo dimostra anche il fatto che fino a qualche anno fa già 20 minuti dopo che erano stati pubblicati i tapings già c'erano decine e decine di risposte, mentre ora dopo più di 6 ore che sono stati pubblicati c'è stato un solo commento innoridito.
Ormai Smackdown continuano a produrlo solo perchè hanno già stipulato il contratto con la televisione che lo trasmette negli USA, altrimenti si potrebbe tranquillamente chiudere questa porcheria
Trasformando Raw in un supershow con entrambi i roster, SD! è diventato di fatto inutile ...poi la wwe non si sforza neanche a fare buone puntate ,sembrano tutte scritte dallo stesso sceneggiatore pigro e svogliato . Nel prewm abbiamo avuto per 4 settimane di fila lo stesso main event praticamente (Show,Orton ,Sheamus in match incrociati con lo Shield che interveniva a fine puntata)

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Der Metzgermeister »

AndreaBronx ha scritto:
Trasformando Raw in un supershow con entrambi i roster, SD! è diventato di fatto inutile ...poi la wwe non si sforza neanche a fare buone puntate ,sembrano tutte scritte dallo stesso sceneggiatore pigro e svogliato . Nel prewm abbiamo avuto per 4 settimane di fila lo stesso main event praticamente (Show,Orton ,Sheamus in match incrociati con lo Shield che interveniva a fine puntata)
Esatto, il danno maggiore per Smackdown è il Raw supershow.
Con conseguente diminuzione del valore del WHC, ad esempio.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da 3:16 »

Dopo il titolo USA Mo si piglia il titolo ic.

Vai superokofi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da NotOnlyWWE »

Puntate apparentemente poco allettanti, anche se occorre vederle prima di giudicare, nella speranza di sbagliarmi.
Mi sembra però inutile decretare un primo sfidante e farlo perdere nella stessa puntata, avrei preferito magari che il match avvenisse durante la settimana successiva o meglio ancora a Extreme Rules in modo da creare anche una faida, cosa ormai ahimè non più di moda per le cinture di livello minore.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Der Metzgermeister »

WWEonly4ever ha scritto:Puntate apparentemente poco allettanti, anche se occorre vederle prima di giudicare, nella speranza di sbagliarmi.
Mi sembra però inutile decretare un primo sfidante e farlo perdere nella stessa puntata, avrei preferito magari che il match avvenisse durante la settimana successiva o meglio ancora a Extreme Rules in modo da creare anche una faida, cosa ormai ahimè non più di moda per le cinture di livello minore.
Beh,ultimamente dei feud per i titoli minori c'erano stati, con Miz che era stato
in faida prima con Cesaro per lo US e poi con Barrett per l'IC (a proposito di Miz, ma non dovrebbe avere un rematch contro Barrett?).
Per il resto,non mi dispiacerebbe vedere Barrett difendere (e magari perdere) l'IC title contro un rientrante Christian.
3:16 ha scritto:Dopo il titolo USA Mo si piglia il titolo ic.

Vai superokofi.
E le unifica :party:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto: Per il resto,non mi dispiacerebbe vedere Barrett difendere (e magari perdere) l'IC title contro un rientrante Christian.
Pugnalata al cuore.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Der Metzgermeister »

celticwarrior87 ha scritto: Pugnalata al cuore.
Eh, ho letto in un altro topic le tue perplessità in merito a questa eventualità e non mi sento nemmeno di darti torto francamente, ma che ci vuoi fare, vedrei questa ipotesi tra i "mali minori", se non altro perchè il canadese tirerebbe fuori dal garage fuori un bel match (o quantomeno, un qualcosa di accettabile, dato che parliamo comunque di Barrett :party: ).

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Lieutenant Loco »

Der Metzgermeister ha scritto: Eh, ho letto in un altro topic le tue perplessità in merito a questa eventualità e non mi sento nemmeno di darti torto francamente, ma che ci vuoi fare, vedrei questa ipotesi tra i "mali minori", se non altro perchè il canadese tirerebbe fuori dal garage fuori un bel match (o quantomeno, un qualcosa di accettabile, dato che parliamo comunque di Barrett :party: ).
Beh, non mi sembra che Barrett abbia fatto schifissimo nelle sue (a dir la verità molto poche) difese titolate: con Kofi, Miz (ovviamente a Raw, a WM non è durato manco il tempo di far risuonare la campanella) e ora Gabriel sono venute fuori contese godibili, con una buona alchimia fra le due parti. Certo, Wade non è Bret Hart e mai lo sarà, ma paradossalmente io mi lamenterei più dell'extra ring che di quanto fatto vedere sul quadrato: senza uno straccio di storia convincente (come poteva essere il Nexus, ma anche solo il Barrage vero, quello che l'aveva portato a sfidare Orton alla pari) Barrett è noioso, tremendamente noioso, e il cambio di gimmick lo ha solo danneggiato (da altezzoso englishman rendeva molto di più).
Il rematch di Miz avrà fatto la fine di quello di Big Show contro Rhodes per l'IC, di quello di Sheamus contro Kofi per l'US e di tanti altri titoli minori negli ultimi anni... :IT:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto: Eh, ho letto in un altro topic le tue perplessità in merito a questa eventualità e non mi sento nemmeno di darti torto francamente, ma che ci vuoi fare, vedrei questa ipotesi tra i "mali minori", se non altro perchè il canadese tirerebbe fuori dal garage fuori un bel match (o quantomeno, un qualcosa di accettabile, dato che parliamo comunque di Barrett :party: ).
La mia perplessità non è tanto dovuta a Barrett (che comunque è da :fiori: più o meno) ma dal fatto che i feud per l'IC o per l'US non sono più di "Me volere titolo" al 99% dei casi e per il Capitano sarebbe l'ennesimo ritorno di cacca.

La mia speranza è che una volta messi da parte Del Rio e Swagger,Christian possa essere l'avversario per Ziggler,che tra parantesi credo sia quello migliore (insieme a Bryan) per ricreare interesse ad alti livelli intorno al WHC.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Der Metzgermeister »

celticwarrior87 ha scritto: La mia perplessità non è tanto dovuta a Barrett (che comunque è da :fiori: più o meno) ma dal fatto che i feud per l'IC o per l'US non sono più di "Me volere titolo" al 99% dei casi e per il Capitano sarebbe l'ennesimo ritorno di cacca.

La mia speranza è che una volta messi da parte Del Rio e Swagger,Christian possa essere l'avversario per Ziggler,che tra parantesi credo sia quello migliore (insieme a Bryan) per ricreare interesse ad alti livelli intorno al WHC.
Impossibile non concordare su quanto riguarda le motivazioni dei feuds per i titoli secondari.
Per quanto riguarda Christian, ovviamente anche io preferirei entrasse nel giro del WHC, ma speso il pessimismo è ben giustificato, soprattutto quando si tratta di C.C :triste:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto: Impossibile non concordare su quanto riguarda le motivazioni dei feuds per i titoli secondari.
Per quanto riguarda Christian, ovviamente anche io preferirei entrasse nel giro del WHC, ma speso il pessimismo è ben giustificato, soprattutto quando si tratta di C.C :triste:
Pessimismo che ha creato la stessa WWE.
Però già il fatto che non sia rientrato a minchiam nella RTW mi fa ben sperare.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Main Event 17/4/2013-SmackDown 19/4/2013 TAPINGS

Messaggio da Randy90 »

Lieutenant Loco ha scritto: Beh, non mi sembra che Barrett abbia fatto schifissimo nelle sue (a dir la verità molto poche) difese titolate: con Kofi, Miz (ovviamente a Raw, a WM non è durato manco il tempo di far risuonare la campanella) e ora Gabriel sono venute fuori contese godibili, con una buona alchimia fra le due parti. Certo, Wade non è Bret Hart e mai lo sarà, ma paradossalmente io mi lamenterei più dell'extra ring che di quanto fatto vedere sul quadrato: senza uno straccio di storia convincente (come poteva essere il Nexus, ma anche solo il Barrage vero, quello che l'aveva portato a sfidare Orton alla pari) Barrett è noioso, tremendamente noioso, e il cambio di gimmick lo ha solo danneggiato (da altezzoso englishman rendeva molto di più).
Il rematch di Miz avrà fatto la fine di quello di Big Show contro Rhodes per l'IC, di quello di Sheamus contro Kofi per l'US e di tanti altri titoli minori negli ultimi anni... :IT:
suvvia, sai anche te di chi è il merito se il match con Gabriel è stato buono :IT:

Rispondi