TWNA - Passing The Torch

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da pippoinzaghi »

Bella SJC, break a leg. :beer:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da christian4ever »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Immagine
8-)

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da CM-Cena »

Bella SJC !

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Liontamer »

Almeno il PDA decidendo di citare Bersani ha deciso di rimanere coerente anche nei risultati...#WeThePDA

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da KTW »

O SJC sta scrivendo un wallpost o ha collassato sulla tastiera... :uhm

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stavo scrivendo un wallpost, ma ho chiuso per sbaglio, quindi sarò breve.
Quando arrivai qui un anno fa quasi preciso, pensai che questa sarebbe stata una breve esperienza per passare il tempo, dato che all'epoca non avevo tanto da fare (a differenza di adesso). Ma il gioco m'ha preso, e nonostante diverse volte abbia sfiorato il ritiro, adesso sono qui e sono l'Headbooker di questo gioco. Sorpresa doppia sia quando KTW mi propose di entrare il candida per questo posto, sia quando adesso l'ho scoperto.
L'ho vissuta bene quest'attesa, anzi, benissimo, e come avrete notato, non ho fatto mai il ruffiano per abbindolare voi e KTW conoscendo il suo occhio osservatore in questo periodo, ma sono sempre stato il solito SJC, per voi 'mestruato'. Ciò fino però alle 20:00 di stasera. Ho lurkato tutto il tempo, e quando ho letto 'Sheamus John Cena' nello spoiler in testocentrato, ho fatto un sospiro e ho pensato che ora devo rimboccarmi ampiamente le maniche.
Ringazio, ovviamente, KTW per la grande fiducia, e soprattutto per il grande coraggio di avermi messo in candida e poi addirittura di avermi scelto, quando avrebbe potuto scegliere Awe e chiudere subito senza fronzoli. Grazie, al vero ed unico boss della TWNA (guai a chi mi chiama così).
Mi conoscete oramai, sono uno molto irritabile, ma quando mi ci metto di impegno, do sempre il massimo e l'ho dimostrato diverse volte, e KTW le ha notate. Non ho timore di dire che in questo periodo iniziale non riuscirò a dare il massimo, ma dovrò ambientarmi. Cercherò di farlo velocemente.
Inizia un nuovo ciclo per me e soprattutto per voi, per la TWNA, e sono pronto a gestirlo come si deve.

Adesso, cari miei, comincia l'inferno, comincia l'era del non-spam e dell'abolizione dei promo surreali :IHIH
Spoiler:
Scherzo, ovviamente.
Spendo ovviamente una buona parola per Awe, non dicendo che mi dispiace perché non è vero, ma dicendo che mi starà sempre simpatico e che i live l'anno prossimo dei match della Juve in CL su Skype li voglio lo stesso.

Ah, e grazie per gli auguri di buona fortuna a chi me li ha fatti, e chi me li farà.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Christian »

Buon fallimento :fiori:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da pippoinzaghi »

Sheamus John Cena ha scritto:Stavo scrivendo un wallpost, ma ho chiuso per sbaglio, quindi sarò breve.
Quando arrivai qui un anno fa quasi preciso, pensai che questa sarebbe stata una breve esperienza per passare il tempo, dato che all'epoca non avevo tanto da fare (a differenza di adesso). Ma il gioco m'ha preso, e nonostante diverse volte abbia sfiorato il ritiro, adesso sono qui e sono l'Headbooker di questo gioco. Sorpresa doppia sia quando KTW mi propose di entrare il candida per questo posto, sia quando adesso l'ho scoperto.
L'ho vissuta bene quest'attesa, anzi, benissimo, e come avrete notato, non ho fatto mai il ruffiano per abbindolare voi e KTW conoscendo il suo occhio osservatore in questo periodo, ma sono sempre stato il solito SJC, per voi 'mestruato'. Ciò fino però alle 20:00 di stasera. Ho lurkato tutto il tempo, e quando ho letto 'Sheamus John Cena' nello spoiler in testocentrato, ho fatto un sospiro e ho pensato che ora devo rimboccarmi ampiamente le maniche.
Ringazio, ovviamente, KTW per la grande fiducia, e soprattutto per il grande coraggio di avermi messo in candida e poi addirittura di avermi scelto, quando avrebbe potuto scegliere Awe e chiudere subito senza fronzoli. Grazie, al vero ed unico boss della TWNA (guai a chi mi chiama così).
Mi conoscete oramai, sono uno molto irritabile, ma quando mi ci metto di impegno, do sempre il massimo e l'ho dimostrato diverse volte, e KTW le ha notate. Non ho timore di dire che in questo periodo iniziale non riuscirò a dare il massimo, ma dovrò ambientarmi. Cercherò di farlo velocemente.
Inizia un nuovo ciclo per me e soprattutto per voi, per la TWNA, e sono pronto a gestirlo come si deve.

Adesso, cari miei, comincia l'inferno, comincia l'era del non-spam e dell'abolizione dei promo surreali :IHIH
Spoiler:
Scherzo, ovviamente.
Spendo ovviamente una buona parola per Awe, non dicendo che mi dispiace perché non è vero, ma dicendo che mi starà sempre simpatico e che i live l'anno prossimo dei match della Juve in CL su Skype li voglio lo stesso.

Ah, e grazie per gli auguri di buona fortuna a chi me li ha fatti, e chi me li farà.
Scusa, in che senso?

:LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Sheamus John Cena »

pippoinzaghi ha scritto: Scusa, in che senso?

:LOL: :LOL: :LOL:
:LOL: :love:
Brother!

@Christian, grazie, ne sentivo il bisogno.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da straight edge savior »

All'inizio ero abbastanza scettico all'idea di SJC, per me ancora inesperto per ricoprire questa carica e un po' troppo "mestruato" :LOL2: Leggendo poi le motivazioni di Wiz ho cambiato totalmente idea e devo dire che è giusto premiare la passione di SJC.
Quindi buona fortuna per tutto quanto, monnezzaro. Vediamo quanto duri :bike:

.Degano.

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da .Degano. »

SJC! :love:

Eviteremo ritardi di un mese tra un segmento e l'altro. :love:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Elban Rattlesnake »

@SJC

Sie, i live della Juve un li fai se ci sò io, sennò ti fai pure i live del Napoli con noi per la par condicio...

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Christian »

Sheamus John Cena ha scritto:
:LOL: :love:
Brother!

@Christian, grazie, ne sentivo il bisogno.
Fra tanti post di auguri ci voleva quello contrario :truce:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Immagine
:LOL: :LOL:

Comunque auguro un buon periodo da HB a SJC, finalmente dovremmo evitare ritardi di una settimana.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 28/04/2013, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da dmj »

SJC ti ho scritto un paio di parole nel locker . Non mi insultare perchè non promizzo :pliz:

Rispondi