Anime - Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Geno »

Ma nemmeno io apprezzo molto City Hunter ma almeno qui nei primi 10 episodi c'era un minimo di storia per poi tornare alle solite puntate autoconclusive tutte uguali.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Non è neanche la questione delle puntate autoconclusive, è proprio che boh, sono serie che non mi hanno mai preso più di tanto, nonostante di CH un buon numero di episodi li abbia visti.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Devixe »

Cosa ha indovinato Akinayor :O.O
Non mi ricordavo nemmeno un nome, l'unica cosa che ricordavo era vagamente la protagonista e moooolto vagamente la trama.
Chi di voi si ricorda Shinzo?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Si me lo ricordo vagamente Shinzo, una cosa molto mediocre a meno che non mi confonda con qualcos'altro.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Devixe »

Era quell'anime con la ragazza che arriva negli anni 3000 grazie a una macchina di ibernazione costruita dal padre e incontra tre tizi che si trasformano.
Mi ricordo la puntata dove viene attaccata da una lucertola-uomo mentre era a fare il bagno e cercava di aggiustarsi un ciuffo in testa.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Devixe ha scritto:Era quell'anime con la ragazza che arriva negli anni 3000 grazie a una macchina di ibernazione costruita dal padre e incontra tre tizi che si trasformano.
Mi ricordo la puntata dove viene attaccata da una lucertola-uomo mentre era a fare il bagno e cercava di aggiustarsi un ciuffo in testa.
Ah ok dev'essere quello che ricordo io allora, uno dei tizi si chiamava Mushrambo vero? E' l'unico nome che mi ricordo, a dire la verità non ricordo nemmeno come vada a finire, probabilmente non ho visto tutta la serie.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Devixe »

Commander Cool ha scritto:
Ah ok dev'essere quello che ricordo io allora, uno dei tizi si chiamava Mushrambo vero? E' l'unico nome che mi ricordo, a dire la verità non ricordo nemmeno come vada a finire, probabilmente non ho visto tutta la serie.
Bo, chi minchia si ricorda, avevo 5/6 anni all'epoca.
Il nome l'ho trovato giocando a Akinator e mettendo le risposte di cosa mi ricordavo della ragazza.
Nemmeno io mi ricordo la fine, mi ricordo quella puntata che ho detto e la prima puntata.
Poi vuoto totale sia per i nomi sia per come erano fatti i personaggi.
Sostanzialmente per me è stato come trovare il nome del primo jobber di Ryback.
Anzi, se cerco su internet lo trovo, io con le informazioni che ricordavo non trovavo nulla

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Simon »

Shinzo. :love:

E' stato uno dei cartoni della mia infanzia, lo adoravo. :love:

Mushrambro era il nome della fusione dei tre accompagnatori della ragazza. Io me lo ricordo come carino in certi punti salvo poi diventare un miscuglio confuso sul finale, ma godibile. Ricordo anche certe cose della Trama.

Ah, non toccatemi City Hunter. Io l'ho sempre trovato un esempio bello di prodotto leggero e senza troppi pensieri, molto ''all'americana'' con alcuni elementi di cultura jappa. E Hunter è troppo un figo. :love:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Devixe »

Era anche il mio cartone preferito però non ricordavo comunque un solo nome

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Un film su Capitan Harlock realizzato con questa grafica mi fa abbastanza cagare già solo all'idea, mi sembra solo finalizzato a sparare un pò di 3D random. Se almeno è fedele alla serie originale ci si potrebbe pure passare sopra, a vederlo ci andrò comunque. Si vede che dopo aver fallito praticamente tutti i live action ormai ci provano con sta roba qua.

[youtube][/youtube]


Questo deve essere una figata assurda, anche se per goderselo appieno credo sia meglio vederselo dopo un paio di canne.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Simon »

Mettili in Spoiler i video che appesantiscono la pagina.

Dai, il Film di Cap Harlock sarà una roba da seghe a due mani per le animazioni che sembrano super spettacolose. Speriamo ci mettano una trama sotto decente.

La Lego ha tirato fuori delle perle - lasciamo perdere lammmmerda di Ninjago -. Le battute dei giochi su Batman. :divertito2:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Per fare un buon film su Harlock devono seguire la trama della prima serie a mio modo di vedere, e soprattutto mantenere lo spirito e la profondità che la contraddistingue. Boh a me sta grafica non fa impazzire, preferirei un live action coi controcazzi.

Ma io manco sapevo fossero già usciti altri film sui LEGO, ma questo è uno spettacolo

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Visto il film di Capitan Harlock, tutto sommato quello che mi aspettavo, animazioni buone e un 3D efficace, anche se continuo a preferire di gran lunga un'animazione tradizionale quando si tratta di portare sullo schermo dei manga.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da chrisy2j »

Buonissimo il diciassettesimo film di Conan.

Ve lo consiglio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Io aspetto piuttosto il secondo crossover con Lupin III

Rispondi