La WWE Torna in ITALIA!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Alberrrrrrrto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2011, 15:01
Città: Genova

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Alberrrrrrrto »

Thinking Demon ha scritto:
No, no, l'ordine dei posti viene rispettato.
Nel senso che, se hai un posto in prima fila, ti siedi lì anche se arrivi a show già iniziato e qualcuno lo ha già occupato.
L'unico problema è che, quando i wrestlers entrano sul ring e a fine match, rischi di essere schiacciato dalle persone che siedono nelle file dietro (seconda, terza e quarta) che si fanno avanti per vedere meglio i propri beniamini :LOL2:.
Ciò mi tranquillizza! :) Torino, arrivo!



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alberrrrrrrto ha scritto:
Ciò mi tranquillizza! :) Torino, arrivo!
I posti ci sono figurati, è che se sei nelle prime file ti ritrovi sommerso dalle persone e fidati che non è piacevole.

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Venom »

Ragazzi vorrei andare a Firenze e possibilmente stare in Prima Platea (i posti da 80 bombe per capirci)
Secondo voi quando proverò a comprare i biglietti su internet, ci sarà una mappa interattiva che mi permette di scegliere i posti in maniera visiva oppure me li assegnano ad minchiam?

Qualora ci fosse la possibilità di scegliere i posti, che fila mi consigliate?
Da quanto ho visto a Milano le prime file platea sono sconsigliate perchè c'è lo squash continuo, ma tipo la quinta o la sesta pensate che possano andare bene per vivere un po' meglio lo show?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Venom ha scritto:Ragazzi vorrei andare a Firenze e possibilmente stare in Prima Platea (i posti da 80 bombe per capirci)
Secondo voi quando proverò a comprare i biglietti su internet, ci sarà una mappa interattiva che mi permette di scegliere i posti in maniera visiva oppure me li assegnano ad minchiam?
Qualora ci fosse la possibilità di scegliere i posti, che fila mi consigliate?
Da quanto ho visto a Milano le prime file platea sono sconsigliate perchè c'è lo squash continuo, ma tipo la quinta o la sesta pensate che possano andare bene per vivere un po' meglio lo show?
Se fanno come l'ultima volta che Raw ha fatto tappa in Italia, ci saranno entrambe le opzioni.
Quanto ai posti, anche io faccio la tua stessa domanda perchè non sono mai stata al Mandela Forum.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Oh ma domani insomma ci sono o no i biglietti in vendita?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Dark Of Phenom ha scritto:Oh ma domani insomma ci sono o no i biglietti in vendita?
http://www.ticketone.it/IT/Sport/ncr_id ... renze.html

lesnar456
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/02/2011, 20:04
Città: praoooo

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da lesnar456 »

Venom ha scritto:Ragazzi vorrei andare a Firenze e possibilmente stare in Prima Platea (i posti da 80 bombe per capirci)
Secondo voi quando proverò a comprare i biglietti su internet, ci sarà una mappa interattiva che mi permette di scegliere i posti in maniera visiva oppure me li assegnano ad minchiam?

Qualora ci fosse la possibilità di scegliere i posti, che fila mi consigliate?
Da quanto ho visto a Milano le prime file platea sono sconsigliate perchè c'è lo squash continuo, ma tipo la quinta o la sesta pensate che possano andare bene per vivere un po' meglio lo show?
io mi chiedevo la stessa cosa, perchè sono stato le altre 2 volte a vedere smack e poi raw al mandela, ma io li ho comprati su boxol e la mappa con i posti c' era, per ticketone nn saprei, qlc li ha mai compati li?????

Cristiano Ronaldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2011, 20:09
Città: Madrid

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Secondo voi conviene di più la scelta per mappa, o per posto migliore?

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Titan Morgan »

Biglietti per lo show di Firenze acquistati alle 10 di questa mattina... :yeah:
Sono in quinta fila, insieme a mia moglie ed il Maestro Zamo (altro storico personaggio del Wrestling-Web)... in totale ho speso 302,55 €, che non è poco, però considerato che vedere la WWE a Firenze è un'occasione più unica che rara, ci posso anche stare... ;)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Firenze, Mandela Forum, Platea, Fila 5, Acquistato! :yahooo:

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da DeadmanWalking! »

bordo ring, seconda fila, torino. yeah!

Cristiano Ronaldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2011, 20:09
Città: Madrid

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

In attesa dell'email di conferma (Visto che quei.. biip.. hanno aumentato il biglietto da 80 a 92 e non potevo farmi spedire dal corriere perchè avevo solo 100 euro sulla postepay) credo di aver preso la prima fila a torino..

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Con la mail di conferma come siete messi? Io dopo diverse peripezie dovrei aver preso terza fila a Firenze circa mezz'ora fa ma al momento niente mail di conferma (anche se poi nello stato dell'ordine risulta assegnato, quindi in teoria dovrei stare tranquillo). Ma di ticketone non è che mi fidi moltissimo...

Cristiano Ronaldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2011, 20:09
Città: Madrid

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

nemmeno a me.. li c'è scritto dovrebbe arrivare in giornata.. a me preoccupa il fatto che senza mail, non posso andare a ritirare il biglietto :S

Marco Visin
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2011, 9:57
Città: Monselice

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Marco Visin »

MDS ha scritto:Con la mail di conferma come siete messi? Io dopo diverse peripezie dovrei aver preso terza fila a Firenze circa mezz'ora fa ma al momento niente mail di conferma (anche se poi nello stato dell'ordine risulta assegnato, quindi in teoria dovrei stare tranquillo). Ma di ticketone non è che mi fidi moltissimo...
Ciao,
Guarda...nemmeno io di Ticketone mi fido tantissimo,però...o lui o Live Nation, e a mio parere quest'ultimo è anche più complicato. Anhch'io gli ho acquistati stamattina, e come dici tu, dopo diverse peripezie.
Ma credo che il modo migliore per acquistarli sia la postpay, tu hai fatto lo stesso?

Rispondi