*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Contatta:

*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da GiovyX »

- Thanks to Mike and Brian for the following WWE SmackDown spoilers from tonight's tapings in Miami, Florida:

* SmackDown opens with CM Punk and Paul Heyman at Sun Life Stadium. Punk puts on The Rock's college football jersey. The stadium The Rock played college football at (the Orange Dome) is gone and the WWE that The Rock used to wrestle for is gone too. At the Royal Rumble, Punk is going to show The Rock that you can never go home.

* The Rock comes out for a promo. Flo Rida is in the house. The Rock is back on The Rock's show, SmackDown. Rock talks about his college football days. Damien Sandow and Cody Rhodes come out. They say they are going to be champions soon and The Rock doesn't deserve this time. Rock says Cody has a dead caterpillar on his lip and makes fun of his lisp. Sandow has a wager for The Rock. Sandow says if Rock can answer 3 questions, he can stay. If not he leaves. Rock says bring it. Question 1 - who was the 19th US president. Rock says Rutherford B Hayes, bitch. Cody asks what movie won Best Picture in 1993. Rock says Schindlers List & he's right again. Question 3 - Rock says now it's his turn to ask a question. What happens when you combine a geological aggregate of minerals with its lowest form. Sandow says that's easy - you get Rock Bottom. Rock grabs him and gives him a Rock Bottom! Cody gets in Rock's face and gets a spine buster and then a People's Elbow. Rock celebrates.

* Lilian Garcia introduces SmackDown General Manager Booker T. Booker announces Antonio Cesaro vs. Randy Orton. The Rock will be in this very ring tonight. Also Big Show vs. Alberto Del Rio. Show comes out and confronts Booker. He gets a microphone and says his match with Del Rio is because Booker T has a personal vendetta against him. Big Show says Del Rio is only getting the match because they're in Miami and Del Rio is Latino. There are no more Latino heroes, no more Irish heroes, no Viper heroes. Del Rio runs out and attacks Big Show and clears him out of the ring. Loud chant for Del Rio.

* Backstage segment with Booker, Rhodes and Sandow.

* A pre-recorded video from Antonio Cesaro announces he will be in the Royal Rumble.

* Randy Orton vs. Antonio Cesaro is next. Cesaro comes out with the US flag. As Orton was in control and getting ready to hit the RKO, The Shield ran down and destroyed Orton & hit the 3-man power bomb.

* Show vs. Del Rio for later tonight will be a Last Man Standing match.

* Matt Striker interviews Heath Slater, Jinder Mahal and Drew McIntyre backstage about the Rumble. They have a score to settle with Sheamus tonight.

* AJ Lee and Dolph Ziggler vs. Natalya and The Great Khali is up next. Hornswoggle and Big E Langston are at ringside. AJ pins Natalya in a short match after hitting Sliced Bread. After the match, Langston levels Khali with his body tackle. Ziggler hit the leg drop on Khali and Langston hit his finisher on Hornswoggle.

* Sheamus vs. 3MB in a Handicap Match. 3MB runs away as soon as the match starts. Slater runs back and attacks Sheamus from behind but gets hit with a Brogue Kick. Sheamus gets the win.

* Kane and Daniel Bryan vs. Darren Young and Titus O'Neil is up next. Team Hell No win a quick match. Bryan's knee was taped up and he was limping after the match.

* Show vs. Del Rio in a Last Man Standing match is next. Del Rio came out in a Lamborghini. Big Show put him through a table on the outside. Del Rio starts using a chair on Show in the ring. Lots of back and forth. Show hits a choke slam and Del Rio gets up after 7. Outside the ring, Big Show slams Del Rio through the ringside barricade. Del Rio gets up after a 9 count and the crowd goes nuts. Back in the ring, Big Show nails Del Rio with the WMD knockout punch. Del Rio makes the count by rolling out of the ring at the last second and standing up. Big Show tries to hit Del Rio with ring steps but it backfired and he hits himself. Del Rio hits Big Show with the ring steps 3 times and Big Show is hurt. Del Rio turns the announcers table onto Big Show and gets the 10 count for the win. And new World Heavyweight Champion - Alberto Del Rio! Del Rio celebrates in the ring and in the crowd.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da I'm Awesome »

(Mah....)^2

P.S. 3MB già relegati al jobber/comedy :censu:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi chiedo se questo cambio di titolo sia funzionale ad un futuro incasso di Ziggler, ad ogni modo è un bel rimischiare le carte in vista della RTWM in ottica WHC.

I'm Awesome

Der Metzgermeister ha scritto:Mi chiedo se questo cambio di titolo sia funzionale ad un futuro incasso di Ziggler, ad ogni modo è un bel rimischiare le carte in vista della RTWM in ottica WHC.
Dolph incassa prima di Mania,Cena vince la Rumble et voilà.

Der Metzgermeister

Dici che "retrocedono" Cena al match per il WHC a WM?

I'm Awesome

Der Metzgermeister ha scritto:Dici che "retrocedono" Cena al match per il WHC a WM?
Che altro dovrebbe fare? secondo me Punk mantiene sporchissimo alla rumble e a Mania ci sarà il rematch con Rocky,Orton e Sheamus andranno contro dopo che si elimineranno a vicenda dalla rissa reale quindi... Taker permettendo non vedo altre soluzioni...

Der Metzgermeister

I'm Awesome ha scritto:
Che altro dovrebbe fare? secondo me Punk mantiene sporchissimo alla rumble e a Mania ci sarà il rematch con Rocky,Orton e Sheamus andranno contro dopo che si elimineranno a vicenda dalla rissa reale quindi... Taker permettendo non vedo altre soluzioni...
Rocky-Cena "la rivincita" da più parti preventivato per te non ci sarà allora?
Io francamente vedo lontana,ancora,ogni qualsivoglia tipo di previsione.

BestintheWorld1982
Città: Perugia

Messaggio da BestintheWorld1982 »

I'm Awesome ha scritto:
se volevi fare Rocky-Punk a WM non ha senso giocartelo alla RR rendendolo non inedito in quel di WM

detto questo Del Rio nuovo campione del mondo così dal nulla, proprio non me lo aspettavo, aspetto di vedere il match per giudicare come è arrivata la vittoria, perchè Del Rio che non è mai riuscito a battere Sheamus, che batte Big Show, che aveva quasi sempre avuto la meglio sull'irlandese, mi stupisce, specie da face, perdipiù in un LMSM, però come detto aspetto di vedere il match per giudicare

Del Rio - Ziggler a WM non mi dispiacerebbe

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Destiny.

Ora fategli fare un regno decente.
Ziggler può aspettare per incassare.

I'm Awesome

Der Metzgermeister ha scritto: Rocky-Cena "la rivincita" da più parti preventivato per te non ci sarà allora?
Io francamente vedo lontana,ancora,ogni qualsivoglia tipo di previsione.
Non lo so,vedo molto più aspra ed intrigante la questione Punk-Rocky rispetto a quella ormai esauritasi con Cena. Se Dwayne vincesse il titolo alla Rumble (cosa per me cmq improbabile) Cena potrebbe reinserirsi nella contesa (magari ci starebbe bene anche un TTM a Mania) altrimenti vedo molti più spunti per lui col biondo..

Ad ogni modo quest'incertezza fa solo bene.

BestintheWorld1982

ZodiacKiller ha scritto:Destiny.

Ora fategli fare un regno decente.
Ziggler può aspettare per incassare.
sono daccordo, Alberto di tutto ha bisogno meno di un'altro regno lampo come i 2 da campione WWE, però boh, sembra tutto campato per aria, settimana scorsa non fanno il match perchè non son convinti del turn face e ora lo fanno, per il titolo e glielo fanno vincere, boh, mi sembra + una scelta per liberare Show e farlo entrare nel RR match a sorpresa dopo il rematch col messicano, per farlo interagire, magari con Ryback

poi ripeto in ottica WM, sia Sheamus che Orton sono avversari troppo freschi per Albertop per riproporli, Ziggler mi sembra l'unico papabile, però ancora tutto può succedere

PS: cambia avatar, almeno fino a venerdi sera, nel main forum potrebbero romperti le palle, perchè di fatto spoilerizza quanto successo ai taping

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

I'm Awesome ha scritto:
Non lo so,vedo molto più aspra ed intrigante la questione Punk-Rocky rispetto a quella ormai esauritasi con Cena. Se Dwayne vincesse il titolo alla Rumble (cosa per me cmq improbabile) Cena potrebbe reinserirsi nella contesa (magari ci starebbe bene anche un TTM a Mania) altrimenti vedo molti più spunti per lui col biondo..

Ad ogni modo quest'incertezza fa solo bene.
Per me bisognerebbe fare Punk - Rocky II a WrestleMania con Brooks vincitore.
Hai già la resa dei conti servita tra Cena e Punk per WrestleMania XXX.
"Io sono riuscito dove tu hai fallito".

BestintheWorld1982

ZodiacKiller ha scritto:
Per me bisognerebbe fare Punk - Rocky II a WrestleMania con Brooks vincitore.
Hai già la resa dei conti servita tra Cena e Punk per WrestleMania XXX.
"Io sono riuscito dove tu hai fallito".
e proprio quel II a WM, che stona, Punk-Rocky a WM avrebbe + senso da inedito, io credo che l'averlo voluto fare alla RR voglia dire che ancora considerano Rocky-Cena capace di vendere di + in ottica WM

però non è questo il topic per parlare di WM e del titolo WWE

Rick_ScZ
Città: Roma

Messaggio da Rick_ScZ »

sicuramente hanno stupito tutti e mischiato ancor di piu le carte in tavola. si diceva che avevano sbagliato a far fare a del rio 2 regni brevi che gli hanno tolto credibilità...quindi a che pro dargli questo titolo a cosi poca distanza da wrestlemania con una fitta lista di pretendenti(big show-sheamus-orton-ziggler-e ci metto pure ryback)e una e un MITB ancora da incassare?? il titolo cambierà spesso, per la gioia di HHH :perso:

Rispondi