friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

The Phenom 80 ha scritto:
SS 2007: HBK non poteva usare la S.C.M. e Orton avrebbe perso il titolo anche in caso di dq
Intendevo proprio questo ma non mi ricordavo quando si fosse tenuto :D



Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

non voglio che Kane ritorni Big Red Jobber...

spero abbiano qualcosa da fare per lui a WM o per lo meno farli fare un match

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

il_pallido_sheamus ha scritto:non voglio che Kane ritorni Big Red Jobber...

spero abbiano qualcosa da fare per lui a WM o per lo meno farli fare un match
A questo punto credo che sia definitivamente tornato il jobber di prima,anche perchè se pare vogliano mandare Barrett contro Taker a Mania l'unica incognita che si poteva frapporre tra i 2 era proprio Kane.Ma visto il trattamento che gli stanno riservando credo proprio che il titolo mondiale non lo rivedrà più e l'onore di perdere col becchino spetterà al leader dei the Corre ;)

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kate Predatrix »

Randy90 ha scritto: ma che gli devono far fare?kane è finito alla prima sconfitta a WM contro taker.
poi è sopravvissuto in qualche modo perdendo comunque sempre più interesse, fino ad arrivare al 2003 dove è stato definitivamente messo via ad armageddon.
il suo ultimo regno(orrendo) è stato un contentino
stai parlando con una irriducibile :lol:
la prima sconfitta di kane a wm non mi sembra una sconfitta da jobber: ha subito 3 tombstone prima di essere schienato, e ha fatto la sua buona figura... armageddon 2003... beh i bookers hanno gestito malissimo la storia, dopo aver perso la maschera era quasi d'obbligo che riprendesse quel titolo... poi mi sono ricordata che era contro il genero del capo... chi deve intendere intenda!!!

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

Kate Predatrix ha scritto:
stai parlando con una irriducibile :lol:
la prima sconfitta di kane a wm non mi sembra una sconfitta da jobber: ha subito 3 tombstone prima di essere schienato, e ha fatto la sua buona figura... armageddon 2003... beh i bookers hanno gestito malissimo la storia, dopo aver perso la maschera era quasi d'obbligo che riprendesse quel titolo... poi mi sono ricordata che era contro il genero del capo... chi deve intendere intenda!!!
sulla sconfitta di wm,intendevo dire,che kane era stato creato,fino ad arrivare a farlo collidere con taker a wm, il dopo per lui è stato tutto oro colato.
che te sia una sua fan,ok,ma alla fine devi pure pensare che è un wrestler a fine carriera che ha avuto il suo contentino qualche tempo fa, per poi tornare al ruolo in cui è stato da anni

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kate Predatrix »

Randy90 ha scritto: sulla sconfitta di wm,intendevo dire,che kane era stato creato,fino ad arrivare a farlo collidere con taker a wm, il dopo per lui è stato tutto oro colato.
che te sia una sua fan,ok,ma alla fine devi pure pensare che è un wrestler a fine carriera che ha avuto il suo contentino qualche tempo fa, per poi tornare al ruolo in cui è stato da anni
è per questo che ogni tanto mi girano i 5 minuti... pensare che rischiamo di non vederlo più e che quello che abbiamo visto... lascia stare. jobber finchè vuoi ma alla fine è stato ed è un personaggio. mi mancherà a bestia :(

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da .Tarver »

E pensare che Kane lo farei Gm di Raw :mrgreen:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

codyanonimononhamicskill!!:faccinachevlete:

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

booker di sd >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>booker di raw lo dimostra il promo di orton decisamente superiore a tutti quelli (pochi ultimamente) che fa a raw
x il resto altra buona puntata smackdown è attualmente senza dubbio il miglior show di wrestling che ci sia

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Saimas »

Ohu, ma Kane che "chokeslamma" SICURO tutto il respirabile perchè è la puntata pre-Rumble dov'è che me lo sono perso?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da ADP_91 »

ma tra l'altro kane non è ancora stato annunciato come partecipante della rumble giusto?

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kate Predatrix »

ADP_91 ha scritto:ma tra l'altro kane non è ancora stato annunciato come partecipante della rumble giusto?
wtf? sicuro? :o non è più come coi match di qualifica, magari sì... oh madonna.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

Kate Predatrix ha scritto:
wtf? sicuro? :o non è più come coi match di qualifica, magari sì... oh madonna.
Tranquilla...vedrai che, alla fine, ci sarà :)

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

La situazione Drew-Kelly mi piace,penso sia l'intreccio Wrestler-Diva meglio costruito negli ultimi tempi. Prima è lui a cercare lei,fa di tutto per convincerla di non essere un "bad man" e quando sembra riuscirci è lui che la lascia con l'amaro in bocca.In più il pubblico sembra apprezzare...spero che tutto ciò porti ad un push serio per lo scozzese,che lo merita alla stragrande.

P.S. voglio la t-shirt del Corre :o

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 28/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Che Kane sarebbe tornato nel mid carding lo si sapeva ma cazzo almeno per la RR potevano mostrarcelo dominante come ai bei tempi ed invece viene eliminato nella mini rumble da uno che non ha speranze di vittoria...era un'ottima occasione per aggiungere un altro pretendente alla vittoria della RR...
Barrett anche a mio avviso non può essere considerato candidato ora che non si ritiene nemmeno più il leader della stable ma che si limita a farne parte e purtroppo la puntata in questione conferma questa scelta...

per il resto si preannuncia un ennesimo mask vs mask match, probabilmente a Wm....

Rispondi