I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Chi ha fatto l'attentato a Vince durante la Million Dollar Mania?
Che fine ha fatto la title shot ei Cryme Time?
Che fine ha fato la title show di Paul London?
Quel'era il favore di Booker ad Orton?



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il GM misterioso è un aborto di storyline. E' stata tirata troppo per le lunghe, perdendo ogni motivo di interesse.
I primi tempi era figo cercare di capire chi fosse il GM, magari cercando degli indizi nella logica delle sue decisioni.
Ora è un GM in carica da mesi e mesi, che ha già fatto e detto tutto e il contrario di tutto.
E nessuno dopo il passaggio di Edge a Smackdown ha più provato a scoprire di chi si tratta... Insomma, l'idea che viene trasmessa è che non interessi più a nessuno.
A me, men che mai.

Il "bigga pitcha" di Barrett non esiste. Non penso sia mai esistito (penso che l'idea dei writers fosse quella di coinvolgere in qualche modo il GM misterioso, qualora avessero deciso di chi si trattava: idea quindi accantonata con lo split del Nexus). Se anche è esistito, ora non esiste più. O almeno è quel che credo, poi ben contento di essere smentito.
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 19/01/2011, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da simply_ravishing »

per quanto riguarda la storyline del gm anonimo io credo che nemmeno la wwe sappia cosa fare, ed è proprio per questo che non svela la vera identità, perchè non esiste nessun gm anonimo!!

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da dodv »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi ha fatto l'attentato a Vince durante la Million Dollar Mania?
Che fine ha fatto la title shot ei Cryme Time?
Che fine ha fato la title show di Paul London?
Quel'era il favore di Booker ad Orton?
a queste aggiungerei:
ki ha fatto l'attentato a vince facendogli esplodere l auto(la storyline fu abbandonata dopo il caso benoit)?
ke fine ha fatto la title shot ai tag team titles dei cryme time?
qual'è sto grande piano dei nexus?
xkè kane gli stanno facendo fare la figura del pirla contro tutti e tutto,dopo il bel regno titolato e la vittoria del feud contro il fratellastro?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da uomodelmonte88 »

AtomicMoscow ha scritto:Vabbè ragà, allora, con questo pessimismo, possiamo benissimo lasciar perdere di seguì sta federazione, perchè le 2 storyline a lungo termine so entrambe prese per il culo. Massù, un senso ci deve essere!
Mmh, no, sinceramente non penso che ci sia un senso.
Che poi non mi interessa, eh. Trovo Raw godibile come mai prima d'ora, con un campione del mondo che mi spiazza sempre coi suoi promo e la sua mic skill, una storia interessante che coinvolge Punk, uno dei miei preferiti. Santino che mi diverte tantissimo e ha regolarmente spazio: idem dicasi per Daniel Bryan.
Cioè, non posso proprio lamentarmi.
Ma alle cose del Gm e del Bigga Pitcha semplicemente non ci credo.

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da simply_ravishing »

AtomicMoscow ha scritto:Vabbè ragà, allora, con questo pessimismo, possiamo benissimo lasciar perdere di seguì sta federazione, perchè le 2 storyline a lungo termine so entrambe prese per il culo. Massù, un senso ci deve essere!
io penso che sul serio la wwe non sappia che fare con la storia del gm anonimo! secondo me all'origine le idee c'erano (the rock?) però poi per diversi motivi non si son realizzate e adesso siamo in questa fase di stallo! e comunque non sarebbe la prima volta che una storyline inizia e non finisce, leggiti bene che ha scritto jeff hardy 18

MrOmega95

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da MrOmega95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi ha fatto l'attentato a Vince durante la Million Dollar Mania?
Che fine ha fatto la title shot ei Cryme Time?
Che fine ha fato la title show di Paul London?
Quel'era il favore di Booker ad Orton?
L'attentato della macchina doveva essere Mr.Kennedy, come il figlio illegittimo.
Mentre per la scenografia Randy Orton.
Ultima modifica di MrOmega95 il 19/01/2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da Randy90 »

bè,ma "mi pare" e "dovrebbe essere" è diverso da è stato

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da uomodelmonte88 »

Un'altra grandissima incoerenza degli ultimi show è la presenza del bodyguard di Kidd.
Una puntata c'è, quella dopo non c'è più. Senza uno straccio di motivazione.
Qualcosa devi inventarti, oppure dobbiamo pensare che Kidd ha rinunciato volontariamente a lui per nessun motivo?

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Immagine

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da uomodelmonte88 »

AtomicMoscow ha scritto:Posso capire che ci siano state ultimamente storyline irrisolte, ma queste 2 so mastodontiche, so mesi che ci trivelano le palle co ste faccende.. DEVE ESSERCI NA SOLUZIONE, sennò invece che uno sport enterteiment, sta a diventà na sit-comedy, do succede di tutto e di più senza un'apparente motivo.
Ma il GM prima o poi diranno chi è.
Ma per caso, cioè, nel disinteresse generale. "Ah, sapete, il GM misterioso ero io!".
Magari quando sarà già stato rimpiazzato.

Per quanto riguarda il bigga pitcha, forse mi perdo qualcosa io non conoscendo l'inglese alla perfezione, ma mi pare che il wrestling web abbia esagerato alcune sporadiche frasi di Barrett.
Cioè, secondo me abbiamo montato un caso su una piccolezza.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da eric cantona »

uomodelmonte88 ha scritto:Un'altra grandissima incoerenza degli ultimi show è la presenza del bodyguard di Kidd.
Una puntata c'è, quella dopo non c'è più. Senza uno straccio di motivazione.
Qualcosa devi inventarti, oppure dobbiamo pensare che Kidd ha rinunciato volontariamente a lui per nessun motivo?

fra l'altro penso sia il primo caso nella storia della wwe che ad uno all'esordio venga fatta fare una figura di merda colossale come quella che ha fatto il bodyguard di kidd......

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

data la ciclicità del topic, propongo uno sticky topic ufficiale.

già detto il biggah pitcha?!

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da john1094 »

Il GM anonimo non ha nessuno dietro, è lui e basta, almeno io sto pensando questo da un po'.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I "MISTERI" IRRISOLTI DELLA WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto:Il GM anonimo non ha nessuno dietro, è lui e basta, almeno io sto pensando questo da un po'.
Cioè è un PC portatile senziente?
Mmh non so e quando è stato distrutto da Edge come s'è salvato?

Rispondi