friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

rasengan ha scritto:che significa the core?
il nucleo



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da rasengan »

il_pallido_sheamus ha scritto:
il nucleo
grazie

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Rafiluz90 »

Sono un coglione, non leggerò mai più o scriverò mai più nel topic dello spoiler di SD.
Ultima modifica di Rafiluz90 il 21/01/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Saito_suplex84 »

finalmente swaggie...
let's go Alberto!
ma altri partecipanti alla rumble sono stati confermati? Per ora siamo a 21

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Saito_suplex84 ha scritto:finalmente swaggie...
let's go Alberto!
ma altri partecipanti alla rumble sono stati confermati? Per ora siamo a 21
aspettiamo dopo la messa in onda di sd venerdi sera per avere alri nomi per il rr match

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Rafiluz90 ha scritto:Non ho letto i taping, ne voglio farlo dopo la premessa della settimana scorsa, ma dopo aver visto certe gif mi sto bagnando le mutande nel pensiero di ciò che potrebbe succedere.

Immagine

fatto bene il ME è qualcosa di impossibile,io l'ho letto come lo scemo

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Tidus »

Nessuno ha ancora parlato di quello che, secondo me, è un evento chiave in ottica RTWM: l'aggressione a Long.

Bisognerà vedere la puntata, ma a giudicare dai tapings sembra che Barrett si sia dichiarato estraneo all'avvenuto. Ora, le cose sono 3:

1) E' stato attaccato da Barrett & co. che ha mentito per coprirsi, e lo scopo è quello di controllare in tutto e per tutto lo show blu

2) E' stato attaccato da Ziggler (mi sembra poco probabile però)

3) Questo attacco in qualche modo è collegato al GM misterioso di RAW e ne verrà fuori qualcosa di veramente grosso. (Fantawrestling)

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da AndreaBronx »

Tidus ha scritto:Nessuno ha ancora parlato di quello che, secondo me, è un evento chiave in ottica RTWM: l'aggressione a Long.

Bisognerà vedere la puntata, ma a giudicare dai tapings sembra che Barrett si sia dichiarato estraneo all'avvenuto. Ora, le cose sono 3:

1) E' stato attaccato da Barrett & co. che ha mentito per coprirsi, e lo scopo è quello di controllare in tutto e per tutto lo show blu

2) E' stato attaccato da Ziggler (mi sembra poco probabile però)

3) Questo attacco in qualche modo è collegato al GM misterioso di RAW e ne verrà fuori qualcosa di veramente grosso. (Fantawrestling)
credo che la 1 sia la piu' probabile e la piu' sensata francamente......
anche ziggler potrebbe averlo attaccato cosi che vickie potesse diventare il GM di sd! e fargli fare il bello e il cattivo tempo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:Nessuno ha ancora parlato di quello che, secondo me, è un evento chiave in ottica RTWM: l'aggressione a Long.

Bisognerà vedere la puntata, ma a giudicare dai tapings sembra che Barrett si sia dichiarato estraneo all'avvenuto. Ora, le cose sono 3:

1) E' stato attaccato da Barrett & co. che ha mentito per coprirsi, e lo scopo è quello di controllare in tutto e per tutto lo show blu

2) E' stato attaccato da Ziggler (mi sembra poco probabile però)

3) Questo attacco in qualche modo è collegato al GM misterioso di RAW e ne verrà fuori qualcosa di veramente grosso. (Fantawrestling)
ne sapremo di + settimana prossima, certo che se in sua assenza venisse nominato GM ad interim il GM anonimo di Raw, potrebbe essere la base del grande piano

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

credo proprio che cn l'interessante aggiunta dei the core smackdown sia 3 spanne superiore a raw in tutto...bene del rio e finalmente swagger ha battutto kofi...voglio jack cn la cintura il prima possibile!

conor o'brian

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da conor o'brian »

nel caso fossero stati denunciati furti di formaggio potrebbe essere stato conor o'brian...

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

La theme di Barrett l'hanno "cambiata"! E' sempre la solita, però diversa, non so come spiegarlo,

Adesso è quasi bella! Ah, confermo che è la theme del Core

Ecco a voi:



Long :lol: "You can call your group "the nina", "the pinta" or "the santa maria" :lol:

LOL, è ricomparso Tarver, ma in una situazione stranissima :geek: E' andato a "soccorrere" Teddy Long :?

L'ha attaccato lui Long, dai, è l'indiziato numero uno 8-) Tarver nuovo membro del Core settimana prossima mi sa 8-)

Mi correggo, si chiama Corre, non Core :o

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

secondo me l'attacco a Long è stato realizzato da Miz e Riley, non a caso ospiti di smackdown e penso che serva per far riavviare la storyline riguardante il Gm di raw...

PS: ancora devo guardare la puntata...

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

mysterio che rompe il naso a cody.....non ditemi che a wm c'è un match tra i 2 -.-"

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

_619 warrior_ ha scritto:mysterio che rompe il naso a cody.....non ditemi che a wm c'è un match tra i 2 -.-"
Molto probabile.Ho come l'impressione che la WWE abbia virato.All'inizio sembrava che la faida sul "Hai-rotto-il-mio naso" dovesse coinvolgere The Big Show.Ora, invece,credo che l'ex figlio di André The Giant se la vedrà col Core...pardon:Corre...

Secondo me,quantomeno,vedremo dei match di qualità migliore.

Rispondi