TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Salve amici, dato che sono sola avrete capito che è giunto il momento del nostro Cyber Champion Frederick Keith, questa volta in coppia con White Rebel, quindi senza perdere altro tempo, vai col filmato
KEITH & REBEL ha scritto:Le immagini ci portano in un House Show.Il pubblico è silente,stanno aspettando qualcuno,e risuona Sons Of Straight Edge!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che arriva Rebel scazzato come un toro,si ferma sulla rampa e osserva i fans che lo fischiano per la maggior parte,ma i Rebel Maniacs ci sono,Rebel si ferma davanti ad uno di loro e gli regala la sua T-Shirt,poi va a muso duro con un suo rumoroso detrattore...scuote la testa,gli fa segno dello Straight Edge e poi entra sul ring salendo i gradoni,ora è al centro del quadrato e si fa passare un microfono...la musica si spegne...silenzio assoluto,Rebel fa per parlare...
[youtube][/youtube]
Immagine
E arriva Federick Keith,con le sue due cinture!Federick comincia a scorrete lo stage mentre la sua theme song si sovrappone alle parole di un Rebel indemoniato...

WR: Ehi,Keith!Non entrare su questo ring!Sto parlando!Fermati dove sei e portami rispetto!

Keith se ne frega,e raggiunge i gradoni,poi si ferma osservando Rebel...

WR: Esci dal mio ring,sto parlando,devi portarmi rispetto!Io sono il miglior promoman nel mondo!Tu non puoi entrare!Io merito rispetto!Io merito rispetto!

Keith fa per entrare mentre Rebel urla "no" con il microfono,ma Keith ride ed entra!

WR: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!ESCI SUBITO!IL RING E' MIO!TU NON MERITI DI ESSERE QUI!NOOOOO!!!

FK: Show-Stealer? Pepsi Maniac? A me sembri più che altro una checca isterica. Questo non è assolutamente il tuo spazio, non vogliamo berci nuovamente una scena in cui parli di me, parli di Simon Cena, parli della Pepsi e dei tuoi "innumerevoli" fans. Sono qui per far sì che questo tuo spazio termini da dove è iniziato, e come è iniziato. E poi, un bel confronto fra me e te non c'è mai stato sinora, correggimi se sbaglio, mi hai sempre citato nei tuoi promo, io ti ho citato nei miei, ma viso a viso non ci siamo mai "incontrati". Diamo a questo pubblico ciò che vuole, un confronto. Vero, Pepsi Maniacs?

L'ironia di Keith viene però afferrata dal pubblico che inizia a fischiare, mentre ora Rebel si avvicina a Keith pronto a rispondere a ciò che gli è stato detto.

WR: Keith,ci sono delle cose che non puoi toccare.Non puoi toccare il mio essere Straight Edge.Non puoi toccare la mia famiglia.Non puoi toccare i miei amici,e menchemeno puoi toccare i miei fans.Non puoi farlo.Io vivo per loro.Se tu li tocchi,tocchi la mia vita.E se tocchi la mia vita,io toccherò la tua.Nel corso della mia carriera ho fatto di tutto,ho attaccato Bosiko nel suo alloggio,ho quasi steso Brooke con una sedia,ho menato drogati,dirigenti,ho rotto le regole.E tutto per un solo momento,il mio primo titolo.Il momento che mi arriverà proprio grazie a te.Io ti ruberò quel titolo.E dominterò la federazione.

Parte del pubblico fischia Rebel.

WR: Ma non confonderti,non mi riferisco al titolo Cyber.Il pubblico della CFN è stupido,fans occasionali del demonio,e non mi voterebbero mai.D'altronde i due commentatori sono una volgare cagna e un idiota che farebbe bene a non nominarmi più se non vuole essere menato.Mi riferisco al titolo TWNA.So che batterai Corleone.E io so che,se i dirigenti avranno il buon senso di inserirmi,vincerò il King Of The Ring.L'appuntamento è per il titolo TWNA,Fred.Sappilo.

FK: Quindi, pensi che dopo 8 mesi di match, eliminazioni, scontri, faide a Rising Stars, io debba cedere il titolo ad uno che lotta tre match di uno stupido torneo che non servirà a nulla? Mi piace che tu mi etichetti già come vincitore, ma non sarà facile superare Christopher, e questo lo so per certo. Sogna quanto vuoi, Rebel, e se pur il tuo sogno possa diventare realtà, sappi che alla fine sarò io a stroncarlo nello stesso modo in cui ho stroncato i sogni di Randy Perdente Parks e Jobber Dorian, con uno schienamento ed una submission. Tu puoi essere la Promo-Machine, la Twitter-Video Machine, e persino puoi essere ciò che in parte sono io, Kick Ass Machine, ma non puoi mai essere la Wrestling Machine, l'American Phenom, colui che ha segnato la storia a Rising Stars, a Cyber Fight Night, a TWE TV.. ed ora ne farà un'altra anche a Violence. I'M SIMPLE THE AMERICAN PHENOM!

Rebel fa per parlare, ma viene nuovamente interrotto da Keith.

FK: Per quanto mi riguarda, non mi vanterei di essere Straight Edge davanti a tutti, se non per il fatto di essere puro e non drogarmi. Ma, sai com'è, è essenzialmente questa la differenza fra me e te: io sono migliore di te senza affermarlo più volte, tu non lo sei ma credi di esserlo andando a dire alla gente di esserlo. Ammetto, a TWE XX fra me e te ci sarà quel match che aspettiamo, ma secondo te dopo quel match chi vince sarà migliore dell'altro? Io vado per il TWNA World Championship, tu a stento riesci ad arrivare al Cyber Championship. Io sono campione di coppia, tu a stento sei mai riuscito a vincere un titolo. Io sono semplicemente il futuro TWNA NextGen Grand Slam Champion della TWNA, e pian piano mi sto prendendo spazio in questa giungla. Prima o poi tutti si accorgeranno del mio talento, e di te, tu che puoi dire di te stesso, di essere soltanto lo Straight Edge Prophet? Di aver preso a cazzotti dirigenti e drogati? Su', coraggio, come puoi essere fiero di te stesso?

Keith allarga le braccia per ascoltare la risposta del suo avversario.

WR: Hai ragione Keith.Io non posso essere fiero di me.Dopotutto io sono solo e solamente lo Straight Edge Prophet,il Best Promoman Of TWNA,colui che ha terminato la carriera di Jimi Johnson e l'unico uomo ad aver schienato tre persone di fila in un match a più uomini.Hai davvero ragione.Ma sai,io posso vantarmi di essere un vero uomo.Io posso vantarmi di avere dei fans competenti.Io posso vantarmi di avere un centro tutto mio al centro di Cleveland.Io posso vantarmi di aver superato di tutto nella mia vita,dalla morte di mia madre alla vita solitaria fin da 12 anni,solo con King.Tu sei sempre vissuto nella bambagia Fred.Tu ti sei imposto facendo grandi cose nel campo della Lotta Greco-Romana,io di aver spaccato la faccia a diverse persone lungo una strada.Tu sei soltanto il fantoccio della dirigenza.Tu sei uno dei cocchi del GM,e per questo hai tutto.Io sono sempre stato emarginato,sono sempre stato il personaggio scomodo,sono sempre stato il ribelle.Ma sai,è proprio per questo che io sono un esempio.

Rebel prende una pausa,poi osserva Keith dall'alto verso il basso.

WR: Senti Fred,non voglio fare il codardo con te e non voglio fare il buffone,voglio essere serio.E sono serio quando dico che vincerò il King Of The Ring.Sono serio quando dico che farò il mazzo ai Criminals.Sono serio quando dico che vincerò il TWNA Championship,prima o poi.E sono anche serio quando dico di essere il migliore nei Promoman.Perchè per i RebelManiacs lo sono.E per me esistono solo loro.Io sono il migliore al mondo per i RebelManiacs,dunque affermo di essere il migliore al mondo.Ma non pretendo che tu capisca questo discorso,tu che non hai mai avuto un vero fan in tutta la tua vita.E ora rifletti Fred.Hai avuto i titoli di coppia come regalo dal GM,KTW.E hai vinto,ma hai meritato quella shot?No,una serie di attacchi alle spalle non vogliono dire nulla.Poi hai vinto il Cyber Championship barando perchè io ti avevo schienato.Bravo,vanne fiero.Infine abbiamo la vittoria di Rising Stars,forse l'unica cosa che hai guadagnato sul campo.Ma solo perchè io sono stato eliminato da un complotto della dirigenza.E hai ragione quando dici che a TWE TV non sarà deciso nulla,sarà solo un riscaldamento.Un riscaldamento al nostro grande match.Il nostro match dove tu,da campione,vedrai quest'uomo che ti sta davanti,questo signor Nessuno,prenderti a calci e ottenere il massimo alloro della Federazione!

Rebel va a muso duro con Keith.

FK: MMh, per queste ultime tue parole ti ho rivalutato, hai ammesso di esser stato codardo fin'ora, e davanti a me non lo puoi essere, perché io rappresento una sorta di sconosciuto per me, perché da quello che hai detto dimostri di conoscermi meno di quanto io conosca te. Io e Campbell ci siamo meritati la shot ai titoli di coppia non in una maniera "pulita", diciamo, però indiretta al nostro volere, Alex Davis è stato trovato inerme davanti casa sua e Dmj è rimasto senza un partner ufficiale, perciò noi rientravamo di diritto nel match a tre tag. Cyber Championship? Barando? Forse non hai capito una cosa dello Scramble Match: c'è un timer, dei minuti, che passano. Al termine dei minuti, l'ultimo schienamento è valido. Il tuo non lo era, perché avvenuto fuori tempo massimo, inutile che ti inventi scuse, è la moviola che parla. Su Rising Stars non hai potuto parlare, anche perché parlando avresti fatto solo un'altra delle tue ennesime figure. Quando e se mai riuscirai a vincere il KOTR, cosa che dubito fortemente, potrai dire qualcosa, non rispondo alle tue inutili provocazioni sul mio passato e sul fatto di essere il cocco di Jin, perché non reggono. Allora, secondo te, essendo il cocco del GM si riescono a vincere anche i match? Qualcuno è mai interferito in mio aiuto in un match titolato? Nessuno. Quindi, continua a blaterare con i tuoi fantastici fans, io non ne ho bisogno, e per quanto riguarda voi.. SHUT UP!

Keith zittisce il pubblico, per poi riprendere a parlare.

FK: Loro inneggiano un perfetto perdente, chi non conosce neanche i particolari della sua carta d'identità, te stesso non conosci realmente chi sei, altrimenti me lo avresti detto. Hai girato intorno a loro, "i tuoi fans", ma dimentichi che loro non sono niente, sono solamente delle persone che pagano per vedere gente che si prende a cazzotti, loro non meritano nulla, ed è anche per questo che tu non lo meriti. Continuando a ripetere all'infinito che loro sono i tuoi fans, non otterrai match titolati, non otterrai titoli e né tanto meno otterrai ciò che ti aspetti, ma solamente gente che al primo errore ti fischierà e ti troverai solo, come quando avevi 12 anni, ma stavolta letteralmente solo. Svegliati, Rebel, vivi in un mondo che non è questo, in questo mondo per vincere non devi farti forte con l'appoggio del pubblico, ma con il tuo appoggio. Ogni singola persona seduta su quegli spalti conta meno di zero, a loro basta vederci picchiare, niente più. Vedo gente addirittura con la maglia degli AssKickers, ma anche per loro è uguale, loro hanno solamente un minimo di coscienza in più su chi è meglio tifare e chi no. Chi ti tifa è come te.. uno sfigato che non ha mai vinto niente.

L'American Phenom si caccia le sue due cinture e le alza in aria simultaneamente.
ImmagineImmagine
Dopodiché le rimette sulla spalla ascoltando la risposta di Rebel.

WR: Keith,stai facendo di tutta l'erba un fascio.Tu come ti sei appassionato a questa disciplina?Tifando.Tu quando eri un marmocchio li tifavi,avevi il tuo idolo,come tutti.E quella gente,quella gente potremmo essere io e te Fred,potremmo essere delle persone che amano quella disciplina ma che non hanno mai messo un piede su quel ring...vedi Fred,tu sottovaluti il valore dei sogni.Ci sono delle persone che quando nascono hanno già tutto,altre che hanno la strada spianata,altre ancora che sono lontane più che mai dal realizzarlo,ed è quello il motivo di vivere.Io lo so bene,ero lontano da tutto questo,il mio destino era di diventare un barbone e magari morire di fame,ma incontrando altre persone che hanno dei sogni ho capito quanto valga la pena di realizzarli,e la cosa più bella è condividerli.E io voglio condividere il mio sogno con loro.Loro sono le persone che credono in me,le persone che si svegliano sudati la notte dopo aver sognato che io vinca il TWNA Championship,quella gente che conosce tutto di me,e io non combatterò solo per me,combatterò per loro.Perchè in questo mondo,vivere da solo è una cosa orribile Fred,e loro,i miei amici,il mio stile di vita,i miei sogni...da questo insieme nasco io.Io sono tutte queste cose,sono ben più complesso di una lattina di Pepsi umana.

Rebel osserva Keith.

WR: Sai,sono complicato.Sono folle,sono lunatico,sono uno stronzo,sono compassionevole,amo dei fans e odio degli altri,questo sono io.Eppure mi conosco perfettamente.Io conosco tutto di me,conosco quello che ho fatto,conosco le mie mille facce,conosco le mie mille vicende,conosco le mie capacità e conosco i miei limiti.E diventare TWNA Champion NON E' UN MIO LIMITE!Poi per quanto riguarda le tue vittorie andiamo,ho vinto,il Timer è scaduto ma l'arbitro ha rallentato il conto,l'arbitro che fa parte del complotto contro di me,come pure Cole e Barbie...ma non c'è problema,sono un mago nel ribellarmi.E anche ad ottenere quello che voglio.Io infatti volevo vederti qui,davanti a me,ed è successo.Sono il primo partecipante ad essere faccia a faccia con te,Keith.Possiamo dire che ti ho manovrato?Sì,diciamo di sì.Io sono il Cerebral Assassin Fred.E tu puoi essere un multicampione,puoi aver vinto tutti gli Awards che vuoi,ma la triste verità è che sei solo un ingranaggio...un ingranaggio per i piani di egocentrismo di Hayabusa e Corleone,tu non lo sai ma sei solo uno strumento,come pure il tuo amico Campbell...sai,anche io al debutto lo ero.So come ci si sente.Mi chiedevo sempre "Perchè Pane è il capo e non io,che ho portato più risultati?" E allora dimmi Keith,perchè Jin è il tuo capo?Perchè ti fai mettere i piedi in testa?O hai forse bisogno di una guida?...

Rebel sorride beffardo agli indirizzi di Keith,che lo guarda male.

FK: Cacchio, mi mancava anche il tuo lato Harry Potter. Da quand'è che sei un mago e con la telepatia sei riuscito a portarmi qui? Va be', non vado oltre, piuttosto rispondo alla tua ultim domanda. Noi dei Diabolic Connection non abbiamo un capo: Devil Jin è la nostra guida perché ha molta più esperienza di me, di Campbell e di Goldman, è grazie a lui se possiamo considerarci una stable ed anche Corleone è ai suoi livelli, ma questo non importa. Io non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa, ciò che ho fatto è stato pensato e di conseguenza messo in azione. Questi tuoi Mind Games non servono ad un tubo, Ribelle, anzi servono molto meno di quanto pensi, se credi di potermi far cambiare idea nei riguardi del General Manager di Violence. E poi, come hai appunto detto, non eri tu quello che sottostava a Pane? Dici solo ora di aver sbagliato eppure sono convinto che non lo sei al 100%, perché altrimenti avresti rifiutato sin dall'inizio di entrare nella TW Corporation, o sbaglio? Allora perché ci sei entrato? Io, invece, non ho ricevuto un invito a entrarci, mi sono proposto apertamente ed eccomi qui, nella miglior stable della TWNA, in quella che prenderà lo scettro di protagonista in questa federazione e non si limiterà ad ottenerlo vincendo un solo match. A Rise of the Champs, nonostante tutto, io e Corleone lotteremo da compagni di stable e lotteremo per il titolo massimo della TWNA in modo leale. E poi, riguardo ai fans, credi davvero non siano tutti uguali?

Keith si tiene il microfono sul petto, e sente i fischi del pubblico.

FK: Sono solo una massa di capre che alla prima tendenza si lasciano condizionare. Qualche mese fa' andava di moda proprio Christopher, adesso invece vai di moda tu, magari fra qualche settimana andrà di moda Cena, e poi Dmj. Il fatto sta' che loro non ci tengono a te, ti applaudono solamente perché dici una marea di cazzate che gli fanno comodo. E' vero, magari ci sarà anche un piccolo gruppetto di "RebelManiacs" ma vuoi metterlo davanti a tutto il TWNA Universe? Davanti a milioni di persone che guardano Violence, Rising Stars, TWE TV e Cyber Fight Night? Sarebbero come una piccola casa al cospetto di un grattacielo, e la differenza si potrebbe notare anche a un milione di yard. Il fatto che poi mi incuriosisce di te è che sei un sognatore, devo dire che sognare non fa' male, ma farlo troppo ti può dare alla testa. Certo, anch'io sogno di diventare TWNA World Heavyweight Champion da qui ad un mese, ma non lo faccio in modo convulsivo, e non lo faccio in maniera continua. Solo con la certezza si va avanti, col sudore della fronte che ti bagna il viso. Credi che io non abbia sudato per avere l'opportunità che ho? Magari la mia strada era più in discesa della tua, ma alla fine si è rivelata un rettilineo lungo e pieno di ostacoli al pari del tuo, che seppur non conosco riesco a comprendere.

Keith viene interrotto da White Rebel.

WR: Davvero Federick?Tu sei debuttato in ppv contro Mark Ziggler diamine,io invece ero contro ai Disorders.Tu non sai nemmeno cosa vuol dire essere logorato da un demone.Sai,quando entrai nella Corporation non ragionavo come ragiono con te ora,ero stupido,proprio come te adesso.E accettai.Ma adesso,adesso non più.Poi tu dici che non ci sono capi...uhm,puoi esserne convinto,ma se io sono un sognatore tu sei un illuso con gli occhi foderati,non hai la minima idea di chi siano i tuoi compagni,eccetto Campbell ovviamente,devo per caso ricordarti i momenti con cui ti scannavi su Twitter con Corleone?Tu lo hai battuto,Fred,eppure sei sempre un gradino sotto.Loro due avranno tutto,avranno i Main Events,tu nulla.E tra un po' ti pentirai di essere entrato in questo gruppo,questo gruppo in cui nonostante tutti i tuoi titoli,tutti i tuoi successi,verrai oscurato...

Rebel prende una pausa,annuendo con la testa.

WR: Poi tu parli dei Rebel Maniacs.Infatti,io vivo per loro.Non mi importa nulla di tutti quei fans occasionali che nelle ultime settimane mi stanno andando contro,per me possono anche andare al diavolo.Non sottovalutarmi,non sono ciò che tu credi,non sono il Ribelle che cerca di essere Popolare e lecca il sedere ai fans per ottenere questi risultati,no,sono l'uomo della verità.E in quanto uomo della verità ti dice che in quella piccola casa che sono i Rebel Maniacs io ci andrei a vivere,fregandomene dei grattacieli.Io non chiedo nulla dai fans.Io PRETENDO rispetto,non lo chiedo.E i Rebel Maniacs me lo tributano.I Rebel Maniacs sono parte di me,e io non li abbandonerò,a patto che loro non abbandonino me.

FK: E' proprio quest'ultima frase che è al centro di ciò che potr..
[youtube][/youtube]
L'Opening di Violence? Che succede? Le luci diventano buie d'un tratto, con cambi dall'azzurro al rosso, mentre nel titantron scorrono le immagini dell'Intro di Violence ufficiale, con i vari frammenti di esso. Quando ad un tratto, ecco che si fa vivo dallo stage Donald Turk!
Immagine
Il Membro della Board of Directors è armato di microfono. Turk guarda i due mentre il pubblico non capisce la situazione, con Keith e Rebel che si guardano a vicenda all'interno del ring e dopo guardano il membro della BoD che inizia a parlare.

DT: Ebbene, voi due state parlando da un bel po' ed il pubblico nonostante ciò sembra seguirvi, e non per bloccare questo bel siparietto, ma ci sono ancora molti match in questa serata, ed anche un Pre-Main Event ed un Main Event. No, non pensate che io voglia rubarvi spazio facendo pubblicità a me stesso, piuttosto, voglio che voi due non vi fermiate, e continuiate la vostra battaglia, cambiando però scena. Il Pre-Main Event di stasera, e cioé il match che ci sarà fra un minuto e mezzo e che vedrà impegnati da una parte.. il Rising Stars Winner, il Tag Team Champion e il Cyber Fight Champion Frederick Keith.. contro... lo Straight Edge Prophet, WHITE REBEL! Sì, proprio così, voi due che per stasera non dovevate neanche partecipare ad un incontro farete parte di questo match, Referee, come here!

Ecco allora che spunta dallo stage di corsa un arbitro con il logo della TWNA!
Immagine
L'arbitro riceve le ultime indicazioni da parte di Donald Turk, fermo sullo stage, e poi entra nel ring controllando che i due wrestler non abbiano con loro oggetti contundenti, ma l'arbitro viene prontamente interrotto da Turk.

DT: Ah, dimenticavo, questo non è un match qualunque, è uno STREET FIGHT MATCH! Ah, Keith, saluta i tuoi fans a Cyber Fight Night, così come te Rebel, perché questo match sarà trasmesso a CFN e penso che sarà utile per voi dimostrare cosa sapete fare in vista del vostro altro incontro a TWE XX. Perciò, Good Luck!

Una notizia strabiliante, mentre ora è tempo dunque di match!
Immagine vs Immagine

TWNA Violence House Show Street Fight Match: Frederick Keith vs White Rebel
Siamo partiti! L'arbitro prende le cinture di Keith e le ripone, ed i due vanno subito a muso duro l'uno contro l'altro, con Keith che non perde tempo e stende il suo avversario lanciandosi contro, con Rebel che fa valere la sua altezza e tenta di reagire, punch da terra da parte di Keith, gomitate e spallate, con una Headbutt, ma il Ribelle blocca per la gola Keith rialzandosi lentamente, ed andando a sollevare Keith, sforzo fisico non indifferente, con Keith che viene lanciato a terra con una Bodyslam e bloccato nella sua stessa mossa, riempiendolo di pugni in stile UFC, con Keith che ora viene colpito pienamente! Rebel lo sorprende e va a schienare.. 1.. troppo poco per fermare l'American Phenom. Rebel ora si trascina Keith fuori dal ring, andandolo a bloccarlo sull'apron, vuole una Baseball Slide, parte, ma Keith evita, con Rebel che finisce fuori ring insieme a Keith, che cerca qualcosa sotto al ring. Rebel si rialza e viene steso dalla chairshot di Keith!
Immagine
OMG! Rebel viene colpito in pieno e sbalza nella zona commentatori, dove Dan Peterson e Giacomo Ciccio Valenti si alzano spaventati. Keith guarda Rebel, pronto ad infierire di nuovo, Rebel appoggia la schiena sul tavolo di commento, Chairs.. no, Rebel si scansa ed evita, sediata sul tavolo! Keith resta per un po' fermo il che favorisce un perfetto Rondhouse Kick di Rebel! Il pubblico alza la voce in favore del Pepsi Maniac, che ora sale sul tavolo di commento tenendo Keith per il costume e alzandolo lentamente, poi lo mette sotto le gambe, vuole la Big Bang Attack, la sua Jumping Piledriver che distruggerebbe il table di commento, no! Keith si scansa scendendo dalle gambe, ma è ancora stordito e barcolla lentamente verso le barricate, con Rebel che non perde tempo e spicca il volo, XBOX FREE CONNESSA DAL TABLE!
Immagine
Keith sanguina, di già, e finisce nella zona del pubblico, dove viene preso a schiaffi sulla schiena, schiaffi ovviamente amichevoli. Rebel lo raggiunge immediatamente scavalcando la barricata, ma Keith non si fa bloccare ed anzi spinge il suo avversario contro un gruppo di suoi fans. Il pubblico inneggia Rebel, con Keith che lo blocca e lo colpisce con una chop in pieno petto, un'altra, poi si distanzia tentando una clothesline che colpirebbe anche i fans di Rebel, data la vicinanza, ma è proprio il profeta dello Straight Edge che lo anticipa colpendolo con il suo Can't Stop Coffin, un Superkick perfetto. Keith cade vicino ad una rampa di scale, con il suo avversario che lo porta in cima, e poi approfitta per prendere una sedia. White Rebel blocca la sedia sul braccio di Keith, OMG, vuole una Kimura Lock! Keith non si muove, è fermo, ma reagisce con un calcio allontanando il suo avversario, che cade giù dalla rampa. Keith si rialza a fatica, lo guarda rialzarsi, e parte in corsa stendendolo incredibilmente!
Immagine
OMG! Rebel subisce questa mossa improvvisa di Keith ed entrambi finiscono su delle sedie vuote. I due vengono seguiti da un referee, Keith mette un braccio su Rebel.. 1.. 2.. no! Rebel alza la spalla e ce la fa. Keith invece non riesce a rialzarsi, striscia e trova un appiglio in una sedia, si rialza e si volta, ma viene sorpreso da Rebel. Entrambi si guardano in cagnesco, clinch fra i due con il pubblico che li circonda e sta dalla parte di Rebel, che di fatti ha la meglio, e lo lancia violentemente su per le scale, toccando dunque un piano con alle spalle una vetrata raffigurante il prossimo PPV, Rise of the Champs. Rebel allora si carica Keith sulle spalle, vuole andare per una Nightmare Begins sulla vetrata, OMG, OMG.. OMG.. Ma Keith scivola dalle sue spalle, lo prende.. BELLY TO BELLY SUPLEX CHE MANDA IN FRANTUMI LA VETRATA! REBEL TRAPASSA IN PIENO LA SCRITTA DI RISE OF THE CHAMPS E KEITH CI CADE DENTRO, ENTRAMBI TRAMORTITI!
Immagine
Il pubblico vede il proseguire del match dal titantron, con Keith che pian piano si avvicina a WR per schienarlo, WR molto distante da lui, alla fine ci arriva.. 1.. 2.. ma è solo due! Keith non ci crede, e si sdraia a pancia in aria per riprendere fiato: sono già passati più di 15 min di match, e che match! I due sembrano trovarsi in una stanza di Gadget, dove per fortuna non c'è nessuno. Keith si rialza toccandosi la testa, White Rebel pure, entrambi si girano rispettivamente, ma Rebel anticipa Keith spingendolo contro uno scaffale di libri, che cadono ad uno ad uno. Lo scaffale sta per cadere, Keith si sposta in tempo e White Rebel ne approfitta, sale sullo scaffale bloccandolo, e Big Bang Attack sullo scaffale a terra connessa! Entrambi sanguinano molto, un match che per adesso è entusiasmante!
Immagine
Che azione, il replay ci mostra come la testa dell'American Phenom collide con il legno e lo fa spaccare. WR si rialza intontito e si appoggia ad un ripiano, dove trova un Action Figures di Keith, con cui gioca letteralmente ed a cui dopo stacca la testa! Keith che intanto sta strisciando verso l'uscita incurante del fatto che White Rebel è vicino a lui e lo blocca per una gamba, vuole nuovamente la Kimura Lock, gli blocca il braccio, ma Keith lo spinge ancora una volta con una testata. WR si tocca il viso, Keith lo blocca, tenta di trascinarlo via, ma l'idolo dei RebelManiacs afferra Keith e lo lancia contro una vetrata vicina a quella rotta in precedenza, con Keith che la spacca e mostra finalmente i due combattenti tra il pubblico, che grida ed alza in alto le braccia potendo vedere ora i due atleti dal vivo e non più dal solo titantron!
Immagine
WHAT A MATCH! I due si rialzano a malapena, sanguinanti in volto, mentre Keith tenta di fuggire! E' però stanco, e viene bloccato da WR, che allora tenta la REBEL MANIAC, lo mette sulle spalle, ma Keith sgomita e si rimette in piedi, andando poi a colpire con un pugno chiuso il suo avversario e mandandolo al tappeto con una Spinebuster durissima. Keith si piega in due dallo sforzo, per poi abbrancare la testa di Rebel e trascinarlo giù per la rampa. Ci riesce a metà, perché White Rebel non demorde, e blocca Keith dopo che egli ha tentato a vuoto di sollevarlo, lo prende per la gola, lo mette a testa in giù, VUOLE A TUTTI I COSTI LA STRAIGHT EDGE JUDGMENT, urla qualcosa a Keith, che però reagisce, e si LANCIA IN AVANTI.. PRESIDENT'S FAREWELL CONNESSA, LA METTE A SEGNO, KEITH TIRA FUORI LA SUA SUBMISSION!
Immagine
Rebel è bloccato, Keith gli tira il piede più che può, lo trascina giù dalla rampa col piede di fatica, vuole spezzarglielo! Vuole spezzargli la caviglia! Rebel resiste per due, tre minuti, il match è incominciato venticinque minuti fa, il pubblico è emozionato vedendo questi due lottatori tirare fuori una delle loro migliori prestazioni! Keith spinge ancora Rebel, vuole farlo cedere, non lo lascia, Rebel che ora è stremato a terra, braccio a terra 1.. braccio a terra 2.. ma al terzo alza il braccio e si gira, bloccando Keith in una Figure Four Leg Lock dal nulla! Keith si morde la mano dal dolore, non riesce a liberarsi, ma Rebel lo molla ed invece gli prende il braccio, grida qualcosa.. KIMURA LOCK, CONNECTED!
Immagine
E' ORA KEITH A STRILLARE! L'American Phenom è bloccato nella submission migliore di Rebel, tenta di liberarsi, non ci riesce. Posizione scomodissima, Keith urla all'arbitro di poter proseguire, con Rebel che mantiene ben salda la presa girandogli ancora di più il braccio, c'è un rumore, non è del braccio di Keith ma pareva esserlo per poco, Keith però con grande forza riesce a reagire, e spingere WR contro le barricate che riportano entrambi nella zona ring. Keith sgattaiola dentro, così come WR. Sono entrambi stanchissimi, con Keith che rotola dal dolore, e si rialza a fatica toccando le corde. WR fa lo stesso, ma ora è più deciso a terminare qui il match, corre contro Keith, che però si abbassa, WR si gira di scatto, ma viene sorpreso da Keith che lo solleva.. OMG.. Keith solleva leggermente WR.. E METTE A SEGNO IL KEITH KRUSHER!
Immagine
La Fireman's Carry Gutbuster di Keith è un tentativo di chiusura del match? Pare di sì, con Keith che copre WR.. 1.. 2.. NOOO! REBEL IS STILL ALIVE, REBEL IS STILL ALIVE! Che match, ragazzi, che match! Keith guarda il suo avversario sbalordito dalla sua resistenza, per poi appoggiarsi immediatamente alle corde, riparo sicuro ma non troppo. WR improvvisamente fa un balzo in avanti, è SEDUTO! Keith non crede ai suoi occhi, si rialza a stento, e va a colpire con dei calci WR dietro le spalle, un WR che però lo blocca per la gola e si rialza con lui, guarda il pubblico, e mette a segno una Two Handed Chockslam, WTF!
Immagine
IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO! WR schiena, ma l'arbitro? L'arbitro dov'è? Eccolo che arriva e si lancia.. 1.. ma non riesce neanche a rialzare il braccio dalla stanchezza.. 2... si accascia nuovamente a terra.. ThrrNOO! Keith alza la spalla salvandosi, con WR che guarda il referee in cagnesco, si rialza, e va a colpirlo con un Big Boot violento, poi lo guarda e dice qualcosa..

WR: That's the Conspiracy against me!

WR va a colpire ancora l'arbitro, lasciando Keith libero di reagire, mentre eccone arrivare un secondo! Il secondo referee chiede a White Rebel di smetterla di fare ciò, gli intima di sospendere il match, ma lui se ne infischia e va a bloccare il referee nuovo arrivato da poco per la gola, lo mette sotto le gambe, vuole la Piledriver per lui, ma Keith lo colpisce alle spalle evitando il peggio per l'arbitro! Keith fa inginocchiare White Rebel, che poi viene spinto contro il corner! WR viene poi sollevato a fatica da Keith, e messo in posizione per la scarica di calci del Silver Medalist.. la Olympic Fury!
Immagine
Una serie di calci che fa infiammare l'atmosfera, con alla fine un Running Dropkick non male di Keith. L'American Phenom allora spinge giù Rebel, lo trascina al centro, vuole la Washington Judgment, allora si muove ed attende che si rialzi. Ecco che WR si fa pericoloso, si rialza, viene bloccato da Keith che lo prende dalle gambe per sollevarlo, Keith non ci riesce, ora ce la fa.. 190 cm di Rebel che rendono difficoltoso il tutto, ma alla fine ecco che Keith tenta la Washington Judgment, no! WR a sua volta tenta di sollevare Keith, anche lui con fatica, ma alla fine ci riesce, e tira fuori dal cappello una stupenda Michinoku Driver II! OMG!
Immagine
Lo Straight Edge Prophet tira fuori una manovra che non gli abbiamo mai visto fare, e lo fa perfettamente. La mossa tuttavia non fa vittima solo Keith, ma il suo stesso esecutore che si accascia a terra sudato e provato dal match, che si è esteso a trentasette minuti. Keith viene schienato da Rebel, è fatta, è fatta! 1....... 2..... and the Final.. NO! NO! Keith ce la fa e alza ancora una volta un braccio! WR non crede ai suoi occhi, mentre ora lentamente esce dal ring e va a cercare qualcosa al di sotto di esso, passano pochi secondi, e WR trova una scala! WTF! WR la mette nel ring, la apre al centro di esso, vuole finire Keith con una manovra aerea da lassù? Keith intanto si rialza e si appoggia alla scala, con Rebel che sta per salire su di essa, ecco che sale, si lancia per una Flying Clothesline, ma Keith evita la manovra, con Rebel che fa una capriola in avanti attutendo però in piedi, e Keith che ora lo lancia alle corde facendolo passare sotto la scala, che ora Keith usa come oggetto contundente contro WR, stendendolo con un colpo di scala!
Immagine
WR cade a terra, toccandosi la testa, che scontro fra questi due. Keith guarda WR steso a terra, ma lui è costretto a riposarsi appoggiandosi alle corde. Sforzo sovraumano per entrambi restare in piedi, soprattutto dopo le ultime battute che li hanno molto provati. I due allora tentano di rialzarsi, ma non ce la fanno, con Keith che boccheggia davanti alla telecamera ed il pubblico che grida "This is Awesome". WR è in piedi, Keith no, mentre l'arbitro va vicino a WR, ed addirittura lo spintona!
Immagine
WR guarda l'arbitro imbufalito, sembra volerlo colpire, ma fa finta e gli tocca la testa, accarezzandolo. White Rebel però allunga la mano all'arbitro, sembra voler stringergliela, con l'arbitro che timidamente gliela stringe. Stretta di mano fra i due con i fans che fischiano il loro idolo, che vuole fare? Keith è lì all'angolo con uno sguardo confuso, mentre l'arbitro continua la sua stretta di mano.. che sembra essersi prolungata un po' troppo. Ecco infatti che WR stringe ancora più forte la mano, poi lascia il referee spingendolo davanti a sé e lo stende con una Spear, OMG, White Rebel contro la cospirazione!
Immagine
Ennesimo arbitro fatto fuori da White Rebel, che ora guarda Keith in piedi. I due si scambiano un'occhiata, e poi abbandonano il ring! Keith fa per andare al tavolo di commento e va infatti a prendere un microfono, quasi zoppicante per il match estenuante che entrambi hanno fatto..

FK: Mio caro Donald Duck, spero ti sia divertito, ma il match termina qui, perché noi dobbiamo dare il massimo non qui, ma a TWE TV XX. Rebel, in quanto a te, che la fortuna ti sia d'aiuto, perché avrai bisogno molto di essa.

Rebel guarda Keith e zoppica verso lo stage. Mentre Keith anche si avvia verso l'uscita, con il pubblico che applaude la grande prestazione di entrambi. Resta il solo Keith che avanza verso la rampa con i cameraman che lo circondano, Keith guarda uno.. OMG.. sappiamo cosa succederà, già, ecco infatti che tutti i cameraman scappano mentre ne resta solo uno, che sembra essere nuovo, Keith lo prende per il colletto, appoggia un attimo una cintura a terra dopo averla mostrata al pubblico ed alla telecamera e.. WASHINGTON JUDGMENT SUL CAMERAMAN!
Immagine
Keith ce l'avrà a morte con loro, mentre il collegamento dall'House Show termina qui. Goodbye.

LB:Fantastico match, ma chi dei due avrà colpito di più i nostri fan? lo scopriremo settimana prossima. Ora, non andate via, perchè è giunto il momento dello Slam of the Week!!!



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
MC:Andiamo ora a vedere lo slam of the week di questa settimana

LB:la mossa è stata estratta dal match Criminals vs Mizanin & Rebel e si tratta della loro spettacolare mossa combinata, la "Made in Criminals"!!!

MC:vai col filamto
SLAM OF THE WEEK ha scritto:John Mizanin parte all'attacco, nuova posizione di clinch nella quale ha nuovamente la meglio il lottatore di origini italiane, che blocca il rivale con una presa alla tempia molto dolorosa. Adesso stringe sempre di più la presa, cercando addirittura di far cedere il rivale, poi, vedendo che Bosiko resiste, lo lancia verso le corde, lo solleva in aria, facendolo sbattere contro il paletto, ma con grande agilità il membro dei Criminals si aggrappa alle corde e all'indietro si getta contro l'avversario, eseguendo uno spettacolare Killer Instinct!
Immagine
Dopo questa grande mossa, Bosiko tenta lo schienamento, 1...2...NO! John Mizanin alza prontamente il braccio destro rendendo vano il tentativo. L'ex campione degli Stati Uniti non demorde e, dopo aver inflesso all'avversario dei colpi violenti, lo solleva e tenendolo per i capelli, da il cambio ad Alejandro Del Rio su richiesta di quest'ultimo, impaziente di andare all'attacco. Bosiko per, nonostante sia attualmente fuori dalla contesa, carica l'avversario, posizionandolo sul paletto. Alejandro Del Rio nel frattempo sale sulla terza corda e così i Criminals eseguono una delle loro mosse combinate la Made in Criminals!
Immagine
Grande mossa e che dolore per il povero John Mizanin che dopo un inizio davvero deciso e a suo favore, ora sta patendo molto!
MC:cosa dire, anche se nn è stata sufficente per vincere il match è sempre una mossa spettacolare!!

LB:esatto, nonostante li odi con tutta me stessa devo ammettere che questi Criminals ci sanno proprio fare sul ring

MC:non per niente Bosiko e Del Rio sono stati campioni US e del mondo per parecchio tempo

LB:CFN non finisce qui, restate con noi, la gara dei promo continua...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:è arrivato il momento del promo di Devil Jin

LB:questa sera in compagnia di John Corleone, il duo Jin e John...

MC:... hahaha Jin & John, cos'è una brutta copia di Rick & Gian???

LB:.. dicevo, il duo sarà ospite di Michelle, si preannuncia uno scontro epico, andiamo a vedere
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
Fall Of The Chaos
Viene inquadrata una strada di campagna in un luogo non specificato.
Immagine
Dopo qualche istante nell'inquadratura compaiono Jin Hayabusa e John Corleone.
ImmagineImmagine
Jin: Tonight is the night! Finalmente ho ricevuto l'invito che aspettavo da tanto tempo, finalmente questa sera ci sarà la fine definitiva del Chaos! Da Jin Hayabusa...

John: ...John Corleone...

La telecamera si gira mostrando April Jones che sta effettuando le riprese.
Immagine
AJ: ...e con April Jones come camerawoman...

Jin: ...benvenuti a Fall Of The Chaos!

L'inquadratura si sposta mostrando una villa che fino a ora era rimasta fuori dalla portata della telecamera.
Immagine
Jin: Non so perché Michelle mi abbia invitato qui chiedendomi di portare John, la Chaos Blade e la Dark Dragon Blade, probabilmente vorrà affrontarci... Beh speriamo che sia così almeno metteremo fine a questa pagliacciata dei Guardians Of The World...

John: Metteremo fine a tutto ciò anche se non ci attaccheranno, l'occasione è troppo ghiotta!

Jin: Ben detto John, e mentre ci incamminiamo verso la New Chaos Mansion ho da dire un paio di cose su colui che vorrebbe affrontarmi a tutti i costi, ovvero Anaconda.

Il gruppo si incammina verso la villa mentre Jin parla alla telecamera.

Jin: Sai Frederick, mentre eravamo faccia a faccia a Violence nei tuoi occhi vedevo una sete di vendetta fuori dal comune. Avevi davanti a te colui che più di chiunque altro ti ha umiliato, finalmente dopo 7 mesi di esilio avevi una nuova possibilità di farmela pagare... O meglio pensavi di avere una nuova possibilità! Eh eh eh, è davvero divertente vederti elemosinare un match contro di me, ma come tutti ben sanno io non faccio la carità, quindi togliti dalla mente questo pallino che hai, perché non avrai mai la possibilità di vendicarti per tutte le umiliazioni patite per mano mia! Ah ah ah!

Hayabusa se la ride imitato da John, ma una voce femminile interrompe i due.

???: Ma che cazzo vi ridete?!

I due si voltano notando Samantha Hart seduta su un muretto.
Immagine
Samantha: Benvenuti nella New Chaos Mansion luridi demoni.

Jin: Ehilà Samy! Da quanto tempo eh?! Se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo visti tu eri legata con delle catene e piangevi come una ragazzina mentre io ti violentavo... Sbaglio?!

La ragazza digrigna i denti ma mantiene la calma.

Samantha: Non sbagli brutta merda... Seguitemi.

I demoni guidati da Samantha si mettono in marcia per il giardino della New Chaos Mansion, e una volta arrivati a destinazione trovano Michelle che li osserva con un' espressione seria in volto.
Immagine
Michelle: Salve Jin, salve John, salve ragazzina dietro la telecamera... Prego accomodatevi.

La Chaos Queen fa accomodare Jin e John a un tavolo con quattro sedie, e le altre due vengono occupate dalle sorelle Hart.

Jin: Allora donna, sai meglio di me che invitarmi qui significa andare incontro a morte certa, ma prima di violentarvi e uccidervi entrambe vorrei sapere perché hai premuto così tanto affinché noi venissimo qui.

Michelle: Ehm... Io non sono sicura che oggi andrà a finire come dici tu Hayabusa. Comunque ho voluto la vostra presenza qui perché voglio sapere la verità su di te Hayabusa! Chi sei? Da dove vieni? E perché hai dovuto infettare proprio Alex Corleone?!

Jin: Belle domande, e per risponderti ci vorrebbe troppo tempo. Diciamo che sono un demone immortale che esiste da quasi 4000 anni e che ha messo a ferro e fuoco la Terra nel corso dei millenni. Riguardo la tua domanda sul perché abbia infettato il corpo di Alex Corleone, posso risponderti dicendo che era destino che infettassi lui. Io e Alex siamo legati dal destino non a caso io sono nato nel 1977 avanti Cristo mentre Alex è nato nel 1977 dopo Cristo. Pensa che il suo più illustre antenato una volta mi disse che in futuro avrei incontrato un suo discendente che portava il suo stesso nome e che mi avrebbe fatto fuori... Direi che ci è andato piuttosto vicino, ma alla fine - come al solito - ho trionfato io!

Michelle: In un sogno ho visto Erinna che consegnava una siringa con dentro le tue cellule e se non sbaglio la tua anima a Shinji Nakamura. Perché eri in quella siringa, e perché Erinna ha definito Alex il prescelto?

Jin: Ero in quella siringa perché avevo perso il mio vero corpo anni prima e Alex venne definito il prescelto semplicemente perché lo era. Lui era il prescelto per diventare il Saint Of Chaos, ma non un Saint Of Chaos qualunque, il più grande di sempre, l'unico in grado di elevare i suoi poteri a Chaos God, e visto che diventare un dio vero e proprio e impadronirmi del Talismano del Chaos è il mio obiettivo da 4000 anni ne ho approfittato, e ormai il mio avvento come divinità è prossimo!

Michelle: Cioè tu mi stai dicendo che in 4000 anni non sei mai riuscito a impadronirti del Talismano del Chaos mentre Alex se ne è impadronito senza nemmeno volerlo? Ah ah ah! Certo che sei proprio una pippa!

Il Chaos Demon osserva Michelle piuttosto snervato, infatti va ad accendersi una sigaretta.
Immagine
Jin: Pippa dici?! Beh vorrei vedere te sterminare ondate di persone e mostri per poi vedere ciò che si vuole evaporare via ogni singola volta. Ma comunque questo è il passato, ora ho finalmente ottenuto il Talismano e quindi il potere assoluto è mio!

Michelle: Sblaf!

Jin: Ah ah, ora inizi anche tu a fare la demente come il tuo defunto sposo?!

Michelle: Sblaf!

Jin: Non costringermi a squartarti prima del dovut...

Michelle: Sblaf!

Hayabusa inizia ad apparire decisamente nervoso mentre Michelle lo osserva con un sorriso di sfida in volto.

Michelle: Basta Jin, basta! Sono mesi che ripeti sempre le stesse cose, e poi sarebbe Randy Parks quello ripetitivo... Tu non vali niente Hayabusa, o meglio sicuramente vai meno di Alex Corleone, e scommetto che ad armi pari ti annienterebbe senza troppi problemi. Sei un fallito Hayabusa... Piuttosto, le hai portate le spade?

Jin: Un fallito Michelle?! Beh questo è un fallito che presto dominerà il mondo... Peccato per te che non potrai vederlo!

Detto ciò Jin Hayabusa si alza di scatto facendo cadere il tavolo a terra, e Michelle e Samantha fanno un salto all'indietro per mettersi in sicurezza, intanto Jin fa materializzare sia la Chaos Blade sia la Dark Dragon Blade!
ImmagineImmagine
Jin: Eccole a te! Quale vuoi che usi per trafiggere il tuo gracile corpo da umana?

Michelle: La Dark Dragon Blade, ma non voglio che sia tua farlo, ma Johnny!

Jin: E perché mai lui?!

Michelle: Tu sei troppo forte per me Hayabusa, ma John è alla mia portata! Io mi batterò con la Chaos Blade, e Johnny con la Dark Dragon Blade, e alla fine vedremo se è migliorato o se è rimasto lo stesso perdente di prima!

Jin: Potrei accontentarti, solo che...

John: Accetto!

Il Chaos Demon si volta verso il figlio con un'espressione stranita, mentre Michelle appare decisamente soddisfatta.

John: Sono stanco di essere chiamato perdente... Io non sono un perdente! Dammi la spada!

Hayabusa annuisce e da la Dark Dragon Blade a John, per poi lanciare la Chaos Blade a Michelle che l'afferra al volo dimostrando le sue ottime doti atletiche. I due stanno per iniziare a combattere ma ecco che la voce di Samantha interrompe i due.

Samantha: Coraggio Johnny vediamo come te la cavi... E per la cronaca ho goduto di più con Jin che mi violentava non che con te con cui ero consenziente... Si vede che gli sei inferiore in tutto e per tutto!

La ragazza ridacchia mentre John accecato dalla rabbia parte all'attacco di Michelle che si mette sulla difensiva parando il colpo con la Chaos Blade... Ma attenzione!!! L'attrito tra le due lame genera un campo magnetico immenso dal quale Michelle fugge immediatamente lasciando John in preda a varie scariche elettriche! La Chaos Blade resta attaccata alla Dark Dragon Blade e John non riesce a mollare il manico della spada, come se fosse rimasto incollato! Jin tenta di intervenire ma non riesce ad avvicinarsi per via della luce intensissima che emana il campo magnetico!
Immagine
Jin: MA CHE CAZZO SUCCEDE?!?!

All'improvviso il campo magnetico si ritira lasciando John Corleone con varie ferite sul corpo, la testa china e con uno sguardo perso nel vuoto mentre le due spade sono stese a terra. Hayabusa si avvicina cautamente a John, ma quest'ultimo allunga una mano verso Jin per poi lanciare un raggio d'energia che va a trafiggere il Chaos Demon sulla spalla!!!
Immagine
Il giovane Corleone inizia a ridere per poi alzare la testa e osservare Jin con un'aria di superiorità. Dopo qualche istante John prende la parola ma dalla sua bocca non esce la sua voce, bensì quella di Alex Corleone!

KTW: Finalmente fuori da sta cazzo di spada!

Tutti osservano John con un'espressione stupita, soprattutto Hayabusa.

Jin: Come cazzo fai a essere ancora qui?! Io ho annullato la tua esistenza!

KTW: Ti piacerebbe Hayabusa, ma vedi, come ho sempre detto io sono decisamente più intelligente di te, e quindi quando ci siamo incontrati l'ultima volta ti ho provocato a tal punto che tu fossi costretto a trafiggermi in modo tale che io potessi trasferire la mia anima all'interno della Dark Dragon Blade. Poi è stata solo questione di tempo affinché mi riprendessi e informassi Michelle del mio piano tramite un sogno... Sei venuto qui per realizzare il Fall Of The Chaos, mentre hai dato via al Rise Of The Chaos!

Jin: Non è un problema Wiz, anche se ora ti sei impossessato del corpo di John sei comunque inferiore a me e non puoi sconfiggermi!

KTW: Sbagli Jin, io non mi sono impossessato del corpo di John, non sono uno sporco parassita come te, diciamo che l'ho preso in prestito per liberarmi dalla Dark Dragon Blade e per purificare l'anima di mio figlio che non sarà mai più un tuo schiavo. Io adesso lascerò questo corpo per dare alla mia anima un luogo migliore in cui stare... La Chaos Blade!

Il Chaos Angel prende possesso della Chaos Blade stringendola forte con la mano destra.

KTW: Chiunque avrà questa spada in futuro potrà contare sulla purezza che ormai ho raggiunto durante il mio esilio, potrà contare sulla mia forza, e quel qualcuno sarà colui che ti dirà The Chaos Will Set You Free!!!

Non appena Wiz finisce di parlare una tempesta elettrica lo avvolge mentre alle spalle di Jin Hayabusa si forma un portale senza che lui se ne accorga e nel quale viene sbalzato via grazie a un'onda d'urto causata dalla tempesta! Dopo qualche secondo la tempesta si placa e rimangono solo Michelle, Samantha e John che sta respirando affannosamente oltre ad April che sta ancora riprendendo.
Immagine
JC: Libero finalmente...

Detto ciò il Chaos Son sviene mentre Michelle va a sincerarsi delle sue condizioni.

Samantha: Brava, tu occupati di lui, io ho un'altra faccenda da sbrigare...

Detto ciò Samantha corre verso la telecamera, quindi contro April che atterra con una Spear! La telecamera ruzzola via mentre noi possiamo sentire che tra le due sta avvenendo una colluttazione. Dopo qualche secondo la telecamera viene rialzata da Michelle che va a riprendere Samantha e April che lottano sul prato. Vediamo Samantha seduta sulla pancia di April mentre la riempie di pugni in faccia!

Samantha: Questo è per quando Christopher mi ha rapita! Questo è per quando mi ha abbandonata in Amazzonia! Questo è per quando Jin Hayabusa mi ha rapita! Questo è per quando mi ha violentata!

Dopo l'ultimo colpo April perde i sensi mentre Samantha con delle macchie di sangue addosso si rialza soddisfatta e va verso la telecamera.

Samantha: TWNA Universe... Il male non ha ancora vinto! I Guardians Of The World sono presenti e sono pronti ad annientare i demoni una volta per tutte! Criminals, Diabolic Connection, dee oscure e chi più ne ha più ne metta, non dormite sonni tranquilli, perché Sooner Or Later Everybody Will Get What They Deserves!

Detto ciò la ragazza fa un dito medio alla telecamera.
Immagine
Samantha: Questo è per voi forze del male, e Jin non appena vedrai questo filmato sappi che ci rivedremo presto a Violence... Abbiamo questo ammasso di spazzatura che ho appena demolito da riconsegnarti. Da Samantha...

La Chaos Queen volta la telecamera verso se stessa.

Michelle: ...e Michelle Hart...

Le due ora si inquadrano contemporaneamente.

Michelle & Samantha: ...Goodnight and Fuck You Hayabusa!

Detto ciò il collegamento si interrompe.

(Continua...)

LB:ebbene KTW contro Devil Jin, uno scotro tra personalità

MC:già, sembra di vedere una scena di Fight Club!

LB:beh che dire, grandissimo promo come sempre, e l'interesse verso la storia di Hayabusa aumenta sempre di più.

MC:su questo ti do ragione Lanny, noi ci fermiamo per qualche minuto, ma restate con noi per il recap di Violence

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Eccoci al recap di Violence. Come abbiamo visto a Summerslam Anaconda ha fatto il suo ritorno e nel main event dello show del martedì sera ha avuto un faccia a faccia col suo eterno rivale, Devil Jin

LB:la battaglia tra questi due promette spettacolo, ed essendo due maghi col microfono in mano andiamo a sentire cosa si sono detti, vai col filmato...
VIOLENCE ha scritto:
[youtube][/youtube]
Immagine
Il pubblico esplode in un boato che sembra scuotere l'arena dalle fondamenta, e dopo alcuni lunghi secondi di attesa ecco che Anaconda fa finalmente la sua comparsa sullo stage, facendo aumentare ancora di più l'entusiasmo dei tifosi. Il Silent Hunter sembra decisamente godersi il momento e rimane a lungo immobile all'inizio della rampa, con il suo solito sorriso beffardo dipinto sul volto, quindi si dirige verso il ring con apparente calma. Il pubblico continua ad "accompagnare" lo Strangler nella sua marcia verso il quadrato, finchè Anaconda non sale sull'apron e, sempre con estrema lentezza nei movimenti e con il sorriso sulle labbra, torna su un ring TWNA dopo sette mesi di assenza. Anaconda si fa passare un microfono, ma prima ancora di iniziare a parlare viene fermato da un nuovo boato dei tifosi. Lo Strangler aspetta che il pubblico si calmi, quindi finalmente prende la parola.

Anaconda: I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!

A queste parole i tifosi si scatenano per l'ennesima volta e Anaconda deve di nuovo attendere che il loro entusiasmo si spenga.

Anaconda: Sì, signore e signori, sono tornato. Sette mesi... quanto tempo è passato. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho calcato uno di questi ring. Devo ammetterlo, mi è mancato. E, sinceramente, non mi sarei aspettato una accoglienza tale al mio ritorno, ma di certo non mi lamento. In ogni caso, io sono sempre il solito Anaconda, e l'opinione che per me conta di più è sempre la mia. Se decidete di supportarmi, bene, altrimenti non ci perdo di certo il sonno. L'importante, per me, è e sempre sarà essere a posto con la mia coscienza. Ma sto divagando, non sono qui per parlare di questo.

Anaconda si concede una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.

Anaconda: Immagino che molti di voi si stiano chiedendo come faccia io ad essere di nuovo qui. Insomma, l'ultima volta che mi avevate visto KTW aveva appena finto di infilzarmi con quella sua spada. Bene, la risposta che cercate è nell'ultima puntata di The Anaconda Bite, tornato anche lui insieme a me dopo alcuni mesi di inattività. Comunque, per chi non lo avesse visto, diciamo che ho ricevuto un piccolo aiuto da un vecchio amico. Un vecchio amico che già più volte mi aveva aiutato, senza che io lo sapessi. Un vecchio amico che più volte io ho rinnegato, ma che ora ho capito essere semplicemente una parte di me. In ogni caso, quello che conta è che sono tornato: spero che ricorderete i successi che ho ottenuto nel mio primo stint... preparatevi perchè sono pronto a ripeterli tutti, dal primo all'ultimo, e a migliorare ancora. History will repeat itself.

Nuova pausa per lo Strangler, che riprende la parola dopo qualche secondo.

Anaconda: Evitando di parlare solo di me, però, devo dire che in questi mesi in cui sono mancato ho visto molte cose, qui in TWNA, che non mi sono piaciute per niente. Soprattutto, ho visto come questa federazione sia piena di ipocriti. Certo, non è stata una grande scoperta, in fondo lo si sapeva già. E tuttavia in più casi è stato passato il limite. Così, negli ultimi mesi chi ha seguito la TWNA ha potuto vedere dei cosiddetti "angeli" uccidere persone ancora prima di mostrare la loro vera natura di demoni, oppure pazzoidi con la memoria a breve termine arrivare ad allearsi con chi ha ucciso il loro amore, o ancora anziani e rispettabili lottatori dire quello che veramente pensavano solo poco prima di abbandonare la federazione per poi venire massacrati dai loro stessi allievi. E questa è solo la punta dell'iceberg, potrei stare qui ad elencare casi come questi anche fino alla fine di questo episodio.

Anaconda scuote vigorosamente la testa, ad indicare il fatto che disapprova questi comportamenti, quindi prosegue.

Anaconda: Io non sono così. Io non sono un ipocrita. Non lo sono, non lo sono mai stato nè mai lo sarò. Io sono sempre lo stesso Anaconda che ha calcato ring come questo fin dalla nascita della TWNA. Sono sempre il Silent Hunter. Sono sempre lo Strangler. Sono sempre il Master of Submission. Sono sempre il primo TWNA Tag Team Champion e TWNA mr. Ultimate Prize della storia. Sono sempre un due volte TWNA Champion... and I have come back to take back what was mine. La mia Surrender to the Strangler List. Il mio record. Il mio titolo. La mia supremazia. La mia vita.

Il Silent Hunter termina questo suo crescendo e si ferma un attimo per riflettere.

Anaconda: Dire che sono pronto a fare tutto questo è dire poco. Sono molto più forte rispetto a quando, in gennaio, sono stato "costretto" a lasciare la TWNA. In quel periodo, infatti, avevo una grande debolezza: avevo paura. Paura del mio passato. Paura di dover rivivere quello che avevo passato nel momento più difficile della mia vita. Da questo punto di vista si può dire che Wiz e i suoi amici angioletti sono stati la cura per me. Quando sono stato vicinissimo alla morte ho rivissuto quell'esperienza traumatica ed è stato come se qualcosa si fosse sbloccato dentro di me. Ora non ho più paura. E, se allora che avevo quella grande debolezza, quel macigno che dovevo portare, ero comunque uno dei migliori in questa federazione, il più longevo TWNA Champion di sempre, ora che sono libero nessuno può sperare di fermarmi. Per questo ho tre parole per chi, nonostante quello che ho appena detto, ci proverà.

Il pubblico, che forse ha intuito quali siano quelle parole, si scalda nell'attesa.

Anaconda: Beware of Anaconda.
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Ecco che risuona la theme song del General Manager Jin Hayabusa!
ImmagineImmagine
Il Chaos Demon compare sullo stage accompagnato da April Jones, e dopo essersi goduto i fischi del pubblico si avvia verso il ring. Una volta sul quadrato Hayabusa va faccia a faccia con Anaconda mentre April va a prendere un microfono per il suo padrone. La ragazza consegna il microfono a Jin per poi tornarsene nel backstage, mentre il General Manager prende la parola.

Jin: Beware of Hayabusa!

Il pubblico inizia a fischiare ancora di più il General Manager che non fa una piega.

Jin: Sono queste le tre parole che tutti devono avere a mente, perché sono io il maggior pericolo in questa federazione! Sai Anaconda è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, o meglio che vi siete visti con la mia controparte buona, ma come ho detto a Cyber Fight Night anche se ero intrappolato dentro di lui ero pur sempre presente, ed è per questo che sono il Grand Slam Champion di questa federazione, tutti i successi di Wiz sono merito mio. Ma non voglio parlare di quel pezzente o dell'ultima volta che ci siamo visti, voglio parlare della penultima volta in cui ci siamo incontrati, ricordi come ti ho umiliato e quasi ucciso vero?

Anaconda: Ehi Wiz, quanto tempo! Comunque, lascia che ti dica che I know it hurts era molto meglio come musica d'entrata.

Il pubblico sembra essere d'accordo con lo Strangler, che rimane con lo sguardo fisso su Devil Jin, un sorriso beffardo sempre dipinto sulle labbra.

Anaconda: Comunque, Wiz - oppure preferisci essere chiamato Jin? -, una cosa te la devo concedere: nonostante tu abbia dimostrato più volte di essere un perfetto ipocrita, almeno in una tua caratteristica non sei cambiato per nulla. Sei sempre un grandissimo megalomane. Insomma, in tutta sincerità, che motivo hai tu di essere qui? Non credo sia perchè ti sono mancato e non potevi più aspettare per vedermi. No, ti conosco abbastanza da poter dire che tu sei qui solo per attirare l'attenzione su te stesso, come sempre dopotutto. Qual è il problema, io con il mio ritorno a Summerslam ho rubato le luci della ribalta al debutto della tua nuova ridicola stable e ora tu cerchi di rendermi pan per focaccia venendo ad interrompermi già alla prima volta che torno su un ring TWNA?

Anaconda fa un breve pausa per enfatizzare la domanda, quindi prosegue.

Anaconda: Ma visto che hai citato tu quell'episodio, si, ovviamente ricordo quella volta in cui tu mi avresti "umiliato e quasi ucciso". Se vuoi vantarti di aver sconfitto in quell'occasione un uomo che attraversava un momento di difficoltà con dalla tua i poteri di Saint of Chaos e di Messiah of Cosmos e con a guardarti le spalle i tuoi amici angioletti, fai pure. C'è un piccolo problema, però: tu mi hai "quasi ucciso", non hai completato il tuo lavoro, e ora sono tornato più forte di prima e pronto a sconfiggere chiunque si metta sulla mia strada, che sia uomo, angelo o demone. Do you understand?

Jin: Prima cosa chiamami Jin Hayabusa, Wiz è morto! Seconda... Beh hai ragione Anaconda, sono un ipocrita e un megalomane, e me ne vanto di ciò! Io sono la ragione per cui la TWNA è conosciuta a livello mondiale, io sono la TWNA!... E che adesso tu sia tornato non mi fa ne caldo ne freddo! Io non ti temo Hawkes, io non temo nessuno! Chiunque abbia provato ad affrontarmi in una serie di match ha sempre perso, eccezion fatta per Akuma Fujihara e Simon con cui sono pari... (Jin si volta verso lo stage) Capito Simon?! Pari, perciò smettila di vantarti di questa tua "vittoria" e fai l'uomo accettando la mia sfida! Tornando a noi, anche tu rientri nella lista delle mie vittime... Quante volte ti ho umiliato su questo ring Frederick...

Il Chaos Demon prende una pausa mentre fissa Anaconda negli occhi per poi riprendere la parola.

Jin: ... And this is what you deserve!

Anaconda: "Jin", stai attento a quello che dici. Fino a pochi giorni eri sicuro che anch'io fossi morto, eppure ora sono qui di fronte a te. Non essere così certo che non succeda lo stesso con Wiz. E comunque non farmi ridere, tu non sei la TWNA: anche senza di te questa federazione proseguirebbe benissimo, anzi, forse senza un ipocrita e un assassino come te starebbe persino meglio. Al massimo puoi dire di essere il GM di questa federazione... ma, indovina un po', anche Tidus è stato General Manager a lungo, tuttavia quando è stato mandato via la TWNA non è certo fallita, anzi si può dire che sia quasi stato un bene. E' vero, Jin, mi hai battuto più volte su questo ring, ma praticamente altrettante volte è successo il contrario... non dimenticare quello che ho detto prima, ora sono più forte di quando ho "preso una pausa" dalla TWNA, e l'uomo che ti vanti di aver già sconfitto, sempre se è vero che hai sempre guidato Wiz dall'interno, non era al massimo delle proprie possibilità.

Il Master of Submission tutto ad un tratto assume un'aria interrogativa per qualche secondo.

Anaconda: A proposito, ripeto, sempre se è vero che hai guidato le mosse di Wiz per farlo diventare uno dei migliori in TWNA, dove eri quando KTW perse in circa otto secondi contro Azrael?

Dopo questa frecciatina Anaconda non cerca nemmeno di nascondere il suo sorriso beffardo.

Anaconda: Tu dici che non mi temi... può essere, non metto in dubbio le tue parole a prescindere. Ma dovresti farlo, Jin. Credimi, dovresti farlo davvero. Perchè quello che ho detto prima non erano soltanto vane parole, io per tornare qui ho rivissuto le esperienze più terribili della mia vita e ho visto la morte in faccia... e ora sono più forte, determinato e pericoloso che mai.

Jin: Tu hai visto la morte in faccia eh?! Allora io che dovrei dire visto che sono stato ucciso per ben tre volte?! La mia anima è temprata da 4000 anni di stragi, guerre, tradimenti e chi più ne ha più ne metta! Nessuno può paragonarsi a me per quanto riguarda le esperienze di vita, e quindi non mi farò certo impressionare da uno che è quasi morto...

Hayabusa prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo.

Jin: Per quanto riguarda Kid The Wizard, stendiamo un velo pietoso su quell'essere. Di recente mi sono arrivate voci che la sua esistenza ancora non è stata annullata, e che sta preparando un piano per distruggere me e le dee. Tutte cazzate, come quelle che escono dalla tua bocca! Io sono imbattibile Anaconda, e se mi chiedi se ero presente quando Azrael batté KTW in 8 secondi... Beh non c'ero! Dopo che Alex Corleone fu ucciso da Akuma Fujihara nel 2006 sul monte Fuji, io stavo per prendere il controllo del corpo, ma l'intervento di Azrael ed Ezio Auditore assopirono la mia presenza in Wiz. Poi quando Alex rapì e torturò Akane Fujihara il contatto con il Talismano risvegliò in minima parte la mia presenza, ma se proprio vuoi sapere il momento in cui tornai attivo in Alex Corleone, beh è stato quando ha scoperto che Ashley e Alessia erano state vendute da Christopher Corleone ad Akuma Fujihara. Da lì in poi mi toccava aspettare solo che Erinna uccidesse Alex per poi prendere il controllo del corpo e diventare finalmente Saint Of Chaos.

Anaconda: Aspetta, aspetta, aspetta... ho sentito bene, Jin? "Io sono imbattibile"? Hai davvero detto così?

Il pubblico risponde subito alla domanda retorica di Anaconda con un mormorio di assenso.

Anaconda: Dannazione, allora domenica devo aver visto il PPV sbagliato, quel che è peggio devo essere tornato nella federazione sbagliata... altrimenti davvero non mi spiego la tua sconfitta contro Simon a Summerslam.

Dai tifosi partono dei cori di apprezzamento riservati proprio a Simon.

Anaconda: Comunque, Jin, in tutta sincerità non mi importa più nulla dei discorsi su Saint of Chaos, Messiah of Cosmos e cose del genere. Non ha importanza se chi prova a sbarrarmi la strada sia un uomo, un angelo, un demone, un dio o chissà cosa altro, chiunque lui sia verrà annientato. Sai, Jin, puoi pensare male di Wiz quanto vuoi, certo, era un ipocrita, un megalomane, anche un assassino, volendo... ma lui aveva degli ideali per cui lottare. Tu invece sei solo un essere che senza il suo corpo potrebbe fare ben poco e che punta soltanto alla distruzione, allo sterminio e al potere... e se tu fossi il primo a tentare di fermare la mia nuova Age of Anaconda, beh, non avrei nessun problema a prendermi la mia vendetta e a fare di te il primo esempio per mostrare a tutto il TWNA Universe che Anaconda è davvero tornato.

Jin: Perso?! Per quanto mi riguarda con Simon ho pareggiato, proprio come contro Akuma Fujihara, che è ben diverso dall'aver perso... Se Simon è un codardo non è certo colpa mia. Come ho già detto a Cyber Fight Night, Simon è un midcarder che gioca a fare il main eventer, e dopo aver vinto fortunatamente una battaglia contro un dio del ring come me preferisce tenersi stretta questa prestigiosa vittoria lasciando il bilancio in pareggio e continuando a vivere nel suo mondo immaginario dove lui ha vinto la guerra... Che patetico pezzo di merda!

Il Chaos Demon fa un ghigno osservando il pubblico che continua a fischiarlo per poi continuare con il suo discorso.
Immagine
Jin: Dopo aver parlato del codardo torniamo a noi Anaconda. Credi davvero che io abbia la volontà di affrontarti nuovamente?! Beh la risposta è no! A differenza di me con Simon, tu con me hai perso su tutti i fronti, sei stato annichilito e affrontarti nuovamente non avrebbe senso... Il ring ha già decretato chi è il migliore tra noi due!

Anaconda: Pareggiato per serie di match? Forse, Jin. Ma in un match singolo, a Summerslam, sei stato sconfitto da Simon, e questo non mi sembra la stessa cosa di essere "imbattibile".

Devil Jin sembra voler rispondere subito ma Anaconda lo blocca sollevando una mano, come a dire che la questione non ha importanza.

Anaconda: Ma tornando a noi due... Puoi dire che KTW mi ha sconfitto più volte? Sì, lo puoi dire. Puoi dire che KTW mi ha annichilito in ogni modo possibile? No, questo non lo puoi dire. Prima di prendermi quella pausa, se la vuoi chiamare così, sebbene fossi più debole di adesso, ho battuto KTW praticamente tante volte quante lui ha sconfitto me, e l'ultima volta che ci siamo scontrati la sfida sarebbe finita in pareggio se io non avessi deciso di allungare il match di altri cinque minuti perchè ci fosse un vincitore... cinque minuti, tra l'altro, in cui KTW riuscì a battermi solo grazie all'intrusione di Akuma Fujihara...

Anaconda si ferma un attimo, come per riflettere, quindi continua.

Anaconda: Che poi, pensandoci bene, se è vero che hai preso possesso del corpo di Wiz quando si è scoperto che Christopher Corleone aveva venduto Ashley e Alessia a Fujihara, quindi prima di WrestleMania, allora tu non puoi dire di aver già dimostrato di essere migliore di me, Jin... semplicemente perchè in quel periodo io non ero già più in TWNA e quindi, effettivamente, io e te non ci siamo mai affrontati. Altrimenti con ogni probabilità non saresti qui a parlarne in modo tanto baldanzoso...

Jin: Effettivamente quando Alex ti ha battuto per l'ultima volta io non ero ancora sveglio, ma ero presente, ed è questo ciò che conta! Io ti sono superiore Frederick e tu lo sai...

Anaconda: Ti sbagli, io non so nulla. Non credere di meritare di essere considerato migliore di me... Nobody deserves anything, you have to earn it! Io nel mio primo stint mi sono guadagnato i miei due titoli mondiali, mi sono guadagnato la nomea di lottatore temibile e pericoloso, mi sono guadagnato il rispetto di alcuni miei avversari, soprattutto dopo che tutti hanno saputo quello che avevo dovuto affrontare nella mia vita. E tu...

Breve e amara pausa di Anaconda, che prosegue qualche istante dopo.

Anaconda: Tu, Jin, ti sei guadagnato l'odio della maggior parte del TWNA Universe e la considerazione che può avere soltanto un ipocrita, un megalomane, un assassino, un criminale come te... e quando verrai distrutto nessuno ti ricorderà bene e tutte le persone che hai ucciso, tutto ciò che hai fatto, tutti i tuoi "successi", saranno solo polvere.

Jin: Sai una cosa? In parte hai ragione, voi umani tendete a nascondere ciò che vi è scomodo, infatti tutte le imprese che ho compiuto nel corso dei millenni sono state occultate. Io sono il primo campione Olimpico, sono la causa dell'estinzione degli dei olimpici, sono stato un imperatore e tante altre cose che non sto qui a elencarti. Fatto sta che tutto ciò è stato occultato perché sono un demone spietato assetato di sangue, ma molto presto questa tendenza sparirà quando tutti gli esseri umani diventeranno schiavi del grande e immenso Chaos God!

Anaconda sembra trattenere a stento una risata e si rivolge al pubblico, girando le spalle a Jin.

Anaconda: Qual è quella parola che sto cercando?

Il Silent Hunter appare pensieroso, ma poi sembra abbia un illuminazione e si volta di nuovo verso Devil Jin.

Anaconda: Sblaf!

Il pubblico si scalda, mentre Jin sembra infuriato per il furto della sua catchphrase.

Anaconda: Tu dovresti diventare un dio? Dovresti rendere tutti noi schiavi? Non farmi ridere, Jin, come credi di poter diventare dominatore del mondo se a malapena riesci a gestire questa federazione come General Manager, tanto che i tuoi precedenti poteri da Chairman ti sono stati tolti e hai avuto bisogno di fondare quella tua patetica stable per dare una stabilità alla tua posizione...

Jin: Ridi ridi Frederick, ma quando arriverà il fatidico giorno verserai solo lacrime! Il mio piano è perfetto, è infallibile e ormai niente e nessuno può fermarmi... Il processo è iniziato ed è solo questione di tempo, poco tempo.

Il Chaos Demon fa un ghigno per poi continuare il suo discorso.

Jin: E non prendere come esempio il mio rendimento nel ring... Sai benissimo che non posso usare i miei poteri sul ring per via degli innumerevoli contratti che ho dovuto firmare riguardo questa cosa. Normalmente me ne fregherei di uno stupido pezzo di carta, ma questa volta entra in gioco il mio spiccato senso di competizione che mi spinge a misurarmi con dei semplici e inutili umani ad armi pari. Ma come tu ben sai fuori dal ring queste clausole non ci sono, quindi occhio a non pestarmi troppo i piedi, o mi tocca finire il lavoro iniziato il 15 gennaio...

Anaconda: Anch'io ho un lavoro da sbrigare ancora dal 15 gennaio, Jin, e questo lavoro si chiama vendetta. Ho aspettato per più di sette mesi, e ora è arrivato il momento di riprendere questo discorso. Quindi, visto che hai deciso di interrompere senza farti troppi problemi il mio promo di ritorno, facciamo sì che tutto questo abbia avuto un senso... io contro di te, a Rise of Champs. Che pensi?

Jin: Sai Anaconda ci sono tanti modi in cui potrei risponderti, non sto qui a elencarli tutti perché non sono uno che ripete le stesse cose tipo Randy Parks, quindi ti dirò il mio modo preferito per risponderti a questa domanda, ovvero l'uomo che cade nel burrone: Noooooooooooooooooooooooooooooooo... Puf!

Il General Manager se la ride mentre Anaconda appare infastidito.

Jin: Hai sulla coscienza la morte di una persona ora, e ci tengo a farti sapere che non accetto la tua sfida perché ti ho sconfitto definitivamente a Gates Of Apocalypse! Non siamo pari come con quell'altro coglione, io non ho alcun motivo per entrare nel ring con te. Ormai la guerra Hayabusa-Hawkes è finita, ed è stata vinta da me! Io ti sono superiore Frederick, mettitelo in mente, ma nonostante ho deciso che il match non ci sarà, voglio comunque donarti una cosa che ti faccia ricordare chi sono...

Detto ciò Hayabusa tira uno schiaffo in faccia ad Anaconda! Il Silent Hunter arretra di un metro tenendosi il viso, e all'improvviso si butta all'attacco dell'Evil Saint Of Chaos! Tra i due inizia uno scambio di colpi violentissimo, ma ecco che Jin schiva un pugno e prende Anaconda per un braccio lanciandolo con un Irish Whip all'angolo. Hayabusa tenta uno Stinger Splash, ma Anaconda si scansa e Jin va a sbattere sul paletto invertendo i ruoli con Anaconda che inizia a colpirlo con dei pugni sul volto! Una volta finita la serie di colpi Hayabusa barcolla e Anaconda ne approfitta per stenderlo con il suo speciale Roundhouse Kick!
Immagine
Hayabusa stramazza a terra e Anaconda lo osserva con disprezzo per poi mettersi in attesa che l'avversario si rialzi per connettere con la sua Electroshock! Il pubblico capisce le intenzioni di Anaconda e si scalda in attesa di vedere di nuovo la sua famigerata manovra finale... Ma attenzione! dalle retrovie arrivano di corsa i membri della Diabolic Connection!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Lo Strangler abbandona il ring e fugge tra il pubblico mentre i Connectors raggiungono il ring e iniziano a lanciare insulti ad Anaconda che ha raggiunto la cima di una scalinata e che ora osserva i cinque con un sorriso beffardo. Intanto Jin riprende conoscenza e tendendosi la nuca osserva con disprezzo Anaconda...
MC:Niente da fare, questi due non deludono mai!

LB:già brividi di tensione dall'inizio alla fine, chissà cos'altro ci aspetta in questa rivalità

MC:ne vedremo di certo delle belle, come accadrà anche nel nostro main event, am prima andiamo a vederci l'ultimo promo di oggi

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:è giunto il momento dell'ultimo promo di questa puntata, questa volta l'autore è un esordiente qui a cyber fight night

LB:di chi si tratta Mike?

MC:non lo so Lanny

LB:che vuol dire non lo sai?

MC:non lo sa nessuno, si tratta di mister X, il misterioso personaggio che abbiamo visto a Violence insieme ai Criminals.

LB:aahh ora capisco, sono curiosa di vedere che faccia ha

MC:non credo che saremo accontentati, ma si sa mai... vai col filmato
MISTER X ha scritto:
[youtube][/youtube]
MC:l'idea dell'avatar è carina, ma non è che ci abbia detto molto

LB:in effetti.. però il pupazzetto era carino

MC:si, carino.... va beh, restate con noi, è arrivato il momento del match per i punti bonus!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES & GENTLEMAN IT'S TIME...ma...ma... che stai facendo Lanny????
Spoiler:
Immagine
MC:ahhhh......

LB:LADYES & GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiii!!!! ce l'ho fatta hahahaha!!!!!!!

MC:maledetta, così non vale però!!!!

LB:sorry Mike, ma ci tenevo a dirlo io almeno una volta

MC:va beh, te la sei guadagnata, andiamo a vedere chi saranno i contendenti del match bonus di stasera
John Mizanin
GoldMan
MC:ancora loro? eccheppalle!!!!!

LB:si vai Goldy, questa volta vincerai tu

MC:beh, in effetti i due sono sull' 1 a 1 nei match bonus, GoldMan vinse il Piranha Scaffold Match di due settimane fa, mentre John ha vinto il Private Stipulation match di settimana scorsa

LB:e questa sera in che match si affronteranno?

MC:sarà un Bingo Hardcore match!!!!!
per l'occasione il ring è allestito come una sala bingo, in onore della leggendaria ECW, dove storicamente si svolgevano i suoi primi incontri
Immagine
MC:in questo match senza squalifiche i due lottatori si affronteranno per guadagnare più palline del bingo possibili che dovranno depositare nella propria cesta. al termine dei 20 minuti ci sarà l'estrazione e chi farà bingo con 5 numeri estratti, vincerà il match!!!!

LB:wow, che figata, vai Goldy e... via al collegamento!!!
Immagine
20' remanin:
Il match ha inizio, presa di clinch tra i due a centro ring, ad avere la meglio è Goldman che schiaccia letteralmente l'avversario con la sua forza, poi lo lancia alle corde e va a segno con una spallata che lo butta a terra.
Senza perdere altro tempo Goldman si dirige verso i contenitori che si trovano attorno al ring, ce ne sono uno su ogni lato, ed essendo un ring a 6 lati, le palline a disposizione sono parecchie.
Mizanin però si è rialzato e scende dall'altra parte, i due fanno il giro in senso opposto fino ad incontrarsi, Goldman ha 4 palline e Mizanin 2, ma devono depositarle nelle ceste ai rispettivi angoli per far si che diventino effettivamente loro.
I due si scrutano e poi Miz lancia le sue palline in aria e parte all'attacco con una violenta Running Corner crossline
Immagine
Tensai è preso alla sprovvista e cade a terra, perdendo tutte le palline!!!
Mizanin le raccoglie come un disperato e risale sul ring, anche Goldman risale, ma è troppo tardi, the situation ha ormai depositato tutte e 6 le palline nella sua cesta!!!

15' remanig
siamo sul 6 a 0 per Mizanin e Goldman è incazzato nero, parte all'attacco di The Miz, serie di pugni violentissimi e poi se lo carica e connette con una gorilla press slam fuori dal ring!!!!
Immagine
Poi scende dal ring e va verso il titantron dove sotto c'è una teca con ll'interno altre 3 palline, Mizanin è a terra e Goldman recupera le palline e si dirige verso il ring, ma intanto John da sotto il ring estrae una mazza col filo spinato. Tensai sale sul quadrato ma John lo raggiunge e lo colpisce alle spalle con la mazza!!!!!
Mizanin continua ad infierire come una furia, ma le palline nel frattempo sono rotolate giù dal ring, così the situation è costretto a scendere per raccoglierle.
Una volta tornato sul ring però Goldman è già in piedi e Miz è costretto ad appoggiare le sfere in terra, scambio di colpi tra i due, poi Mizanin prende lo slancio dalle corde ma viene asfaltato da un big boot di Goldman!!!
Immagine
The tensai si riprende le sfere e le deposita nella sua cesta, 6-3!

10' remaning
Ora il gigante scende dal ring e va a prendere una scala, appesa sopra il ring infatti c'è una teca contenente 5 palline, tensai posiziona la scala ed inizia a salire in modo abbastanza goffo, Mizanin vede la lentezza dell'avversario e decide di andare a prendere le sfere che si trovano dietro al tavolo dei commentatori, sono 3, risale sul ring ma Goldman nel frattempo ha rinunciato alla scalata e si para difronte a lui dopo aver raccolto la mazza col filo spinato.
Mizanin non vuole rinunciare alle sue sfere e così scappa scendendo dal ring. Goldman lo insegue ed i due iniziano a rincorrersi attorno all'esagono. Mizanin è più veloce e risale sul ring, sta per depositare le palline, ma Goldman gli blocca il braccio, lo volta e va a segno con la sua chokeslam!!!
Immagine
le palline partono ovunque e Tensai scende a raccolgierle, 1...2... sta per raccogliere la terza ma attenzione, mizanin si lancia in un folle suicide dive!!!!!
Immagine
Le palline sono di nuovo sparse in giro e the situation rinuncia a raccoglierle e tenta la scalata verso la cella sospesa.
Goldman si rialza lentamente e va a spingere la scala su cui è salito John facendolo cadere sul tavolo dei commentatori!!!!
incredibile, mizanin sfonda il tavolo ed è a terra devastato!!!!!
Goldman ha tutto il tempo di raccogliere le tre palline all'esterno del ring e portarle alla sua cesta, parità!!!

5' remanin
siamo sul 6 a 6 a 5 minuti dalla fine e sono rimaste le 5 palline sospese, Goldman è solo sul ring e riposiziona la scala, inizial la scalata, è lentamente arrivato alla teca, ma attenzione, mizanin, esanime lo raggiunge e gli toglie la scala da sotto i piedi!!! Goldman rimane appeso alla teca, mentre santino rialza la scala, ma la posiziona all'angolo, cosa vuole fare?
SPEAR DALLA SCALA SU GODLAM!!! INCREDIBILE!!!!
Immagine
il gigante frana al suolo staccando la teca che si frantuma e fa partire le palline ovunque, il pubblico impazzisce "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!!"

the situation si rialza, scende dal ring e raccoglie due palline ed un sacchetto di puntine, mette le sfere nel suo cesto e poi sparpaglia le puntine sul ring 8 -6
anche goldman si è ripreso e raccoglie la mazza col filo spinato, miz scatta verso di lui, ma viene colpito al volo in pieno volto con la mazza!!!!
che botta incredibile, the situation è una maschera di sangue, Goldman scende dal ring e raccoglie una pallina, la mette nella sua cesta 8 - 7
poi prende un mizanin distrutto e.. F5 SULLE PUNTINE DA DISEGNO OH MY GOD!!!!!
Immagine
1' remaning
la folla è in delirio "E-C-W!!! E-C-W!!!" Goldman va a prendere le ultime 2 palline rimaste risale sul ring ma mizanin, da terra, allo stremo delle forze, gli blocca una gamba Goldman non ne può più e se lo carica per una seconda F5!!!!!!
GOLDMAN:IT'S OVER!!!!
Mizanin è a terra privo di sensi e Tensai va a riprendere le palline e le porta verso la sua cesta, ma purtroppo per lui è davvero finita!
il tempo è scaduto e Goldman è incredulo, 8 - 7 per mizanin, ma non è detto che abbai vinto lui, bisognerà attendere l'estrazione per decretare il vincitore.
MC:eccoci in studio, pronti per l'estrazione, ad estrarre i numeri vincenti sarà la nostra bellissima Lanny Barbie! Procedi dolcezza...

LB:primo estratto n°7 di Goldman!!!!
Mizanin 0 - 1 GoldMan
LB:secondo estratto n° 2 Goldman!!!
Mizanin 0 - 2 GoldMan
LB:terzo estratto n° 1 mizanin
Mizanin 1 - 2 GoldMan
LB:quarto estratto n° 9 mizanin
Mizanin 2 - 2 GoldMan
LB:quinto estratto n° 5 mizanin
Mizanin 3 - 2 GoldMan
LB:sesto estratto n° 8 mizanin
Mizanin 4 - 2 GoldMan
LB:settimo estratto n° 11 goldman
Mizanin 4 - 3 GoldMan
LB:ottavo estratto n° 6 goldman
Mizanin 4 - 4 GoldMan
MC:parità, questa pallina decreterà il vincitore

LB:nono estratto n° 10 goldman!!!!!!
Mizanin 4 - 5 GoldMan
LB:siii!!! Goldman è il vincitore!!!!!!
Spoiler:
attenzione, arriva in studio il notaio della TWNA mr. Drape
Immagine
Drape:attenzione signori e signori, siamo difronte ad un imbroglio!!!
La signorina Lanny Barbie ha volutamente letto il numero errato, inquanto il numero realmente estratto è il numero 4 di John Mizanin, che di conseguenza si aggiudica il match.
Signorina Lanny, per cortesia, abbandoni lo studio, lei è licenziata!!!
Arrivederci signori, buona continuazione di serata.
Spoiler:
WINNER: JOHN MIZANIN
MC:Ma che cazzo sta succedendo??? Lanny???

LB:mi.. mi.. mi dispiace Mike... scusate...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Signore e signori mi scuso per quanto accaduto poco fa, nell'attesa di fare chiarezza su quanto successo, saluto la mia carissima amica Lanny Barbie, augurandole il meglio per il resto della sua carriera.
Ma noi non ci fermiamo qui, "the show must go on" dicono, per cui andiamo subito a vedere i 3 promo più votati di settimana scorsa
I - Devil Jin
II - Goldman
III - Frederick Keith, White Rebel, John Dorian
MC:incredibile, ben tre wrestler a parimerito per il terzo posto, ed ora andiamo a vedere la classifica aggiornata con i punteggi dei promo e del match vinto poco fa da Mizanin.
15pt - John Mizanin
8pt - GoldMan
6pt - Frederick Keith (Cyber Champion)
5pt - Devil Jin
4pt - John Dorian
2pt - White Rebel
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
0pt - Mister X
MC:Bene, sembra che Mizanin abbia un discreto vantaggio, certo ci sono ancora i promo di oggi da votare, ma con 15 punti il buon John è sicuro di partecipare al match titolato di settimana prossima.
Se vi parteciperà anche il secondo in classifica dipende solo da voi, potrete infatti votare tra questi tre match per scegliere in quale il Cyber Title sarà messo in palio.
1 - one on one ultimate piledriver match:vince chi esegue un piledriver sull'avversario
2 - one on one elettrified steel cage match:come uno steel cage normale ma le pareti ogni 2 minuti vengono elettrificate
3 - triple treat "studio zero" hardcore match:incontro senza squalifiche che si svolge nello studio tv di cfn
MC:Bene,iniziate subito a votare, noi ci rivediamo settimana prossima, da Mike Cole e da......
...
...
... da Mike Cole buona notte e buone botte!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 6
Ladyes & Gentleman welcome to Cyber Fight Night!!!!!

And Now, form the studio "0" of Hollywood, Mike Coleeeee!!!!!
Immagine
MC:Buona sera signore e signori, volete sapere perchè sono vestito così?
beh perchè stasera si lotta!!!
nel main event di questa puntata infatti, il nostro campione Frederick Keith difenderà il Cyber Title contro il primo nel ranking, ovvero John Mizanin!!!!
e forse ci sarà anche un terzo contendente, questo lo scopriremo più avanti nel programma, ora lasciate che vi dica quanto sono dispiaciuto per il licenziamento di una cara amica:
Ciao Lanny, ci mancherai tanto!
ma sono contentissimo per la guest star che la sostituirà per questa puntata, signore e signori, date il benvenuto a....
Immagine
MC:... oh mio dio!!! chi si celerà dietro queste tettone? ehm... dietro questa maschera?
lo scopriremo tra poco, sigla...
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:eccoci a voi fan di CFN, dicevamo chi mi affiancherà questa sera alla conduzione?
si tratta niente popo di meno che della nota pornostar Bianca Beauchamp!!!
Immagine
BB:Salve a tutti ragazzi, è un onore essere in questo programma, spero di essere all'altezza

MC:io direi che sei partita col pide giusto, all'inizio ero dispiaciuto per Lanny, ma col seno di poi... senno, volevo dire senno...

BB:spero bene, inizio lanciando il primo promo?

MC:prego

BB:si tratta del wrestler dal nome John Mizanin, ho detto bene?

MC:si cara

BB:si tratta di del primo in classifica e sicuro sfidante del campione Frederick Keith

MC:bravissima, vai col filmato
John Mizanin ha scritto:Siamo nel New Jersey,ed eccoci alla casa di John Mizanin.
Immagine
Sono le 12 del mattino,e The Situation sta ancora dormendo,infatti arriva Jenni a svegliarlo
Immagine
:”Ehi,John,sveglia!E’ mezzogiorno,devi allenarti per il match della Cyber Fight Night,presto!”

JM:”Ma che m’alleno a fare,tanto si sa che perdo…”

J:”Oh no,non cominciare per piacere…ancora dovete combattere,e già ti scoraggi?”

JM:”E perché,non lo sai come va,ogni volta che mi avvicino ad un titolo?Prende,e vola via…”

J:”Ma non può andarti sempre male,i match finiscono quando l’arbitro batte tre volte la mano sul tappeto,o quando sei tu a cedere.”

JM:”Vabbè dai scherzavo…sono più determinato che mai,a conquistare il Cyber Title!”John guarda la telecamera e dice:”Sì,Mike Cole,l’ho chiamato correttamente stavolta…”

J:”Devi ammettere che “CFN Title” non si poteva sentire…”
JM:”Lo so,avevo avuto un lapsus…ma che importa,ho preso a mazzate il Presidente del Consiglio del mio Paese!Questo è l’importante.”

J:”Sei proprio senza limiti…beh dai,alzati…”

JM:”No c’ho sonno…”

J:”Ma vedi se scendi da questo cazzo di letto!”
E Jenni fa cadere l’amico per terra…

JM:”Ehi,calma!Non si può manco dormire…”

J:”Credo che tu sia l’unico che,a poche ore da un match per un titolo,se ne sbatte di allenarsi,e rimane a dormire…”

JM:”Sono forte lo stesso,e poi,allenamento in più,allenamento in meno…”

J:”Divertente,prima ti dici consapevole di perdere,e poi ti credi forte…”

JM:”Dipende dalle scuse che devo usare.”
Ed ecco arrivare Pauly,con tanto di trombetta,urlando:”OH YEEEEAAH,WAKE UP YEEEEEEAAAHHHH!”
Immagine
JM:”Stronzo!Prima o poi verrò io a svegliarti,con una Skull Crushing Finale…”

P:”Non ne avresti il coraggio…”

JM:”Ora vediamo…”
I due si “picchiano” scherzosamente.Ma attenzione,ecco arrivare Luca che bagna Mizanin con un segno d’acqua!
Immagine
:”Ehi sveglia!E’ tempo di allenarsi,capra!”
I ragazzi se la ridono,e The Situation inizia ad inseguire Luca per la casa,procurandosi uno scivolone…

JM:”Ahiaaa,no!Che sfortuna,credo proprio che non riuscirò ad allenarmi…”

L:”Ma vedi se ti alzi,sega!”E l’amico lo rialza con la forza.

JM:”Aaah,ma è proprio necessario?”

L:”Sì,se non vuoi arrivare al match della CFN,come un ramollito…Ed ora,va’ a lavarti,e vieni in palestra.”

JM:”No che mi lavo a fare,tanto dopo devo lavarmi quando finiamo l’allenamento,vale la pena?Che l’acqua costa…”

L:”In effetti hai ragione…vabbè dai,andiamo.”

J:”Divertitevi!”

JM:”Fottiti…ah no aspetta,a quello ci penso io dopo!Ahahah…”

J:”Maiale…”

JM:”Chi è la vera assatanata a letto…”

J:”…Dettagli!”

P:"Oh aspettate ragazzi,vengo anch’io!”

JM:”Che dite,facciamo venire Filippo pure?”

L:”Ma sì dai,lo chiamiamo mentre siamo in macchina.”

Ed i tre si dirigono verso il bolide di The Miz,per andare in palestra.
Immagine
Dopo pochi minuti,i ragazzi sono arrivati a destinazione.
Immagine
JM:”OK,Filippo verrà a momenti.”
L:”Bene John,oggi dobbiamo fare un allenamento serio.L’occasione è importantissima,e non devi farti trovare impreparato.”

JM:”Hai ragione Luca.Poche settimane fa ho sprecato la mia più grande opportunità,ma come avevo promesso,non mi dò per vinto.C’è Keith,Campione in carica,che è un avversario molto duro,tant’è che ha vinto RS,ed affronterà Corleone per il World Title.E potrei anche affrontare il trippone Goldman,o chissà,anche quel mentecatto di Devil Jin…”
John ha uno sguardo molto determinato,poi riprende:”Detto ciò…potete cominciare ad allenarvi.Vi saluto,ci vediamo a casa!”
I suoi amici se la ridono,e Luca lo ferma:”Finisci di fare l’idiota,dai…”

JM:”Scherzavo,era per farti arrabbiare…ma mi sembri ancora troppo calmo…”

L:”Oh non ti preoccupare,con gli allenamenti che ti farò fare,vedrai come sarò calmo…”

JM:”Oh diamine…”

L:”Vedete quei pesi?Dai,andiamo a prenderli.Pesano 20 Kg,e voglio che facciate 10 sollevamenti.”

JM:”Ma sei pazzo!?”

P:”Luca,non credi di esagerare?...”

L:”No.Vedete le mie braccia?Queste sono frutti di anni di duro allenamento.Ed ora muovetevi,mollaccioni!”
I ragazzi sembrano stanchi solo a vederli,quei pesi,comunque vanno a prenderli.
Intanto arriva Filippo
Immagine
:”Ciao ragazzi.”

JM:”Filo,sei ancora in tempo,torna a casa!”
Filippo ha uno sguardo interrogativo,e Luca gli spiega:”Ciao Filo,va’ a prendere uno di quei pesi,e cominciamo l’allenamento.”

F:”Oh,ma che peccato,mi sono appena ricordato che devo andare a comprare le mozzarelle…vado e torno.”

L:”Tranquillo non ti preoccupare,ne ha già presi due chili Jenni.Vieni qua!”
Ed anche Filippo si avvia,ad iniziare l’impegnativo allenamento,stilato da Luca,che dice:”Bene ragazzi,voglio 10 sollevamenti!”
Ed i tre,seppur faticando molto,ce la fanno.
JM:”Ora possiamo andare a casa?”

L:”No.30 flessioni!”
Ed i ragazzi eseguono…
P:”Scusa,ma te invece non fai niente?”

L:”Io mi sono allenato stamattina.Comunque,ultimo esercizio.Allora,usciamo fuori di qui.”
I 4 escono dalla palestra,con i ragazzi che hanno uno sguardo incerto,perché non sanno cosa abbia in mente il loro amico.
L:”Allora…adesso,dobbiamo fare una corsetta,da qui,fino alla discoteca del Karma.”

P:”Ma sono 2 Km!”

L:”Fidati,oggi sarai stanco,ma allo stesso tempo,rafforzato.”

JM:”Ma se io già non mi reggo in piedi…”

L:”Ah bene…è così che vuoi presentarti al match per il Cyber Title?Corri!”

F:”Ed io invece?E’ proprio necessario che corra?”

L:”Assolutamente sì!Dai,andiamo!”
Ed ecco che gli amici cominciano la loro insidiosa corsetta…

Mezz’ora dopo…
I ragazzi sono sfiniti,e sono già ritornati alla palestra.Un John Mizanin esausto,si avvicina alla macchina..:”Bene Luca,sei soddisfatto!?”
L:”Sì…sono stanco…ma felice…”

P:”I capelli come mi stanno?”
Spoiler:
Immagine
F:”Eh…diciamo che,non si reggono in piedi…”
Pauly si guarda allo specchietto,ed urla:”Noooooo!Cazzo!Orrore!Questa me la paghi Luca!”
Tutti se la ridono,con Luca che risponde:”Dai stai benissimo,sembri una mela cotta!Ahahah!”

P:”Fanculo…”
Intanto i ragazzi entrano in auto,con Pompo nelle Casse alzata a tutto volume.
[youtube][/youtube]
Quindi,ritornano a casa.
Immagine
P:”Beh io vado a lavarmi,e soprattutto a mettermi il gel…”
Mentre Pauly va a farsi la doccia,arriva una telefonata,e John va a rispondere:”Pronto?”

?:”Pronto,è John Mizanin?”

JM:”Sì,sono io,The Situation…lei chi è?”

?:”Sono una addetta Mediaset,emittente televisiva italiana.Volevamo fare una proposta,a lei,ed anche ai suoi due amici ex partecipanti del GF,Luca e Filippo.”

JM:”Ah sì?Di che si tratta?”Il wrestler chiama a sè i due amici.

?:”Visto il vostro successo,e la vostra popolarità che abbiamo riscontrato nel vostro Paese d’Origine,l’Italia,ci è venuto in mente di organizzare una Speciale Edizione del Grande Fratello,con alcuni vip,e alcuni ex partecipanti al reality.Che ne pensa?Accetta?”

I ragazzi si guardano fra loro stupiti,ma allo stesso tempo felici.John risponde:”Beh sì,la proposta è allentantissima…ma io sono un wrestler,non posso abbandonare la federazione!”

?:”A questo abbiamo già pensato,infatti lei godrà di un permesso speciale,grazie al quale potrà uscire il Lunedì,partire per gli States,partecipare allo show,e poi rientrare il giorno dopo.Questo vale anche per i PPV,ovviamente.”

JM:”Bellissimo…e per gli allenamenti?”

?:”Quest’anno il GF fa le cose in grande,infatti nella Casa,c’è anche una palestra,accessibile a tutti.Allora,che risposta mi dà?”

JM:”Oh…partecipare ad un reality è sempre stato un mio sogno,fantastico…mi perdoni,ne parlo un po’ coi miei amici.Facciamo così,la richiamo io dopo,OK?Ah un’altra cosa:quando durerebbe il reality?”

?:”Ha la durata di un mese.Va bene,la ringrazio,salve.”

The Situation guarda i suoi amici,con sguardo serio..:”Ragazzi…voi che volete fare?”

F:”Il Grande Fratello è fighissimo,ed io sono uscito dopo sole quattro settimane…io andrei…”

L:”Anch’io voglio una rivincita,volevo trionfare,ma non ce l’ho fatta…io ci sto.”

JM:”OK,ci siamo.Ma agli altri amici nostri,cosa diciamo?”

F:”Eh,bella domanda…”

Intanto Pauly e Jenni hanno ascoltato il dialogo.

JM:”Ragazzi,vi prego…”
I due sembrano piuttosto amareggiati.

P:”Devo dire che stare senza di voi per un mese sarà dura…ma io e Jen abbiamo partecipato al Jersey Shore,quindi conosciamo questo splendido mondo,ed appoggiamo il vostro desiderio.”

J:”Sottoscrivo…comunque,avvisiamo anche Marika e Valeria?”

JM:”Sì,fammi un favore;chiamale,e dì loro di venire qua.”
Jenni esegue.
Dopo alcuni minuti,le due arrivano.
Spoiler:
ImmagineImmagine
JM:”Ciao ragazze.”

M:”Ciao John.Cosa c’è?”

F:”Marika,Valeria…io,Luca e John,staremo via per un mese…andiamo al Grande Fratello,un’edizione speciale.”

M:”Ah…che dire,sono vostre scelte…ci mancherete,ma rispettiamo le vostre decisioni.”

V:”John,ma tu come farai per la TWNA?”

JM:”Avrò un permesso speciale,per tornare dall’Italia agli States,il Lunedì.Lo stesso vale per i PPV.”

M:”OK…partirete ora,vero?”

L:”Sì.Ora dobbiamo ritelefonare all’addetta della Mediaset,e confermare la nostra partecipazione.”
C’è un po’ di malinconia fra i ragazzi,che però alla fine,si chiudono in un grande abbraccio di gruppo.

JM:”Beh ragazzi,è tempo di fare i bagagli.”

Dopo 10 minuti,tutto è già pronto.

F:”John hai telefonato a quella?”

JM:”Sì.
Ragazzi,noi andiamo.Anche se almeno una volta alla settimana,con me,potremo rivederci.”

V:”E’ vero,però non con Luca e Filippo…”

L:”Non siate tristi dai.Fra un mese torneremo più pazzi di ora!”

P:”Almeno che non usciate nelle prime settimane!”

I ragazzi ridono,con John che sentenzia:”Lo iettatore c’ha buttato la sentenza!”
Ora c’è un clima più disteso,che però cala nuovamente,quando si giunge al momento dei saluti.
Dopo aver salutato tutti,i ragazzi vanno in macchina,destinazione aerporto.
Le immagini staccano.
BB:....

MC:scusate, sembra che Bianca abbia qualche problema col microfono, noi andiamo in pubblicità, restate con noi per il recap di TWE TV...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:eccoci giunti al recap della TWE, vuoi dirci cosa ci guarderemo Bianca?

BB:certamente Mike, andremo a vederci il main event della puntata, un match 1 vs 1 tra l'ex campione Simon Cena e Christian Jericho, non perdetevi il finale, perchè ci sarà una sorpresa

MC:e quindi...

BB:quindi?

MC:vai col filmato!!!

BB:ha già, scusa, vai col filmato...
TWE TV ha scritto:
Single match: Christian Jericho vs Simon Cena
Sguardi di sfida da parte di Cena che ora si avvicina all'avversario che però non fa lo stesso. CJ si allontana, per poi avvicinarsi anche lui a Cena. Comincia la fase di clinch, Cena prevale sull'avversario e lo chiude in un headlock. Dopodiché lo prende per un braccio e esegue un irish whip. Jericho rimbalza sulle corde e salta Cena che si è steso a terra. Jericho rimbalza di nuovo sulle corde e evita un tentativo di clothesline da parte del marine, per poi girarsi furtivamente e colpirlo con un big boot. Cena è a terra e si tocca la faccia ma si rialza velocemente. Jericho gli corre in contro ma Cena si sposta e lo fa impattare sul turnbuckle col busto. Ecco che CJ si rigira e Cena lo colpisce con un calcio in piena pancia, per poi lanciarlo verso il turnbuckle opposto sempre col busto rivolto ad esso. CJ si gira, ma Cena cambia esecuzione e connette con un suplex! Il napoletano però non prova ancora lo schienamento e rialza da terra il CWE Champ per la testa. Di nuovo irish whip verso il turnbuckle, stavolta Jericho impatta con la schiena, Cena poi si lancia sulle corde e gli spunta da dietro connettendo con un Bulldog!
Immagine
Cena ora copre: 1..du NO! Jericho alza un braccio al conto di uno e mezzo. Cena non si arrende e colpisce CJ con dei calci. Ora si avvicina al #1 contender al titolo TWE e gli prende il piede, chiudendolo in un Ankle Lock! Jericho è dolorante, ma le corde sono molto vicine, quindi è difficile che cederà. Infatti comincia a strisciare aiutandosi con la gamba libera. E' ad un passo...afferra le corde! Cena lascia immediatamente la presa per poi attendere Jericho in piedi. Lo aspetta, fino a che si rialzi...dropkick! No! Jericho si sposta e poi prende Cena per un braccio per connettere con il suo Supermassive Back Hole! Cena però si rialza velocemente e corre incontro a Jericho, che però evita un clothesline. Allora Cena rimbalza sulle corde correndo di nuovo incontro a CJ, ma lui risponde con l'End Of The Fantics!
Immagine
Jericho copre: 1...2. Cena alza il braccio destro! E' ancora presto per finire questo match. Jericho però è lo stesso innervosito della resistenza del marine, quindi lo rialza velocemente per i capelli e irish whip. Cena però la rigira ed è Jericho a rimbalzare sulla corde. Cena si china per prendere al volo CJ, ma lui gli dà un calcio in piena faccia! Cena è in piedi ma stordito, allora Jericho non esita a prenderlo e connette con un alabama slam! Jericho copre di nuovo: 1...2..NO! Cena resiste di nuovo alzando di nuovo un braccio. Jericho sembra stufo, allora lo chiude in un headlock. Cena è rosso peperone per la forza della stretta, ma i fans continuano ad incitarlo. Passano i secondi, Cena sempre più stordito e la stretta sempre più forte...ma Cena dà un accenno di ripresa! Ecco che l'US Champ comincia ad alzarsi piano piano, colpendo anche CJ con qualche gomitata, fino a liberarsi dalla presa definitivamente. Ora Cena si gira e colpisce con una testata il CWE Champion! Ora CJ è stordito, ma poi corre incontro a Cena per un clothesline! NO! Cena evita e poi si lancia verso le corde...ora corre verso Jericho e connette con uno shoulder block. Stesso copione e di nuovo uno shoulder block! Cena si carica a mille, Jericho corre verso di lui..SPINEBUSTER!
Immagine
CJ è a terra mentre i fans acclamano il momento dominante di Cena. Alza un braccio con la mano aperta verso l'alto, You Can't See Me...Cena si lancia alle corde...5 Knuckle Schuffle, connesso! Cena sembra voler già chiudere. Grida qualcosa, poi si chiama la FYB...Jericho si rialza..Cena lo prende sulle spalle! Ma CJ scende da dietro e spinge il marine di Napoli, che si gira furtivamente e prende per il busto CJ eseguendo perfettamente un Side Slam! Cena ora va per lo schienamento: 1...2..NO! Di nuovo un kick out di CJ! Cena non sembra però troppo sorpreso dall'uscita dello schienamento del suo avversario. Tutt'altro, sembra esserne contento. Infatti gli sorride in segno di sfottò. Guarda i fans, poi guarda il turnbuckle. I fans capiscono immediatamente le intenzioni di Cena ed esplodono in un boato. Infatti Cena si avvicina al turnbuckle...sale sulla terza corda. Aspetta che CJ si rialzi, infatti si china..Cena si lancia...CJ SI SPOSTA! Grande riflesso di Jericho che ora è a terra come Cena. L'arbitro allora comincia a contare: 1, 2, 3, 4, 5, 6..però si aiuta con le corde e si rialza. Cena fa lo stesso ma con ritardo rispetto a Christian Jericho. Ecco che Jericho si avvicina a Cena che si gira...lo prende sulle spalle! Attende un po', guarda il pubblico e poi esegue l'infectius Nightmare!
Immagine
Grande esecuzione di CJ che sta dando del filo da torcere all'US Champ. Ora copre: 1...2...NO! Cena si salva in zona Cesarini! Jericho è incredulo, si mette le mani nei capelli. Allora lo prende per le gambe...BREAK DOWN THE WALLS! Cena è chiuso in questa forte sottomissione e le corde sono abbastanza lontane. Cena grida dal dolore e tenta di strisciare, ma la stretta è davvero molto forte. Cena continua a gridare, attimi di tensione sugli spalti, ma c'è chi continua a incoraggiare Cena e a caricarlo per farlo uscire dalla presa. Cena striscia, Jericho grida per sprigionare ancora più forza. Ora Cena è più vicino alle corde...ora poggia le mani a terra e si spinge in su...ma nulla, CJ continua a prevalere. Cena striscia ancora di più, ora con più rapidità...AFFERRA LE CORDE! Cena riesce a salvarsi da questa forte presa, CJ molla dopo aver esitato un po' la presa. Jericho non ci crede ancora...grida un "NO" molto lungo...CJ si innervosisce e ora sembra voler chiudere il match. Aspetta che l'US Champ si rialzi. Passano i secondi e Cena finalmente si rialza...Jericho vuole provare la I0m Frantic...ma Cena si sposta! Jericho impatta sul turnbuckle, ora Cena prende l'avversario da giù e se lo riporta a mo' di Powerbomb, vuole il Let's Go Cena...connesso!!!!
Immagine
Sembra finita! Cena copre: 1....2...3! NOOOOOOO! CJ poggia il piede sulla corda! I fans erano già pronti ad esultare, ma il match continua! Cena è abbastanza incredulo della resistenza di CJ. Ora si rialza, ma ci mette un po'. Si appoggia all'angolino. Si batte i pugni sul petto...il CWE Champ prova a rialzarsi, ma è davvero stanco. Cena è impaziente, incita fortemente e Jericho di alzarsi...finalmente dà un cenno di movimento, si aggrappa alle corde. Ora Cena si batte di nuovo i pugni sul petto...CJ è in ginocchio, ora in piedi...si gira..Cena corre...FACE DESTROYER!
Immagine
Fase dominante per Cena! Ma anche lui è stanco..Jericho scivola però fuori ring! Anche un po' di sfiga colpisce il buon marine...ora esce fuori dal ring velocemente. Prende Jericho per la nuca, gli fa un veloce You Can't See Me, per poi lanciarlo sul ring. CJ però si alza ed è appoggiato all'angolino. Allora l'US Champ decide di cambiare tecnica. Prende la rincorsa, si lancia verso il turnbuckle...CJ si sposta! Oggi il #1 contender sta dando prova di elevati riflessi! Cambio di ruoli. Cena è poggiato all'angolino e CJ prende la rincorsa. Ecco che si lancia...Cena alza le gambe, brutto impatto per la faccia del CWE Champion! Ora CJ è stordito e a fatica si tiene in piedi...arretra e per sbaglio finisce sull'arbitro che cade! Ma il referee non ha subito un forte colpo e si rialza. Cena però nel frattempo si avvicina a Jericho che però approfitta della distrazione del direttore di gara e gli mette le dita negli occhi! Mossa sporca, ma ora si lancia verso Cena...I'M FRANTIC!
Immagine
IT'S OVER! IT'S OVER! CJ è stremato, Cena è a terra. L'arbitro ora si rialza. CJ ha quasi vinto...poggia un braccio sul petto di Cena...l'arbitro si china e comincia il conteggio: 1..........2...........3! CJ WINS...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOO! Cena ha un piede sulla corda! Incredibile qui all'Asylum Arena, Cena dà prova della sua grande resistenza! CJ non ce la fa più, dà i pugni a terra per la disperazione per poi appoggiarsi sulle corde. Si innervosisce con l'arbitro, che però conferma la decisione sul conteggio. E' giusto così perché sarebbe stata una vittoria sporca da parte del CWE Champ. Ora CJ si sta piano piano rialzando, Cena molto più lentamente fa altrettanto. Ora si ripete un copione già visto varie volte. CJ si prepara per l'Invisible Blade, la sua Clothesline potentissima...Cena si rialza...Jericho va in corsa..NO! Cena si gira e..FUCK YOU BABY! CONNESSA!
Immagine
OMG! OMG! OMG! WHAT A MATCH! Cena dimostra la sua bravura in questo reverse, mentre ora CJ è a terra. Forse questi sono i momenti finali del match...Cena ora si avvicina a Jericho con forse troppa lentezza...MENTRE VEDIAMO SULLO STAGE CORRERE L'UOMO MASCHERATO! OMG!
Immagine
Cena si affretta a schienare CJ...il mascherato sta correndo la rampa, l'arbitro inizia il conteggio: 1....2....trrrrNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! L'uomo mascherato interrompe il conteggio colpendo Cena con una sediata, il match finisce con vittoria di Cena per squalifica!
Spoiler:
The winner of this match for disqualification, Simon Cena.
Brutto e incredibile finale di questo ottimo match qui a Philadelphia. Sembrava che Cena ce l'avesse fatta, ma purtroppo non c'è riuscito. I fans riempiono di fischi l'uomo mascherato e anche CJ. Ma ecco che il mascherato vuole continuare ad infierire, continua a colpire a suon di calci Cena. Aiuta poi CJ a rialzarsi ed ecco che i 2 continuano l'attacco! L'uomo mascherato va fuori ring a riprendere la sedia usata prima! Ed ecco che infatti la riporta nel ring. CJ tiene fermo Cena e il mascherato lo colpisce con un Chairshot in testa! Brutta botta per Cena che ora è a terra impossibilitato di far nulla, costretto a subire l'attacco dei due. Ma non sembrano aver finito. Sì, perché ora il mascherato rialza velocemente Cena, CJ è pronto: Arrow Of Heart!
Immagine
I 2 sembrano soddisfatti, sembrano volersene andare, ma...CJ ferma l'uomo mascherato per un braccio! Gli dice qualcosa che non possiamo capire, gli indica la maschera...fa segno di togliersela! Finalmente scopriremo chi è l'uomo che ce l'ha tanto con Cena dietro quella maschera! Brusio dei fans misto a fischi, l'uomo mascherato ci pensa, ma CJ insiste fortemente. Ecco che mette la mano sopra la maschera, comincia a tirarla...è a metà, sembra qualcuno di familiare dalla bocca...ecco che se la leva completamente!
Spoiler:
OMG! OMG! OMG! E' MANUEL!!!!!!
Immagine
L'uomo mascherato si rivela incredibilmente l'ex #1 contender al TWE Championship, che ha fallito la shot a TWE TV XX contro Volpone. Icredibile sorpresa qui a TWE TV, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Manuel gira le spalle al TWE Universe e sembra allearsi con CJ e contro Cena...ma, perché?!
MC:Incredibile, l'uomo mascherato era Manuel

BB:la situazione in TWE si fa sempre più interessante

MC:già, ma anche qui a Cyber Fight Night, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

John Dorian ha scritto:
Siamo con Mike Cole nello Studio 0 di Hollywood dove intervisterà un ospite a sorpresa

Immagine

Immagine
MC:Bentornati tutti quanti a Cyber Fight night! Ora qui con noi c'è il Savior, John Dorian!

Ecco che le inquadrature si allargano e vediamo inquadrato il GETEL a braccia conserte che non è del migliore umore e non degna neanche un saluto
Immagine
MC:Oook... Veniamo a noi JD: Che ne pensi dell'incontro che si svolgerà stasera tra il nostro campione Frederick Keith e John Mizanin con forse l'inserimento di GOldman o Devil Jin?

Al sentire queste parole il Savior "scrocia" le braccia e rifila un'occhiataccia al presentatore

JD:No... Fammi capire: mi fai venire fin qui quando settimana scorsa non avete neanche voluto farmi apparire per chiedermi di un fottuto incontro di serie Z di cui non importerà a nessuno?!

Dorian ora è praticamente incollato a Cole e lo prende per il colletto

JD:Per colpa di quel figlio di puttana di Akuma non ho neanche più una casa... Mi ha portato via l'amore più grande della mia vita... Mi ha portato via TUTTO e tu mi vieni a domandare dell'incontro di Keith?!

Il Salvation Angel lascia la presa sul presentatore e lo scaraventa a terra per poi far finta che non esista neanche per dedicarsi esclusivamente al suo acerrimo nemico andando proprio di fronte alla telecamera

JD: Pensavi veramente mi sarei umiliato in diretta TV davanti a te, Akuma? Pensavi veramente che sarei caduto nel tuo lurido giochetto?! E pensare che c'ero riuscito... Sono riuscito a soddisfare la mia rabbia battendoti come un tappeto e stavo anche riuscendo a ridare la libertà al mio amore ma ecco che per un'altra fottutissima volta arriva questo presunto Mister X e come il coniglio che è attacca alle spalle.. Passi quello accaduto a SummerSlam ma questo no! Se ce l'hai tanto con me perché non levi quella maschera del cazzo e mostri la tua faccia da culo al mondo intero? Ne ho veramente piene le palle di te, affrontami da uomo. Magari pure a Violence, ci stai coniglietto?

Nel frattempo Cole si sta riprendendo aggiustandosi i vestiti per poi andare di fronte a Dorian

MC:Ora basta, sei ufficialmente bandito da Cyber Fight Night!

JD:Sei ridicolo! Sono presente qui sin dal Day 1, mi sono fatto sempre il culo tentando di stare in silenzio ma ora basta! Non solo che devo sostenere le vostre votazioni tarocche... Non solo dovevo stare a guardare gli altri a cui venivano date opportunità mentre a me nulla... Per finire poi la settimana scorsa quando volevo apparire qui e sfogarmi non mi avete fatto entrare ed ora la goccia che fa traboccare il vaso: fai venire qua un uomo distrutto per poi chiedergli domande fottutamente futili ed infine mi banni anche dallo show..

Ora Dorian rifila uno schiaffone a Michael Cole!!!

JD:Ricordi quel momento in cui dicevo che se le cose non sarebbero cambiate avrei agito di conseguenza? Beh, il momento è giunto!

Ed ecco che JD si butta addosso al presentatore!!! Lo butta a terra ed inizia a riempirlo di cazzotti per poi prendere fiato ed alzarsi. Ora ecco che lo rialza prendendolo per il colletto della camicia e poi lo scaraventa addosso al televisore che si infrange!! Adesso Dorian fa come per pulirsi le mani e si dirige verso l'uscita

JD:E non pensare che sia finita qui...

Dorian ora esce dall'edificio mentre un sanguinante Mike Cole ancora a terra riesce a pronunciare alcune parole prima di andare in pubblicità dove potrà riprendersi dall'attacco di un furioso Savior

MC:Annuncio ufficialmente che John Dorian d'ora in poi non prenderà più parte a questo show! Non lo vedrete mai più nei match per dei punti bonus nè in dei match per il titolo... Tuttavia ahimè non posso bandirlo dalle votazioni dei promo ma vi sconsiglio di votare quello psicopatico!
BB:O povero Mike, speriamo non si sia fatto troppo male, noi ci fermiamo qualche...... hey... riaccendete le luci....
.... presto... ho paura del buoi....
...aaaahhh, qualcosa mi ha toccato la gamba...
.... ok, scusate per l'inconveniente, oddio che paura, dicevo, restate con noi per lo slam of the week...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
BB:eccoci arrivati al momento dello slamm... of... the... week

MC:esatto Bianca e cosa vedremo stasera?

BB:vedremo un serie di mosse prese dall'ultimo Violence nel match tra Akuma e Dorian, vai col filmato
SLAM OF THE WEEK ha scritto:Il Savior si abbassa mandando a vuoto Akuma, poi se lo carica sulle spalle e gli rifila una G.T.S. out from nowhere!!!
Immagine
G.T.S.!... G.T.S.!... G.T.S. a segno!!!!! Akuma Fujihara, tramortito, ruzzola fuori dal ring restando immobile, mentre i fan esultano all’indirizzo di JD, che barcolla verso il centro del ring... Ma che succede, il Pain Psycho Circus si fa sotto al quadrato urlando e facendo versacci contro Dorian! JD non se lo fa ripetere due volte, corre verso il paletto sale sulla terza corda e si tuffa fuori dal ring, travolgendo i tre clown psicopatici!!!... Il pubblico incita il Salvation Angel, che rifila una Flesh It Out a Savior The Clown e subito dopo si avvicina a Tanaka, disinteressandosi del match! Il bodyguard si prepara a fronteggiarlo, ma Elliot da dietro gli rifila un devastante Low Blow, che piega in due il membro del Red Dragon, su cui Dorian chiude con un magnifico Brain Aneurysm!
Immagine
Ed ecco finalmente John Dorian abbracciare la ragazza e baciarla a lungo, quasi fosse terminato e dimenticato un brutto incubo... Ma attenzione, Elliot si spaventa, John si gira e viene colpito in fronte da un losco figuro con un tubo di ferro!!! E l’arbitro adesso decreta la vittoria di JD per squalifica!

JR: The Winner of this Match, for Disqualification: JOOOOOHNNNNN DOOOOORIIIIIAAAAANNNNN!!!!!

Oh no, l’aggressore sbucato da sotto il ring altri non è che Mister X, il misterioso alleato dei Criminals!!!
Immagine
Per il Salvation Angel questo colpo è troppo devastante e cade a terra svenuto con la testa sanguinante di fronte agli occhi di Elliot, che lo copre disperata non appena Mister X accenna a colpire JD ancora col tubo... Ma ecco arrivare un infuriato Pain Fujihara, che strattona via la ragazza e l’allontana dal suo amato ancora immobile che viene preso a calci dal Pain Psycho Circus e Mister X... Dopo di che Fujihara ne ha abbastanza e se ne va tenendo la Savior Queen per un braccio, subito seguito da Tanaka che zoppica e dai tre clown, che sembrano fatti di gomma e perciò immuni ai colpi... Chiude il tetro gruppo Mister X, insultato ripetutamente dai tifosi, ma fermo nell’ignorarli... Una volta che sono sullo stage, Fujihara si ferma e indica Dorian a Elliot, gridandole che non lo rivedrà mai più, poi assieme a Mister X fa la taunt dei Criminals e se ne va stringendo a se la ragazza, assieme agli altri sulle note della theme della stable tra i fischi generali... Le inquadrature si spostano allora su John Dorian, che a poco a poco si riprende e si pulisce il sangue dalla faccia...
Immagine
Il Salvation Angel ha gli occhi spiritati e si trascina verso la rampa tenendosi in piedi a malapena dopo le botte subite, mentre i fan cercano di incoraggiarlo... E con le immagini drammatiche di Dorian che nonostante tutto cerca di inseguire Fujihara anche se si trova in pessime condizioni e viene soccorso dai medici, noi andiamo in pubblicità!
BB:accidenti, una coppia di mosse davvero spettacolari da parte del Savior!!!

MC:già, peccato poi per la violenta aggressione da parte di Mr X

BB:e proprio JD sarà protagonista del prossimo promo, non andate via cfn continua...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
BB:eccoti qui Mike, non ti ho ancora chiesto se dopo il segmento con Dorian va tutto bene.

MC:si, non ti preoccupare Bianca, ci sono abituato

BB:a cosa? a prederle?

MC:no, a fare delle risse, sono un uomo rude io

BB:mah, diciamo che non ti conosco bene e non posso giudicare...

MC:piuttosto, mi hanno detto che anche tu hai avuto dei problemi

BB:già, è saltata la luce per qualche secondo, ed ho un po paura del buoi, ma tutto a posto dai...

MC:bene, allora andiamo a vederci il recap di Violence, per scoprire chi si è aggiudicato lo slammy award per la superstars of the summer

BB:vai col filmato
VIOLENCE ha scritto:Bentornati live from Cleveland per l'ultima premiazione! Sullo stage troviamo Jin Hayabusa visibilmente contrariato per ciò che è successo poco fa con Anaconda e con un borsa del ghiaccio in mano che ogni tanto porta alla testa, pronto a consegnare l'Award per la Superstar Of The Summer.
Immagine
Jin: Beh direi che ci siamo, è arrivato il momento dell'ultima premiazione della serata. Chi sarà il vincitore?
Superstar of the Summer
1) Akuma Fujihara
2) Devil Jin Hayabusa
3) Christopher Corleone
4) Alejandro Del Rio
Jin: And the winner is... Ma che cazzata! Akuma Fujihara...
[youtube][/youtube]
E nella Quicken Loans Arena risuona ancora una volta una theme legata ad Akuma "Pain" Fujihara, stavolta la musica che rappresenta il famigerato Pain Ranking System... Mr. Pain compare in tenuta da combattimento, senza però la sua Kendo Stick e la sigaretta, evidentemente perchè si sta ancora preparando a quello che sarà l'attesissimo showdown con John Dorian a breve... Il Painful Legend ascolta la theme e poi scandisce con le dita a tempo di musica il numero di Award vinti e indica se stesso quando la canzone afferma che "arriva il sole", poi fa un sorrisetto sardonico verso Hayabusa e inizia il suo discorso...
Immagine
FJH: Hier kommt die Sonne!!!... E così con questo sono nove Awards in una sola sera, credo che un giorno non lontano i posteri rinomineranno questo evento l'Akuma Fujihara Appreciation Night... Direi proprio che si è trattato di un vero e proprio trionfo, non vi pare?!... Oltretutto ho battuto il record precedente che era di otto Awards, stabilito un anno fa da, nientemeno che da Akuma "Pain" Fujihara... E questo significa che il tempo passa, cambiano le persone, ma di Akuma Fujihara ce ne sarà sempre uno e uno soltanto, gli altri sono solo meri Wannabes, che per argianre batoste simili a quelle di stasera si rifugiano nel glorificare le cinture vinte nel passato o che detengono, credendo così di avere con me il coltello dalla parte del manico, come il mio "collega" qui a fianco e la sua cricca di sprovveduti... Oltretutto se avete notato, tutti questi pseudo-campioni si guardano sempre bene dal mettere in palio la loro cintura contro di me, quasi avessero paura che l'orco gli tolga l'unico gingillo che attribuisce loro una minima importanza agli occhi della gente, poichè in realtà sono solo dei manichini per cinture, privi di sostanza e anonimi come un ciottolo in una spiaggia... State tranquilli, non c'è problema, vorrà dire che userò la mia proverbiale delicatezza per avere ciò che voglio, come ho sempre fatto, e avverto già tutti che un giorno la Superstar of the Summer busserà alla porta del campione del mondo per avere ciò che gli spetta di diritto, più che a tutti quanti messi insieme... You can't Hide from the Pain... Eh eh eh...

Dopo l'ennesima raffica di fischi, Fujihara conclude il proprio discorso...

FJH: By the way, finalmente questo premio torna nella casa che gli spetta dopo due stagioni in cattività presso il maledetto Kid The Wizard... E dato che lui adesso è diventato una ridicola spada parlante, direi proprio che voi umani, voi miseri plebei dimenticati da Dio, avete di fronte l'unico Superstar Award Winner vivente, Akuma "Pain" Fujihara... Ora vi lascio perchè ho una sorpresa per voi... E con i TWNA Awards ci vediamo a dicembre per un'altra pantagruelica scorpacciata di premi... Muah ah ah ah ah...

Il Demone prende il premio e fa per andarsene, poi però sembra gli sia venuta in mente un'ultima cosa... Lo vediamo puntare il dito verso Hayabusa...

FJH: Ah, dimenticavo... Post Scriptum: Jin, che tu sia bello non direi proprio, visto che l'unica donna che sei riuscito a rimediare di questi tempi e con cui ti accompagni, è una nana che hai dovuto morsicare come un cane per costringerla a stare con te... Prendi esempio dal sottoscritto, che ha appena iniziato a frequentare una bella donna come Elliot... Per quanto riguarda l'intelligenza ti rimando ai tuoi innumerevoli errori in quaranta giorni, infine lo "scalatore principe" degli specchi sei te, visto che ti vanti di essere campione dei campioni, quando sai bene che eri solo incatenato dentro Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) e non in grado di combinare un bel niente fino... Lo sai vero che in teoria sei qui solo da due mesi e che in realtà te ne dovresti stare a lottare contro Manuel e compagnia in TWE, caro il mio rookie?!... Eh eh eh...

Jin: Rookie a me?! Ma non farmi ridere Fujihara, sai benissimo che ero attivo dentro Wiz, altrimenti come ti spieghi le torture a quella puttana di tua sorella?! Come ti spieghi l'omicidio di Azzurra?! Io ero, sono e sarò sempre presente! Io sono la piaga che avvolge il mondo da 4000 anni, io sono la più grande e immensa creatura che abbia mai messo piede in questa terra, e molto presto tutti e ripeto TUTTI vi prostrerete ai miei piedi! Sarò il vostro Re, sia dentro e sia fuori dal ring... Per tanto vi annuncio che a Rise Of The Champs diventerò il nuovo Re della TWNA, quando vincerò il King Of TWNA Tournament! La prossima settimana a Violence avremo i quarti di finale che supererò agevolmente, e poi non perdetevi, ma soprattutto tu Fujihara non perderti l'incoronazione del tuo nuovo Re... King Jin Hayabusa...

Il Chaos Demon ridacchia e poi riprende la parola.

Jin: Questa nomina mi fa ricordare un avvenimento molto spassoso del mio passato... Eh eh eh...

Al che Fujihara lo replica stizzito...

FJH: Puah! Come se tu fossi l'unico ad aver ucciso un Dio... Bravo, stattene qui a raccontare favole sul tuo passato, vecchio demone rimbambito, io ho cose molto più divertenti da fare piuttosto che sentire le tue fantasticherie, aspetta qualche minuto e vedrai...

Dopo di che Mr. Pain se ne tornana nel backstage col suo premio, pronto a limare gli ultimi dettagli in vista dell'attesissimo showdown sul ring con John Dorian...
BB:e quindi è Akuma Fujihara la superstars dell'estate

MC:direi che è un premio meritato, ma ora non andate via, la gara dei promo continua..

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Siamo giunti ad un altro promo, ma prima andiamo a vedere in quale tipologia di match si affronteranno stasera i contendenti al Cyber Title
one on one ultimate piledriver match
triple treat studio 0 hardcore match
one on one elettrified cage match
BB:e quindi ci sarà un terzo contendente nel match e si svolgerà proprio qui!!!!

esatto, più tardi scopriremo chi sarà tra Goldman e Devil Jin, ma ora vediamo il promo proprio del Tensai

BB:vai col filmato
GoldMan ha scritto:
Immagine
Episodio 37
Immagine
Ci troviamo all'interno delle fognature di qualche metropoli americana, anche se risulta difficile specificare dove con precisione. Davanti alle telecamere attraverso un corridoio molto stretto e angusto, scorre putrida l'acqua giunta ormai alla fine del suo ciclo pronta ad essere riutilizzata come un uomo morto che si reincarna in un'altra persona. Il luogo è illuminato scarsamente da alcuna lampade appese al soffitto. Il fiume maleodorante avanza velocemente, seguito dalle telecamere che procedono per mezzo di quello stretto passaggio disposto a lato del corridoio principale. Nonostante siano trascorsi diversi momenti da quando le immagini hanno cominciato il loro inseguimento, tutto ci appare uguale, monotono, facendoci illudere di non aver mai avanzato. Ora però sulle pareti laterali notiamo diversi passaggi, molto oscuri e tenebrosi. Le telecamere s inoltrano attraverso uno di questi corridoi laterali, per poi arrestarsi in mezzo al nulla dove l'oscurità regna sovrana e apparentemente niente e nessuno oltre ad essa vi vi trova. Improvvisamente, come un fulmine nel cielo sereno, o come una foglia gialla su un albero in Estate, ecco che in mezzo a quel vuoto totale, una luce di dimensioni povere, ma assai portatrice di luminosità, compare.
Immagine
Questa luce, tanto benefattrice come un oasi in mezzo alle monotone dune desertiche, proveniente da una candela accesa, sembra volare in mezzo al nulla, poi però fluttuando sempre misteriosamente in mezzo all'aria, avanza nell'oscurità, seguita dalle telecamere. Finalmente, dopo aver percorso per diverso tempo, la luce si ferma nuovamente come in principio. Lentamente si avvicina alle telecamere, trasmettendoci anche un senso di calore. Poi improvvisamente si spegne, facendoci ritornare a quel tanto odiato buio che ci ha avvolti inizialmente. Ora però si percepisce un'altra presenza, si ode il suo respiro, lento, monotono, che dilaga per tutta la stanza. Adesso sentiamo i suoi passi lenti, decisi, tuonanti. Poi però torna la quiete.

Miliardi di anni orsono, l'oscurità affliggeva l'intero universo conosciuto e sconosciuto. La vita non esisteva: non c'erano rumori, non c'erano colori, non c'erano sapori, non c'era niente, solo un estenuante e disumano silenzio avvolto dal nulla. In principio, la TWNA era come l'universo primordiale, avvolta dal niente.

Una voce molto profonda rimbomba per la stanza.

Quando ormai le speranze erano svanite, accadde l'impensabile: un'energia di inaudita potenza si sprigionò nello spazio vuoto, dilagando attraverso il nulla, espandendosi sempre di più, diventando quindi sempre più potente: il Big Bang diede vita a tutto ciò di bello e benevolo oggi conosciamo, da esso nacquero le stelle, attorno ad esse le galassie e così i rumori, gli odori, i sapori e i colori. Un anno fa, in questo minuscolo ammasso di roccia, chiamato Terra, esisteva la TWNA, che come l'universo in principio era avvolta dal nulla: atleti insignificanti, dirigenti incapaci e patetici la dominavano. Dodici mesi fa però, accadde qualcosa di indimenticabile: finalmente, dopo tanto tempo, una luce, una stella nascente si accese, illuminando così la federazione, scacciando l'oscurità da essa: da questo nacque GoldMan The Big Bang!

Improvvisamente, la candela si riaccende magicamente, e così illumina il volto del narratore, che si rivela essere proprio il flagello della natura, The Big Bang, GoldMan The Tensai!
Immagine
Dopo un anno composto di grandi cambiamenti, formato da vittorie gloriose, ma anche di sconfitte umilianti, sono pronto e determinato a conquistare il primo titolo singolo nella mia carriera nella TuttoWrestling-NonStopAction. Stanotte, mentre sto parlando non so ancora cosa mi riserverà il destino, non so se il TWNA universe, univa ombra della federazione dopo la mia avvenuta, giustamente sceglierà di inserire anche GoldMan nell'incontro per il TWNA Cyber championship oppure se la loro scorrettezza, come credo, vincerà, impedendomi quindi di partecipare a tale match, non lo so; quel che è certo è che tra una settimana, durante TWNA Rise of the Champs, Tensai avrà un incontro per il TV championship contro Johnny Blaze che mi permetterà di raggiungere questo primo obbiettivo della mia rapida ascesa, cominciata, come preannunciai mesi orsono, da SummerSlam. Ora però devo preparami perché se un barlume di giustizia invaderà gli animi ciechi del popolo della TWNA, se come è giusto che sia, mi permetteranno di partecipare all'incontro del 10 Luglio, avrò la possibilità di conquistare il titolo di questo programma, che sta avendo successo esclusivamente grazie alla presenza di Tensai che settimanalmente regala emozioni uniche e inimitabili.

Per questa sfida avrò tempo di prepararmi al meglio in privato dopo le registrazioni di questa nuova puntata del The Voice of GoldMan, il secondo programma della TWNA più longevo di sempre. Ora però, vorrei chiarire quanto successo la scorsa settimana, quando Johnny Blaze, senza permettermi una qualsiasi risposta, è entrato in scena, interrompendo la puntata, ha fatto il suo monologo nel quale ha deriso Tensai e la Diabolic Connection, poi è fuggito, subendo però il mio violentissimo pugno. Nonostante ciò alla fine era lo stesso Blaze ad avere il sorriso sulle labbra, soddisfatto di quanto detto, nonostante il colpo subito che gli è costato un ricovero breve in ospedale, come ho saputo qualche giorno fa. Devo ammettere che neanch'io, nonostante quanto successo, ero compiaciuto, perché le frasi ingiuriose riferite dal TV champion, mi aveva infuriato. Adesso, non mi limiterò a ribattere agli insulti infantili, o alle sue provocazioni fine a sé stesse, non ne ho voglia, e non lo ritengo necessario; sono qui per dare piuttosto un messaggio al mio prossimo avversario, al prossimo membro della Hall of Pain, l'arca del dolore, di cui io e soltanto io sono custode: GoldMan The Big Bang, The Tensai, The greatest, the baddest and tha biggest wrestler in the world, non ha bisogno di cinture per arrivare al successo, quelle le potrei benissimo comprare al negozio di vestiario più vicino della zona; no, non mi serve questo, infatti quello di cui necessito fortemente è iniettare dolore e sofferenza ai miei avversari ed è ciò che farò tra una settimana, ma forse anche prima, Blaze! Infatti il prossimo Lunedì quando mancheranno solo poche ore alla nostra sfida, ti invito a presenziare nuovamente durante il mio show, dimostrami di saper stare al centro del quadrato insieme a me! Dimostramelo!

Il TV championship e l'European championship, data la straordinaria circostanza nella quale te li sei ritrovati sulle tue spalle, sono per te più importanti della tua stessa vita, perciò dopo averti steso, dopo averti fatto assaggiare una parte del dolore che sono solito infondere nelle mie vittime, ti porterò via per sempre questi due titoli, rendendo la tua carriera insulsa. Già adesso non si discosta molto dal fallimento la tua avventura in TWNA, infatti ricordiamo tutti che tu persi per l'ennesima volta contro Simon Cena, quando invece GoldMan batteva leggende come The Zzop, o giovani promettenti come Chris Anders: il TV championship come è ben risaputo non l'hai conquistato tu di persona, l'hai vinto nel modo più vile e spregevole, combattendo in squadra, senza neanche dimostrarti all'altezza degli altri partecipanti. GoldMan invece ha sempre rifiutato questo sotterfugi, inoltre ha sempre puntato in alto, al TWNA World Heavyweight championship, ma forse prima di raggiungere quel traguardo, sarà meglio occuparsi anche del TV championship, che da quando è passato nelle mani di Johnny Blaze, come ricordo ogni settimana, ha perso il suo prestigio e la sua fama, vendendo sorpassato come importanza dal TWNA USA championship! Il tempo di questa crisi, mai avvenuta da quando è stato creato questa cintura con l'intento di rimanere la seconda per importanza dopo il titolo assoluto, è però giunto al termine, perché.........HERE COMES THE TENSAI!

GoldMan ora prende una pausa, riflettendo su qualcosa a noi sconosciuto. Quindi, dopo diversi momenti, ricomincia a parlare con la stessa grinta ed energia dimostrata precedentemente durante il suo discorso.

Dopo TWNA Rise of the Champs, darò vita ad un lungo regno da TV champion, un regno durante il quale rimarrò imbattuto, durante il quale affronterò chiunque mi si ponga davanti e alla fine, quando ormai non ci saranno più validi avversari con cui scontrarsi, abbandonerò questa cintura, pretendendo quindi un'altra occasione per ciò che realmente desidero, ciò che ho sempre bramato, il TWNA World Heavyweight championship! Questa è il mio futuro, il mio destino che niente e nessuno potrà mutare. Nel mio futuro però c'è un'altra persona, questa volta una leggenda, un prossimo TWNA Hall of Famer, Anaconda! Anche se fino a questo momento il lottatore canadese ha preferito tacere alla sfida che gli ho lanciato settimana scorsa, presto ci scontreremo e allora queste inutili parole perderanno ogni significato! L'anno scorso, Anaconda mi sconfisse, facendomi addirittura cedere; lui ha quindi vinto una battaglia, ma questo è solo l'inizio, perché io vincerò la guerra, perché.......I'M GOLDMAN, THE BIGGEST, THE GREATEST AND THE BADDEST WRESTLER OF ALL TIME!!!!

La luce improvvisamente scompare nel nulla, la voce di GoldMan svanisce, facendoci ripiombare in quell'oscurità e silenzio che dominavano inizialmente l'atmosfera. Poi però le immagini lentamente sfumano, conducendoci ora all'interno di un palazzetto sportivo dove è in corso un House Show della TuttoWrestling-NonStopAction. Al centro del quadrato, festeggiato dal pubblico, vediamo il TV champion, nonché campione d'europa, Johnny Blaze, che dopo una prestazione superlativa, ha sconfitto il suo avversario. Ora si impossessa di un microfono, pronto per parlare.
Immagine
Ora, prende in mano un foglietto, lo stesso che aveva mostrato durante l'ultima puntata del The Voice of GoldMan e comincia a leggere.

Johnny Blaze: "..........cosa fa Goldman in mezzo al mare?una rotonda sul mare!", abbastanza squallida questa lo so, ma continuiamo..."La stranezza di Goldman? essere nato sotto il segno della bilancia!", piano piano iniziamo a amigliorare eh Goldie?, comunque...Goldie, sei così grasso, che se ti tagli, non esce sangue, ma panna montata...bella questa eh? l'ho inventata io...oppure senti questa, Goldie, sei così grasso che se sali su una bilancia esce fuori scrittto, salire uno alla volta prego...sei così grasso che se un ragazzino ti gira intorno, muore di vecchiaia!........"
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE! Nell'arena risuona la musica d'ingresso di GoldMan, forse infastidito dalle parole del suo prossimo avversario. Quest'ultimo mostra un sorriso compiaciuto, invitando il rivale a salire sul quadrato.
Immagine
Ecco finalmente che GoldMan appare sullo stage, infuriato! Velocemente percorre la rampa d'ingresso, mentre nel frattempo il visto di Blaze diventa sempre più serio e preoccupato. Tensai avanza ancora più lestamente, raggiunge il ring, sale su questo, Johnny Blaze gli si avvicina, ma GoldMan lo solleva ed esegue una delle sue mosse finali, la G.T.S.!
Immagine
Il TV champion cade al suolo, mentre il pubblico comincia a fischiare e inveire contro GoldMan; quest'ultimo, ritorna velocemente nel backstage.[/quote]

BB:che c'è Mike, mi sembri triste

MC:no niente, pensavo solo a quando in questo momento avrei sentito un "VAI GOLDYYY!!!!

LB:VAI GOLDYYYY!!!!!!!

MC:ma cosa???? Lanny????

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Lanny, ma che ci fai qui?

LB:Sono tornata Mike, ho visto che mi hai sostituito con questa sfigata e non potevo starmene a casa

BB:sfigata a chi? puttana!!!

LB:puttana a me? ma fammi il piacere

MC:hey ragazze calmatevi

BB:no non mi calmo, questa puttana deve sparire, sono io la presentatrice ora

LB:mi dispiace deluderti cara, ma ho ottenuto la possibilità di riavere il mio posto

MC:davvero?

LB:si, io e questa troietta ci affronteremo in un match e la vincitrice otterrà il posto di co-conduttrice di Cyber Fight Night!!
allora? ci stai?

BB:certo che ci sto, ed in quale match ti spaccherò il culo?

LB:il match sarà un: DILDO ON A POLE MATCH!!!!!!!
ora vado a prepararmi, a tra poco troietta

BB:a tra poco...

MC:e mentre le nostre ragazze si preparano per questo eccitante match noi ci vediamo un recap di questa prima parte di stagione...
Spoiler:
Episodio 2
i 4 migliori promoman della prima settimana si affrontano in uno scramable match per la cintura, partecipano almatch Devil Jin, primo in classifica, White Rebel, Frederick Keith e GoldMan.
Nella stessa sera i 4 in fondo alla classifica si affrontano in un Treasur Hunt Match per guadagnare i primi 5 punti bonus.
A trovare la moenta ed aggiudicarsi la vittoria è John Mizanin, che batte JD, Volpone e Simon Cena.
Keith invece si laurea primo Cyber Champion beffando all'ultimo White Rebel
Goldman ha la meglio sul gm, e sale sul paletto per andare a segno cona la sua World's Strongest Splash ma keith salta rapidamente sul paletto e connette con la sua Washington Judgment dalla cima del paletto!!!!!
Immagine
il pubblico urla HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! la folla è in delirio, Keith va per lo schienamento 1...2...3!!!! Keith ha connesso con la sua manovra finale dalla cima del paletto sul gigantesco GoldMan ed è campione quando mancano pochissimi secondi!!!!

30" remaning
Keith festeggia, Hayabusa e Goldman sono stesi a terra e Rebel è fuori dal ring, così almeno sembra, perchè sale al volo sul quadrato e da dietro intrappola Keith in una culla 1...2...0!!!!!!
incredibile!!!! la sirena ha suonato praticamente sul 3, Rebel non può credere hai suoi occhi, Keith si rialza spaesato senza capire cosa stia succedendo, White Rebel chiede agli arbitri di verificare il replay, mentre KTW e Goldman si rialzano e abbandonano lentamente il ring, gli arbitri discutono qualche secondo e poi confermano, il conto di 3 è arrivato a 30' e 01" il campione resta Keith, che esplode di gioia sul ring
Episodio 3
Nella settimana successiva Goldman batte Mizanin nel Piranha's Scaffold Match aggiudicandosi 5 punti e raggiungendo proprio Mizanin in testa alla classifica
the situation sembra in vantaggio ed è quasi arrivato, si alza in piedi con un ultimo sforzo ma GoldMan si accorge della miglior posizione dell'avversario e torna sui suoi passi, prende coraggio e grida
GM:IT'S OOOOOOOOOOOVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
e si lancia in una folle corsa verso l'avversario travolgendolo con una spear!!!!
Immagine
Entrambi gli atleti precipitano in piscina ed il pubblico è letteralmente impazzito HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!
I piranha attaccano entrambi i contendenti Mizanin scappa nuotando verso il suo angolo, mentre GoldMan prende i pesci con le mani nude e li scaglia lontano, per poi andare anche lui verso il proprio angolo.
I due iniziano contemporanemante la scalta, sono quasi arrviati entrambi, Miz sembra leggermente in vantaggio, ma ha ancora alcuni pesci attaccati al corpo e quando è quasi in cima crolla per lo sfinimento ripiombando nella vasca.
Ora GoldMan è solo, si arrampica sulla cima e vince il match!!!!!
Immagine
Episodio 4
Nell'episiodio numero 4 iniziano ad arrivare i primi punti per i promo, e ad aggiudicarsi il maggiorn numero di voti è proprio il campione in carica Keith, seguito da Rebel e JD.
Nel match per i punti bonus invece si affrontano Goldman, Mizanin e Dorian in nu Private Stipulation Match, con the situation che si aggiudica la contesa e ritorna solitario in vetta alla classifica.
vediamo santino intento a scoparsi Lanny in maniera molto energica ed anche un po.... buffa
Immagine
LB:Dai dai dai così così!!!

JM:sei venuta?

LB:no ma non fa niente, se devi finire fai pure

Mizanin estrae l'anello di diamanti dai pantaloni, senza smettere di bombare Lanny

JM:questo è per te

LB:oh mio dio siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

intanto nel ring Goldman è conto l'angolo, Dorian è davanti a lui con i piedi sopra le corde che gli sfregia il viso con una grattuggia, dietro di loro c'è il tavolo, ATTENZIONE, Goldman con un unltimo sforzo abbranca JD e lo colpisce con la Rist Ride Powerbomb su ltavolo cha va in frantumi!!!!!!
Immagine
suona la campanella e goldman esulta, ma è una maschera di sangue, a questo punto, una volta ripresosi anche JD esulta, due arbitri salgono sul ring e discutono ed anche i due wrestler, se pur doloranti, si uniscono alla discussione, Goldman mostra il suo biglietto con scritto "Table match rules" e Dorian mostra il suo "First Blood Rules".

l'arbitro prende il microfono, the winner of the match is:

John Mizanin!!!!!

l'arbitro mostra il biglietto di the situation: "far avere un orgasmo a Lanny Barbie"
Episodio 5
Nell'episodio di settimana scorsa Devil Jin vince la gara dei promo, Goldman si piazza secondo, mantenendo così il secondo posto in classifica generale, mentre Mizanin allunga di nuovo il passo, vincendo il Bingo Harcore Match proprio contro il secondo in classifica.
che botta incredibile, the situation è una maschera di sangue, Goldman scende dal ring e raccoglie una pallina, la mette nella sua cesta 8 - 7
poi prende un mizanin distrutto e.. F5 SULLE PUNTINE DA DISEGNO OH MY GOD!!!!!
Immagine
1' remaning
la folla è in delirio "E-C-W!!! E-C-W!!!" Goldman va a prendere le ultime 2 palline rimaste risale sul ring ma mizanin, da terra, allo stremo delle forze, gli blocca una gamba Goldman non ne può più e se lo carica per una seconda F5!!!!!!
GOLDMAN:IT'S OVER!!!!
Mizanin è a terra privo di sensi e Tensai va a riprendere le palline e le porta verso la sua cesta, ma purtroppo per lui è davvero finita!
il tempo è scaduto e Goldman è incredulo, 8 - 7 per mizanin, ma non è detto che abbai vinto lui, bisognerà attendere l'estrazione per decretare il vincitore....
Episodio 6
Siamo alla puntata di oggi con Mizanin sicuro sfidante di Keith e con Devil Jin e Goldman con soli 3 punti di differenza, uno dei due sarà nel match, ma chi? lo scopriremo tra poco, solo su Ciber Fight Night!!!

Rispondi