TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

La TWNA presenta il suo nuovo show.

Lo show si svolge nel futuristico "Studio 0" nella sede della TWNA Television ad Hollywood

Immagine

E sarà presentato da Mike Cole

Immagine

Affiancato dalla splendida Lanny Barbie

Immagine

Lo show effettuerà dei recap di quanto avvenuto in settimana nella TWNA e tratterà i temi principali, inoltre verranno lanciati i filmati realizzati dai vari wrestler della federazione, in cui potranno cercare di farsi meglio conoscere dai fans in qualsiasi modo essi vogliano.

Spetterà poi agli spettatori votare il loro intervento preferito, permettendo così al loro beniamino di scalare il ranking.

Alla fine di ogni ciclo, chi si troverà in testa al ranking potrà sfidare il campione in carica nello show successivo ad un match valido per il nuovo TWNA Cyber Title!

Immagine

Anche la tipologia del match sarà scelta dagli spettatori tramite voto.

Dopo quel match però, i punteggi dei due contendendi verranno azzerati, uno si troverà però ad essere il campione in carica, mentre l'altro precipiterà in fondo alla classifica.

Rimanete sintonizzati su queste frequenze per godervi lo show più interattivo della TWNA e mi raccomando... VOTATE!!!

REGOLAMENTO PER I PARTECIPANI:
Spoiler:
-Potrete prenotare il vostro slot mandandomi un pm entro la mezzanotte di 2 giorni dopo la messa in onda della puntata.
-dopo la mia conferma avrete 3 giorni per mandarmi il materiale.
- lo slot lo potrete occupare in qualsiasi modo volgiate, con un promo, un intervista fatta da Lanny Barbie, un video, un match del vostro wrestler in un altra federazione (quindi non contro avversari TWNA), portare avanti una storyline o fare un promo a 4 mani.
- si vota tramite pm entro la mezzanotte del giorno precedente alla messa in onda dello show. possono votare tutti, partecipanti e non, ovviamente non si può votare per se stessi.
- al più votato vanno 5 punti, al secondo 3 ed al terzo 1.
- i match per il titolo si svolgeranno in concomitanza con i ppv TNA e varranno i pronostici che manderò ai partecipanti al match



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 0
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dallo studio "0" di Hollywood, Lanny Barbie
[youtube][/youtube]
LB:Benvenuti signore e signori alla prima puntata di Cyber Fight Night!!!!
Il nuovo show targato TWNA!!!!
è con noi, il miglior presentatore dello show business, fate un applauso a Mike Coooooooole!!!!!!
Immagine
MC:Salve a tuttti appassionati di TWNA!!!! Oggi facciamo la storia.
Si perchè CFF può sembrare un normale show di approfondimento e recap delle migliori storyline della federazione, ed in effetti è questo che faremo, ma non solo, grazie alla dirigenza, questo show avrà una sua cintura, una cintura che sarà difesa solamente in questo show, il Cyber Title!!!!
Immagine
MC:Ho detto che faremo la storia perchè per la prima volta il destino di una cintura di wrestling, non sarà deciso dai bookers, dai dirigenti o dagli sponsor, ma sarà deciso da voi fan!!!!
Potrete infati decidere tramite votazione online quali atleti si contenderanno questo titolo e non solo, decreterete anche in quanti ed in che tipo di match!!!!!
La puntata di oggi però sarà in una versione speciale

LB:Esatto, perchè la gara vera e propia partirà da settimana prossima

MC:Per oggi infatti non vedremo i promo in gara, ma alcuni promo già visti in News From Violence

LB:ma non perdiamo altro tempo, sigla....
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed è ora di partire col primo filmato

LB:E non potevamo che partire con un signor promoman, il primo Grand Slam Champion nonchè general manager di Violence Devil Jin

MC:Ma in questo caso non sarà direttamente lui a parlare, ma bensì le sue ex socie, Michelle e Samantha, alle prese con JD e quel pezzo di gnocca di Elliot.

LB:Un po di contegno Mike

MC:Sorry

LB:Vai col filmato
Devil Jin ha scritto:
The Guardians Of The World
A New Hero
Ci troviamo per le strade di Philadelphia, precisamente all'interno di una macchina che sfreccia per la città.
Immagine
Qui troviamo Michelle, che è tornata bionda, e Samantha Hart che stanno parlando tra di loro.
ImmagineImmagine
Michelle: Come ti stavo dicendo Samy, è necessaria come cosa.

Samantha: Lo so, ma ciò non toglie che mi sta sul cazzo!

Michelle: Non farti condizionare dalle antipatie, è un guerriero valido e poi ce lo ha consigliato Jin.

Samantha: Evita di chiamarlo Jin, mi fa venire in mente quel demone bastardo! Cristo quanto lo odio!

Michelle: Lo odio anch'io, ma vedrai che riusciremo a eliminarlo, e la stessa fine spetterà ai Criminals! Hai visto il festino che hanno organizzato?! Patetici... Credono di essere invincibili, ma ancora non hanno fatto i conti con noi! Goditi la gloria per ora Fujihara, che molto presto tornerai da dove sei venuto!

La Chaos Queen fa un sorriso malizioso, per poi svoltare con l'auto e parcheggiare davanti una casa.
Immagine
Le due sorelle escono dalla macchina e vanno a bussare alla porta che dopo qualche secondo viene aperta da Elliot White.
Immagine
La Female Best in the World è sorpresa dell'arrivo delle 2

ELT:Voi? Che ci fate qui?! Comunque accomodatevi pure!

Le due sorelle entrano in casa mentre Michelle inizia a chiacchierare con Elliot.

Michelle: Siamo qui per un motivo specifico, dobbiamo parlare con JD, è importante.

ELT:Non c'è problema, vi porto immediatamente da lui.

Elliot "guida" le 2 dentro la casa e le porta dal Savior che è seduto vicino ad una scrivania a studiare gli scritti d'alchimia

ELT:Tesoro, ci sono delle persone che vogliono parlarti

Il GETEL si alza e nota le Chaos Sister, come la sua ragazza è abbastanza sorpreso dall'arrivo delle 2

JD:Uh, salve. Innanzitutto volevo scusarmi con voi per tutto quello che feci quando ero l'Evil Dorian ma state tranquille che ora son cambiato. Piuttosto: come mai siete qui?

Samantha: Testa di cazz...

Michelle: Zitta! Cazzo ci ha chiesto pure scusa, quindi vedi di non rovinare tutto! Scusaci John, ma quando si fissa è difficile farla schiodare dalle sue convinzioni.

JD:Tranquilla, capisco che non è facile perdonarmi, fa niente. Bel caratterino però, ehehe!

Michelle: Comunque siamo qui per parlarti di una cosa molto seria, riguarda il destino di tutti noi e del mondo stesso! Noi ti abbiamo osservato, e a quanto pare le tue conoscenze sull'alchimia sono molto vaste o sbaglio?

JD:Beh, ormai so praticamente tutto sull'alchimia. Sono giorni che non faccio altro che studiare quei libri lasciatimi dal mio defunto padre.

Michelle: Sai che per diventare un maestro in alchimia c'è bisogno di anni e anni di studio? Beh tu con meno di una settimana hai raggiunto un livello altissimo, e c'è un motivo ben preciso riguardo ciò... Tu sei un predestinato John. Tu sei nato per diventare il più grande alchimista della storia, ed è per questo che sono qui, ma per farti capire bene devo raccontarti una storia... Tutto iniziò il 15 aprile 2012 il giorno della morte di Kid The Wizard...
Racconto di Michelle
Ci troviamo nella New Chaos Mansion, la nuova abitazione di Kid The Wizard.
Immagine
All'esterno della villa seduti sulla veranda troviamo Kid The Wizard in compagnia della sua futura moglie Michelle.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos ha un' espressione rilassata e sorridente, mentre Michelle sembra contrariata.

KTW: Finalmente ci siamo Michelle! Il giorno è arrivato!

Michelle: Ma come cazzo fai a essere così rilassato?! Ti rendi conto che se succederà davvero ciò che deve succedere sarà la fine?!

KTW: Lo so Michelle, ma io la vedo come una sfida con il destino, e una volta che avrò vinto potrò dire di aver sconfitto anche il fato che andrà ad aggiungersi alla lista di tutto ciò che sono riuscito a sconfiggere! Ora vado, ci vediamo dopo!

Il Chaos Angel si alza e si scambia un bacio con Michelle, e fatto ciò si avvia verso il giardino per poi scomparire nel nulla!

Wiz poi venne fatto fuori da Erinna, ma lui lo sapeva che sarebbe andata a finire così, infatti in una cassaforte lasciò un messaggio per noi, che io lessi qualche giorno dopo...

Vediamo Michelle, Samantha, John e April affranti per ciò che è accaduto a Kid The Wizard. La Chaos Queen ha in mano una lettera che ora va ad aprire.

JC: Che c'è scritto?

Michelle: Se state leggendo questa lettera vuol dire che non c'è l'ho fatta, ma voi non dovete scoraggiarvi, perché la Chaos Era continua! Allegati a questa lettera ci sono due contratti TWNA, il primo è destinato a John ed è un contratto da wrestler, mentre l'altro è per Michelle che non appena lo firmerà diventerà automaticamente la nuova Chairwoman della federazione. Ma non è finita qui, perché nel caso in cui il male dovesse tornare, allora voglio che voi fondiate i Guardians Of The World, ovvero un gruppo destinato alla protezione del mondo. Christine l'ho reclutata io ed è già all'opera in un laboratorio segreto nei pressi del lago di Sils in Svizzera, e c'è anche un'altra entità che ho reclutato. Ora voglio che siate voi a reclutare abili esseri umani capaci di difendere il mondo. Conto su di voi, addio Alex Corleone.
Fine
Finito il racconto ci troviamo nel salotto del Savior.

Michelle: Ora capisci cosa voglio da te John?

JD:Certamente e sarebbe un grandissimo onore per me unirvi a voi per far fuori quei maledetti figli di puttana, ne ho piene le palle di tutti sti Evil che girano in TWNA, è tempo di buttar fuori la spazzatura!

Michelle: Questo è lo spirito, e il tuo primo incarico da Guardian sarà una cosa che stai già svolgendo, ovvero distruggere Devil Antonius! I Criminals sono nostri nemici, e Antonius deve essere annientato. Mi raccomando John a Summerslam contiamo su di te.

JD:Puoi giurarci!

ELT:Michelle, però devi promettermi che non tenterete di rubarmi il ragazzo, ehehe!

JD:Suvvia, sai che sono fedele!

Michelle: Vai tranquilla Elliot, tanto qui in mezzo la troia è Samantha, ma visto che le sta sul cazzo JD puoi dormire sonni sicuri.

Samantha: Esatto.

Michelle: Vedrai che prima o poi ti prenderà in simpatia... Ricordatevi che lei prima odiava anche me... Comunque come va ora John? Ho saputo di tua madre e mi dispiace tanto.

JD:Grazie per l'interesse, comunque ormai ho superato il fattaccio. Nick invece ancora no però posso capirlo, a quell'età... Poverino...

Michelle: Stagli vicino, io e Samy ci siamo passate e lo sappiamo che è dura. Fatevi forza e vedrete che ce la farete. Ora noi dobbiamo andare, abbiamo altre cose da sbrigare. Lasciatemi numero di telefono, e-mail e roba varia in modo che possiamo rimanere in contatto.

JD:Ne puoi star certa! Un attimo che te li scrivo

Il Savior prende un cartoncino ed Elliot gli passa una penna ed inizia a scrivere i suoi dati, finito dà il cartoncino alla ex-Chairwoman e le stringe la mano e lo stesso fa Elliot, ora il Savior offre la mano a Samantha che però rifiuta

JD:Mmpfh, Haters gonna hate! Tanto scommetto che prima o poi riuscirò a farti levare il broncio!

Samantha: Ti piacerebbe! [cit.]

Michelle: Ok, a presto, e mi raccomando JD, contiamo su di te.

Il Savior annuisce e dopo che tutti si sono salutati le Chaos Sisters lasciano la casa della madre di JD e tornano in macchina. Una volta all'interno del veicolo Michelle mette in moto e accende lo stereo.
[youtube][/youtube]
Michelle: We are the ones still swingin'!

Detto ciò la Chaos Queen sgasa partendo a tutta velocità mentre sul suo viso si dipinge un sorriso consapevole di aver trovato un nuovo e forte alleato.
(Continua...)
MC:Ottimo promo devo dire

LB:Si siamo partiti subito al massimo

MC:e non è finita, restate con noi per il recap di quanto avvenuto nella federazione dei giovani, la TWE

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Eccoci al primo Recap settimanale

LB:Esatto Mike, come dicevi tu all'inizio, oltre a far mettere in mostra i talenti TWNA, ci occuperemo anche dei fatti salietni dei vari show

MC:E partiamo dallo show dei giovani, la TWE, dove questa settimana ha debuttato un nuovo wrestler considerato dagli addetti ai lavori una sicura promessa: Donald Deighton!!!

LB:E che debutto, Mike, dato che il suo match contro CM Reso è saltato Donald ha deciso di menare comunque le mani, intervenendo nel main event della serata, ma vediamo le immagini
TWE TV ha scritto:And Now.. It's time.. For our.. MAIN EVEEEEEEEEEEEENT! Una incessante lotta di Tweet ha scaturito questo match nella nuova TuttoWrestling Extreme: Simon Cena, l'ex TWE Champion, contro Christian Jericho, da poco tornato in federazione. I due collideranno stasera, su questo ring, in questa nuova Asylum Arena! Chi vincerà? Beh, lo scopriremo fra poco, dato che il match sta per cominciare!
[youtube][/youtube]
Simon Cena! L'ex TWE Champion fa il suo ingresso mentre Jericho lo indica. Il Marine fa poi la sua classica taunt e si prende gli applausi dei fans ed i cinque delle prime file, che lo caricano in coro per spronarlo nella sua nuova battaglia. Jericho lo attende con ansia, e quando entra gli porge la mano. I due si rispettano, vogliono un match che anche se è uno Street Fight Match resti pulito, dove una vittoria di uno o dell'altro sia linda e trasparente. Ed ecco che l'arbitro di gara, con la maglietta gialla e pantaloncini neri per l'occasione, entra nel ring, si inizia!
ImmagineImmagineImmagine

Street Fight Match: Simon Cena vs Christian Jericho
E' partito lo Street Fight Match, la guerra di strada, simbolo del cambiamento in Extreme della federazione. E si parte! Cena sprona la folla, Jericho pure, pubblico diviso per i due face, ed inizia Cena all'attacco, punch, ancora punch, clothesline, ma Jericho si rialza rapidamente, passa sotto il braccio di Cena, Hangman's Neckbreaker! Bella mossa di Jericho che ora va a schienare il talento originario di Napoli.
Immagine
Bella mossa di Jericho, che ora però non perde tempo e schiena, 1.. 2.. no. Cena alza la spalla, Jericho lo riprende e gli dice qualcosa, quasi a incoraggiarsi da solo..

Christian Jericho: I'm Better Than You, Cena!

Il pubblico lo incoraggia mentre chiaramente i supporters dell'originario di Napoli no. I due hanno entrambi origini italiane, è un duello dello stivale a distanza, ed ecco che Jericho ora parte con una delle sue mosse in corsa, per cui è chiamato Frantic.. Bycicle Kick.. no! Cena si leva, REVERSE STO INTO THE MIDDLE TURNBUCKLE! CHE MOSSA DI CENA!
Immagine
Cena ora lancia fuori Jericho, come gesto di sfida, vuole mostrare che anche nel torneo che si svolgerà può dare molto con l'Extreme, e dato che è uno Street Fight Match va a rovistare sotto al ring. Passano alcuni secondi, Cena sembra deciso a prendere qualcosa, ma Jericho è già pronto ad impedirglielo, scende anche lui e lo blocca per la schiena, ma Cena ha già trovato ciò che voleva!
Immagine
Una mazza da Baseball, Jericho non se ne accorge e Cena vuole fare Fuoricampo, si gira, a vuoto! Jericho schiva rapidamente, prende Cena e lo colpisce con una serie di ginocchiate, ancora, ancora! Cena sputa mentre Jericho lo riprende per il costume, e lo lancia contro i gradoni d'acciaio! Che botta! Cena si tocca la mascella, mentre Jericho lo va a riportare nel Ring, lo schiena.. 1.. 2.. no! INCREDIBILE! Cena alza la spalla, ma Jericho vuole continuare ad usare i gradoni, li lancia letteralmente nel Ring, beccando quasi di striscio il Napoletano. Cena però si rialza, Jericho corre contro di lui, ma Cena schiva, tentativo di Vertical Suplex, Jericho è pesantissimo, resta sull'apron, Cena allora corre verso le corde..
Immagine
E SI LANCIA LETTERALMENTE SU JERICHO! I due finiscono fuori dal ring. Passa qualche secondo e Cena si rialza, andando subito ad attaccare Jericho con tutta la forza che ha, serie di punch, Bulldogg! Cena mette a segno una grande mossa, poi prende nuovamente Jericho, Dragon Sleep! Lo tiene per un po' a terra, per farlo distendere, ma Jericho non ci sta, si solleva con Cena e lo spinge contro le balaustre. Cena molla la presa, e Jericho può prendere la mazza che era caduta prima.. HEADSHOT! Cena viene colpito in pieno, che botta, gli esce sangue dal muso, ma Jericho vuole ancora infierire, mette la testa di Cena sotto le sue gambe, Powerbomb.. no.. Cena si mantiene a terra, e reagisce! Uppercut, poi è Cena con un Toe Kick a portarsi in vantaggio, POWERBOMB! POWERBOMB SULLE BALAUSTRE CHE SI SPEZZANO!
Immagine
Jericho impatta in mezzo al pubblico che urla "TWE, TWE!". Cena cammina verso di lui, mentre Jericho si sta per rialzare, e lo colpisce nuovamente con dei pugni, tentando di spezzargli il fiato, poi va a prenderlo, Suplex! Bella mossa di Cena, che poi vede delle sedie, vuole lanciarci Jericho su. Cena blocca Jericho, tenta di lanciarlo, ma Jericho ha un comeback, va con un Atomic Drop, e poi prende Cena, lo porta con sé su di una rampa, lotta di punch fra i due, High Knee però di Jericho, che ha ancora la meglio, e scaraventa giù Cena! OMG! LO LANCIA GIU' CON UN VOLO NON MALE!
Immagine
Cena tocca la schiena su un gradino fortunatamente in modo da attutire l'impatto contro il piano inferiore, con il pubblico che urla cori di approvazione per lui. Jericho però è lento, stanco, non riesce a correre dalla stanchezza. Cena non reagisce, viene preso da Jericho che lo trascina con sé verso il ring, dove probabilmente tenterà di chiudere il match. Entrambi arrivano, Jericho lancia dentro Cena.. 1.. 2.. CENA ALZA IL BRACCIO, CE LA FA'! Reagisce, vuole assolutamente vincere questo match. Jericho scuote la testa, è pronto allora alla sua finisher, la Codemaker! Sale sui gradoni e lo blocca, Cena è bloccato!
Immagine
Jericho lo tiene tirandogli il braccio contro i gradoni, cosa che da molto dolore a Cena, che però resiste, allora Jericho capisce che non può cercare di farlo cedere, si rialza, preferisce finirlo in un'altra maniera, una che gli può dare la vittoria sicura.. la Take a Fall, la sua Olympic Slam. Jericho allora attende che Cena si rialzi, lo carica sulle spalle, ma Cena reagisce, Implant DDT sui gradoni!
Immagine
Ed ecco che Jericho sanguina copiosamente dalla fronte, bruttissima botta! Cena allora schiena, 1.. 2.. NOOO! Jericho ce la fa, Cena esce dal ring, vuole provare l'ultima mossa, prende un tavolo da sotto al ring e lo getta dentro. Il Marine ex TWE Champion proverà tante emozioni, è stato qui al debutto della federazione vincendo il titolo ed ora lo è anche quando la federazione ha cambiato nomea, ora Cena posiziona il tavolo al centro del quadrato, Jericho si rialza, viene preso da Cena, tentativo di Fuck You Baby.. NO! Jericho la evita, spinge Cena, Powerslam a terra. Jericho ora prende il tavolo, lo vuole riposizionare a suo favore, lo mette all'angolo. Cena si rialza, Jericho lo guarda, ma Cena è rapido e gli corre incontro, no! Jericho lo blocca, Vertebreaker.. ancora NO! Cena infatti si rimette in piedi, Jericho lo lancia alle corde, Cena torna, FACE DESTROYER! CONNESSAAAAAAAAAAAAA! IL TAVOLO IN FRANTUMI!
Immagine
Cena connette! Jericho è disteso a terra, Cena lo trascina quel tanto che gli basta. 1.. 2.. 3! CENA WINS! CENA WINS!
Spoiler:
The Winner of this match.. is.. SIMON CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
L'ex TWE Champion esulta, ma.. attenzione, una theme song non molto familiare!
[youtube][/youtube]

Immagine
E' Donald Deighton! Donald avanza rapidamente lungo lo stage ed entra nel Ring, dove Cena è a terra festante, ma va a colpire CJ! The Frantic viene colpito da ripetute ginocchiate e calci, ed ora occorrono i medici per lui se Donald continua così! Lo psicopatico prosegue, ora mette piegato Jericho, vuole l'Arizona Kick, il suo personale Scissor Kick, ma Cena non ci sta e lo prende in corsa, Fuck You Baby su Donald Deighton!
Immagine
Cena salva Jericho! I due che si sono attaccati per molto su Twitter ora si stringono nuovamente la mano, e Cena aiuta il suo avversario a rialzarsi. Il pubblico li applaude! E su queste immagini, termina qui la puntata. Ciaooo!
MC:Grande debutto per questo atleta, che a quanto pare inizierà subito un feud con il wrestler di punta del roster TWE, il primo TWE Champion della storia Simon Cena!!!!

LB:E questo scontro credo che sarà la storyline principale di questa estate per il roster dei giovani, si tratterà di capire se Cena otterrà quelle vittorie che non riesce ad ottenere nel roster maggiore oppure sarà la prima vittima sacrificale del nuovo giovane rampante Deighton!!!

MC:per scoprirlo, non vi resta che seguire tutte le domeniche la TWE TV!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci di nuvo con voi amici, abbiamo mostrato il primo promo e il primo recap, cosa ne pensi Lanny?

LB:Beh, direi che l'emozione della prima diretta si fa sentire, ma ormai il peggio è passato ed ora andiamo avanti con i promo

MC:è il turno di un altro grande promoman, il tag team champion King Mark

LB:Questa volta osserveremo una conferenza ufficiale al quale Mark ha partecipato e dove ha ricevuto la visitina di un tipo poco raccomandabile...

MC:Vai col filmato
King Mark VII ha scritto:
AJPW TV
Biggest Japanese Ceremony
***A courtesy for TWNA Network***
Le immagini si aprono in una stanza della sede principale della AJPW in Giappone.
Immagine
Ai lati di un tavolo di mogano ci sono quattro stelle del Wrestling giapponese che stanno discutendo. Riusciamo a capire che è un video di vecchia data poiché è presente Jumbo Tsuruta, morto di cancro nel maggio del 2000… Essendo che siamo nella sede AJPW, possiamo collocare questo video nella prima metà del 2000. A capotavola, assieme a Tsuruta (che comunque appare molto malato) vediamo Toshiaki Kawada, altra leggenda della AJPW, mentre agli altri due lati troviamo Masanobu Fuchi e Mark Arvesti. I quattro stanno discutendo animatamente su varie questioni…

MA: ”Proviamo con Sun for This Special Land”...

Una voce fuoricampo inizia a parlare:

13 Aprile 2000… E’ passato più di un anno dalla morte di Giant Baba, lo storico fondatore della All Japan Pro Wrestling e la sua federazione è ormai in preda ad una durissima lotta di potere... Da una parte c’è il gruppo di wrestler legato a Mitsuharu Misawa, che intendono far prendere una nuova direzione creativa alla federazione, mentre dall’altra ci sono i fedelissimi al sogno di Shoei Baba, guidati da Toshiaki Kawada... Le quattro persone riunite nel video, hanno fatto una terribile scoperta, che rischia di mettere a repentaglio la AJPW. Infatti, dietro alle mosse di Misawa si trova il terribile Clan Itami di Chiba, nella persona del potentissimo luogotenente Shinji Nakamura. E’ proprio al fine di annullare l’influenza della Yakuza nel wrestling che Tsuruda, Kawada, Fuchi e Arvesti si riuniscono per fondare una società di Wrestler Anti-Yakuza chiamata col nome forte di “SUN FOR THIS SPECIAL LAND”… L’idea di questa associazione viene ancora oggi tributata a Mark Arvesti. Un mese dopo la fondazione della società, si spenge il povero Jumbo Tsuruta, mentre la lotta di potere in All Japan sfocia nell’esodo di quasi tutti i wrestler dalla federazione e la fondazione della Pro Wrestling NOAH di Mitsuharu Misawa, mentre alla AJPW restano solo Kawada, Fuchi e Arvesti...

Nei primi due anni di vita dopo la morte di Tsuruta sono Toshiaki Kawada e Mark a tenere in piedi il tutto e dal 2001 Arvesti continua a gestire il tutto dall’America dopo il trasferimento in WCW prima e WWF poi. Nel periodo successivo la Pro Wrestling NOAH, pesantemente sospettata di rapporti con la criminalità organizzata, rifiuta di riconoscere la società di Kawada e Arvesti, minacciando di licenziare qualunque wrestler decidesse di aderirvi... Nel frattempo l’Associazione cresce e accumula un discreto fatturato, promuovendo una lotta serrata alle infiltrazioni mafiose nel wrestling e continuando ad essere osteggiata dalla NOAH. Nel 2008 un bagno di folla accoglie il ritorno di Arvesti al Tokyo Dome e Kawada lo accoglie felicemente... I due quarti di coloro che hanno cominciato erano di nuovo riuniti per la causa comune.

Nel 2011 Arvesti oramai vuole provare una nuova realtà e lascia il Giappone approdando in una nuova BackYard USA, la TWNA. Anche Kawada però non ha più il tempo di prima e per non far morire un’associazione così grande, in comune accordo i due sciolgono la clausola che vuole l’Associazione composta da sole persone militanti nel mondo del wrestling. E’ una delle idee più belle fatte contro la criminalità in Giappone e Arvesti vede in un azionista di spessore di nome Hidetoshi Myagi colui che può far davvero diventare grande questa piccola realtà. L’Associazione riceve uno spazio alla Borsa di Tokyo e cresce sempre più. Il 27 luglio 2012 conta cinque milioni di iscritti. Oggi Myagi tributerà la giusta riconoscenza a Mark Arvesti, che ha permesso tutto ciò…BENVENUTI ALLA PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE ONORARIO DI “Sun for this Special Land”.

Tutto ciò che abbiamo visto era un video e ci ritroviamo in un palazzo di Tokyo dove una sala piena applaude completamente... Questa è una grande festa e Myagi sale sul palco facendosi il bagno di folla. Il magnate giapponese è contentissimo e la sua espressione facciale è calma e placida.
Immagine
Myagi: Devo ringraziare tutti voi che mi avete accolto caldamente in uno dei palazzi più belli ed eleganti di Tokyo. Vi ringrazio perché avete accolto una multinazionale che non si occupa di lavatrici, televisori o ferri da stiro… Avete accolto una multinazionale che si occupa di libertà. Diceva Jean Jacques Rousseau nel “Contratto Sociale” che “L’uomo è nato libero, e dappertutto è in catene”. Tutte le persone sono in catene,per un motivo o per un altro, qui la Yakuza è il nostro chiodo oppressore: ciò che non ci permette di vivere serenamente, di poter stringere amicizie, di avere spensieratezza... La Yakuza ha voluto che insegnassimo ai nostri figli ad avere timore, a non fidarsi, a non socializzare facilmente… Ci ha diviso e ci ha unito a lei allo stesso tempo: perché alcuni dei nostri amici potrebbero essere loro infiltrati, i nostri stessi figli potrebbero cercare di ucciderci un giorno, sicuramente in questa stanza c’è un infiltrato.

Le parole severe di Myagi colpiscono il pubblico e la stampa. Molte persone si girano guardandosi, intimorite quasi dall’ultima frase...

Myagi: Quando Mark Arvesti e Toshiaki Kawada hanno deciso di togliere il vincolo che legava “Sun for this Special Land” al Pro-Wrestling per renderla un’associazione libera e senza vincoli cercando un imprenditore che la potesse rilevare e quotare alla Borsa di Tokyo mi sono fatto avanti. Io, Hidetoshi Myagi, ho sempre avuto paura della Yakuza, talmente paura che non ho educato la gente intorno a me a fare le cose nel modo giusto… I problemi di questo paese per una famiglia benestante che possiede un’azienda agricola di spessore a livello nazionale mi ha portato a isolarmi dai problemi del mondo. Ho educato i miei figli secondo la proibizione ma mio figlio era un appassionato di wrestling, soprattutto della Pro Wrestling NOAH e stravedeva per un lottatore chiamato Akuma Fujihara. Sapendo dei legami sospetti tra la Pro Wrestling NOAH e la Yakuza, ho deciso di proibire a mio figlio la visione di queste oscene trasmissioni ma non vi riuscivo, oramai il fenomeno aveva preso piede e mio figlio si vestiva come il suo idolo ed era chiamato dagli amici “Akuma” Myagi...

Hidetoshi Myagi si ferma un attimo, la voce gli trema, poi prende un bel respiro e continua a parlare...

Myagi: Nel 2009, quando i miei affari si stavano estendendo a livello continentale, venni intercettato da due signori che volevano coinvolgermi in loschi giri. Rifiutai, non sapendo che questa mia scelta l’avrei pagata cara. Mio figlio Hisashi fu circuito dal suo idolo Akuma e una notte lo trovai con una rivoltella puntata alla mia testa... Mi ha raccontato tutto, dei suoi piani, di Akuma, della Yakuza, di ciò che gli passava per la testa… Poi giunse il momento di premere il grilletto… Sapendo a cosa sarebbe andato incontro se la missione si fosse rivelata un disastro gli implorai di spararmi, ma non lo fece. Un debole, ecco cosa pensavano di lui a Chiba, una persona con ancora dei valori e non totalmente sottomessa. Ma non lasciò il Clan, continuò fino alla morte, avvenuta il giorno della creazione del Red Dragon, evidentemente solo all’ultimo scoprì che il suo idolo gli aveva voltato le spalle. Il suo “eroe”, colui che l’aveva portato al male, era stato la causa della sua rovina. Questo è il vero volto della Yakuza, questo è il vero volto di una società corrotta, dove i loschi affari ti rendono un dio e l’onesto lavoro un inutile a cui si può sparare. Per questo ho accettato di lasciare la mia attività per dedicarmi anima e corpo a questo progetto… Ma io non sono un folle sovversivo, non sono uno che distrugge ciò che c’era prima di lui solo per essere chiamato “Il più grande!”, io dimostro con le mie azioni, con i miei dati, con i cinque milioni di iscritti all’associazione la grandezza di questo antidoto contro il veleno, stasera una targa di riconoscimento sarà data a Mark Arvesti perché senza di lui avremmo ancora cinque milioni di persone che si perdono nelle piaghe dell’ignoto. Chiedo a Mark di salire cortesemente sul palco.

Sotto una schiera di gente commossa e di applausi Arvesti sale sul palco e prende la sua targa di riconoscimento, stringendo la mano a Myagi.
ImmagineImmagine
La gente è contenta e la folla applaude. Ed ecco Mark Arvesti, conosciuto in TWNA come King Mark VII, che prende la parola dopo una bella stretta di mano e le foto di rito con Myagi e la targa al merito.
Immagine
MA: Grazie, grazie davvero a tutti... E' un piacere essere qui, è un piacere vedermi tributati migliaia di applausi... E' stata dura, non propriamente una passeggiata gestire una società come questa e nel 2011 avevo capito di non potercela più fare... E anche Kawada e Fuchi pian piano mollarono la presa... In Myagi avevo visto del talento a livello dirigenziale e avevo visto anche l'occhio di colui che ha subito la pressione della Yakuza... Era lui l'uomo che ci ha portato alla grande somma... Grazie davvero Hidetoshi... Non me li merito solo io tutti questi appl... Ma che...

All’improvviso si sentono dei rumori forti, simile allo scoppio di petardi, provenire dall’anticamera del salone conferenze... Ma forse potrebbe essere qualcosa di peggio... La platea inizia a mormorare impaurita, mentre anche Mark Arvesti interrompe il discorso di ringraziamento... Qualche secondo dopo, le porte dell’auditorium si spalancano contemporaneamente e fanno irruzione dei loschi figuri pieni di tatuaggi vestiti elegantemente e armati di pistole, capeggiate da un tipo pericoloso...
ImmagineImmagine
Dall’anticamera si diffonde una coltre di fumo bianco, che nasconde il movimento di altre persone... Intanto però, come prevedibile, scoppia il panico generale. I giornalisti e il pubblico si guardano attorno urlando in cerca di una via di fuga, mentre sul palco d’onore Hidetoshi Myagi è pietrificato così come Arvesti... Ma ecco sbucare dal fumo le famigerate Lady Follia e Lady Vendetta, armate di mitragliatori pesanti.
ImmagineImmagine
Follia: Fate silenzio, brutti figli di puttana!!!

Vendetta: State giù, bestie!!!

Le due psicopatiche si scatenano sparando raffiche su raffiche di mitra in aria, cosicchè tutta la gente si butta a terra e resta giù piagnucolando... Dopo di che vediamo entrare nel salone dalla porta principale proprio lui, Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il capo del famigerato Red Dragon è accompagnato da Lady Invidia, che tiene per un braccio Sara, la giornalista rapita da Akuma a New York...
ImmagineImmagine
Mr. Pain passeggia lungo la sala guardandosi attorno con un ghigno maligno... Poi nota la gente sul palco d’onore e li saluta sarcasticamente...

FJH: Buonasera a tutti, il comitato d’intrattenimento è finalmente arrivato... Eh eh eh...

Akuma guarda Myagi e Arvesti, poi scuote il capo.

FJH: Non ci siamo proprio... Non mi avete invitato a questa bella festa, e rischiavo di seriamente di perdermela se la dolce giornalista Sara non mi avesse avvertito in tempo... (Akuma guarda la ragazza terrorizzata stretta da Invidia) Così mi sono sentito in dovere di intervenire alla mia maniera. Et voilà! Il vostro Demone preferito è proprio qua!... Ah ah ah ah ah...

MA: Bentornato a Devil Akuma! Ah ah ah, non preoccupatevi, non vi farà niente, è me che vuole, me e Myagi... D'altronde, doveva pur rovinare la festa in qualche modo... Era da Gennaio che non si divertiva...

Arvesti rassicura il pubblico e si dirige verso Akuma Fujihara, naso a naso, faccia a faccia... La tensione è alle stelle ma a differenza dei precedenti confronti Arvesti molla la remissione e parla prima che Akuma possa intervenire:

MA: Siamo ancora qui, il Demone è tornato ed ero sicuro saresti arrivato... Questa cosa non ha niente a che fare con la TWNA, questa conferenza non ha niente a che fare con la TWNA, queste non sono Storylines, qua non ci sono comparse come sulla Statua della Libertà, qua non siamo costretti a mangiare con diplomazia o ad insultarci in termini di regolamenti, nessuno ha firmato accordi, non abbiamo del minutaggio, non siamo controllati... Siamo solo io e te, due persone ancora prima che due Wrestler... E' finito il tempo della TWNA, è finito il tempo delle Storylines, inizia la guerra!

Arvesti sputa in faccia a Fujihara in uno scatto d'ira che mai gli avevamo visto mentre gli occhi rosso fuoco del Demone luccicano sempre di più...

MA:Welcome Akuma....Welcome in the Arvesti's World.

Pain Fujihara non fa una piega, tira fuori un fazzoletto rosso, si pulisce il volto con noncuranza e poi fa un cenno a Lady Invidia... La donna non fa una piega e rompe un braccio alla povera giornalista Sara che urla di dolore!!! Poi Mr. Pain fa un sorrisetto e risponde ad Arvesti...

FJH: Arvesti... Perdesti... Sei sempre il solito... Tu non mi deludi mai, ogni volta che t'incontro te ne esci con qualche discorso noioso o fai qualche cazzata di troppo e la gente poi si fa male per colpa tua... Dici che non serve la diplomazia, ma io direi che proprio in questa situazione dovresti invece sfoggiare un minimo di giudizio da quel cervellino marcio che ti ritrovi...

Il giapponese tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta sotto lo sguardo dell'avversario...
Immagine
FJH: Non ho certo mollato la festa dei Criminals per farmi migliaia di kilometri ed essere preso a sputi in faccia da un fallito come te... Io sono venuto qua in rappresentanza dell'Onorata Società che ho fondato quasi un anno fa per porgere i miei "saluti"... A lui...

Mr. Pain punta con un dito Hidetoshi Myagi, poi si gira e parla alla gente seminascosta a terra...

FJH: Innanzitutto vorrei smentire pubblicamente qualsiasi coinvolgimento personale nella sciagurata morte di Hisashi Myagi, che da quel che so è perito in un regolamento tra bande criminali minori... Inoltre nego qualsiasi illazione sul coinvolgimento della Yakuza nella Pro Wrestling NOAH, questa gentaccia mira a rovinare la memoria di Mitsuharu Misawa e non posso permetterlo... Cari giornalisti, chiedetevi piuttosto come mai il presidente di questa strana e misteriosa società antimafia ma piena di quattrini che festeggiate stasera abbia avuto un figlio che era un viscido criminale... Dalle mie parti si dice tale padre, tale figlio, per cui chissà cosa si nasconde il falso sorriso di Hidetoshi Myagi... Dicci qualcosa, vecchio! Eh eh eh...

Fujihara fa un paio di tiri di sigaretta compiaciuto e fa l'occhiolino ad Arvesti dopo avergli rivolto un sorriso maligno...

MA: Vedi Akuma... Il tuo difetto è che per poter uscire da una situazione a te sfavorevole non replichi contro me stesso ma cerchi qualche mio amico, parente su cui poter dire...

Myagi: Hey Mark, mi so difendere da solo, mi voglio difendere da solo... Voglio replicare punto a punto tutto ciò che dice questo lurido bastardo... Osi non rivendicare la morte di mio figlio in quel seminterrato? Osi non rivendicare il fatto che tu per lui avevi già scelto un solo destino, osi farmi credere che tu non l'hai mai conosciuto, che quei venti minuti della mia vita passati con una pistola puntata alla fronte vedendo continuamente mio figlio che mi sparava il cervello in aria non sono stati opera tua?

MA: Calmo Hidetoshi, calmo... E' quello che vuole lui!

Myagi: No Mark, no Mark... Mi sono stancato... E' sempre lui, è l'unico marionettista qui in Giappone... Tira e muove i fili... Io morirò Mark, mi uccideranno, se non oggi domani, se non domani tra venti giorni... Mi sono scelto io il mio stesso destino e ne sono fiero... Quando un uomo della Yakuza busserà alla mia porta e mi punterà una pistola in fronte io gli risponderò che Akuma Fujihara, quel grandissimo bastardo, si è dimostrato il lurido codardo che è sempre stato... Facendo macchiare di omicidio un suo leccapiedi... Se vuoi spararmi Akuma... Io sono qui e non mi tirerò indietro perchè questo è ciò che mi sono scelto... Sono giunto alla fine della mia guerra... Ma stai tranquillo Mark... Ho solo vint... H-ho solo... V-vin...

Ma nel mezzo del discorso Myagi continua ad affannare sempre di più e si accascia a terra... Mark cerca di soccorrerlo ma Hidetoshi è stato colpito da un infarto e l'edificio è stato bloccato dagli Yakuza. Mentre Myagi ha bisogno di soccorsi immediati, vediamo Mr. Pain scoppiare a ridere di gusto...

FJH: Muah ah ah ah ah... Lo vedi che dire bugie fa male, vecchio?! La storia del tuo patetico figlio circola nel sottobosco criminale di Tokyo da mesi. L'ho conosciuto solo una volta e posso dirti che era un povero pezzente, privo di onore e incapace di concludere con successo anche le missioni più elementari... La sua morte in qualche rissa tra mafiosi ubriachi non mi nè caldo e nè freddo, d'altronde un fallito del genere non sarebbe mai stato meritevole di far parte della mia Onorata Società, il Red Dragon, l'elite delle migliori persone che abitano al Giappone, altro che i cinque milioni di creduloni che avete raccolto voi...

Il Painful Criminal si guarda attorno soddisfatto, poi si rivolge a Mark Arvesti.

FJH: E correggo pure te, Mark, io non ho più difetti ormai, devo ammettere che la perfezione, che sempre ha tentato di sedurmi, alla fine mi ha conquistato... Questi mesi di prigionia mi hanno portato alla definitiva presa di coscienza dei miei mezzi, che sono illimitati. Guardatemi gente, io sono il Demone, l'essere perfetto e invincibile, il capo di una società fondata sul dolore e composta di uomini e donne giusti e illuminati... Inoltre io faccio parte della stable più potente che si sia mai vista, i Criminals, nonchè il più forte wrestler sulla faccia della terra, cosa che questi cinque milioni di coglioni presto saranno costretti ad ammettere... Eh eh eh...

Infine il giapponese tira fuori uno spillone d'acciaio nero e fa qualche passo verso il palco d'onore, dove Mark Arvesti e una persona del pubblico, probabilmente un dottore, stanno soccorrendo Myagi...

FJH: E ora, Hidetoshi Myagi, smentiamo la tua ultima insinuazione... Sei così desideroso di morire per mano di qualche yakuza, che mi hai convinto. Se proprio vuoi diventare un martire per mano mia posso accontentarti qui, subito... Ma... Io non amo agire in modi spicci, un colpo di pistola non basterebbe a soddisfare la mia sete di dolore e sofferenza. Il mio amico Norifumi Saito dice: "Quanto più dolore agli altri provocherai, tanto più la vita ti godrai"... Adesso ti torturerò a morte, rendendo i tuoi ultimi secondi di vita un'agonia pura, fatti da parte, Arvesti, non tocca ancora a te...

Pain Fujihara fa ancora dei passi e arriva a pochi metri da Myagi e Arvesti, con due spilloni d'acciaio in mano e un sorriso spaventoso... Al che Mark Arvesti si alza e fronteggia di nuovo il giapponese, allargando le braccia par non farlo passare...

MA: E così è questo che vuoi fare, infierire su un povero vecchio in fin di vita che oramai non ha neanche più il controllo di quello che dice? Sai che ti dico Akuma, per me puoi passare e torturarlo, dimostreresti al mondo lo schifo d'uomo che sei... Non ti farò passare solo perchè Hidetoshi è mio amico e sai, io rispetto gli amici! Non sono più l'onesto difensore degli ideali, non più quello che faceva sozze paternali in cima ad una statua, non sono più ciò che repelleva anche me... Qui posso essere chi voglio io perciò, Akuma, il mio desiderio è dimostrare al mondo quanto tu sia un uomo di merda della peggior specie... E quando ci riuscirò, quando tutto il mondo avrà capito chi è davvero Akuma "Pain" Fujihara e non esulterà solo perchè esegue uno dei Corkscrew Moonsault più belli della storia allora potrò ritenermi appagato... Ma solo per qualche istante! Perchè oltre a tutti i tuoi concetti di vita ripudiabili sei anche un fottuto arrogante... E allora a quel punto voglio essere io a finire la tua nomea, voglio essere io a distruggere la leggenda di Devil Akuma Fujihara... Voglio essere io a troncarti, ma non mi abbasso ai tuoi giochetti... Anche tu vuoi un match contro di me, vuoi combattermi in qualcosa di estremo, orripilante, assurdo... Non avrai un Ultimate Showdown del genere, non avrai niente di tutto questo, il tempo delle chiacchiere sta finendo, la clessidra è ormai vuota, ho già tutto in mente ma il momento non è questo...

I due vengono interrotti dalle sirene della polizia che si appostano davanti alla sede della AJPW

MA: La polizia, hai pochi minuti prima di poter scappare, coniglio!

Mr. Pain si gira un attimo, guardando Shiratori e i suoi che sembrano innervosirsi, poi fronteggia Mark Arvesti con la solita sufficienza...

FJH: Bla bla bla... Puoi parlare qunto vuoi, puoi dichiarare di essere cambiato, ma io ti leggo come un libro aperto e questo non è altro che l'ennesimo fottuto discorso da eroe, Mark... E se c'è una tipologia di persone che odio a morte sono i perdenti come te che giocano a fare gli eroi, e in TWNA è pieno di feccia del genere... Non sono io l'arrogante qua dentro, ma tu, quel pezzente che sta morendo là in terra e cinque milioni di idioti che osano sfidare la leggenda... Perchè a differenza vostra la mia non è arroganza, ma è il destino che mi ha portato ad essere il più grande, a capeggiare una Società Onesta e Onorata, a far parte della più grande stable che sia mai esistita, a dominare il wrestling in due continenti, a liquidare il "Death Angel" Azrael, a distruggere i Most Cool Guys (te li ricordi?!), a battere perfino un Dio nel match più terribile che esista, a vincere un torneo d'assegnazione di una cintura, a differenza tua... Eh eh eh...

Il giapponese butta a terra la sigaretta e la schiaccia platealmente... Intanto le sirene della polizia si fanno più vicine e i criminali sembrano molto inquieti...

FJH: Tu vuoi sfidare me ad un match?!... Bene Mark... "You are Next!"... Organizza pure tutto quello che vuoi, posso batterti in ogni posto, in luogo, con ogni stipulazione e ogni giorno la settimana, anche due volte la domenica se mi gira, perchè puoi farti chiamare come ti pare e piace, ma per me sei e resterai "Loser Mark"... Sappi però che qualunque cosa accada, il fattore dominante in un match di Akuma "Pain" Fujihara è e resterà solo uno, il dolore... E te ne farò provare talmente tanto che la Via Crucis dell'Avversario in confronto è stata una passeggiata di piacere... Words create lies, Pain can be trusted... Salutami il vecchiaccio, sempre se sopravvive... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Fujihara balza all'indietro e si gira allontanandosi in fretta con gli spilloni sempre in mano, poi parla a Lady Invidia.

FJH: Questa non mi serve più, lasciala qua, è stata testimone della mia grandezza in questi giorni e deve riferirlo al mondo...

Invidia sbatte a terra la povera Sara, che si tiene il braccio rotto piangendo, poi scorta via il suo padrone, che prima di uscire si rivolge un'ultima volta alla gente...

FJH: Arrivederci a tutti, l'Uomo Cattivo se ne va... Ringraziate quei due pezzenti sul palco per il fuori programma... Eh eh eh...

Poi Akuma svanisce nella nebbia assieme alle tre Lady, infine Shiratori e gli uomini del Red Dragon li seguono dopo aver tirato altri fumogeni in giro... Il pubblico in sala, ancora frastornato dall'esperienza appena vissuta, si rialza timoroso e attende l'arrivo imminente della polizia, ancora con il timore di uscire ed imbattersi nei gangsters. L'attenzione si sposta per finire su Mark Arvesti...

MA:E così è svanito!Avete visto?Il dominatore del Wrestling in 2 continenti,colui che incute paura al mondo,il capo della Merda che insozza l'umanità è scappato via per una misera volante della polizia...aveva paura di essere catturato?Ehi voi,aveva paura di essere catturato?Sai Akuma,mi leggi come un libro aperto,va bene,sono il solito eroe?Te lo concedo...è una tua visione ma ora,qui,potevi dimostrarmi che avevi del fegato,che restavi per combattere contro di me e la polizia...non l'hai voluto fare,hai preferito una fuga tattica...beh,tra meno di un mese non avrai più fughe...ho qualcosa in serbo per te ma non è ancora il momento...la clessidra non si è ancora esaurita...si era già esaurita in un posto e si esaurirà di nuovo lì...ci rivedremo Akuma,ci rivedremo presto...voglio un altro confronto diretto...ci rivedremo Akuma...A LIBERTY ISLAND!Welcome in the Arvesti's World

Un attimo dopo che Mark ha finito di parlare, ecco irrompere in sala un nugolo di poliziotti e diversi paramedici, che soccorrono la povera Sara e soprattutto arrivano con tutta l'attrezzatura per tentare di salvare Hidetoshi Myagi... E le immagini sfumano definitivamente...


Fine delle trasmissioni
LB:Mamma mia che paura che mi mette quel Fujuhara!!!

MC:Stai tranquilla Lanny, ci sono io a proteggerti

LB:Tieni già le mani Mike!!!!

MC:Ma cercavo solo...

LB:Basta, sai benissimo cosa ha detto il giudice

MC:Hai ragione, restate con noi amici, torniamo subito con il recap di uno show che sta appassionando milioni di telespettatori

LB:Rising Stars

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Eccoci ad un altro Recap, questa volta parleremo di Rising Stars, il secondo roster TWNA, giunto ormai al finale di stagione

LB:Prorpio così Mike, nell'ultima puntata il segmento clou è stato sicuramente il fatal 4 way tra i 4 finalisti dello show con in palio un posto in finale per il vincitore e l'eliminazione per lo schienato.

MC:Ma prima di commentare il risultato andiamo a vedere come è finito il match
RISING STARS ha scritto:
TWNA Rising Stars Fatal Four Way Final match:
GoldMan vs John Dorian vs Frederick Keith vs Randy Parks
Parks, Dorian e Keith si osservano, scambiandosi sguardi di intesa. Dunque Parks parte all'attacco di GoldMan che con facilità lo stende con un pugno, stessa fine per Dorian, che viene buttato con forza fuori dal quadrato. Keith però riesce ad assalire il gigante alle spalle, e, dopo averlo colpito con un potente calcio, lo mette in ginocchio, dunque intervengono gli altri due che iniziano ad aggredire GoldMan con calci e pugni, stendendolo al suolo. Poi i tre si allontanano attendendo che il loro avversario si rialzi: GoldMan con fatica si rimette immediatamente in piedi pronto per la battaglia, ma Parks lo stende con una Break Down. colpendolo all'addome; poi mentre il gigante confuso cammina dolorante, Keith con uno sforzo fisico sovrumano lo solleva e connette la sua finischer, la Washington Judgment!!!!!!! Per concludere l'aggressione, Dorian sale sulla terza corda ed esegue con successo su GoldMan un violento Insane Splash!!! Tensai stramazza al suolo, molto sofferente. Parks dice qualcosa agli altri due, che annuiscono e scesi dal ring, procedono verso il tavolo dei commentatori, e iniziano a smantellarlo, The Charismatic One approfitta dell'assenza degli altri due, e si getta su GoldMan, 1....2....NO! Il gigante alza in tempo la spalla destra! Keith e Dorian, essendosi accorti del tradimento di Park che stava per costare a loro la vittoria, ritornano sul ring, chiedendo delle spiegazioni con sguardi minacciosi. Parks sembra preoccupato, ma poi colpisce con un dito l'occhio di Dorian, che sofferente si getta fuori dal quadrato, poi, mentre è distratto ad osservare la scena, stende Keith con un Last Shot violentissimo!!!!!
Immagine
Quindi va per lo schienamento, 1...2...NO! Dorian da fuori ring, sfila l'avversario dalla presa di Parks annullando così lo schienamento! Parks è infuriato e come una furia, scende dal quadrato e si abbatte su Dorian, togliendogli così il sorriso dal volto! Poi, mentre si trovano nei pressi del tavolo dei commentatori smantellato, tenta un Last Shot, ma Dorian evita e lo stende con un Last Call Superkick, facendo finire Parks steso sulla posizione dei telecronisti. Quindi, John Dorian sale sulla terza corda e urlando per incitarsi, esegue con successo un Insane Slash, colpendo duramente l'avversario e mandando in frantumi il tavolo!
Immagine
Nel frattempo, mentre sia Dorian che Parks, sono stesi fuori dal quadrato, GoldMan lentamente ma costantemente si sta rialzando; Keith, ritornato in forze, osserva la scena e velocemente, prima che il gigante si rimetta totalmente, si getta contro di lui, ma ormai The Tensai è tornato: infatti GoldMan con uno sguardo furioso afferra per la gola Keith che non è più in grado di muoversi, poi lo solleva e connette una devastante ChokeSlam! Dorian nel frattempo risale sul ring, e con una braccio teso colpisce il gigante, che però si rialza subito e su un'altro tentativo di braccio teso, anticipa la manovra e stende John Dorian con un Big Boot! Keith, rialzatosi, lo colpisce alle spalle, GoldMan però rimane stabile e stende con una W.M.D., il pugno proibito dal nulla, l'avversario. Quindi va per lo schienamento, 1...2...NO! PARKS E' TORNATO E HA ANNULLATO IL TENTATIVO DI PIN FALL DA PARTE DEL GIGANTE! INCREDIBILE! GoldMan ovviamente non accetta quanto successo, e con sguardo minaccioso si avvicina al ragazzo di Chicago, che però colpisce Tensai all'addome, per poi un DDT devastante! Dorian si avvicina a Parks e lo colpisce con pugni e calci, stendendolo quindi con un DDT of Salvation! Successivamente, senza mai un momento di pausa, Kwith risorge e s'imbatte in Dorian: tra i due parte la rissa che termina a favore di John Dorian che colpisce il rivale con un Last Call Superkick. Dorian tenta lo schienamento, ma Frederick per evitare appunto di essere schienato, si getta fuori dal ring. Dorian è disperato e tenta di scendere dal quadrato per recuperare l'avversario, ma GoldMan lo blocca, afferrandogli il piede. Dorian si dimena, ma con forza viene scaraventato al centro del quadrato dal gigante che poi con un braccio teso lo colpisce. Poi esegue una bodyslam, buttando Dorian sul corpo steso di Randy PArks, dunque esegue su quest'ultimo uno schienamento, 1...2...NO! Parks resiste a queste ennesimo attaco nei suoi confronti! Il gigante allora prende la rincorsa dalle corde, ma John Dorian riesce a sorprenderlo, stendendolo con uno dei suoi potenti calci!
Immagine
GOLDMAN E' KO!!!! Dorian sofferente per i colpi ricevuti precedentemente, strisciando si avvicna al corpo del gigante, e lo copre, 1....2....NO! Interviene Randy Parks che con tempestività evita quello che poteva risultare il pin decisivo! Poi inizia a colpire Dorian con calci e pugni, mentre il gigante, si getta dolorante fuori dal ring, incapace momentaneamente di combattere. I due rimasti sul quadrato cominciano una dura lotta, caratterizzata da duri colpi: dopo una serie di manovre da entrambe le parti, Dorian tenta di colpire il rivale con un pugno, Park schiva e connette un Big Bang DDT riuscito con successo! Dorian ora è steso, ma prima che Randy potesse tentare lo schienamento, Keith tornato in forma, interviene e si abbatte su quest'ultimo: inizia così una serie di German Suplex che si arresta solo dopo il quinto! Mentre Park è steso, The American Phenom, incitato dal pubblico che sta seguendo con entusiasmo questo incontro, si toglie le spalline del suo completo ed esegue una dolorosa President's Farewell!!!!!!!! Il ragazzo di Chicago urla dal dolore ed è pronto a cedere,ma.............GoldMan ritorna sul quadrato e stende Keith con una W.M.D.! Randy Parks sofferente ne approfitta per sfuggire dalla presa del rivale e rifugiarsi sotto il quadrato, molto dolorante alla gamba destra che sembra fuori uso. GoldMan quindi solleva Keith e connette una delle sue finischer, ovvero la GTS!
Frederick Keith è senza sensi al centro del quadrato, GoldMan ormai vittorioso si appresta a schienarlo..................RITOCCHI DI CAMPANA!!!LE LUCI DELL'ARENA SI SPENGONO IMPROVVISAMENTE! TUTTO E' BUIO! QUESTI SONO I SEGNALI DELL'ARRIVO DI THE TRUE MONSTER ONLY!!!!!! GoldMan nell'oscurità tenta di osservare la scena, ma le tenebre sono così profonde da impedire la vista! Dopo attimi di tensione pazzesca, tutto torno alla normalità, mentre le luci tornano ad illuminare l'arena! Al rientro però ritroviamo GoldMan steso sulla rampa d'ingresso senza sensi! Sul ring nel frattempo Keith rimane sdraiato al suolo! John Dorian lentamente si rialza, risale sul quadrato e va per lo schienamento, 1....2.....3!!!!!!!!!!!!!!!
JOHN DORIAN E' IL PRIMO VINCITORE DI TWNA RISING STARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DORIAN VINCE QUESTA FINALE, IL CUI FINALE FARA' STORIA PER L'AGGRESSIONE SUBITA DA GOLDMAN PROBABILMENTE DALL'UOMO CHE SI FA CHIAMARE THE TRUE MONSTER ONLY!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!
MC:Ebbene Dorian è già in finale, cosa ne pensi Lanny?

LB:Beh credo che questo successo sia più che meritato, è migliorato molto dal suo esordio e lo vedo come principale favorito alla vittoria finale

MC:Non sono daccordo con te, certo Dorian è migliorato davvero molto ma vedo Parks e Keith ancora superiori, non dimenticare che Frederick ha un lunghissimo regno da campione Tv alle spalle

LB:Si è vero, ma quei tempi sono lontani ed ora è in netto calo rispetto al suo periodo d'oro

MC:Si ma rimane comunque Parks, che settimana prossima affronterà 1 vs 1 Keith per aggiudicarsi la finale contro JD.

LB:Esatto, sarà sicuramente un grande match, mentre GoldMan è ormai fuori dalla contesa

MC:Un vero peccato per l'ex TW Corp, che ora dovrà vedersela con un nuovo avversario.

LB:Sono sicura che quel bestione si riprenderà, ed approposito di Goldman il prossimo promo sarà proprio il suo, restate sintonizzati

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci di nuovo pronti per un nuovo promo, e come diceva poco fa la mia sensuale collega si tratta di un promo di GoldMan

LB:Per l'esattezza è un estratto dal 31° episodio del Voice of Goldman, il suo seguitissimo show

MC:Per prima cosa The Tensai affronterà una sua vecchia conoscenza, il suo ex compagno di stable Lorenzo Pane

LB:Poi ci sarà il faccia a faccia col suo acerrimo nemico Johnny Ace

MC:Vai col filmato
GoldMan ha scritto:
The Voice of GoldMan
Pre-Show
Ci troviamo all'interno del Toyota Center di Houston, Texas, dove settimana scorsa si è svolta l'importante puntata numero trenta del The Voice of GoldMan e dove pochi giorni è andata in scena un nuovo episodio dello show di punta della federazione, ovvero TWNA tuesday night Violence! Gli spalti ci appaiono vuoti, ma tra poco, quando avrà inizio questa nuova puntata dello show di GoldMan, saranno gremiti di gente che assisterà alla firma del contratto tra GoldMan e il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Mr Johnny Ace, che renderà ufficiale l'incontro per TWNA SummerSlam tra i due deciso la scorsa settimana in questo stesso programma. Sul ring, oltre a Jessica Rose, annunciatrice della federazione, vediamo posizionato anche un arbitro pronto a dirigere il prossimo incontro che come ci mostra la grafica farà parte della GoldMan Open Challenge, che ha già causato tre vittime lungo da quando ha avuto inizio. Nell'arena dominata da un immano silenzio, tutto tace. Finalmente dopo tanta attesa, parte la musica d'ingresso del gigante, seguita da degli pyros che come getti dai geyser si innalzano sullo stage. GoldMan appare immediatamente sullo stage con un volto molto furioso dal quale traspare anche confusione: le immagini ci mostrano quanto successo durante l'ultima puntata di TWNA Violence, nella quale dopo aver sconfitto agevolmente The Wolf, è stato vittima della brutale aggressione da parte degli AssKickers, ai quali, dopo essersi valorosamente difeso nonostante fosse stanco e fisicamente non al meglio, si è dovuto arrendere. Al termine dell'incontro, sarà lo stesso GoldMan a prendere la parola e dirà le sue impressioni su quanto successo nell'ultima puntata di Violence, sul prossimo incontro a SummerSlam e sopratutto su The True Monster Only. Torniamo ora in diretta dal Toyota Center, dove GoldMan ha appena raggiunto il quadrato, al centro del quale si è posizionato in attesa dell'arrivo del suo nuovo avversario per il quarto incontro della GoldMan Open Challenge.
Immagine
GoldMan mostra qualche dolore ancora una volta all'arto superiore destro il cui infortunio, sopratutto dopo la violenta aggressione avvenuta nell'ultimo Violence, è peggiorato. Il gigante però è ugualmente pronto a combattere, anche se appare disturbato da questa lunga attesa che aumenta il mistero che circonda il prossimo rivale di Tensai! ATTENZIONE!! RISUONA LA THEME SONG DELL'EX LEADER DELLA TW CORPORATION!! LORENZO PANE IS BACK!!!!!!!! INCREDIBILE! GoldMan è sorpreso di quanto sta accadendo! Nessuno appare sullo stage, solo dopo molta attesa, finalmente dopo sei mesi di assenza appare Lorenzo Pane leader della TW corporation, stable nella quale ha debuttato lo stesso GoldMan! Lorenzo Pane si mostra sorridente e, tenendo nella mano destra un microfono, subito osserva il suo ex compagno di squadra, riservandogli un sorriso malizioso.
Immagine
GoldMan invece, infastidito dalla presenza di colui che fu a capo della stable che vinse il primo Survivor Series match, gli mostra un ghigno per intimorirlo. Lorenzo Pane gli sorride nuovamente e, terminata la sua theme song, si ferma nei pressi del quadrato, e impugnato il microfono, si appresta a fare il suo primo discorso al TWNA universe dopo molto tempo di assenza, passato in carcere dopo essere arrestato per spaccio di sostanza stupefacenti, terminando così la sua carriera nella federazione di New York.

Lorenzo Pane: Sei mesi fa, l'uomo che aveva trasformato un gruppo di inesperti nel più grande Team che sia mai esistito in questa federazione, dopo aver portato gloria, onore e riconoscimenti alla TW Corporation, fu costretto ad interrompere bruscamente la sua carriera proprio nel momento nel quale era pronto a rilanciarsi nella competizione da wrestler singolo. Ora dopo tanto tempo, tutti potete gridare LORENZO PANE IS BACK!!!!!! Finalmente sono tornato e grazie al magnanimo Johnny Ace che vorrei ringraziare, ho ottenuto un nuovo contratto con la TWNA. Durante il periodo passato in carcere, ho sofferto come mai prima d'ora, ma questo momento della mia vita mi ha offerto anche la possibilità di riflettere sui miei errori e mi ha permesso di scoprire la Fede in Dio che mi ha permesso di continuare a vivere e di ritornare qui per ricominciare.

GoldMan ovviamente non crede alle parole del suo ex condottiero che nel frattempo ha raggiunto il quadrato, avvicinandosi pericolosamente al gigante che lo osserva malamente; Pane sorride e con tanto di croce al collo, vestito in tenuta da ring, prosegue il suo discorso.

Lorenzo Pane: So bene di aver fatto tanto del male nel mio passato, ma ora sono tornato per redimere i miei peccati, ottenendo così il perdono vostro, cari telespettatori fans della federazione, e sopratutto di Dio, il misericordioso! Durante la mia assenza, ho avuto modo di continuare a seguire preordinamento la TWNA, e ho assistito a tutte le atrocità dette e compiute da GoldMan, la mia ex spalla destra, che in questi mesi ha seminato panico e distruzione, rendendosi colpevole di molte sofferenze verso il prossimo. Sono qui dunque per fermare questa macchina incorreggibile e così facendo renderò la nostra federazione il luogo migliore al mondo, nel quale il bene e la Fede ne fanno da sovrani! Io, fondando la TW Corporation, ho potuto fa affermare grandi atleti come John Mizanin e Simon, ma nello stesso tempo ha dato vita a colui che sta distruggendo e rovinando la federazione stessa, ovvero GoldMan the Tensai! I suoi imperdonabili atti di prepotenza e superbia stanno mandando in rovina tutto quello per cui i migliori wreslter al mondo hanno duramente faticato, e io non posso permetterlo! In passato Lorenzo Pane ha creato questo mostro e sarà lo stesso Lorenzo Pane a distruggerlo, anche se questo significherà sacrificare la propria carriera!

Lorenzo Pane, divenuto ad un tratto serio e determinato, si avvicina a GoldMan, tanto che i due ora sono pericolosamente faccia a faccia. Poi l'ex leader della TW Corporation, continua a parlare, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al gigante.

Lorenzo Pane: Quindi, io davanti a tutti coloro che ci stanno seguendo comodi da casa, dichiaro la mia volontà di sfidare GoldMan nel suo stesso show, con il desiderio di batterlo, per eliminarlo, liberando così la federazione dalla sua malvagità e ripulendomi in questo modo dalle colpe commesse in passato! Inoltre la mia vittoria su questo gigante avvenuta durante il mio rientro, farà storia e darà un grandissimo impulso alla mia carriera. Oggi, GoldMan, sarà ricordato come il giorno di Lorenzo Pane, il giorno della nascita di un mito e della sconfitta della persona più ipocrita e perdente che sia mai esistita nel mondo, ovvero GoldMan!

Detto ciò, getta a terra il microfono colpisce con la mano la guancia del gigante, che rimane impassibile al colpo subito; poi, Lorenzo Pane gli sorride nuovamente per un istante, quindi torna serio e si posiziona ad un angolo, pronto per affrontare questo incontro che non solo potrà cambiare la sua carriera da lottatore, ma potrà anche mutare la sua stessa vita sia in caso di successo sia in caso di sconfitta. Pane è determinato al massimo, GoldMan invece mostra solo un'ira profonda pronta a scatenarsi contro il suo ex leader: questa per GoldMan rappresenta non solo un incontro come quelli passati, ma anche una possibilità di riscatto per i mesi durante i quali è stato agli ordini di Lorenzo Pane, cosa che, come dichiarato dallo stesso, non ha mai potuto accettare. Con questo incontro si chiuderà un ciclo, un ciclo iniziato dieci mesi fa, quando ebbe inizio l'avventura di Lorenzo Pane, di GoldMan e della TW Corporation nella federazione di New York. Lorenzo Pane bacia la croce che porta sul collo, poi la posiziona sull'angolo. Finalmente dopo tanta attesa, il direttore di gara, una volta che Jessica Rose ha abbandonato il quadrato, può dare il via all'incontro.
GoldMan Open Challenge
Single match:
GoldMan vs Lorenzo Pane


GoldMan come un furia si avventa sul povero Lorenzo Pane che appare molto preoccupato, ma fortunatamente per lui riesce ad evitare il colpo, e a scendere dal ring in tempo. GoldMan si ferma prima di impattare contro il paletto, quindi scende anche lui dal quadrato raggiungendo Lorenzo Pane che si guarda intorno cercando una via d'uscita da questa invidiabile situazione. Il gigante lo afferra per la testa e con semplicità lo riporta al centro del ring, poi sale anche lui, ma Pane, mentre Tensai stava risalendo, inizia a colpire il gigante con pugni molto violenti fino a stordirlo. Con molta rabbia Lorenzo Pane, anche se avversario è impossibilitato a controbattere, continua a colpire il volto del gigante con colpi di mano chiusi tanto che l'arbitro è costretto a fermarlo. Quindi l'ex leader della TW Corporation tenta uno schienamento, ma immediatamente GoldMan lo abbranca, si rialza in piedi e connette una bodyslam devastante! Tensai si riposa un momento ad un angolo, mentre Pane nel frattempo si è portato all'angolo opposto per riprendersi dal colpo subito. La furia della natura lo vede, perciò prendendo la rincorsa si slancia verso il rivale, che con furbizia riesce a spostarsi poco prima dell'impatto con GoldMan il quale sbatte violentemente contro il paletto. Lorenzo Pane, mentre l'avversario è immobile all'angolo ferito anche sul volto, ne approfitta e continua a sua serie di pugni questa volta contro la schiena. GoldMan però reagisce e con una gomitata portentosa lo spinge al centro del ring, poi si rimette in piedi, Pane con un braccio teso tenta di colpirlo, ma il gigante lo intercetta, colpendolo in pieno volto con una delle sue mosse più devastanti, ovvero il Big Boot!
Immagine
Lorenzo Pane stremato, ferito leggermente sul volto per la potenza del colpo subito, si porta fuori dal quadrato in cerca di un rifugio dove potersi riprendere. GoldMan si affaccia dalle corde per poter recuperare il rivale, ma quest'ultimo segretamente aveva recuperato la catenina con la croce, e ora COLPISCE CON QUESTA IL VOLTO DEL GIGANTE SENZA FARSI VEDERE DALL'ARBITRO!!!! INCREDIBILE! GoldMan ora mostra una ferita vistosa al centro della faccia, e confuso rimane immobile al centro del quadrato, Lorenzo Pane risale, poi si avvicina all'avversario, lo colpisce con un calcio al costato e connette con successo una STUNNER DEVASTANTE!!!! L'ex leader della TW Corporation non crede a ciò che sta succedendo, forse sarà proprio lui a sconfiggere GoldMan nel suo show, ora va per lo schienamento, 1....2...NO!!!!!!! GOLDMAN ALZA IN TEMPO LA SPALLA DESTRA ANNULLANDO IL TENTATIVO DI PIN FALL!!!!! Lorenzo Pane non ci crede, ma mentre tenta un nuovo schienamento, GOLDMAN LO AFFERRA PER LA GOLA, STRINGENDO LA PRESA! Lorenzo Pane implora pietà, ma il gigante nel frattempo si rimette in piedi, solleva il corpo dell'avversario ed esegue con successo una devastante ChokeSlam!!!
Immagine
GoldMan è tornato! GoldMan è pronto a terminare una volta per tutte il suo ex leader, dando fine così a quello che secondo lui è stato il periodo più miserevole della sua carriera! GoldMan ora prende la rincorsa sulle corde ed esegue un Leg Drop, seguito successivamente dalla World Strongest Splash! L'arbitro consiglia al gigante di chiudere l'incontro immediatamente, ma GoldMan con un semplice sguardo riesce a far tacere il direttore di gara. Ora solleva per i capelli l'avversario ormai stremato e senza linfa vitale, lo posiziona all'angolo più vicino, lo adagia, poi stringendolo sempre per la gola, comincia una serie devastante di chop! Lorenzo Pane urla dal dolore che sta patendo, e forse proprio in questo momento sta rimpiangendo la scelta di voler tornare in TWNA e affrontare immediatamente un wrestler della potenza e crudeltà di GoldMan! Il gigante, dopo aver inferito al rivale cinque devastanti chop che hanno trasformato il petto dell'avversario in una superficie rossa, solleva in aria Lorenzo Pane ed esegue una Gorilla press slam sula paletto!!
Immagine
L'arbitro rabbrividisce nel vedere tanta crudeltà, mentre invece l'animo di GoldMan è sollecitato dal dolore al quale sta assistendo! Ora Tensai nella suam mente sta riflettendo quale prossima manovra eseguire per poter far soffrire colui che da sempre disprezza, mentre invece Lorenzo Pane è privo di sensi, probabilmente non è più in se'! Il gigante, dopo un attimo di pausa, si rimpossessa del nemico, posiziona la testa tra le gambe, lo solleva ed esegue una delle sue finischer, ovvero la Last Ride Powebomb!! Lorenzo Pane sbatte pericolosamente la testa al suolo. GoldMan per un attimo mostra un sorriso di godimento, poi però torno immediatamente serio, anche se ancora una volta preferisce non andare per lo schienamento, benché il suo avversario si KO. Lorenzo Pane all'improvviso con molta fatica, prima strisciando poi camminando con la schiena curva, si avvicina a GoldMan che rimane stupito della tenacia mostrata da Lorenzo Pane, che nel frattempo si sta aggrappando al corpo di Tensai per rialzarsi. Ora i due sono faccia a faccia, GoldMan gli ringhia contro, Lorenzo Pane appare invece confuso, poi tenta di colpirlo con un pugno, ma semplicemente GoldMan gli ferma la mano! Il gigante sembra non gradire questo tentativo dell'avversario, QUINDI LO AFFERRA, E CONNETTE UNA MOSSA INEDITA, LA TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Lorenzo Pane ora è veramente privo di sensi! Dalla sua testa fuoriesce copioso sangue! GoldMan quindi va per lo schienamento, 1....2....3!!!!! VITTORIA PER GOLDMAN!!!!! GoldMan, nonostante qualche difficoltà sorta sopratutto a causa delle scorrettezze attuate da parte di Lorenzo Pane, ha quasi completamente dominato la contesa, usando solo una minima parte del suo repertorio tecnico, dimostrando ugualmente la sua potenza fisica e la sua brutalità che l'hanno reso famoso in tutto il globo. Mentre la musica d'ingresso continua a rimbombare per l'arena, GoldMan non abbandona il quadrato, e osserva l'arbitro che sta curando Lorenzo Pane in uno stato di incoscienza. Il gigante, con sguardo rabbioso e desideroso di far male, malamente butta fuori dal ring il direttore di gara e inizia a colpire il corpo steso di Pane con pugni e calci di un'inaudita potenza. Dopo questa ulteriore aggressione, GoldMan abbandona momentaneamente il quadrato per recuperare da sotto il ring la sua arma prediletta: lo SLEDGEHAMMER!!!!
Immagine
GoldMan con sguardo satanico osserva l'oggetto, l'arbitro, risvegliatosi, tenta di convincere con coraggio il gigante da desistere da ciò che vuole fare, ma GoldMan spazientito lo stende col suo pugno proibito, la W.M.D.! Quindi Tensai risale sul quadrato,afferra per il piedi Lorenzo Pane che nel frattempo tentava di fuggire, riportando al centro del quadrato, dunque sollevando in cielo la sua arma, COLPISCE COL MARTELLO LA TESTA DELL'AVVERSARIO!!!!!!!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!!!! I medici, che si erano già pronti a prestare soccorso, raggiungono velocemente il corpo del povero Lorenzo Pane e sotto lo sguardo soddisfatto di GoldMan lo conducono nel backstage attraverso una barella. Tensai si impossessa di un microfono e comincia a parlare:

GM: Finalmente ho spazzato via il mio passato vergognoso, portando alla distruzione colui che lo rappresentava ovvero Lorenzo Pane! Tra poco inizierà il trentesimo appuntamento del mio show, durante il quale sarà firmata la condanna a morte del vostro amato Big Bastard! Non sono sicuro di riuscire a non mettergli le mani addosso, e se questo succederà Ace non combatterà a SummerSlam, perchè l'unico posto che potrà occupare sarà l'obitorio di un ospedale! Inoltre spero che il cosiddetto "The True Monster Only" si faccia vedere, perchè è anche un mio desiderio scontrarmi con lui e portarlo alla rovina!

Dopo questo breve discorso, GoldMan abbandona il quadrato velocemente, mentre le immagini ci mostrano Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione, che sta osservando desolato ciò che è accaduto da un teleschermo all'interno dell'arena. Scuote la testa in segno di dissenso e lentamente si avvia verso lo stage, perché tra poco presiederà la firma del contratto tra GoldMan e Johnny Ace che renderà ufficiale il loro incontro a TWNA SummerSlam, l'evento più importante dell'estate. Appuntamento dunque tra pochissimo con la trentunesima puntata del The Voice of GoldMan, che si preannuncia davvero imperdibile!

GoldMan the Tensai presents
An TWNA.com Exclusive

The Voice of GoldMan
31a puntata
Ci troviamo nuovamente all'intero del Toyota Center di Houston, Texas, per una nuova puntata del programma più amato e seguito dalla gente della TWNA, ovvero il The Voice of GoldMan. Sul ring vediamo allestito un tavolo e due sedie, mentre la grafica ci mostra nuovamente quanto successo durante il pre-show di questa puntata col ritorno a sorpresa di Lorenzo Pane e la la sua disfatta subita da parte di GoldMan. Nel frattempo Jessica Rose annuncia Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione della TWNA che sotto la theme song ufficiale della TWNA, fa il suo ingresso, accolto dal boato del pubblico che nel frattempo ha gremito gli spalti dell'arena.
Immagine
L'uomo vestito elegantemente in giacca e cravatta percorre con stile la rampa d'ingresso e gentilmente si impossessa del microfono usato precedentemente da Jessica Rose, quindi prima di introdurre i contendenti comincia il suo discorso.

Patrick Stinson: Benvenuti amici e amiche della federazione più grande di sempre, la TWNA! Oggi mi trovo qui dinanzi a voi perché sono stato incaricato dall'amministrazione della TWNA di presiedere la firma del contratto che renderà ufficiale un incontro mai avvenuto prima d'ora nella storia di questa illustre federazione, ovvero un lottatore attivo, GoldMan, contro un dirigente, Johnny Ace. Questo è dunque un fatto molto sconvolgente, che nessuno avrebbe potuto prevedere, dato che la sfida di GoldMan è arrivata all'improvviso.......

Risuona la theme song del vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti della TWNA, ovvero Mr People Power, Johnny Ace! Patrick Stinson, infastidito per essere stato interrotto, attende l'arrivo di colui che affronterà GoldMan nell'incontro più importante della sua vita. Big Johnny non si fa attendere e quindi appare immediatamente sullo stage, mostrando, nonostante ciò che gli aspetti tra tre settimane sia poco felice, un sorriso, che illumina la gente, la quale come al solito lo accoglie con un boato festoso!
Immagine
Con gioia stringe le mani della gente che si trova vicini alle balaustre, mandando anche però il suo saluto a quelli che invece si trovano nelle zone più alte del'arena: il Toyota Center è al pieno, tutti sono accorsi qui per sentire il loro idolo, Johnny Ace! Dopo questi saluti, finalmente, Big Johnny sale sul quadrato e stringe la mano a Patrick Stinson, che, nonostante la brusca interruzione, sembra felice di vedere il suo collega, anche se dietro quel sorriso traspare un sentimento di angoscia. Ace si impossessa di un microfono e comincia a parlare.

Johnny Ace: Che bello trovarsi di fronte a questo meraviglioso pubblico e qui di fianco ad un grande amico, come Patrick Stinson! Tutti ormai sapete perché ci troviamo qui, quindi io proporrei di lasciare da parte le inutili chicchere, perché ce ne sono già state troppe, e di andare subito al dunque! Questo contratto che vedete qui sul tavolo, renderà ufficiale il mio incontro contro GoldMan, però, come annunciato la scorsa settimana, sarò io stesso in questo momento ad annunciare la stipulazione, che credetemi ribalterà completamente la situazione, rendendomi il favorito per la vittoria di questo incontro, il più importante della mia carriera, che sarà anche la più grande vittoria di tutti i tempi, che farà capire a tutti quanto la TWNA sia superiore a tutti, pure agli stessi componenti di questa stessa. Dunque, caro Patrick, direi che possiamo rendere la cosa ufficiale o vuoi che prima annunci la stipulazione che intendo adottare?

Ace sorride spensieratamente, mentre d'improvviso il volto del suo storico amico Patrick Stinson diventa cupo e serio, quasi triste. Mr People Power nota questo mutamento e chiede spiegazioni al collega, che d'un tratto si rimpossessa del microfono pronto per chiarire a Ace ciò che sta succedendo.

Patrick Stinson: Johnny, amico mio, mi dispiace tanto per ciò che sto per annunciarti, che sicuramente non farà piacere né a te né tanto meno al TWNA universe schierato dalla tua parte. Ti dico che quei contratti che vedi su questo tavolo non valgono assolutamente niente, perchè infatti la federazione ha già deciso che l'incontro tra te e GoldMan si disputerà a TWNA SummerSlam tra tre settimane! In realtà il consiglio d'amministrazione mi ha mandato qui per annunciarti questo e molto altro. La federazione ha mostrato molta preoccupazione e terrore per ciò che sta capitando agli avversario che decidono si sfidare GoldMan e dopo aver visto quello che è successo a Lorenzo Pane, anch'io ho capito che ciò che ritiene la TWNA sia la cosa migliore da fare. Infatti, Johnny, il consiglio d'amministrazione con un voto unanime durante la giornata di ieri ha deciso la stipulazione del vostro incontro, nel quale non ci saranno squalifiche e inoltre la TWNA ha deciso che non sarà responsabile di ciò che potrà accadere ai partecipanti di questo match, che quindi sarà per la prima volta nella storia della TWNA un Not-Sanctioned Match !

Ace come il pubblico e scioccato da ciò che hanno appena sentito. Patrick Stinson con viso triste continua a ripetere di essere dispiaciuto, mentre Mr People Power esigue delle spiegazioni. Patrick Stinson si avvia verso le corde per abbandonare la scena, ma poi d'un tratto si ferma, e tenendo la testa china per non assistere alla reazione del suo collega, riprende la parola.

Patrick Stinson: Questo non è tutto, purtroppo: infatti, dopo quanto accaduto due settimane fa al termine del The Voice of GoldMan e durante l'Ultimate Prize match, il consiglio d'amministrazione ha deciso che il tuo posto di lavoro sarà in palio durante il tuo incontro contro GoldMan, così facendo la TWNA potrà evitare possibili lamentele o azioni legali da parte del gigante.
Mi dispiace molto Johnny!


Dopo questo ennesimo annuncio sconvolgente, Patrick Stinson con la testa china abbandona il quadrato, sotto i fischi del pubblico. Ace rimane immobile al centro del quadrato basito per quanto appena successo, quindi continua ad urlare all'amico "perché? perché?; il suo collega però cerca di non sentire, e continua la sua marcia verso il backstage, ma nel frattempo risuona la theme song del gigante, che immediatamente appare sullo stage.
Immagine
Il gigante con un sorriso soddisfatto incrocia sullo stage lo sguardo di Patrick Stinson, che alzando per qualche istante il volto, mostra un sentimento di smarrimento vero GoldMan, poi procede nel backstage. Il pubblico quindi, dopo aver preso di mira il membro del consiglio d'amministrazione, fischia ora il gigante, che indifferente alla reazione degli spettatori, procede verso il quadrato, osservando il povero Johnny Ace che, rassegnato della sua sorta, se ne sta immobile al centro del quadrato con sguardo perso al vuoto. Ora, dato che l'incontro è ufficiale e che le condizioni di Ace dettate da lui stesso la settimana scorsa proprio durante questo show sono state annullate dalla federazione stessa, GoldMan potrà avere un contatto fisico, senza però correre il rischio che l'incontro per SummerSlam venga annullato. Questa sembra proprio essere l'intenzione di Tensai che ora ha raggiunto il ring. GoldMan osserva il rivale che rimane impassibile confuso, così il gigante getta violentemente a terra il tavolo con sopra i contratti nulli e le sedie, pronto a scatenare la sua sete di ira contro Mr People Power, che, consapevole di ciò che gli capiterà, se ne sta immobile senza nemmeno provare la fuga, perchè sa' che GoldMan lo rintraccerebbe presto. Il gigante si lancia verso Johnny Ace.....MA ATTENZIONE!!!!! LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!! TUTTO ORA E' BUIO!!!!!!! Il pubblico rumoreggia sorpreso. Le luci dopo attimi pieni di angoscia e attesa si riaccendono, e le immagini ora ci mostrano una figura al centro del ring: THE TRUE MONSTER ONLY IS HERE!!!!!!!!!!!
Immagine
L'uomo indossa uno spettrale elmo sopra un telo nero che copre il volto: il suo corpo è completamente avvolto in una tunica nera, sopra la quale indossa un'armatura scusa; le mani legate da una paio di manette sono coperte da guanti apparentemente pesanti di materiale metallico come il resto dell'armatura. Ace nel frattempo si è rifugiato in un angolo, seguendo con palpitazione ciò che sta succedendo; GoldMan invece, che si trova a breve distanza dall'uomo misterioso, osserva questo nuovo personaggio con uno sguardo curioso che cela forse anche un po' di ansia e terrore. The True Monster Only rimane invece immobile al centro del ring, poi con un movimento rapido improvviso, allarga le braccia con forza, privandosi così delle manette. Nello stesso tempo dai quattro angoli del quadrato spuntano delle lingue di fuoco che colorano di rossa sangue l'atmosfera circostante. Il pubblico è sorpreso e incuriosita da quanto sta succedendo tanto che preferisce rimanere in silenzio in attesa di ulteriori sviluppi. GoldMan quindi si avvicina sempre di più, MA IMPROVVISAMENTE L'UOMO MISTERIOSO CON UN MOVIMENTO FLUIDO GLI COLPISCE IL VOLTO CON UN PUGNO!!!!!! GoldMan sanguina copiosamente e decide di abbandonare il quadrato per evitare ulteriori colpi! Dopo questa attacco l'essere misterioso ritorna immobile, fissando con attenzione il gigante che dolorante scambia sguardi di fuoco con questo! Ace mostra un sorriso contro GoldMan che, imbufalito ora si trova nello stage. mantenendo lo sguardo su The Treu Monster Only!
Finalmente dopo mesi di mistero ecco che il mostro per eccellenza è approdato in TWNA sotto lo stupore generale. Forse ora Johnny Ace ha trovato un alleato valido che potrà aiutarlo nella difficile impresa di sconfiggere GoldMan nel PPV di Agosto. Chi è The True Monster Only? Qual'è il suo vero scopo? Come proseguirà ora la faida tra GoldMan e Johnny Ace dopo quanto successo? Queste e molte altre domande ci verranno rivelate solo tra sette giorni, durante la trentaduesima puntata del The Voice of GoldMan.
LB:Cavolo, questo True Monter continua a guastare i piani del povero Goldman

MC:povero? quel bestione saprà difendersi come si deve

LB:Ma va, è così tenerone... così coccoloso...

MC:tu stai male Lanny, ora ci fermiamo per un pausa, ma al ritorno vedremo il recap più atteso della settimana, quello dello show principale della TWNA: Violence!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:E siamo giunti al terzo recap, il piatto forte del menù targato TWNA

LB:si tratta dello show di punta della federazione: Tuesday night Violence!!!!

MC:questa settimana poi l'avvenimento principale è di quelli che lasciano tutti a bocca aperta

LB:quegli eventi che lasciano il segno e verranno ricordati per anni

MC:ma lasciamo che siano le immagini a parlare...
Violence ha scritto:
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagineW/Immagine
La grafica ci mostra che si tratta di un grandissimo Tag Team Match, che vedrà i Cool Ink. affrontare Christopher Corleone e Devil Antonius, in una seconda special reunion dei Prophets of Coolness ma ancora sotto il segno del male...
[youtube][/youtube]
E si comincia con gli ingressi! Il primo a fare la sua comparsa sullo stage è Christopher Corleone, che cammina baldanzoso fino in cima alla rampa, dove si mette fieramente in posa mentre alle sue spalle cala una pioggia di scintille... E mentre la sua theme continua a manetta, il Legend Killer scende deciso la rampa e sale sul ring ignorando le reazioni miste del pubblico. Una volta sul quadrato, Christopher esegue di nuovo la sua taunt, poi si scalda un attimo alle corde e parlotta con l’arbitro in attesa di Devil Antonius, suo compagno di team di questa sera... Ma attenzione, sta succedendo qualcosa... Il titantron si illumina e vediamo partire un video-messaggio evidentemente indirizzato al Legend Killer...



Una volta finito il filmato, il pubblico si scalda sostenendo il buon Alejandro Del Rio, mentre Christopher Corleone invece scuote il capo e fa un gesto di disapprovazione sia per quello che ha ascoltato, sia verso il pubblico.
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare nel Toyota Center la theme di Devil Antonius, è arrivato il suo momento!... Antonius, reduce da un duro match non molti minuti fa, sembra comunque molto deciso e concentrato nonostante un paio di fasciature rivelino che fisicamente non è al 100%. Ecco Devil scendere la rampa mandando a quel paese i fan che lo fischiano accanitamente. Dopo di che Antonius sale sul ring e squadra l’ex-compagno dei Prophet of Coolness per qualche secondo, poi i due annuiscono come a mostrare un’intesa ritrovata dopo mesi e si girano verso lo stage... Infatti è partita le theme dei loro avversari di stasera...
[youtube][/youtube]
E dopo qualche secondo ecco spuntare sullo stage i Cool Ink. al gran completo!!! Pubblico in visibilio per Bosiko, Simon e Johnny Blaze!... Lo US Champion e il TV Champion alzano le cinture al cielo e poi scendono la rampa accompagnati da Simon, che li sosterrà ad bordo ring. Dopo aver dato il cinque ai fan lungo la rampa, Bosiko e Blaze si tuffano sul ring e mostrano le loro cinture agli avversari in modo spavaldo, costringendo l’arbitro a contenere la furia di Antonius mentre Christopher Corleone scuote il capo per nulla impressionato... Mentre Simon si apposta a bordoring, Bosiko e Johnny Blaze cedono le cinture e le giacche agli officials, poi fanno per mettersi d’accordo su chi comincia per primo, quando entrambi vengono attaccati alle spalle da Corleone e Antonius!!!
No Disqualification Tag Tam Match
Cool Ink. vs Christopher Corleone & Devil Antonius
Antonius e Christopher Corleone colpiscono ripetutamente con pugni e calci Bosiko e Blaze, che si coprono come possono, subito dopo vediamo il Ring Man abbrancare Blaze e buttarlo fuori dal ring, dove lo segue per incalzarlo... Devil rialza Johnny e poi lo manda a sbattere di schiena contro le transenne, non lontano da Simon, che incita il compagno a reagire. Devil Antonius fa un gestaccio verso il Seriously Cool, poi prende per un braccio Johnny Blaze e tenta un Irish Whip addosso ai gradoni... Ma Blaze con astuzia effettua una Reverse ed è il Ring Man a finire per prendere una spallata sull’acciaio, ruzzolando a terra! Antonius si rimette in piedi muovendo il braccio indolenzito, ma l’Apex Rider lo abbatte con una potente Running Clothesline!
Immagine
Nel frattempo sul ring, Christopher Corleone è in controllo su Bosiko... Eccolo prendere l’avversario per un braccio e lanciarlo verso l’angolo opposto con un Irish Whip, seguito da una Clothesline che travolge lo Youngblood... A questo punto il Legend Killer fa seguito alla sua azione prendendo Bosiko per il collo ed effettuando una poderosa DDT! Dopo di che Corleone tenta un rapido schienamento... 1... No! Bosiko è ancora troppo fresco per essere sconfitto... Christopher allora si rialza e rifila uno scapellotto all’avversario, poi decide di caricare un Superkick! Bosiko si rialza ignaro del pericolo, ma ecco spuntare dal nulla Johnny Blaze, che è rientrato nel ring, che però viene colpito in pieno dal calcio del Legend Killer!!! Blaze cade a terra tenendosi la mascella mentre Corleone si gira con un sorrisetto stampato sul volto... Ma così finisce preda di Bosiko, che lo sorprende con un’improvviso Cool Check!
Immagine
Stavolta è Corleone ad essere schienato da Bosiko... 1... No! Il Legend Killer effettua un rapido Kickout. Intanto vediamo Johnny Blaze che si rialza dopo il calcione subito, ma viene preso per i piedi e trascinato fuori da Devil Antonius, che poi lo prende da dietro e lo manda a sbattere di testa sulle transenne con un pericolosissimo Back Suplex! Dopo di che Antonius controlla che Simon se ne stia alla larga e poi tira fuori da sotto il ring una sedia. Sul quadrato intanto Bosiko rialza Christopher Corleone e prova un’improvvisa e letale Detection of Failed, ma Christopher risponde con una gomitata, liberandosi, poi il Legend Killer tenta un violento Roundhouse Kick, ma lo sgusciante Bosiko si abbassa in tempo e lo agguanta connettendo il Crack!!!
Immagine
Corleone finisce a terra tenendosi la schiena, ma il vantaggio di Bosiko viene annullato immediatamente da una violenta sediata di Devil Antonius, che lo stende! Lo Youngblood finisce a terra, dove diventa preda dei colpi rabbiosi di un Antonius ancora infuriato per aver perso il Beat The Clock Challenge contro John Dorian per pochissimi secondi... Dopo una serie di sediate violente però, Devil viene preso per un braccio e bloccato da Christopher Corleone, che gli di ce qualcosa. Dopo qualche esitazione il Ring Man butta la sedia a terra controvoglia mentre il Legend Killer abbranca Bosiko e dopo averlo preso per il collo, stende sulla sedia con l’RKO!!! Che botta per lo YoungBlood, che viene schienato da Corleone... 1... 2... No! Bosiko alza un braccio e si salva a fatica... Ma ecco che Simon balza sull’apron, scatenando la furia di Antonius e Corleone, che tentano di prenderlo, ma i due non vedono entrare alle loro spalle un lesto Johnny Blaze, che raccoglie la sedia e prima colpisce alla schiena Corleone e poi rifila una violentissima sediata in testa ad Antonius!!!
Immagine
Il Ring Man finisce a terra tramortito, nel mentre Blaze butta la sedia e parte di corsa sul Legend Killer, abbattendolo con una Spear che lo manda fuori dal ring a terra. Mentre Simon applaude la bella mossa di Blaze, vediamo Bosiko riprendersi dalle botte subite, abbrancare Antonius e mandarlo a sbattere all’angolo con un Irish Whip, dopo di che eccolo prendere la sedia e aprirla davanti all’avversario stordito... Dopo di che i Cool Ink. si mettono in posizione col pubblico che rumoreggia in loro favore... Ed eccoli partire di slancio uno alla volta... Coolness In Motion, a segno perfettamente! Devil Antonius barcolla e poi cade a terra, dove Johnny Blaze effettua lo schienamento... 1... 2... No!!! Interviene da fuori Christopher Corleone, che lestamente salva il compagno trascinandolo fuori! Blaze si affaccia infuriato, ma il Legend Killer per tutta risposta lo irrora con il contenuto di un estintore che ha preso da sotto il ring, accecandolo!!!
Immagine
Ma Corleone non ha finito, perchè appena nota Simon avvicinarsi pericolosamente, il Legend Killer gli lancia l’estintore come un proiettile! Per fortuna però il Seriously Cool si sposta in tempo ed evita di essere colpito alla tempia del pesante oggetto. Corleone fa una risatina, poi assieme ad Antonius i due salgono sul ring e aggrediscono Blaze e Bosiko... Johnny Blaze, ancora accecato, finisce facile preda di un Roundhouse Kick di Devil Antonius, che lo abbatte, intanto Bosiko tenta di colpire Christopher Corleone con una sediata, ma quest’ultimo lo anticipa stendendolo con un Inzaghi Kick che lo butta fuori ring! Devil Antonius nel frattempo prende Blaze per le gambe e lo chiude nella Sharpshooter!!!
Immagine
Blaze cerca di sgusciare dalla terribile finisher, ma non ce la fa... Eccolo tentare di raggiungere le corde... E’ arrivato a un soffio dal toccarle... Ma attenzione, arriva Corleone, che blocca la mano del TV Champion e lo chiude nella Blueforce!!! Incredibile, Johnny Blaze è sottoposto ad una devastante doppia finisher e sembra subito arrivato al punto di cedere... Simon, leale fino all’ultimo, cerca di sostenere Johnny Blaze a resistere, ma all’ultimo arriva Bosiko che colpisce Corleone in testa con l’estintore, scalzandolo via da Johnny Blaze, che poi viene trascinato fuori dallo Youngblood, che lo salva... Devil Antonius è di diverso avviso, eccolo balzare giù dal ring e scatenare un furioso corpo a corpo con i due Cool Ink... Sul ring intanto Corleone è in piedi barcollando con del sangue che gli esce dalla fronte ferita, tuttavia il Legend Killer non perde tempo, e dopo essersi dato slancio con le corde, si tuffa in mezzo ai tre wrestler, travolgendoli con uno spettacolare Suicide Dive!!!
Immagine
I quattro wrestler ora sono a terra che riprendono fiato mentre il pubblico rumoreggia per il match spettacolare a cui sta assistendo... Ecco dopo un pò rialzarsi per primo Christopher Corleone, che si pulisce la faccia dal sangue, poi abbranca Bosiko e lo ributta sul ring, dove lo segue... Qui il Legend Killer afferra l’avversario e tenta di caricarlo per la Kill Corleone KILL!, la sua nuova mossa! Ma Bosiko si libera disperatamente e tenta di abbattere Christopher con il Barbed Wire Revenge, tuttavia il Legend Killer schiva la mossa, prende per il collo lo Youngblood e lo atterra con un doloroso Neckbreaker!
Immagine
E c’è un nuovo schienamento da parte di Corleone... 1... 2... No! Kickout improvviso della Coolest Sex Machine!... Bosiko resta comunque a terra tenendosi il collo, al che un nervoso Christopher richiama Devil Antonius, che sta prendendo a calci Blaze, e gli fa segno di prendere qualcosa... Ecco il Ring Man alzare il telo del ring e tirare fuori un tavolo, che poi spinge nel quadrato... Qui Corleone lo apre e poi ci mette sopra lo stordito Youngblood... Dopo di che il Legend Killer sale sul paletto e prepara il Frog Splash. Simon però è nei paraggi e Corleone dopo averlo invitato poco gentilemente ad allontanarsi salta per connettere la mossa... Ma all’ultimo Bosiko si butta giù dal tavolo e Corleone finisce con spaccarlo col suo corpo, finendo a terra tramortito... Devil Antonius fa per aggredire Bosiko, ma ecco rinvenire Johnny Blaze, che sorprende Devil e lo abbatte con uno Springboard Moonsault Inverted DDT!!!
Immagine
Applausi del pubblico a Blaze per la mossa altamente spettacolare! Ed ecco il TV Champion schienare Devil... 1... 2... No!!! Antonius si scuote all’ultimo, soffocando le grida d’esultanza dei fan! Johnny Blaze e Bosiko però non si perdono d’animo, anzi, ecco il TV Champion e lo US Champion partire di corsa ed effettuare ai danni di Devil al You’re Not Cool!!! Dopo aver subito un Lionsault e un Legdrop of Doom in contemporanea, Antonius è ormai alla mercè dei Cool Ink, che si danno il cinque sorridendo... Ma attenzione, Christopher Corleone rinviene alle loro spalle e colpisce Bosiko con un pezzo di tavolo, mandandolo fuori dal ring... Blaze allora lo colpisce con una serie di Europan Uppercut, ma Corleone risponde con una ginocchiata allo stomaco e poi si carica l’avversario per abbatterlo con la Brainbuster!!!
Immagine
La finisher di Corleone tramortisce Blaze... E’ finita, ecco lo schienamento... 1... 2... e 3! NO!!! Simon interviene e mette un piede di Johnny sulla corda, non visto dal referee, che annulla lo schienamento. Il Legend Killer si rialza scuotendo il capo, al che il Global Sensation fa una scrollata di spalle... Ma attenzione, dalle transenne salta fuori qualcuno armato di Kendo Stick... E’ Devil Jin Hayabusa!!!!!
Immagine
Hayabusa corre verso Simon, girato, e lo abbatte con un violentissimo colpo di bastone alla nuca!!! Il Global Sensation finisce a terra pesantemente mentre Devil Jin rotea il bastone e fa un sorriso diabolico torreggiando sul wrestler a terra... Poi il Punisher, soddisfatto del segnale mandato, butta via la mazza da Kendo e se ne va così come è arrivato. Qualche secondo dopo però, Simon si rialza barcollando, con del sangue che gli cola dalla nuca, raccoglie il bastone e se ne va scavalcando le transenne a caccia del suo aggressore sostenuto a gran voce dai suoi fan... L’azione si focalizza di nuovo sul ring, dove Christopher Corleone, dopo aver assistito alla scena dell’attacco di Hayabusa scuote il capo e rialza Johnny Blaze per la sua Pippo Flame... Ma con un gesto disperato il TV Champion si libera e atterra l’avversario con un Tiger Suplex!!!
Immagine
E l'arbitro conta... 1... 2... No! Il Legend Killer si salva! Christopher Corleone si rialza frastornato solo per finire vittima di un altro German Suplex da parte di Blaze, che si alza e chiama la sua Blaze Bottom... Ecco però arrivare Devil Antonius... Calcio di Johnny, che tenta su di lui la sua micidiale finisher... Ma il Ring Man si libera con un paio di gomitate, poi prende per il collo l’avversario e lo abbatte con un Tornado DDT!... Ecco lo schienamento... 1... 2... No! Il TV Champion alza una spalla salvandosi... A questo punto Antonius si butta su Blaze e lo prende a pugni con rabbia, poi eccolo rialzare il TV Champion per finirlo, ma Johnny lo centra con un’improvvisa Codebreaker!!! Il Ring Man barcolla stordito e finisce vittima del Please, Don’t Try This di Bosiko!!!
Immagine
I Cool Ink. sembrano sul punto di porre fine al match, ecco infatti Blaze caricarsi sulle spalle Antonius per il Coolest Drop... Ma i due non hanno fatto i conti con Christopher Corleone, che colpisce Blaze con Low Blow dolorosissimo, facendolo accasciare a terra con Antonius che si libera, dopo di che il Legend Killer tenta un Superkick ai danni di Bosiko, che però gli blocca la gamba e gli fa un versaccio per deriderlo, ma per tutta risposta Christopher passa all’Enzeguri Kick, colpendo lo Youngblood in pieno volto e mandandolo al tappeto!
Immagine
Lo US Champion, stordito, finisce a terra in ginocchio, allora il Legend Killer lo osserva a lungo e poi si allontana per preparare il Legend Punt tra i fischi generali... Ecco partire Corleone... Ma Bosiko si sposta all’ultimo, scivolando di proposito fuori dal ring... Allora Christopher lo segue, ma lo Youngblood gli rifila un paio di calci e lo getta oltre il tavolo di commento, addosso a Giacomo Valenti... Subito dopo lo US Champion sale sull’apron e poi sul ring, dove viene però raggiunto da Devil Antonius, che una volta raccolta la sedia, abbatte Bosiko con un unico colpo decisivo, mandandolo al tappeto privo di sensi!
Immagine
Il Ring Man fa un ghigno e mostra la sedia soddisfatto, poi si sdraia su Bosiko e parte il conteggio... 1... 2... e 3! No!!! Bosiko esce dallo schienamento e si trascina verso l’apron... Devil Antonius si rialza con uno sguardo feroce, ma Johnny Blaze gli va alle spalle sollevandolo e atterrandolo con una spettacolare Olympic Slam!!! Il pubblico esplode di gioia e sostiene il TV Champion, autore di un’eccellente prestazione questa sera, mentre sale sul paletto per chiudere il match con la Shooting Star Press... Ma alle spalle rinviene Christopher Corleone, che lo butta giù! Il TV Champion cade malamente sul ring, al che il Legend Killer torna sul ring e lo abbranca con rabbia chiamando la Pippo Flame... Tuttavia il TV Champion si libera mettendo una mano sulla fronte ferita dell’avversario, e poi lo va a chiudere in una disperata Inside Cradle!!!
Immagine
E l’arbitro conta... 1... 2... e 3! NO!!! Devil Antonius rinviene all’ultimo e rompe lo schienamento tuffandosi in mezzo!!! Corleone si libera furiosamente e si rialza, ma Bosiko lo prende da dietro e lo abbatte con una Detection Of Failed Out From Nowhere!!! Il Legend Killer è al tappeto, ma Antonius entra in movimento, prende la rincorsa e stende lo Youngblood con la sua temibile D.I.R.W.Y.!!! La botta terribile scaraventa via di nuovo Bosiko, che resta a terra tenendosi lo stomaco... Devil allora si alza con un ghigno malevolo stampato sul volto e chiama la Ring End... Ma alle sue spalle rinviene Johnny Blaze, che lo prende per tentare la Blaze Bottom, ma Antonius prende l’avversario per il collo con un ringhio... Allora il TV Champion risponde con un calcio, si libera e stende l’avversario con una strepitosa Stone Cold Stunner!!!
Immagine
Devil finisce al tappeto e ruzzola via cadendo giù dal ring, al che Blaze opta per strisciare verso Corleone, ancora sotto gli effetti nefasti della Detection of Failed, ed ecco lo schienamento decisivo... 1... 2... e 3! NO!!! Kickout disperato del Legend Killer!!! Il TV Champion batte un pugno a terra e allora si gioca il tutto per tutto chiudendo Corleone nella temibile Johnny Lock!

Ma attenzione, due individui mascherati in giacca e cravatta, armati di bastoni ferrati accorrono dallo stage!!!
Immagine
I ceffi mascherati si buttano sul ring come furie e assalgono brutalmente Johnny Blaze, ignaro del pericolo tra le grida di rabbia del pubblico!!! Ma no!!! Il TV Champion è oggetto di un terribile pestaggio, e finisce al tappeto col sangue che gli sgorga dal viso rovinato dalle botte, il tutto sotto gli occhi di Bosiko, che però non reagisce e continua a tenersi il capo! L’arbitro, fuggito fuori dal ring, non può intervenire poichè il match è senza squalifiche e deve continuare!!! Gli aggressori gettano il povero Blaze giù dal ring, ma non hanno finito, perchè ora i due si avvicinano a Simon Bosiko, che si è appena rialzato e appoggiato ad un angolo... Christopher Corleone sembra interrogarsi su quanto sta avvenendo, ma non interviene. Bosiko osserva a lungo i due uomini mascherati, poi improvvisamente lo vediamo fare un sorrisetto malefico... Ma che sta succedendo?! Gli aggressori si girano verso Christopher Corleone, che vista la mala parata si impadronisce della sedia e li invita a farsi sotto... Ma alle sue spalle è pronto Devil Antonius, che al momento decisivo gli rifila la D.I.R.W.Y.!!!
Immagine
Il Legend Killer finisce a terra, dove i due tizi lo riempiono di botte con i tubi di ferro, dopo di che lo rialzano e lo gettano verso Bosiko, che mette a segno il suo micidiale Anaphylactyc Shock!!!
Immagine
E per concludere lo Youngblood schiena con un sorrisetto il 1st Contender... E l’arbitro chiude il match per evitare ulteriori ripercussioni... 1... 2... e 3!!!

The Winners of this Match: BOOOOOSIIIIIKOOOOO AND JOOOOOHNNYYYYY BLAAAAAZEEEEE!!!!!

Bosiko si rialza e uno dei ceffi incappucciati prende a calci Corleone e lo butta giù dal ring, dove arrivano gli officials in soccorso, mentre Johnny Blaze è già sotto le cure degli infermieri... Dopo aver buttato giù il Legend Killer, il tizio mascherato decide di togliersi il passamontagna assieme al suo compare...
ImmagineImmagine
NOOO!!! GLI AGGRESSORI SONO ALEJANDRO DEL RIO E AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!! IL DEMONE E’ TORNATO A VIOLENCE PORTANDO SUBITO SCOMPIGLIO E POLEMICHE DOPO SETTE MESI DI LETARGO!!! E CHE DIRE DELL’INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI DEL RIO, CHE SI SOMMA AL TRADIMENTO DI BOSIKO NEI CONFRONTI DI JOHNNY BLAZE!!!
I quattro wrestler sul ring si guardano attorno raccogliendo un nugolo di fischi sommati ad una parte di applausi dei fan più indefessi, poi si allineano... E FANNO LA TAUNT DEI CRIMINALS!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO NELL’ARENA RISUONARE A MANETTA UNA THEME CHE SI SPERAVA SEPPELLITA PER SEMPRE!!!... NO!!! SONO TORNATI, I CRIMINALS SONO DI NUOVO UNA REALTA’ AD UN ANNO DI DISTANZA DALL’AVER MESSO A FERRO E FUOCO LA TWNA NELL’ESTATE DEL 2011!!!

Questo è un colpo di scena che sicuramente rivoluzionerà la federazione... Il TWNA Champion e lo US Champion abbandonano clamorosamente le file dei buoni alleandosi con i diabolici ex-compagni in un ticket di wrestler dallo starpower mostruoso e dal nome che riflette la mancanza di scrupoli e la l’intenzione di dominare la federazione con qualunque mezzo a disposizione... Mentre Balze e Corleone sono tenuti sotto controllo da arbitri e officials preoccupati, i Criminals lasciano il ring e risalgono la rampa facendo gestacci al pubblico e offendendo i fan, quasi arrivando alle mani con alcuni... Una volta sullo stage, Antonius, Bosiko, Fujihara e Del Rio si girano e fanno di nuovo la taunt dei Criminals mentre le luci del Toyota Center si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue... E con le immagini dei quattro che se ne tornano nel backstage soddisfatti, termina qui una strepitosa puntata di Violence! Appuntamento alla settimana prossima, dove vedremo quali loschi piani hanno in serbo sia il diabolico GM Devil Jin Hayabusa, che i terribili Criminals, risorti per tormentare tutto e tutti... Buona notte... E buone botte...
MC:Che dire, la più grande stable della storia della TWNA è tornata

LB:Già e questa volta sembra ancora più vorte della sua passata incarnazione

MC:Esatto, perchè per un Fujihara che si conferma ancora sui soliti altissimi livelli, abbiamo un Del Rio campione del mondo

LB:con il regno più lungo della storia della TWNA!!!

MC:un bosiko che sta portando avanti un lunghissimo regno US

LB:ed un Devil Antonius che rispetto a quando si faceva chiamare Rodriguez ha fatto passi da gigante,

MC:cosa ne pensi Lanny anche questa versione 2.0 dominerà la federazione?

LB:beh sulla carta hanno tutto per farlo, senza contare che due titoli sono già nelle loro mani, ma c' anche da dire che rispetto all'estate scorsa il roster è migliorato parecchio e sono sicura che ci sarà qualche paladino della giustizia pronto a fermarli

MC:già, ora mi aspetto la formazione di un gruppo di eroi per contrastare la nuova forza nata a Violence, staremo a vedere, sicuramente l'estate che ci aspetta si presenta rovente!!!

LB:Ed ora restate sintonizzati, perchè proprio il leader dei Criminals sarà il protagonista del nostro Main Event!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:e come si dice in gergo: IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!!!!!

LB:Proprio così amici, il promo principale della settimana non poteva che essere quello del ritorno del mitico "Pain Rankins System"

MC:giunto ormai alla sua tredicesima edizione

LB:col ritorno dei Criminals infatti Pain Fujihara ha ripristinato il suo show dove classifica e ricapitola gli avvenimenti principale avvenuti tra i wrestler della federazione

MC:non vorrà mica portarci via il lavoro vero?

LB:ma certo che no, questa classifica è spudoratamente di parte, ma sempre piacevole da seguire

MC:per cui non perdiamo altro tempo e... via col filmato
Akuma Fujihara ha scritto:
Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Thirtieth Edition (31/07/12)
Immagine
1) MARK ARVESTI aka KING MARK VII (+9)
Finalmente “Loser” Mark è in testa ad una classifica, peccato che in questo caso significa che sarà lui il prossimo a soffrire le pene dell’inferno per mano di Pain Fujihara... Come da copione, questo rudere di wrestler, non si è fatto vivo in tutta la settimana, a parte un messaggio offensivo su twitter contro i mitici Criminals, magari suggeritogli dal coetaneo Iron Sheik... L’errore più grande della sua vita lo commette quando decide di tornare in Giappone per partecipare ad una cerimonia patetica, capeggiata dall’ipocrita vecchio rottame Hidetoshi Myagi, dove avrebbe ritirato un premio per la sua lotta indefessa alla yakuza nel wrestling... Deh... Peccato che Mr. Pain non è stato dello stesso avviso e invadendo la festicciola di “Perdesti” ha dimostrato ancora una volta che lui è un passo avanti a tutti, sempre... Non contento della mala parata, “Loser” ha azzardato una sfida a Fujihara, cosa che il Signore del Dolore ha raccolto al volo, non potendo non cogliere un’occasione talmente facile di porre fine alla carriera di Mark Arvesti una volta per tutte... Perdesti, è inutile che giochi a fare l’eroe e cerchi disperatamente di tenere testa al Legend’s Creator, faresti meglio piuttosto a scrivere il tuo testamento, perchè il pestaggio che riceverai a metà agosto sarà talmente brutale e definitivo, che se anche sopravvivessi non potresti farti più vedere in giro dalla vergogna per una sconfitta tanto schiacciante, al che gentilmente “qualcuno” farà recapitare a casa tua un bel cappio per darti una mano a compiere ciò che dovresti fare da tempo... Ah ah ah ah ah... Welcome to the Pain’s World...

2) SIMON (=)
Passano i mesi ma questo impiastro resta sempre lo stesso... Questa specie di uomo vuole essere sempre in mezzo a tutto, quando il suo status di primo pagliaccio della federazione (Pain Psycho Circus permettendo) dovrebbe indurlo a stare zitto e dormire nascosto onde evitare ritorsioni del RedDragon contro lui e la sua combriccola sgangherata, formata da una donna orripilante dai capelli rosa nota per essere stata parte di una fazione di perdenti per antonomasia, i Dieci; un bimbetto con i capelli grigi da vecchio a cui Fujihara ha giustamente sterminato la famiglia mafiosa; una ragazzina inutile e priva di personalità; e un tale dai capelli ridicoli che sembra uscito da un cartone animato... A Violence è stato pestato dal grande General Manager della TWNA Devil Jin Hayabusa, vecchio amico del Painful Criminal, ma invece di intuire il pericoloso campanello d’allarme, ecco Simon pensare ad altro e stuzzicare i cattivi per eccellenza, ovvero i Criminals... In particolar modo il suo “capolavoro” è stato il funerale più patetico della storia in onore della parte buona di Akuma, scomparsa giustamente dopo aver ignobilmente imprigionato il Demone... La scena di “Lattina” Simon che piagnucola e grida vendetta sulla lapide di Akuma forse è lo spettacolo più ridicolo mai visto nella storia della TWNA... Invece di minacciare il Painful Legend e i Criminals, “Lattina” Simon dovrebbe stare attento e darsi un contegno, perchè il detto recita: “Quando un Uomo con l’Armatura incontra un Demone con la GunBlade, l’Uomo con l’Armatura è un Uomo Morto”... Words create lies, Pain can be trusted...

3) FREDERICK KEITH (New)
Questo rifiuto umano, probabilmente raccolto da quel barbone di James Campbell in un vicolo abbandonato di Washington, ha passato la settimana a sparare stronzate, ad ammorbare le Olimpiadi con la sua presenza e a giocare alla spy-story con un branco di ceffi strambi. Dopo essersi qualificato agli inutili Giochi Olimpici pagando gli addetti all’antidoping, Keith è finito in mezzo ad un’avventura assieme ad un gruppo di persone di un’Organizzazione detta “Alcolisti Anonimi”, dediti a chiamarsi col nome delle loro bevande preferite... A Violence eccolo irrompere e pestare tutti quelli che gli capitano a tiro assieme al barbone, finchè il boss non li ha scacciati. Approdato in semifinale di Losing Stars, programma fallimentare condito dall’assegnazione al vincitore di una scandalosa shot al titolo mondiale, visto che gli ultimi tre sono dei lowcarder, ecco Keith impestare i social network ad elemosinare voti, raccogliendo la preferenza del solo “Cretino” Jericho, come volevasi dimostrare... La sua tripla vita continua tra sparatorie ed avventure con gli alcolisti anonimi, i noiosissimi racconti delle Olimpiadi che non interessano a nessuno, infine i proclami inutili sulla TWNA degli AssKicked. Questo tag team fallimentare e più scarso di sempre, al livello solo della “coppietta” White Rebel & Simon Cena, non ha mai dimostrato nulla a parte il farsi pestare di brutto dal New Extreme Order e l’aver picchiato gente stanca e inerme come se fosse un’impresa leggendaria... Le ultime sue fantasticherie sono da Oscar, tipo il tentare di stuzzicare Mr. Pain sulle Olimpiadi, cosa che al giapponese interessa meno di zero, infine il ridicolo pezzo del Cubo di Rubik “che realizza i desideri”... Ecco, trovalo e desidera di scomparire per sempre, Frederick, facci questo piacere...

4) JOHN DORIAN (New)
Lowcarder era, lowcarder è rimasto... E’ proprio vero che ci sono cose che il tempo non può mai cambiare, e una è la situazione deprimente di Dorian. Eccolo sfidare un mostro sanguinario come Antonius e che fine fa? Naturalmente al primo appuntamento viene pestato. Ormai la sua donna è il vero “uomo” di casa Dorian, anche se teme il “pericolossissimo” lato Evil di Dorian, fonte di pensieri perfino per la NATO, costretta a mettere a punto un piano per difendere il mondo in caso JD diventi cattivo... Ma poi ecco il “colpo di scena” con lo spuntare di un’altra “Organizzazione Wanna Be”, stavolta non formata da alcolizzati ma da mostriciattoli bianchi e viola... Prima di calarsi nelle sue avventure, Dorian trova il tempo di barare a Violence e vincere un Beat The Clock Challenge contro Antonius totalmente truccato... Finito Violence, ecco l’attacco dei mostri e la morte della madre del nostro lowcarder più odiato, cosa che ha rallegrato la giornata di Mr. Pain, visto che Dorian potrebbe ottenere la shot mondiale più scandalosa della storia della TWNA vincendo la finale di Losing Stars... Accortosi di essere stato preso di mira da Mr. Pain, il vermiciattolo comincia a lanciare minacce contro il membro dei Criminals, intanto per paura di Devil Antonius, ecco Dorian inventarsi una stipulazione strana per SummerSlam con lo scopo manifesto di cercare di prenderne meno possibile dall’avversario, troppo superiore rispetto a lui... Ma la saga familiare continua: compare dal nulla un fratello sbirro che regala a Dorian il “Piccolo Chimico”, ed ecco il rimbambito mettersi a giocare creando stuzzicadenti dal legno, raccattando un altro fratello con la faccia da stupido e offendendo Pain Fujihara dandogli il nome di una merendina, segno che non ha proprio la forza di resistere alla potenza verbale del giapponese... Che giochi pure al “Piccolo Chimico” finchè può, poichè il tempo delle sciocchezze sta per finire e Devil Antonius, detto lo Sterminatore, lo polverizzerà in pochi minuti a SummerSlam...

5) WHITE REBEL (New)
Il ratto della TWNA questa settimana ha deciso di farci vedere per bene il contesto familiare in cui è cresciuto, ovvero un padre alcolizzato, una madre prostituta e un fratello demente che poi ha ucciso personalmente... Una famiglia del genere non poteva non sfornare un sorcio come lui, insomma... Naturalmente nella sua grande avventura all’inferno non poteva non mancare quel rompicazzi di “Lattina” Simon oltre al robottino amico di Rebel, vicenda che poi si è conclusa con il pestaggio del vero e giusto White Rebel, quello cattivo... Deh... Non contento il falso Rebel poi ha osato minacciare Mr. Pain, prima di produrre il promo parlato più lungo e noioso che si sia visto da tempo, in cui offende i quattro di Losing Stars, show di serie z da cui fu escluso immediatamente per manifesta inferiorità... Invitato da “Lattina” Simon al presunto funerale di Fujihara, si mette a fare uno sproloquio eroico, e perciò stupido, prima di minacciare i Criminals ancora una volta... Ma non pago delle sue stronzate eccolo incontrare l’amichetto “Scemo” Cena con conseguente scambio di effusioni amorose tra i due, culminate in un fidanzamento ufficiale, dopo che The Dog ha deciso di mollare Rat Rebel... C’è una nuova “coppia” in TWNA, tutti i gay della federazione, come Johnny “Marinaio” sono avvertiti... Ah ah ah ah ah...

6) SIMON CENA (New)
Mr. Pain non aveva mai sentito parlare di questo tizio, per cui l’ha stuzzicato subito per vedere che tipo di persona sia, e il risultato è stato sconfortante... Questo verme inutile e decerebrato che ammorba ogni settimana lo show minore della TWE, unico posto dove può affermare di essere qualcuno, rappresenta il manifesto peggiore del falso perbenismo americano. Non solo ha del sangue marcio italiano nelle vene, ma questa specie di eroe dei poverissimi va a fare il divo in TWE difendendo perfino i suoi avversari, cosa di un patetico assurdo... La spiegazione di questo comportamento imbarazzante è da ricercarsi nel fatto che “Scemo” sia un ex-soldato, un servo del governo americano che ha portato morte e distruzione nel mondo... Stuzzicato su Twitter sull’argomento, Cena ha difeso a spada tratta i suoi amici marmittoni giocherelloni condiscorsi deliranti sulla missione dei soldati nella difesa degli Stati Uniti dalle forze del male... Si certo, raccontala alle genti sterminate nel mondo... Deh... Nei giorni successivi incontra il suo amore Rat Rebel, che lo convince dell’esistenza dei demoni portandolo all’inferno, peccato poi che invece di lasciare il soldatino di piombo laggiù a marcire, il ratto se lo sia riportato indietro e ci si sia fidanzato... Queste sono scene che conciliano con la morte...

7) JOHNNY BLAZE (New)
Johnny “Marinaio” ha assistito in prima persona alla storia, venendo pestato nel Main Event di Violence dai Criminals nel momento della loro gloriosa riunione. Ma invece di accettare di buon grado la sua totale inferiorità rispetto ai cattivi, eccolo partecipare al finto funerale di Fujihara, dove si lancia in un “eroico” sproloquio, dove minaccia di uccidere i Criminals, cuocerne la carne e rivenderla a dei cannibali (ma almeno sai dove cazzo stanno i cannibali?!), inoltre ha detto che stuprerà e ucciderà le donne dei Criminals, per la gioia di Lady Follia, Lady Vendetta e soprattutto Lady Invidia, ansiosa di conoscerlo... Ma come in tutte le storie a lieto fine, c’è un intoppo... Il buon Johnny, detto “Marinaio” vista la sua militanza nei Navy Seals, altri inutili marmittoni americani, pare che sia gay... La conferma l’ha data uno che se ne intende di queste cose, ovvero Simon “Scemo” Cena su Twitter. Chissà come andrà a finire questa faccenda... Go ahead, make my day!...

8) CHRISTOPHER CORLEONE (-5)
Lo smemorato della TWNA gioca a fare il grande campione, quando ricordiamo è stato TWNA Champion manco una settimana, battuto solo da Perdesti per il il regno più corto della federazione... Questo essere che gode solo nell’escogitare nuove seghe mentali riguardo il suo ruolo di presunto Main Eventer in TWNA, in settimana è stato aggredito e pestato ripetutamente... Prima ci si è messo una specie di truzzo inutile col nome da russo che pare sia un fratello mendicante raccattato chissà dove e che Mr. Pain odia già a morte, visto che ha salvato Corleone dal suo giusto destino, la morte... Dopo il “Fool In The World” ha fatto una finaccia a Violence finendo vittima sacrificale dei Criminals. E il suo calvario è tutt’altro che finito, poichè a SummerSlam finirà in pasto ad Alejandro Del Rio, che lo farà a pezzi nel match titolato più scontato della storia...

9) RANDY PARKS (New)
Uno scarto era nel 2011, uno scarto è rimasto nel 2012... Il suddito di Perdesti sembra essersi specializzato negli sproloqui inutili e noiosi. Pare che Parks abbia fatto il passo più lungo della gamba, mettendosi contro un mostro diabolico del livello di Devil Jin Hayabusa, capace di mangiarselo a colazione come e quando vuole... Auguri!... Per non farsi mancare nulla, eccolo in semifinale nell’inutile e dannoso Losing Stars, che potrebbe regalargli una scandalosa shot mondiale, assolutamente immeritata sia per lui che per tutti gli altri cialtroni che infestano lo show... Ma poi si scopre come mai sia così scemo, d’altronde pare vada di moda in TWNA oltre a raccontare i complotti di strane organizzazioni anche la presenza di soldatini vari. E non poteva mancare il fratello-soldato-figo, combo raccapricciante... Questo ceffo mette in guardia Parks contro Hayabusa, come se ce ne fosse bisogno, e poi fa il gradasso con un povero ladro barbone... Divertente comunque la scena in cui Parks si caga sotto dalla paura ricordando la minaccia di Jin... Anche te, continua così, che risolvi le giornate noiose ai cattivi con i tuoi tormenti tragicomici!... Go ahead, make my day!...

10) CHRISTIAN JERICHO (New)
Altra new entry nella classifica, questo piccolo inutile ragazzino si guadagna la nomea di “Cretino” Jericho dopo che in un social network comincia a difendere a spada tratta gli AssKicked, tag team ridicolo, e non pago si inventa una disputa olimpica sul Giappone, come se a Mr. Pain importasse qualcosa di quella robaccia... Infine dimostra lo stato di confusione mentale, tentando una battuta su Carrie e Akane al Demone, mossa completamente a vuoto e che dimostra lo stato di disinformazione che permea il suo cervellino... Dopo di che “Cretino” Jericho si imbarca nell’avventura più tragicomica che si sia mai vista: eccolo recarsi in quel postaccio inutile che è l’Italia, dove lo vediamo mangiare un gelato (Useless Information), poi eccolo andare a casa degli amichetti a giocare ad uno strampalato gioco di carte, seguito da una partita ai “giochini” di calcio, dopo di che eccolo andare al mare e qui un suo amichetto quasi ci lascia le penne, poi va a trovare un amico pervertito al villaggio vacanze... Non pago di ciò, eccolo farsi aggredire da un bandito e un altro amico finisce all’ospedale con un proiettile nella spalla mentre lui viene arrestato e rilasciato a caso... Per la serie, guai ad essere amico di uno del genere, si rischia di morire oltre che diventare dei perversi molestatori... Ma il capolavoro è racchiuso in questa sua frase detta all’amichetto Giacomino: “Se veramente eri un coglione non saremmo amici da quattordici anni”... Eh, proprio perchè è amico tuo da quattordici anni che è un coglione!... Continua così!... Go ahead, make my day!...
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine
MC:Un gradito ritorno non c'è che dire

LB:Esatto, nonostante non approvi il suo stile di vita c'è da ammettere che come promoman il buon Akuma resta sempre uno dei migliori

MC:ci fermiamo per l'ultima pausa, restate con noi

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:E questo era l'ultimo filmato di oggi.

LB:Siamo giunti alla fine quindi, Mike, cosa ne pensi di questa prima puntata?

MC:Non ti saprei dire Lanny, era solo una mezza puntata di Cyber Fight Night, perchè la gara vera e proprio inizierà settimana prossima

LB:Si però i nostri amici a casa si sono potuti fare un idea di cosa li aspetta, ma le sosprese non sono finite vero Mike?

MC:Esatto Lanny, infatti tra qualche settimana ci sarà il match titolato valido per il Cyber Championship!!!!

LB:ed il tipo di match che i contendenti dovranno affrontare lo deciderete voi da casa votando.

MC:E già da questa settimana potrete iniziare a votare, vediamo sul monitor fra quali tipologie di match potrete scegliere
Cyber Championship Match Candidates
1- one on one hardcore match per gli studi della tv
2- triple treat elevation y match sulla folla di tifosi
3- four man scramble match
LB:Tre match davvero assurdi, vero Mike?

MC:Certamente, questa è un altra delle caratteristiche di questo nuovo show, dovendo allestire un solo match a serata i nostri booker potranno sbizzarrirsi per sorprendere sempre di più i nostri fan

MC:Mi raccomando, votate, noi ci rivediamo lunedì prossimo con una nuova entusiasmante puntata di Cyber Fight Night!!!
Dove si inizierà a fare sul serio!!!!

LB:Da Lanny Barbie...
MC:...e da Mike Cole....
MC&LB:Buona Notte e Buone Botte!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 1
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dalla sala privè dello studio "0" di Hollywood, da dove esegue le sue splendide interviste, la sensualissima Lanny Barbie!!!
Immagine
LB:Benvenuti alla seconda puntata di Cyber Fight Night!!! La settimana scorsa nell'episodio pilota abbiamo mostrato dei vecchi promo, ma da questa settimana si inizia a fare sul serio, quindi, per accompagnarci in questa serata, il presentatore più sexy della tv: Miiike Cooooleeeee!!!!!
Immagine
MC:Grazie mille Lanny, sei davvero splendida stasera, ma sbrigati a raggiungermi in studio, magari senza cambiarti d'abito.
Questa sera avremo un recap in meno, dato che la puntata di Risisng Stars non è andata in onda, ma non preoccupatevi, perchè da questa puntata inizia la gara vera e propria perciò vedremo un sacco di promo e da stanotte potrete iniziare a votare il vostro promo preferito.
Il primo concorrente in gara è White Rebel con un promo mastodontico, ma prima, sigla!!!!
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci qui al primo promo in gara di Cyber Fight Night, pronti per il primo collegamento.

LB:Si tratta del Celebral Assassin.... White Rebel!!!!

MC:L'ex membro della TW Corporation si trova a Dallas, dove si sta svolgendo un house show TWNA che per l'occasione sarà collegato in diretta con noi di Cyber Fight Night

LB:E sul ring, per questo collegamento speciale, ci sarà proprio il celebral assassin, Mike, vuoi lanciarlo tu il primo collegamento?

MC:Ma certo Bellezza, via col primo collegamento...
WHITE REBEL ha scritto:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che si presenta sullo stage nientemeno che White Rebel!
Immagine
Rebel arriva sul ring felice e sorridente,poi fa il giro dell'arena per dare il cinque ai fans che lo acclamano a gran voce,WR a questo punto si fa lanciare una lattina di Pepsi e poi se la scola tutta,dopodichè sale sul ring sorridendo e comincia a parlare.

WR: Ehy,White Rebel è qui a Cyber Fight Night!

Il pubblico lo acclama.

WR: Ebbene sì,White Rebel è qui ed è qui perchè è appena stato creato uno show fantastico,ne è una prova il pubblico e lo è anche il format:andiamo,è una figata,cercare di mettersi in mostra con promo,match o qualunque altra cosa frulli nella mente malata delle persone è fantastico!Sapete,pochi giorni fa guardavo la TV e ho visto la notizia,e subito ho capito:ho capito che questo è lo show fatto apposta per me,fatto apposta per il mio Straight Edge Charisma,lo show dove White Rebel può diventare campione!Sì,aspiro al Cyber Championship!

I fans acclamano ancora WR che sorride,poi ricomincia.

WR: Per questa sera ho fatto le cose in grande ragazzi,ho avuto un'idea che solo la mia mente contorta avrebbe potuto avere:beh,gli argomenti più convincenti sono match e promo?Bene,che ne dite se faccio entrambe le cose ragazzi?

Il pubblico è entusiasta.

WR: Eh già,lo farò,ma la spiegazione è un po' complessa...meglio che guardate con i vostri occhi cosa farò e divertitevi...

WR scola la lattina e poi la getta in mezzo ai fans,dopodichè torna a parlare.

WR: Allora,il primo argomento di cui voglio parlare è nientemeno che la dirigenza.Sì,quella classe sociale che è composta da una serie di fattoni obesi in giacca e cravatta che non fanno altro che grattarsi le palle tutto il giorno.Questa è la spiegazione scientifica,se vogliamo abbreviarla possiamo dire che questa classe è composta da coglioni con smanie di potere.Sì,direi che suona meglio la seconda.Questi coglioni vengono pagati una quantità abnorme di dollari e per tutto il giorno non fanno un beato cavolo,fingono di guardare i matches di noi,TWNA Superstars,per poi concedere title shot a casaccio.Un esempio?Hanno dato a Scarecrow il ruolo di Number One Contender dopo che ha battuto il Tamarro del Villaggio in un match di Spaventapasseri...ma scherziamo?Poi bè,se contiamo che oltre alla dirigenza c'è Devil Jin Hayabusa...

I fans fischiano agli indirizzi del Chairman.

WR: Per spiegare bene il lavoro dei dirigenti vi strutturerò la loro giornata tipica vista da uno che ha assistito a di tutto e di più dietro le quinte:allora,si svegliano con l'uccello arrapato dopo aver sognato tutta la notte pu****elle mentre si segavano da sonnambuli,si tirano su,guardano cose sconce sul computer,vanno al lavoro,guardano porcherie sui PC della TWNA -uno una volta ha rischiato di trasmettere delle immagini di Youporn in diretta TV- ,mangiano megapanini pieni di lardo che li fanno diventare grassi come buoi,bevono birra e alcolici a tutto spiano e fumano talmente tanto che appena dopo la stanza sembra una camera a gas e loro parlano persin peggio di Johnny Ace...poi danno un'occhiata a sprazzi ai match,se ne vanno,tornano a casa loro,fanno cose nelle quali non ho voglia di addentrarmi e ricomincia tutto il loro ciclo...mestruale...

White si prende i pop del pubblico per queste parole dure e sfrontate verso i dirigenti,da sempre apprezzate dal pubblico americano.

WR: No dai,seriamente.Esempi concreti:nominano KTW Chairman e non lo destituiscono nonostante i suoi millemila abusi di potere.Per quanto possa piacere KTW a voi fans non mi pare che sia una cosa molto piacevole...e mi spiace dirlo,mi spiace che voi sentiate queste parole verso quello che probabilmente era il vostro beniamino ma è così,era uno stronzo.Andiamo,non si può negare. (White si prende qualche fischio) Io lo ho già detto,io non voglio quei fans che mi acclamano solo perchè vado contro ai cattivoni di turno,voglio quelli che mi acclamano per quello che sono,quelli che ogni cosa dica mi staranno fedeli.E in questa arena ce ne sono eccome vero?

Boato a favore di WR,che se la ride.

WR: Benissimo,forse dei dirigenti ho già parlato abbastanza.Allora,forza,che ne venga qui uno!

Scompiglio generale,una telecamera nel backstage inquadra tutti i dirigenti con Johnny Ace a capo...

JA: Tranquilli ragazzi,nessuno si farà nulla,ve lo prometto come è vero che sono il portavoce del People Power...ehi tu,laggiù!Corri su quel ring o sei licenziato!

L'uomo,girato di spalle,prova a ribattere ma viene fermato da Ace.

JA: Ti ho detto di andartene subito,o perderai il tuo posto di lavoro!Il popolo,ossia la maggioranza,ha deciso,ci andrai tu!

L'uomo pare molto impaurito,ecco che viene spinto fuori dalla porta da Ace...Rebel attende sul ring,passa molto tempo ed ecco che arriva un dirigente,tremante di paura...
Immagine
Rebel se la ride,pare quasi averlo riconosciuto ma ecco che viene interrotto un momento dal poveraccio,impaurito...

Dir: S-signor White,n-non credo che questa sia la cosa migliore per esaltare i fans..

Rebel corruga la fronte.

WR: Cavolo,hai ragione...in questo caso sai cosa ti dico?Che hai detto solo un mucchio di stronzate!E poi io e te ci siamo già visti,non è solo una mia impressione...regia,Run The Footage!

Ecco che sul titantron arrivano delle immagini...



WR: Ti ricordi che bel modo di fare amicizia?Vedo che ora ti hanno anche eletto dirigente,vero?Bene,così potro darti il vero messaggio!E ora sali sul ring o (WR scimmiota la voce di Johnny Ace) sarai Licenziato!

Ecco che il dirigente sale sul ring tremante,intanto suona la campana..

White Rebel vs Dirigente


Subito si parte con White che finge di sferrare un pugno al Dirigente che nel tentativo di scappare fuori dal ring inciampa e batte la testa fuori dal ring...Rebel si butta sul pavimento e comincia a ridere tenendosi la pancia,ecco che il Dirigente lo vede e con un moto d'orgoglio sale sul ring e colpisce WR con un calcio al costato!White si rialza dopo aver incassato la mossa,guarda male il dirigente,poi si ributta per terra e ricomincia a ridere!Il dirigente lo colpisce con una serie di pugni chiusi ma non fanno niente a Rebel e anzi è proprio colui che ha un posto altolocato in TWNA a rischiare la squalifica,ora cerca di eseguire una DDT ma Rebel non ci sta più e lo abbranca al collo,vuole già finire tutto?No,lo lancia contro le corde e Big Boot!Il Dirigente pare essere persino svenuto dopo la manovra ma WR non ci sta,lo rialza e Powerbomb,mantiene la presa,una seconda,poi Breakneck!Rebel ora prende il rivale di peso e lo porta sulla terza corda,poi sale anche lui,mette il nemico in posizione e Superplex!White non copre,ora il suo rivale muove la gamba come in preda ad un attacco di nervosismo,WR esce dal ring e va a prendere una nuova lattina di Pepsi,che versa in faccia al Dirigente!Questi riapre gli occhi,Rebel sorride e lo rialza,poi connette con una I Can Do It!WR ora sembra non essere più divertito,dunque rialza il rivale e poi rimbalza contro le corde,White Rebellion!
Immagine
WR ora pare annoiato,copre mettendo un piede sul petto del rivale,anzi no,sulla testa!1,2,3!White vince facile!
Spoiler:
He's the winner of this match...WHIIIIIITE REEEEEEEBEEEEEEEELLLLLL!!!!
White scuote la testa e poi riprende il microfono..

WR: Che rottura oh...ma quanto sei scarso?Bah...

White ora torna a parlare.

WR: Uhm,meglio se evitiamo i match,sono talmente forte che risulterebbero noiosi.Piuttosto voglio essere serio e parlare di una faccenda,la faccenda Criminals.E voglio cominciare facendo un giuramento:prima o poi sconfiggerò,uno a uno,tutti quei mostri che inquinano questa federazione!A cominciare da quell'ipocrita di Alejandro Del Rio per poi arrivare a quel demonio che si fa chiamare Akuma "Pain" Fujihara ma che di lui non ha proprio nulla!E io vi distruggerò prendendo ad esempio due persone che lottavano ogni giorno per portare il bene,per distruggere gente come voi...sapete,KTW non era l'unico degli Angels Of Destruction.Ce n'erano altri due,Akuma Fujihara e Azrael.Bene,io combatto per loro,io combatto per due wrestlers talmente bravi da alimentare leggende,da diventare idoli di wrestlers e non...bene,io lo farò per loro.Non nel nome di Angelo.Nel nome di Ribelle.

Rebel si prende una serie di applausi,poi continua.

WR: Ma analizziamo tutti i Criminals dall'inizio.E iniziamo con il membro più inutile e patetico,"Devil" Antonius.Beh,di certo non è stato originale nello scegliersi un soprannome ma vabbè..Antonius è tornato combattendo subito con Akuma Fujihara.E fammi riflettere un momento...ah sì,ha perso!Che bel debutto Antonius!Dopodichè va nell'Ultimate Prize e,nonostante gli aiuti di quella donna assatanata che sarebbe la sua fidanzata,ha perso!Antonius è giunto qui facendo due match dopo aver detto di essere diventato fortissimo,e in entrambi ha perso!Ecco,un piccolo dettaglio che l'ex Capelli-A-Nido-Di-Uccello ha dimenticato di specificare nella conferenza stampa.Uao,ho una paura fottuta...

Rebel finge di fare una faccia spaventata.

WR: Poi abbiamo l'essere più inutile della Terra,Bosiko.Hey,quando imparerai a vincere pulito?Ti faccio un paio di esempi:Simphony Of Destruction magari,dove mi hai colpito più volte agli occhi e poi hai vinto approfittando di una mia distrazione;per non parlare di Screaming Bloody Murder,c'è,nemmeno investendomi con una automobile ce la avevi fatta Bosiko!E sai una cosa?Sono sicuro che in un match one on one non dureresti cinque minuti contro di me...sei un vigliacco che sa solo attaccare alle spalle,nulla più,sei solo chiacchiere,nel tuo regno noiosissimo di nonsoquantotempo da US Champion quante volte hai vinto da solo?Eh?Senza nessuno,senza trucchi?Bah,sappi che prima o poi perderai quel titolo...

Rebel annuisce con il capo.

WR: Poi abbiamo il TWNA Champion più longevo di sempre,ossia Alejandro Del Rio.Ma,scusami,se non erro hai affrontato solo rookie come Goldman e Scarecrow...ah no,c'era anche Galactikos ma ormai non vince più un match...Del Rio,sei un bastardo.Ti è piaciuto attaccarmi alle spalle vero?Vero?Beh,d'altronde sei un coniglio,come tutti i tuoi compari!Fate tutti i fighi su un Titantron,ad una conferenza o dietro ad un Computer,ma non avreste il coraggio di sfidarmi faccia a faccia!Quell'impostore che è il vostro capo non avrebbe le palle di farlo,e nemmeno tu,come non lo farebbero Bosiko e Antonius!

Rebel si dà una calmata,poi ricomincia.

WR: E finalmente,finalmente arriviamo al capo di quegli esseri inutili e spietati,quei codardi anzi,credo che sia la definizione più corretta,un demone che da solo non potrebbe mai fare nulla...sei solo un parassita,fai il figo perchè hai sotto scacco Akuma ma da solo non varresti niente,sei solo un parassita inutile,sì...e io prima o poi ti distruggerò,non so come,non so perchè e nemmeno quando ma libererò Akuma da questo tormento,il vero Akuma tornerà dove dovrebbe essere in questo momento!E tu non me lo impedirai,idiota!Sapete qual è la cosa che i differenzia da voi,Criminals?E' che io combatto per un ideale e da questo ideale traggo la forza che mi serve per disputare match massacranti sul ring,risse in luoghi oscuri e tenebrosi come l'Inferno e allenamenti massacranti ventiquattro ore su ventiquattro....

Rebel prende una pausa,furioso.

WR: E ribadisco il mio giuramento...Criminals!Io vi sconfiggerò tutti!Because Sanity-X-Energy!

Rebel fa il simbolo dello Straight Edge furioso mentre i fans lo acclamano a gran voce,dopodichè si calma un momento e ricomincia...

WR: Beh,se poi parliamo di tutti i wrestlers inutili che popolano la TWNA non finiamo più,meglio tralasciare e concentrarsi su di me.Perchè dovrei vincere il Cyber Championship?Perchè sono fatto per questo titolo.Io sono nato per stupire la gente con promo,ribellioni o altro,io sono perfetto per quel titolo,lo merito,e stavolta non sprecherò la mia opportunità.Devo ottenerla però.Io sono quello che quando è nel backstage non pensa ad allenarsi per il suo match,non pensa a lanciare nuovi slogan o andare nei programmi famosi ma penso a come deliziare voi fans con i miei promo su questo dannato ring o in TWNA 24/7,io vivo per i promo e adesso non posso sprecare l'ennesima occasione importante.Non mi importa del titolo TV,quello USA o quelli di coppia,chi detiene il Cyber Title è colui che più stupisce al mic,e quello è il mio ruolo,dunque preferirei vincere quel titolo piuttosto che tutti quelli secondari della federazione!E per farvi capire ancora quanto merito quella cintura,vi mostrerò dei vecchi promo,per ricordare...
MC:Però, Rebel sembra davvero carico stasera, noi ci fermiamo per un breve spot pubblicitario e poi torniamo con la seconda parte del suo promo. Restate sintonizzati.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Eccoci di ritorno dalla pubblicità, e ricolleghiamoci subito con l'arena di Dallas, dove Rebel sta mostrando due suoi vecchi promo
WHITE REBEL ha scritto:
Spoiler:
TWNA 24/7


Siamo in una stanzina buia.
Immagine
Ad un tratto la telecamera inquadra al centro della stanza,dove nella penombra si può notare WR,legato con delle catene alle mani e un legaccio ai piedi!
Immagine
WR sembra svenuto,ora vediamo che si sveglia intontito.

WR: D-dove sono...

Davanti a lui c'è un televisore,che ad un tratto si accende e mostra l'immagine di Dark Rising insanguinato da capo a piedi!

WR: NOOOOOO!!!!DARK RISING!!!!NOOOOOOO!!!!

WR rimane a gridare facendo un eco nella biua stanza,ad un certo punto però di fronte a lui si accende un televisore sul quale si vede una cupa figura!
Immagine
???: Ciao White,sapevo che ti saresti ripreso....vederti di persona è fantastico,quasi emozionante...eheh...

WR: TACI!!!Dove hai nascosto Dark Rising?Perchè io sono legato qui?Ma soprattutto,tu chi diavolo sei?!

???: Io sono quello che ti parla da un luogo sconosciuto e ha tappezzato la casa con la scritta Game Over,come sono anche quello che ha rapito Dark Rising e lo ha reso una maschera di sangue...eheh...lui adesso è al sicuro qui con me White,io ti ho attirato lì con una trappola ed ora ci sei dentro fino al collo!Ahahah!

WR: NON RIDERE,LURIDO VERME!PERCHE'?!Perchè stai facendo questo?

???: Uh,ti interessa ciò che mi muove ogni singolo giorno della mia vita...ma no,non ti dirò nulla,tranne che stai parlando ad un televisore con un pupazzo sullo schermo...

WR: Maledetto...

???: Sai White,al momento Dark Rising è qui con me e ti dirò di più,non se la passa troppo bene...infatti il tuo amico sta per essere fatto affogare in una vasca che riempirò di cemento,e il processo durerà all'incirca un'ora da quando partirà...e tu hai 24 ore per venire qui e spegnere la trappola,altrimenti per il tuo amicone Dark Rising ci sarà la morte,quella vera stavolta...eheh...e poi dovresti anche liberarti dalle catene e dai legacci...

WR: Porcamiseria...ti odio...appena ti avrò davanti ti ammazzerò,e ti ficcherò quel tuo pupazzo da quatto soldi in bocca fino a soffocarti...

???: Mmh,non mi sembra che tu sia nella posizione migliore per potermi insultare o altro,anche perchè se morirà il tuo amico,e sono sicuro che succederà,non credo che tu abbia la forza per andare avanti....ma visto che insisti,vado a prendere il tuo carissimo King e vediamo che ne pensi...

WR: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Maledetto,prendi tutto ma non King,NO!

???: Troppo tardi...ciao ciao...a proposito,il tempo per Dark Rising parte ora,il tuo cagnolino sarà ucciso se morirà anche Dark Rising...ti porterò la sua testa per ricordo...eheh...a proposito,il tempo parte ora...Gaaame Oveeeeer...

WR: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

WR rimane a piangere in preda ad una crisi di nervi.

WR: N-no,non ce la farò mai,per colpa mia moriranno tutte le cose importanti della mia vita..ne ho già perse molte,non voglio soffrire ancora,no...la mia vita è uno schifo,la mia famiglia è morta,il mio migliore amico e il mio fratello,il mio cane,moriranno...per colpa mia...

???: E invece no amico...

WR si gira in preda al terrore ma poi il suo sguardo si fa gioioso,ecco Simon con King al guinzaglio!
Immagine Immagine
Simon:Non è mai stato in pericolo,sono riusciti a rintracciarti grazie al suo fiuto,sai?

Il cane va a fare le feste a Rebel,visibilmente contento.

WR: Oh King...

WR comincia a carezzare il suo cane,poi si rivolge a Simon.

WR: Non so cosa dire...un grazie non renderebbe abbastanza l'idea,ti devo moltissimo...nonostante noi due fossimo rivali a Wrestlemania II tu mi hai aiutato,mi hai salvato...e per questo che ti ritengo un vero amico,perchè soltanto una persona che tiene veramente a qualcuno farebbe mai una cosa simile...

WR sembra quasi in lacrime,vuoi per lo shock,vuoi per il dolore e vuoi per la gioia e la commozione.Simon lo aiuta a rialzarsi.

Simon:Sciocchezze.Sei un mio amico,e per gli amici questo e altro.

Simon inizia a guardarsi intorno,cupo.

Simon:Credo proprio che non siamo soli...

WR comicia a farsi cupo pure lui e guarda il televisore dal quale ha parlato con il rapitore.

WR: Siamo osservati amico,questo è certo.Colui che ha per le mani Dark Rising ci osserva con delle telecamere disseminate ovunque,ma stai certo che si terrà ben lontano da noi.Non avrà mai il coraggio di venire qui faccia a faccia con noi.

Simon e Rebel rimangono un attimo pensierosi.

WR: Aspetta un attimo...trovato!Senti Simon,te,Eichiro e gli altri non siete bravi con l'informatica,e parlo di hackerare i siti eccetera?

Simon:Vero!Vedo se c'è campo e lo contatto.

Simon prende il cellulare e compone un numero,poi aspetta un po'...

Simon:C'è la linea,che culo......Pronto Eichiro?

Eichiro:Ciao Simon,che succede?

Simon:Senti,dato che so che tenete praticamente rinchiuso a lavorare per voi Mendosa,potreste chiedergli di farmi un favore?

Eichiro:Certo,quale?

Simon:Dovreste triangolare la mia posizione e togliere la corrente nei prossimi...3 Km in tutte le direzioni.

Eichiro:Va bene,ma perché?

Simon:Mi serve,ti spiegherò tutto poi.

Eichiro:D'accordo.

Mentre Simon parla WR guarda un grosso orologio appeso al muro che segan che è già passata un'ora.

WR: Cavolo,è già passata un'ora,ancora ventitrè e potrei perdere Dark Rising...cavolo...ma è anche vero che una volta rilevata la nostra posizione e usciti da qui sarà molto più facile trovare il nostro carissimo rapitore...e quando lo avrò fatto gli ficcherò il suo pupazzetto nel sedere...

Simon guarda un WR che continua a parlare da solo.

WR: ....Scusa Simon,è che questo posto ti cambia la sanità mentale...comunque quali sono le nostre coordinate?Te lo ha già detto Eichiro?

Simon:Si.Siamo esattamente...a Cleveland,in Ohio!

WR: Oh bene,io ci vivo qui!Lo conosco benissimo il posto!

White Rebel fa cenno a Simon di seguirlo,i due escono dalla biua stanzetta e davanti a loro si apre la città!

WR: Quel tizio è specializzato in indizi e mind games...e poi avrà cercato King in casa mia,non può essere lontano...seguimi...

I due prendono un taxi.

Tassista: Dove vi porto?

WR: Nel centro di Cleveland,davanti al palazzo del wrestler White Rebel.

Il tassista nel sentire questo si gira,e riconosce il wrestler TWNA.

Tassista: Uao,ma sei tu,il nostro eroe nazionale White Rebel!Per me sarà un onore portarti a casa tua,non mi devi nulla!Ehi ma di fianco a te c'è Simon,quello dei Cool Ink...

Il tassista si gira e guarda The Man Of 1006 Moves,che non sa cosa dire.

Tassista: White,che ci fa lui qui?Non è il tuo rivale di Wrestlemania II?

WR: Sì ed è anche un mio grande amico,quindi se vuoi farmi un favore non guardarlo come se fose un intruso e portaci dove ti ho chiesto per favore.

Il tassista parte mentre i due wrestlers cominciano a parlottare.

WR: Ascoltami Simon,da qui in avanti la faccenda si fa dura,non sarà facile decifrare gli indizi di quel folle.Pensi di potercela fare tu?Io ormai ho la testa che mi sta scoppiando...

Simon:Ho fatto anche di peggio,fidati...Questo tizio non mi fa paura.

WR: Perfetto...

Tassista: Eccoci a destinazione!

WR e Simon escono e poi corrono di gran carriera verso il palazzo,poi entrano all'interno e lo vedono tutto tappezzato di scritte "GAME OVER".

WR: Devo dire che adesso mi sento davvero calmo,queste cavolo di scritte danno in testa soltanto al buio e quando non sai cosa vogliano dire...pfui...hai qualche idea Simon?

Simon:Vedi,ho analizzato il comportamento del tuo avversario...Tu assomigli molto a un personaggio dei videogiochi,e dato che pensa di averti sconfitto,mette questi cartelli con su scritto ''GAME OVER''...Davvero un distorto senso dell' umorismo...Un momento..Le poesie...Senso dell' umorismo...

WR: Cosa ti è venuto in mente Simon?

Simon''Uno a uno sentiranno la chiamata,poi questa città mi seguirà nella caduta''...E' simile...Credo ci troviamo davanti ad un tuo vecchio nemico...

WR guarda Simon ancora perplesso.

WR: Chiamata?Caduta?Vecchio nemico?Caspita,si vede che sei tu quello furbo tra noi due...

Simon:Una delle sue prime ''poesie''..Se ho capito di chi stiamo parlando...

???:Ma come siamo perspicaci!

I due si girano,e nella TV compare JOKER!
Immagine
WR si gira e guarda il Joker,che ride tranquillamente.

WR: Tu,tu eri l'unico a poterti vendicare su Dark Rising,non ci poteva essere dietro nessun altro se non tu...

JK: Ahah...White carissimo,come va?E' da un bel po' che non ci vediamo,più o meno da quando tu e quel deficiente di Dark Rising mi avete buttato in un buco dimensionale verso l'Inferno...

WR: Infatti non dovresti essere qui,ma lo sei...arriviamo subito al dunque Joker,dov'è Dark Rising?

JK: Sai White,la vita è una domanda,ma la cosa più bella che ci può essere per uno come me è lasciare qualcuno in angosciante attesa o shockarlo,e per te voglio usare la prima...ehi,ma chi è quel tizio di fianco a te?Un nuovo amichetto?

Simon:Si,sono un suo amico...Conosco la tua psicologia perversa Joker.Tutto questo spettacolino lo fai solo per far impazzire White,per farlo diventare come te.Perché chiunque può diventare pazzo con una ''giornata storta'',no?Perché possa vedere il mondo come le vedi tu...Ridacchiando in un angolino,sanguinante.Giusto?

JK: Hai ragione sulla mia filosofia di vita ma hai torto sul perchè volessi fare impazzire White,e in questa stessa frase c'è una bugia caro mio.Sei intelligente,ma purtroppo nè tu nè White potrete mai capire perchè io sono stato mandato qui.Mai.

Simon:Perché non esci allo scoperto,eh?

JK: Lo ammetto ragazzo,mi piaci.E ti assicuro che vorrei poter venire lì per combattere contro il tuo amico White Rebel,ma tu potresti interferire e ciò non mi piace.Quindi la mia risposta è...

Simon e White Rebel rimangono a guardare il televisore ma ad un certo punto una gabbia di plexiglass cala su Simon,che viene rinchiuso!WR prova a liberarlo ma il lucchetto è chiuso e la gabbia è resistente,intanto nella camera si inoltra un ammasso di fumo ed esce fuori proprio Joker!

JK: Sì.La mia risposta è sì.

WR: Cosa hai fatto brutto codardo!Libera Simon!

JK: Lascia che ci pensi...no.A proposito,hai ancora 20 ore per cercare di salvare Dark Rising.

WR: Maledetto schifoso...sappi che non ho problemi a battere te,l'artefice di tutto questo,entro 20 ore.Io ti distruggerò e libererò Simon e Dark Rising,poi tutto finirà e mi potrò di nuovo dedicare alla mia carriera di wrestler!

WR si gira verso Simon,intrappolato.

WR: Amico,lo massacrerò anche per te.

Simon fa per dire qualcosa ma la gabbia di plexiglass è insonorizzata e allora il canadese tace,ma ad un tratto il suo sguardo si fa inquieto...Simon comincia a gridare agitatamente qualcosa a WR,White però non capisce e si gira perplesso,ma dietro di lui Joker ha preso una pistola!
Immagine
JK: White,ti voglio ripetere una cosa perchè voglio che ti entri bene in testa:GAME OVER.

WR: Sei sempre il solito codardo!Hai rinchiuso Simon e ora combatti anche armato!Maledetto!

JK: Non sono nè un codardo nè un maledetto,sono semplicemente un folle malato di mente.Eheheh...

Il Joker si avvicina ad uno White Rebel che indietreggia e poi china la testa,ad un certo punto però la rialza con sguardo beffardo.

WR: Davvero Joker?Pensi davvero di potermi eliminare così o di potermi spaventare anche solo per un momento?Vuoi davvero uccidere qualcuno in mondovisione e poi avere la polizia alle calcagna?Ma soprattutto,credi che io abbia paura di te dopo tutto quello che ho passato?Sai,nella tua ex casetta mi sono preso una serie di bei spaventi ma adesso ho capito che mi hanno soltanto fatto un favore,se prima non riuscivo a controllare tutti i miei sentimenti ora riesco benissimo a farlo.E lo devo tutto a te.

JK: Tu invece non mi devi niente,e comunque non capirai il perchè di questa frase.Sei soltanto uno sciocco come il tuo amichetto,entrambi vi fermate all'apparenza delle cose...

WR: I tuoi bluff non mi spaventano e men che meno mi turbano,ma mi fanno invece capire quanto tu sia disperato e sappia che io non ti temo.Sai che ti dico?Sparami,io sono qui.

Il Joker si avvicina a White.

JK: Perchè dovrei spararti?Preferisco allungare ulteriormente la tua agonia che porre subito fine a tutto...

WR: SPARAMI CODARDO!!!

Il Joker preme istintamente su un grilletto e parte un colpo,ma WR si abbassa e la pallottola rimbalza sul plexiglass della cella di Simon e va a colpire la mano di un Joker che perde la pistola!

WR: Uao,il nostro re dei mind games è stato fregato dalla vittima...non sembri nemmeno tu l'artefice di quelle torture che ho patito...

Joker ride stranamente.

WR: Ridi idiota,ridi!Ma ora CREPA!!!

White Rebel prende una pistola e la punta addosso al Joker,che continua a ridere sempre più forte!

WR: Farlo o non farlo...questo è un grande problema...

WR comincia a guardare Joker con aria impietosita e fa per mollare la pistola,ma ha un fremito e preme sul grilletto,colpendo Joker ad un polmone!

WR: Sai Joker,io volevo risparmiarti e stavo anche per farlo,ma poi ho sentito come una voce dentro di me che mi diceva di sterminarti oer tutte le tue cattiverie...era la voce della Platinum Tiger...

Joker rimane a toccarsi i polmoni morente,ma continua a ridere!

WR: Perchè ridi?Stai per morire dissanguato!

JK: White,credo che tu debba sapere la verità...

WR rimane a fissare il Joker,che sgignazza senza fiato.

JK: White,non sono stato io a rapire Dark Rising,a ferirlo o a scrivere "GAME OVER" dappertutto,no...è stato un qualcuno che mi ha comandato,un qualcuno che vuole qualcosa da te...sai,io sono stato riportato fuori dall'Inferno da un uomo molto potente,che è riuscito ad aprire un varco verso questo mondo ad una condizione...io dovevo fare quello che lui mi diceva...e visto che mi si presentava l'opportunità di fregarti e vendicarmi non me lo sono fatto dire due volte,così lui ha catturato Dark Rising ed ha disseminato degli indizi dappertutto che portassero a me,così da fregare sia te che il tuo amichetto...io ho recitato benissimo la parte,e anche se sto per morire sono felicissimo....felice di averti preso per i fondelli e di averti illuso...ahah...

WR prende Joker per il colletto della camicia e lo tira su.

WR: Dove sta questo grande burattinaio?Dove sta Dark Rising?!

JK: Sono entrambi a Stonehenge...

WR: Sii più preciso...

JK: Dove ci sono le p...

Joker sembra essere svenuto,probabilmente è morto!

WR: Cavolo!Dove ci sono le p...p...

Mentre WR si pone queste domande va a rubare la chiave dalla tasca del Joker e libera Simon.

WR: Amico,ora le nostre strade si dividono,preferisco andare da solo a cercare il grande capo di tutto questo.Grazie ancora di tutto.

Simon:Prego,di niente.E a proposito...A Stonehenge ci sono le ''pietre''.

WR: Giusto Simon,grazie mille,è che pensavo che almeno li avrebbe chiamati monoliti...che bagaglio culturale basso...ora vado,il mio jet privato mi aspetta,ci vediamo a Violence!

I due si guardano e poi si stringono la mano,mentre la telecamera stacca!

Spoiler:
VOTE FOR REBEL!


Siamo in un house show,le immagini inquadrano il backstage dove vediamo che c'è qualcuno su una macchina nera,questo qualcuno scende parcheggiandola e si rivela essere White Rebel!
Immagine
Rebel comincia a guardarsi intorno,poi vede il cameraman e gli dice di avvicinarsi,dopodichè comincia a parlare.

WR: TWNA Universe,sono tornato da non troppo tempo dall'Inferno...un postaccio sapete?E quando sono tornato ho visto i promo dei ragazzi di Rising Stars che dovevano convincere voi a votarli.E quello che ho visto era una serie di ragazzi che cercavano di intrattenere come dei Main Eventer senza esserlo.Io sono stato il primo eliminato da quel dannato show,non so come e non so perchè,magari ai tempi ero ancora poco carismatico,non lo so,l'unica cosa importante è che sono stato eliminato e loro oggi sono qui a giocarsi la finale.

Rebel scuote la testa.

WR: Magari allora sarò stato il meno convincente dei rookies,ma ora posso affermare con certezza di avere più carisma di ognuno di loro.Ma io non sono uno che si professa il Greatest Entertainer Ever o altro così a caso,infatti stasera sono qui per dimostrarlo.Cominciamo con la ruota dei deja vu con l'ingresso di Randy Parks proprio qui,in questa arena,sulla sua macchina.Parks arriva,dice qualcosa e poi dà in custodia la macchina ai primi fattoni che trova per dieci miseri dollari.Uao Randy,questa sì che si chiama classe.Immagino di essere uno sfigato invece io che la lascio qui con l'allarme inserito che scatta al minimo tocco e le minacce che chi la tocca lo ammazzo vero?Eh già,molto meglio farsela guardare da un paio di ubriachi dal basso quoziente intellettivo.Sicuro che non fossero tuoi amici,Randy?D'altronde anche tu sei un ignorantone per tua stessa ammissione!

Rebel alza le spalle.

WR: Dopodichè Parks ci spiega chi è sfoderando i suoi fichissimi soprannomi da duro...robe come TROLLOLLOL,il tremendo Randy "TROLLOLLOL" Parks...ruba il nome "Ass Kicking" a quella sorta di team di nome Asskickers,con quello che esegue continuamente la stessa sorta di Suplex e quell'altro...seriamente Keith,dopo un po' i Belly To Belly stufano,e se in un 60 Minutes Iron Man Match ne esegui tipo una decina c'è da preoccuparsi.Seriamente.Tornando a Parks,si autoproclama il Best In The Universe così,random,e se ne va.Fermiamoci qui.Avete presente la sua presentazione?Bene.Paragonatela un pochino a questa."TWNA Universe,colui che dimostra ogni sera di essere il miglior promoman della TWNA,The Platinum Tiger,The Straight Edge Prophet,The Man Of Reborn,The Underrated,The Light Carrier,The Straight Edge Charisma,The Better Man Of TWNA,The New Age Icon,The Cerebral Assassin,colui che dimostra ogni santissima sera di essere ad un altro livello di promo smerdando chiunque venga nominato dalla sua bocca,colui che non ha bisogno di portarsi dietro una bella gnocca per farsi figo,colui che non ha bisogno di dire in continuazione di essere il più potente e il più cattivo squashando jobbers random,colui che per farsi vedere deve partecipare alle Olimpiadi o che si definisce tecnicissimo e poi tira avanti con Suplex a caso,e soprattutto non ho bisogno di prendere per i fondelli una ingenua e brava ragazza come Victoria,non ho bisogno di usarla.Randy,non so come tu abbia fatto a convincerla a stare con un verme come te,davvero,lei è una brava ragazza,tu invece sei un grandissimo idiota e uno dei più vanitosi della federazione.Ma prima o poi lei aprirà gli occhi,e tu ti ritroverai senza più nulla...

Rebel sorride beffardo.

WR: Poi vedo che il nostro Randy si è divertito a parlare di Matematica ma si vede che non ne capiva molto in quanto ha sparato una marea di C*****e su un'unità di misura che avrebbe il suo nome...poi ha parlato di m***a di animali e di McDonald,e ho elaborato una teoria:gli animali vanno al McDonald e dopo aver mangiato parecchio cagano,e la loro cacca si misura con questa nuova unità di misura...direi che il ragionamento ci sta tutto,e sono sicuro che anche i fans la pensano esattamente come me.Vero?

I fans acclamao Rebel che se la ride.

WR: Tra poco verrò anche da voi,non vi preoccupate.Comunque,dopodichè abbiamo avuto il Facepalm Moment Of The Week,ossia il dialogo tra Randy e Mohamed Al Salaym,a proposito,Al Salam,AHAHAHAH!Aspetta,non fa ridere.Poi Randy mi è sembrato tanto uno di quei bambini che scimmiotta gli stranieri blaterando a vanvera pensando di parlare Francese,Spagnolo,Tedesco,Olandese,Marziano,magari vuole tradire Victoria per la Tommasi e per questo sta imparando ad interloquire con gli alieni,non lo so....vedi Randy?Questo è divertente.Questo promo è divertente.Non il tuo.Impara.E tralasciando altre battute e frasi che hanno ben poco di commentabile per la loro nefandezza arriviamo a quando sfotti gli altri partecipanti.Anzi,spostiamoci.

Rebel si avvia nei corridoi e poi raggiunge il suo spogliatoio.

WR: Bene,ora cerchiamo una sedia bella comoda e andiamo avanti...

Ecco che WR ne prende una,poi si siede tranquillamente e sorride.
Immagine
WR: Okay,dove eravamo rimasti?Ah sì,stavo per chiudere il capitolo Parks visto che dei suoi discorsi con i jobbers me ne frego.E apriamo un altro capitolo,il capitolo John Dorian.

Rebel prende un momento fiato.

WR: Dorian comincia dicendo che a differenza delle altre volte non è scherzoso come al solito.Bè,di solito lo era?Che dire,gli riusciva male.Sente la pressione perchè potrebbe vincere RS,o almeno così crede.Beh Johnny,se ti può dare una mano non ce n'è affatto bisogno,anche perchè non vincerai.Non hai le qualità.Sei ripetitivo,noioso,non hai spunti interessanti nei tuoi discorsi e il tuo trash talking fa talmente cagare che nei nostri confronti verbali hai sempre aggirato l'argomento dopo le mie risposte.Io ti ho smerdato più volte,e se in futuro mi ricapiterà di doverlo fare lo farò volentieri.Anzi,perchè non farlo ora?Mah,prima preferisco smontare la tua campagna,poi smonterò te.

Rebel sorride.

WR: Tu sei stato sempre qui presente ad RS.Uao,non mi dire,gli altri rookies no?Hai dato il via alla Rivoluzione Del Rookie Senza Pro,davvero?Dimmi,chi era il Pro di Goldman?E se non erro io il mio lo ho perso prima di te carissimo Dorian...davvero,sei patetico quando avvicini un microfono alla bocca.Poi tu eri il Leader dei Future Shock,hai ragione.Pensavi di avere il controllo di tutto,di essere il più forte,di poter dominare RS,ma un certo cervellone non ha mai pensato che il suo acerrimo nemico avrebbe potuto tradire lui e tutto il suo gruppo di sfigati dando la vittoria ai pro.Poi hai avuto una faida -ma possiamo definire quello scempio come tale?- con Parks,Hades e Tidus...uao...aspetta,poi se non erro hai rubato la ennesima catchprase a CM Punk...

Rebel fa una faccia contrariata,poi prosegue.

WR: Dici di essere sempre stato importantissimo,vero?Ma col cavolo!Importantissimo un corno,sei stato per tutto questo tempo come una martellata sui maroni!Ognuna di queste persone ti ha odiato perchè sei noiosissimo e ora pensi di essere un face vero?Ennesima cazzata:nel tuo promo hai chiaramente sostenuto la tua causa contro Yakov Adams,la causa dei Future Shock che non mi pare fossero molto face..e non sbaglio.Dorian,sei capace a fare un promo?No,mi viene seriamente da pensare che soffri di problemi di memoria e di oratoria.Poi dici che gli altri se ne fregano del programma eccetera,ma non fu Parks a cercare di diventare il GM?Non fosti tu,ma lui.E poi loro almeno non hanno cercato di rovinarlo come qualcun altro...anzi,Keith ti ha fatto da scagnozzo quindi è coglione come te.Insulti Goldman e la sua ripetitività,ma che mi dici dei tuoi promo?Ammettilo Dorian,non sei in grado di fare un promo e ti definisci il Greatest Entertainer Ever!!Ma non capisci di essere patetico?

Rebel sembra quasi spazientito,poi si ricalma.

WR: Poi parli della passione.La passione,che parolone.Te lo dico io perchè non sei uscito con gli amici nell'ultimo periodo:perchp sprechi tutto il tuo tempo a farti Elliott,guardare le recensioni di Yotobi e Farenz su Internet e passare il tempo in un manicomio buio un po' di tempo fa.Dico qualcosa di sbagliato?No.E poi chiedi una possibilità per emergere dicendo di non avere mai avuto opportunità:memoria corta amico.Ti ricordi per caso a Violence,quando hai ottenuto una title shot contro Cristopher Corleone,che all'epoca era il campione?Hai avuto le tue shot,ed hai perso.Poi continui ad usare Wolf come scusa per i tuoi insuccessi,sai che cosa farebbe un vero uomo?Si prenderebbe le sue colpe cercando di rimediare,almeno se deve accampare scuse lo faccia bene e con una logica.Ma penserò dopo a smontarti,adesso continuiamo con il promo.Aspetta,è finito...

Rebel fa una espressione come a dire "Che peccato...",poi continua.

WR: Dorian,oggi ho mostrato tutte le tue lacune da promoman.Tutte le tue lacune da entertainer.E ora mostrerò tutte le tue lacune da uomo.Te la tiri,hai avuto il mio stesso numero di shot e ne hai avute anche di migliori,uscivi da una serie di sconfitte e andavi per il titolo TWNA,sei sempre stato il cocco della dirigenza.E io trattato come l'ultimo sfigato.Eppure fai la vittima.Hai avuto il mio stesso numero di vittorie,ma moltissime occasioni importantissime,non certamente al livello delle mie.Le avessi avute io...e poi ti vanti di avermi battuto,ma ancora una volta sbagli.L'atteggiamento.Ti porgi a beniamino,a brava persona,a face,ma durante lo scontro mi hai colpito con una chiodata in testa.E ci credo che ho perso,non credi?Ti spacci come leale,ma sei solo fumo.

Rebel prende fiato per qualche momento.

WR: E poi ho anche sbagliato io,lo ammetto.Ti ho preso sottogamba.Se fossi un cane ti avrei già pisciato in testa,ma pare che qualcuno lo abbia fatto al posto mio visti i tuoi capelli.Sai,sono una pessima imitazione confronto a quelli di CM Punk.Vedo che gli copi molte cose eh Johnny?Finishers,catchprase,look...magari tra un po' anche soprannome?E ring-name no?Ammettilo Johnny,dopo che avrai visto questo promo sarai distrutto.Sappi che i conti non sono ancora finiti,ma adesso non ho voglia di far quadrare il cerchio.

Rebel si alza dalla sedia.

WR: Ora il cammino mi porta verso il ring.Andiamo,e rubiamo la scena.

Ecco che WR parte,per un po' non si vede nulla ma poi questi arriva,sale sul ring e poi si sdraia sul paletto,mentre continua a parlare...
Immagine
WR: Allora,su questo ring abbiamo avuto i discorsi di Goldman,Federick Keith e Randy "TROLLOLLOL" Parks 2:La Rivincita.Cominciamo con quello del sopravvalutato per eccellenza.Goldie,ti fischiano le orecchie?O hai troppa ciccia anche lì per sentire il ronzio?Comincio con il dire che no,Goldman non era considerato una promessa ma una mezza sega,e direi che le attese sono state rispettare mio caro.Basti dire che il tuo prossimo feud sarà con Johnny Ace,e lo affronterai a Summerslam...attento che potresti farti la bua Goldie,è molto forte e cattivo Ace!

Rebel se la ride.

WR: Hai detto che quelli inferiori furono eliminati presto vero?Guarda Antonius,il secondo eliminato,ha affrontato in ppv Akuma Fujihara e adesso fa parte dei Criminals.Guarda me,il primo eliminato,sono diventato semplicemente il miglior promoman della federazione.E lo dico con delle prove,ossia questo promo.Il tuo nome farebbe paura e terrore in Oriente vero?Hai ragione,ma non solo:anche qui in Oriente sei considerato talmente brutto da incutere timore,paura e terrore,tranquillo..per il resto,credo che il Giappone sia più famoso Crilin di Dragon Ball di te..poi fai il poeta dicendo che la gente diventa bianca,le labbra tremano,e poi cosa farebbero?Non riuscirebbero più a dormire la notte?Si impiccherebero?

Rebel sorride,poi torna serio.

WR: Hai sempre voluto anteporre le parole ai fatti...mah,a me invece mi sembri uno che ama dire cagate in diretta nazionale...e mangiare paninazzi guardando video di scimmiette che si pisciano in bocca ma questo non c'entra...anyway Goldman sei sempre il solito ipocrita sai?Hai appena detto che all'epoca eravamo tutti alla pari all'inizio,ma se non erro all'epoca uno girava dicendo di essere il più forte,il più grosso e il più cattivo...lo conosci per caso?Io no,l'unica cosa che mi ricordo è che era un segone anonimo che ogni tre per due cambiava look dicendo di sentirsi più forte,hai per caso presente qualcuno?Ops,quanto sono indelicato,quel qualcuno eri tu...comunque,andiamo avanti con quella roba soporifera che con molto pelo sullo stomaco viene chiamata "promo",anzi,a ben pensarci vicino a promo ci stanno delle certe parole ma lasciamo stare,andiamo avanti con il demolimento del Tensai...sai che il tuo ring name sembra il nome di qualche tipo di the?Comunque,dici che hai battuto chiunque nello show...ceeeeerto,non ho nemmeno voglia di spulciare negli annali per controllare,troppa fatica,piuttosto fammi la lista con gli scontri di Rising Stars dove hai battuto tutti con la data e poi ci crederò.Questo messaggio ovviamente vale se hai il buon senso di guardare questo promo oppure i Teletubbies su Jim Jam...o,come li chiameresti tu nel tuo perfetto giapponese,i camashinari su catsechioh!Sai,non conosci nemmeno l'Inglese che è la tua lingua madre,figuriamoci quella Giappponese..e non dire che io non la conosco perchè sono stato dodici anni a Tokyo caro.Dopodichè dai ai fans degli ipocriti,ma davvero Goldie?Ma ti pare che i fans siano degli ipocriti?A me invece pare che lo sia gente come te,che ogni volta dice di essere diventato da debole a forte,non so,tra due mesi cambierai look e dirai "Ah,quando ero il Tensai come ero debole" e avanti così,complimenti per l'originalità.

Rebel applaude sarcasticamente il gigante.

WR: Poi vabbò,solite cose,dici che sei tu che meriti e nessun altro usando come motivazione il fatto che sei grosso,cattivo e puzzolente,poi ti definisci un mito e una leggenda,e ti giuro che quando lo hai detto ho riso come un coglione per un quarto d'ora,e prometti di vincere il titolo TWNA.Io a differenza tua le promesse le mantengo caro.E tu non lo farai,perchè perderai,come hai sempre fatto nelle occasioni che contano,tipo contro Alejandro Del Rio.Io lo so,e anche tu lo sai.Dunque non mentire più a nessuno,si capisce chiaramente che ti senti in un complesso d'inferiorità,andiamo,sfidare Johnny Ace?Uao,immagino sia un grande avversario,degno del tuo calibro,battendolo diventerai una leggenda vivente...People Power!Ah ah,davvero,sei patetico.E sai cosa vedo nella mia sfera di cristallo?Che tu sarai il prossimo eliminato da Rising Stars,perchè sei stato quello più patetico dei quattro.E non era facile visto certi strafalcioni che sono stati sparati,tipo tutto il promo di Dorian...

Rebel prende una pausa,poi scende dal ring e si fa passare da un addetto una lattina di Pepsi Cola,che beve tutta d'un sorso.
Immagine
WR: Scusate,avevo la gola secca,sapete com'è,è Estate e per di più ho dovuto commentare tutte le cagate dette a Rising Stars...ma credo che per la prossima rimarrò qui fuori perchè ho bisogno dell'interazione dei fans.

I fans acclamano Rebel.

WR: Cominciamo in maniera molto semplice:fans,deve vincere Goldman?

I fans fischiano.

WR: E che ne dite di Federick Keith?

Altri fischi.

WR: Mah,magari John Dorian?

Il pubblico è combattuto,probabilmente alcuni sono stati confusi dalle parole di WR sul promo di JD.

WR: E che ne dite di Randy Parks?

Il pubblico rimane spaccato a metà.

WR: Bene,questo è il modo di chiedere le cose ai fans,non prendere un caro familiare di ognuno e dargli un microfono...il popolo deve esprimersi,e se tanto mi dà tanto mi sa che la vittoria se la giocano Parks e Dorian...che forse sono anche i meno peggio.Ma parliamo del promo di Keith adesso.Lui dice di essere stato diverso dagli altri rookie perchè ha vinto subito il titolo TV.Ma la storia completa la vogliamo raccontare?Hai difeso il titolo contro una serie di jobbers vincendo e bullandoti ma poi,contro il primo avversario di alto livello,ossia il mio amico Simon,cosa è successo?Hai perso.E vedo che tutti parlano tanto del passato ma non del presente,un presente in cui Keith campa ancora di rendita da quel regno mantenendo su di sè un interesse assai bassino,e uno che ha battuto Zzop dovrebbe essere più popolare,non credete?

White si finge stupito,poi continua a parlare.

WR: Keith dice di essere il migliore ma ti dirò,se non ci fosse Goldman saresti il peggiore,fidati.Sono infinitamente meglio Dorian e Parks,per quanto nessuno dei due mi vada a genio.Keith dopodichè pensa di poter diventare World Champion facendo sembrare sciocche le domane di un suo Super Blind Mark,ma siamo scemi?Keith,non diventerai MAI campione,segnatelo.Dice di non essere secondo a nessuno,bè,globalmente lo sei a mezzo roster.Anche io globalmente lo sono a parecchi ma come promoman sono il meglio,pochi cavoli.Keith dice di essere un eroe,il rappresentante dell'America,di non aver mai deluso i fans,ma non sa che il suo comportamento delude i fans.Poi vabbò,intervista altri fans ma chissenefrega.

Rebel sale sul ring,poi osserva il pubblico e si mette a sedere a gambe incrociate.
Immagine
WR: E poi Randy Parks ci riprova,via al suo atto secondo.Randy va in mezzo ai tifosi e dice di avere più qualità di tutti gli altri,ed in effetti ha ragione,è un promoman indubbiamente migliore degli altri tre,bravo Randy!Hai detto una cosa giusta!Ah no,perchè dici di essere quello qualitativamente migliore...no,mi spiace ma c'è un errore.Quel qualcuno sono io,White Rebel,e lo ho dimostrato facendo un promo molto migliore del tuo.E sul ring non ne parliamo nemmeno che ti sbatto davanti l'Hell In A Cell con Bosiko che ho praticamente condotto io facendolo durare lungamente come quasi nessun match,salvo poi perdere per un errore finale ma vabbè..è vero,hai un record per delle vittorie di titoli,ma indovina?Hai fatto dei regni del cavolo di un mesetto.Complimenti.E facevi squadra con un ex TWNA Champion..dici di non essere quello che ha vinto di più,bene,io non ho vinto praticamente nulla,ma dopo aver visto il mio promo esci di casa e chiedi alla gente se è stata più divertita dal mio o dal tuo,e vedrai le loro risposte.E nessuno gioisce quando entri,infatti alla Hammerstein Ballroom se non erro sei stato subissato di fischi..e io gente?Che ne pensate di me?

Il pubblico acclama WR,che sorride.

WR: Elementare Randy,io sono migliore di te.Tu sei bravo sai?Ma io sono migliore.E questo promo lo dimostra.Poi quando parli del tuo impegno hai ragione sai?Sei l'unico che ha cercato di dare qualcosa di positivo allo show.Ma non si vince per quello,si vince per il talento.Probabilmente visti i tuoi rivali sarai tu a vincere,ma se ci fossi stato io,credimi,la vittoria mi sarebbe arrivata rapidamente.Poi il motivo per cui non dovresti essere eliminato è "Randy Parks".Non capisco..ah sì,il nuovo sistema per misurare la m***a degli animali!Cavolo,hai inventato qualcosa di essenziale,perchè dovresti essere eliminato?Poi vabbò,ennesima catchprase copiata a un tuo collega della TNA e poi ti paragoni a John Cena,The Rock,CM Punk e Hulk Hogan...e con ognuno di questi hai qualcosa in comune.Sei scontato e fastidioso come il primo,al tuo debutto più di una persona avrà detto "Die Randy Die" come il secondo,cerchi di copiare tutto quello che non ha copiato Dorian al terzo e le manovre che esegui meglio sono dei banali Legdrop come l'ultimo.Auguri Randy,tu sì che sfonderai!

WR mostra un sorriso a trentadue denti,poi continua.

WR: Poi dici di aver trasformato le sconfitte in vittorie..a me non pare sai?Bene,io ho perso sei volte di fila,le mie sconfitte sono rimaste sconfitte come dovrebbero dannatamente rimanere per natura eppure i fans mi acclamano,mostrano interesse per me,cosa che non proverebbero verso nessun altro che avesse la mia striscia negativa.Ed è tutto merito del mio carisma,un qualcosa che va ben oltre robe tipo l'It Factor o altro,si chiama Presenza Scenica,sono delle doti sovrannaturali,sono cose che non hanno un nome in quanto sono l'unico a possederle...l'unico a mantenere interesse nonostante millemila sconfitte...ecco,quello di mantenere sempre vivo l'interesse da oggi sarà il WR Factor.Un qualcosa che non si impara,o si ha o non si ha.Io lo avevo represso,e quando i risultati mi hanno messo alle strette ho tirato fuori il mio carisma e con esso questa innata capacità che possiedo.Sì Randy,sono migliore di te.Come sono migliore degli altri tre.Ma non voglio fare qui il mio discorso,preferisco un palcoscenico più,come dire...emozionante.

Ecco che WR esce dal ring e poi si avvia verso lo stage,dopodichè va nel backstage...cammina cammina finisce per uscire dall'arena,anzi no,prende un ascensore,le telecamere sono oscurate,ora vanno ad inquadrare l'esterno dell'arena...e WR è proprio sopra di essa!
Immagine
Rebel,sul tetto dell'arena,se la ride,poi ricomincia a parlare.

WR: Ecco,questo è un tocco di classe!Questo è lo scenario giusto per convincere il mondo di chi sono io!Perchè io sono migliore di loro?Perchè io non dico cagate a destra e a manca,sono davvero chi dico di essere e sono un miglior promoman.Keith si dice tecnico ma sa fare solo Suplex,Dorian si dice un entertainer e fa mille falle in un promo importantissimo,Goldman si dice un distruttore e ogni volta deve cambiare look dicendo di aver cancellato le proprie debolezze negando quindi quanto detto prima,Randy Parks dice di essere il Best In The Universe ma non lo è,io invece dico di essere migliore di quei quattro e lo sono dannatamente.Lo ho dimostrato adesso e lo farò in futuro,dopotutto non mi serve vincere Rising Stars per arrivare al titolo del mondo,ce la posso fare anche senza,semplicemente perchè io sono uno dei face migliori della TWNA!

Rebel prende fiato,poi continua.

WR: Vi basta questo discorso?Ovvio che sì,questo si chiama fare un promo,questo è trash talking,e già che sono qua e c'è questa splendida atmosfera voglio dirvi una cosuccia...il Cerebral Assassin ha grandissimi piani in mente...qualcosa di molto più grosso di quanto si possa pensare,qualcosa di fantastico,qualcosa che sconvoglerà la mia carriera e la TWNA come la conoscete...ma non vi dirò tutto,lascerò che sia il tempo a parlare..per adesso mi congedo da voi con un appello...Parks,Dorian,Keith e Goldman,vi sfido a controbattere e smontare questo dannato promo!

Rebel se la ride,poi si sdraia sul tetto dell'arena mentre le immagini sfumano...
WR: Lo dissi allora quando smontai i promo dei partecipanti di Rising Stars e lo ribadisco ora,Vote-For-Rebel!!!

I fans acclamano WR che se ne va soddisfatto dal ring...
MC:Ottimo promo iniziale, davvero incazzato Rebel, cosa dici, lo voteranno i fan?

LB:Non saprei Mike, ci sono molti buoni promoman qui in TWNA e la battaglia sarà davvero agguerrita

MC:Hai perfettamente ragione Lanny, intanto se volete potete già iniziare a votare per il vostro promoman preferito, vi ricordiamo però che saranno accettati solo i voti di quelli che si sono esibiti in settimana.

LB:Restate con noi, per gustarvi il bellissimo main event dell'ultima puntata di TWE TV!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC: Siamo giunti al primo recap di questa settimana

LB:Quello che ci aspetta è il Main Event della TWE TV, un six man table match!!!!

MC:A dire il vero quella di questa settimana è stata una puntata un po fiacca, ma si trattava di una puntatta di transizione

LB:esatto Mike, perchè settimana prossima partirà l'attesissimo Thuggery's Tournament voluto dall'ormai ex wrestler Alex Davis

MC:in ogni caso il match ci aspetta è dal potenziale di alto livello, andiamo a vederlo
TWE TV ha scritto:
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo a fare il suo ingresso,Christian Jericho!Il Newyorkese di origini italiane si avvia sul ring a passo veloce e poi comincia a tastare i solidi tavoli di legno che sono attorno a lui...il pubblico acclama The Frantic che chiama subito i rivali sul ring,lui è molto Frenetico,lo sappiamo,e non vuole di certo aspettare per pestare le mani...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso anche il Canadese CM Reso!Anche lui si prende i pop dei fans,dà il cinque ai tifosi delle prime file e poi arriva di fronte al ring,osserva i tavoli e poi prende in braccio il suo amico immaginario,Little Jimmy,portandolo su una sedia vicino al tavolo dei commentatori,dopodichè sale sul ring sorridendo e poi comincia ad urlare i suoi YES! seguito dai fans.
[youtube][/youtube]
Il tempo per i giochi è finito perchè arriva lo psicologo Ronald Deighton,con il suo nero ed elegante bastone di legno!Deighton si avvicina al ring e poi non si cura nè dei tavoli nè dei nemici ma va a posare il suo bastone fuori dal ring,dopodichè con nonchalance sale sul ring senza degnare di uno sguardo i fans ma concentrandosi sui propri rivali.
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare anche The Unbreakable David Carter che di recente ha ottenuto una sconfitta contro Manuel in ppv facendo però una grandiosa prestazione,questa giovane promessa ha tutte le carte in regola,i fans per lui sono divisi a metà con una percentuale leggermente superiore di applausi,Carter sale sul ring dopo aver guardato con molta attenzione il tavolo e si accascia sorridente ad un angolo,senza preoccuparsi troppo dei rivali.Lui è The Unbreakable ma il tavolo su cui potrebbe cadere no,quindi deve fare attenzione...
[youtube][/youtube]
Oh oh ragazzi,qui i fans alzano in piedi ed esultano a gran voce perchè è arrivato uno dei pezzi da Novanta della TWE,forse colui che più la ha segnata con il suo lungo regno da campione e il suo impegno,ossia Simon Cena!Cena fa la sua taunt da Marine e poi corre verso al ring,saluta i fans e stringe anche la mano al suo amico CM Reso...Christian Jericho lo guarda male,nonostante la stretta di mano della scorsa settimana tra i due ci sono ancora delle ruggini,lo dimostrano i tweet del Canadese ai danni del Bostoniano,che però non pare dare troppo peso a Jericho.
[youtube][/youtube]
Ed ecco il tanto atteso momento del ritorno del TV Champion,è arrivato in TWNA ed ha sfondato,oggi torna a TWE TV dopo aver sconfitto White Rebel in un Ultimate X Match,Johnny Blaze!Blaze sta tirando giù l'arena,i pop maggiori sono indubbiamente per le due icone della TWE,Blaze e Cena,ecco che Johnny sale sul ring dopo aver controllato anch'egli i tavoli che albergano e stazionano fuori dal ring,e la prima cosa che fa è sbattere la sua cintura a Simon Cena che è stato sconfitto a Stairway To Heaven in un Triple Treath Match in cui era presente anche Andy.Ora è tutto pronto,si parte con lo scontro!

Six Man Elimination Tables Match:Christian Jericho vs CM Reso vs Ronald Deighton vs David Carter vs Simon Cena vs Johnny Blaze
Eccoci,si parte,nessuno vuole fare la prima mossa ma ecco che David Carter parte all'attacco su Reso,comincia la rissa e si creano delle coppie:Cena va contro a Jericho e Blaze contro a Deighton,oltre ai già citati Carter e CM Reso.Botte da orbi proprio tra questi due,The Unbreakable porta il rivale all'angolo e usa la sua forza fisica con degli Shoulder Trust,ma ecco che CM cambia le posizioni e va con dei pugni chiusi mentre Blaze sta avendo un buon vantaggio sul debuttante che ora viene lanciato fuori dal ring,rischiando già di cadere su un tavolo...pericolo sventato,ecco intanto che Jericho ha provato a controbattere a Cena che però lo ha lanciato fuori con una Clothesline,Blaze e Cena incrociano i loro sguardi,entrambi si guardano,tensione,ma ecco che Carter lancia CM Reso addosso a Johnny Blaze!Entrambi vanno fuori dal ring,Simon e David ora cominciano con una fase di Clinch che viene vinta dal più tecnico Cena che porta il rivale alle corde ma viene lanciato via,ecco però che Cena sfrutta il rebound e Clothesline,dopodichè Elbow Drop!Ecco che arriva Ronald Deighton a provare a disturbare l'ex Marine che però evita un colpo in corsa del rivale,poi lo prende e Belly To Belly Side Suplex!Riparte all'attacco però Carter che ora sovrasta Cena con dei pugni chiusi,l'ex TWE Champ viene ora lanciato contro l'angolo e si becca un Dropkick!Simon si affloscia a terra,The Unbreakable ora ride beffardo ma alle sue spalle Christian Jericho si vuole vendicare del precedente attacco,lo prende e Back Suplex,dopodichè prende la rincorsa e connette con un Running Elbow Smash,seguito da un Running Enziguri!The Frantic Man va fuori dal ring e prende un tavolo che poi porta sul quadrato mentre CM Reso e Johnny Blaze si stanno menando fuori dal quadrato,Blaze ha la meglio,no,Reso gli va alle spalle e poi gli rifila un pugno,dopodichè prova una Clothesline ma subisce un Back Body Drop che lo manda in mezzo ai tifosi!Reso prende una brutta botta,ecco che Blaze si precipita sul ring,va addosso a Christian Jericho ma questi è lesto a prenderlo per poi eseguire una Sitout Spinebuster!
Immagine
A segno la manovra del Frantic Man che poi prende il tavolo e lo monta,probabilmente vuole schiantarvi sopra Blaze ma viene colpito alle spalle da Ronald Deighton che poi lo prende e va con una Protobomb,Jericho sta per cadere sul tavolo ma evita e atterra dall'altro lato del tavolo,poi sbatte la faccia di Ronald sulla struttura di legno...Jericho va sulla terza corda ora,no,viene colpito da Ronald che ne ha ancora e ora porta il nemico sulla seconda corda,vi sale anche lui,vuole eliminare il rivale con un Superplex sul tavolo,ma CJ lo spinge giù con l'ausilio delle gambe!E' finita per Ronald,no!Deighton atterra in piedi,ma si becca subito la Dexter Bomb del Frantic Man che ora è pronto a chiudere,ma viene colpito alle spalle da un pugno chiuso di Carter,dritto sul coppino!Che popagno durissimo,ecco che ora viene preso,no,con una serie di gomitate Jericho evita e poi tenta la sua Codebreaker ma Carter lo blocca e poi lo spiattella all'angolo,dopodichè va con una sorta di Powerbomb sfruttando la posizione di Codebreaker del rivale!Stomp di David,ecco che si rialza anche Ronald che decide di collaborare con l'Unbreakable,i due stanno decimando Jericho che ora viene rialzato,Double Suplex in rampa di lancio ma Cena si riprende e abbatte i due esecutori con una Double Clothesline prima che la manovra fosse andata in porto!Jericho è stordito,Cena intanto connette con uno Shoulder Block su Carter,poi uno su Deighton,ancora uno sull'Unbreakable,evita una Clothesline del Dark Mentalist e poi connette con la ProtoBomb su quest'ultimo che atterra proprio sopra David!Cena è pronto,alza le mani,Double Five Knuckle Shuffle,è pronto,ma ecco che appena si gira si ritrova alle spalle Blaze che connette con un Pelè Kick!
Immagine
Ottimo colpo di Johnny Blaze che poi ride mentre sovrasta il rivale,CM Reso intanto prova a rientrare sul ring ma viene allontanato da un Baseball Slide di Johnny che poi prende il rimbalzo contro le corde e connette con un Suicide Dive perfetto!Reso finisce di nuovo fuori,Blaze ghigna e rientra sul ring dove evita un Enziguri di Christian Jericho e poi connette con un Tiger Suplex!Le gambe di Jericho sfiorano il tavolo,intanto Blaze guarda Deighton che si sta rialzando,balza sul tavolo e da lì connette con una Diving Back Elbow!Carter però connette con un Boot su Blaze che si stava rialzando,poi lo va a prendere e riprova un calcio,Johnny però gli blocca la gamba e scuote la testa,ma subisce il Deadly Kick di David che poi connette anche con una DDT al suolo,bell'impatto!Ora è David che se la ride e ha anche il tempo per salire sul paletto alzando le braccia ma viene tirato giù e preso da Cena,Fuck You Baby,la sua finisher,no,Carter gli va alle spalle e poi lo lancia sul tavolo facendolo scivolare sopra e giù da esso,ora va a prendere Christian Jericho,questi ha una remora e lo lancia contro le corde ma Face Breaker a segno,grande atletismo di David Carter che sta dominando queste fasi!Grande match questo e ancora nessun eliminato,Carter però vuole eliminare qualcuno,va a prendere Ronald Deighton ma questi si divincola dal rivale e poi lo colpisce all'inguine,c'è il setup,The Arizona Kick!!!La mossa finale di Deighton!Ma questi non si accorge di Christian Jericho che è rinvenuto,sono entrambi vicino al tavolo,Take A Fall di CJ sul tavolo,che si spezza lasciandoci il primo eliminato,RONALD DEIGHTON!
Immagine
Jericho riesce a connettere con la prima eliminazione,ora però fatica a rialzarsi,ecco che lo fa sorridendo ma viene colpito alle spalle da Ronald che ha in mano il suo bastone!Con esso colpisce più volte il rivale al costato e alla schiena costringendolo a sdraiarsi a terra,poi PAM,duro,SULLA NUCA!!!Un colpo simile potrebbe avergli fatto perdere la memoria!Deighton non ha gradito l'eliminazione e anzi ha massacrato un Jericho che ora non ne ha più,ecco infatti che David Carter è in piedi e osserva il nemico a terra,sorride,dopodichè lo carica su un tavolo...Carter va sulla terza corda,The Unbreakable incita il rivale sdraiato sul tavolo a rialzarsi,per schernirlo,poi sorride beffardamente e poi Moonsault,sul tavolo,E QUESTO SI SPEZZA!!
Immagine
Abbiamo un secondo eliminato,Christian Jericho!David Carter se la ride mentre dal pubblico arrivano alcuni fischi,The Unbreakable Man non se ne cura e poi va a prendere Simon Cena per i capelli,no,subisce un velocissimo Fisherman Suplex e poi viene messo nella Sleeper Hold!Cena fa molta pressione e The Unbreakable pur di non avere l'onta di battere la mano al tappeto resiste con tutte le sue forze,cedendo non perderebbe ma è una questione di principio,ecco che si ritira su con il nemico alle spalle e lo manda all'angolo,poi prova a colpirlo ma Cena evita e Superkick,poi sorride,Five Knuckle Shuffle!Cena ora si carica il rivale sulle spalle,si avvicina alle corde,fuori dal ring c'è un nuovo tavolo che aspetta solo il corpo di Cena,ma arriva Johnny Blaze che colpisce il rivale con un Low Dropkick che gli fa perdere l'equilibrio...Jericho cade sull'apron mentre Cena è a terra che si dimena,Blaze lo osserva e poi lo riporta al centro del ring,Sharpshooter,no,Cena lo va a lanciare contro le corde con i piedi,poi si rialza e Spear!Cena ora comincia a colpire il rivale con una serie di pugni chiusi,Jericho prova ad attaccarlo alle spalle ma non fa i conti con CM Reso che connette con la Stunner,seguita da una GTS!Ora rimangono CM Reso e Simon Cena,i due si guardano e poi si stringono la mano,ora si studiano,Clinch vinto da Reso che chiude una Headlock,Cena si libera con alcune gomitate e lancia il rivale all'angolo,poi prova una nuova Spear ma Reso lo salta con un Leap Frog,poi connette con una RKO,no,Cena lo lancia contro le corde,Clothesline,secondo Clothesline,Cena prova a reagire ma Spinebuster,Reso ha il setup per la sua di Spear,prende bene le distanze ma arriva Johnny che lo colpisce con una serie di European Uppercut e poi Piledriver su Reso che va fuori dal ring,dopodichè Blaze prende Cena e pare voler eseguire un German Suplex,no,chiude con uno Wheelbarrow Facebuster!Blaze ora prende il nemico,lo appollaia alle corde,poi se la ride,Viper DDT perfetta!
Immagine
Ottima manovra quella appena eseguita da Johnny Blaze che poi sorride,ecco che Carter prova a stenderlo ma non gli riesce,Blaze lo para e Stunner,NO,Carter evita e poi connette con un Saito Suplex,dopodichè rimane un secondo a prendere fiato,prende il rivale e lo scaraventa fuori dal ring,no,Blaze rimbalza contro la seconda corda e poi connette con un Moonsault Into A Reverse DDT!fantastico Blaze che ora pare davvero pronto,no,arriva CM Reso a colpirlo con un Uppercut,poi lo manda fuori dal quadrato con un Big Boot...strada sgombra,Reso si volta ed è nuovamente faccia a faccia con il grande amico Simon Cena,i due si sorridono e poi parte uno scambio di pugni,Cena sul piano fisico prende il vantaggio e lancia il rivale contro le corde,poi prova la Spinebuster ma non gli riesce in quanto Reso la tramuta in una Tornado DDT!JR ora si rialza,prende la rincorsa,Reality Check ma non va a segno con l'ultima parte,il Neckbreaker,Cena lo lancia contro l'angolo e poi va con uno sgambetto che preannuncia nientemeno che la Walls Of Simon Cena,grande sottomissione!In seria difficoltà Reso che potrebbe essere fiaccato pesantemente dalla mossa dell'amico,ma questi riesce ad avvilupparsi su sè stesso e ribalta la mossa,poi si getta addosso a Cena e chiude la sua Anaconda Vise,la sua finisher!!!Ma arriva Carter che prende Reso per i capelli e prova un Back Suplex,CM però evita e Rock Bottom su un tavolo CHE SI ROMPE!!!
Immagine
ELIMINATO DAVID CARTER!!!!!!Rimangono in tre,CM Reso va a prendere un tavolo e lo monta,dopodichè carica la sua Spear,no,Blaze lo va a prendere al volo con la Stunner,seguita dalla Blaze Bottom!Johnny va a prendere il rivale,lo monta su un tavolo,dopodichè sale sulla terza corda e si lancia giù con una Shooting Star Press!!!Il tavolo si rompe e Reso è eliminato!Rimangono Cena e Blaze,attenzione,Cena prende il rivale alle spalle e Fuck You Baby!!!Ma non c'è nessun tavolo!Cena esce dal ring e ne va a prendere uno,dopodichè fa per montarlo,no,Dropkick di Blaze che poi connette con la Stunner,no,viene messo nella STF,niente ancora,va ad aggrapparsi alle corde,Cena per sportività non chiude,poi prova a rieseguire la mossa,Fuck You Baby,no,la tramuta in una Jumping Cutter in aria!!!!Ora nessuno riesce più a muoversi,ma attenzione,arriva Federick Keith!
Immagine
FK: Hey, come state? Vi vedo un po' appesantiti, spero comunque che stiate comodi per sentirmi da laggiù. Innanzitutto, visto che questo match potrebbe durare ancora giorni e dato che il pubblico dell'Asylum ha pagato soltanto per questa sera, voglio fare l'economista, e dirvi che questo match è UFFICIALMENTE TERMINATO! Cena, Blaze, potete rialzarvi, e tornare a casa vostra, se ci riuscite. Il match termina in No Contest, ed è tutto per..

Il pubblico fischia il GM.

FK: Ah, già, mi sono dimenticato di una cosa. Lo scontro fra voi due, Simon Cena e Blaze, vedo che piace al pubblico, dato che continua a seguirvi, e perciò ho deciso una cosa. La puntata numero 20 di TWE TV sarà nominata per l'occasione TWE TV XX, in numeri romani, dato che sarà una puntata speciale come le edizioni di WrestleMania. Uno Show che durerà molto di più rispetto alle puntate normali, e che comprenderà diversi match. Oltre al già annunciato Squash Match mio ai danni di White Rebel, avremo infatti un Main Event coi fiocchi.. SIMON CENA VS JOHNNY BLAZE! THE LAST MATCH!!!!!


MC:Beh che dire, Cena e Blaze hanno dimostrato di meritare la promozione nel main roster, e che i giovani della TWE non sono ancora al loro livello

LB:Già, però che brutto interrompere un match in questo modo!

MC:hai proprio ragione Lanny, queste sono cose che mi fanno incazzare come una iena!!!!

LB:Interessante questa puntata numero 20, mi aspetto grandi cose per allora

MC:Si anche io, ma ora è giunto il momento di passare al prossimo promo, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Eccoci ancora a Cyber Fight Night, questa volta non andremo molto lontano perchè ci collegheremo con lo studio qui a fianco dove Lanny Barbie intervisterà niente di meno che il TWE Champion Andrea Volpone, vi confesso che a pensare Volpone solo in una stanza con Lanny sono già geloso, a te la linea dolcezza
Andrea Volpone ha scritto: Ecco che dal backstage c’è una persona misteriosa che cammina velocemente e va vicino a Lanny Barbie,pronto ad intervistarlo.

Immagine

Ecco che scopriamo che la persona misteriosa si rivela essere Andrea Volpone,l’attuale TWE Champion che dovrà difendere a SS il suo titolo contro Manuel.
Immagine
LB:Buonasera,qui da Cyber Fight Night il nostro TWE Champions:Andrea Volpone.
AV:Aspetta ma te non ti avevo visto in qualche rivista.Comunque vai,sono pronto per le domande.
LB:Prima domanda:Come ti senti a partecipare alla primissima puntata di CFN?
AV:Bè,mi sento un po’ strano.Pensavo che non mi avrebbe detto niente la dirigenza ma quest’ultimi mi hanno consigliato di partecipare,dopo tutto sono il TWE Champion.
LB:Cosa ne pensi di Simon Cena e Christian Jericho,alcuni tra i tuoi rivali che prontamente ti deridono su Twitter?
AV:Cosa ne penso?Simon Cena è solamente un fallito che pensa di essere al centro del mondo mentre poi ogni sua sconfitta in PPV si mette a piangere come un bambino e che imparerà dai suoi errori.Notare inoltre che Rebel ha ammesso di voler interferire in favore di Cena.Invece quel CJ dopo 6 mesi ritorna quà e pensa di essere privilegiato e di avere già una shot per tutto senza aver dimostrato niente.
LB:E cosa ne pensi invece di Manuel,tuo prossimo avversario a SS?Ve la giocherete alla pari oppure pensi di poterlo sconfiggere?
Volpone sentendo questa domanda si mette a ridere di gusto e dopo qualche secondo con il sorriso sulle labbra continua a parlare.
AV:Manuel è anche lui un povero idiota che vuole avere tutto e subito.Quando avevamo partecipato insieme al VOG 25,io e lui avevamo una bella intesa e nonostante la sconfitta ci divertimmo molto a distruggere il braccio di Goldie con le sedie.Poi man mano e cambiato,ed adesso sembra tutto ammirato e tifato come se sembra un salvatore.Un mese ed ha già avuto una title-shot.Mah.Penso che a SS vincerò facilmente il match,qualunque esso sia.
LB:Alex Davis,il nuovo GM della TWE ha stabilito un torneo con protagonisti tutti i wrestlers che almeno una volta hanno partecipato a TWE TV.Nel tuo primo match avrai proprio due persone con cui hai lottato o insultato recentemente,cioè CM Reso e Christian Jericho e poi abbiamo uno dei jobber TWNA,ovvero Saint Jimmy.Pensi di vincere?
Volpone si trattiene dal ridere ma poi parla.
AV:Di Saint Jimmy non ne parlo e sappiamo tutti il motivo.Di CJ ne ho già parlato prima e non mi soffermo.Su CM Reso nonostante non abbia mai vinto contro di lui in una lotta in singolo lo pur sempre infortunato qualche settimana fa e attualmente sta nella merda.Non dico nient’altro.
LB:Ti faccio un ultima domanda.Ti senti un po’ fuori gioco visto che non hai mai partecipato a nessun match senza squalifica o comunque con una pericolosità alta?
AV:Bè devo dire che diversi match estremi li ho fatti in altre federazioni e ne sono sempre uscito a testa alta.Un Cactus Death Match sembra pericoloso e divertentissimo,non vedo l’ora di parteciparci.Chissà però quanto cazzo faranno male.
LB:Bene e con quest’ultima domanda vi lascia la vostra intervistatrice,un saluto da Lanny Barbie e…
Ma Volpone sembra già esserne andato e con Lanny che ci saluta sorridente andiamo in pubblicità.
MC:Breve ma deciso il giovano Volpone, bravissima Lanny ora torna subito al mio fianco che mi sento solo!!!!

Rispondi