Un sentito ringraziamento a Sky

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da -Miz- »

God is Bushwhackers ha scritto: E' un ringraziamento simbolico, è come se facessi a il mio capo un lavoro extra, lui mi paga ma sicuramente mi ringrazierebbe
lascia stare,tanto chi odia sky lo fa per partito preso.nel 2003 conoscevo uno che ha detto che anzi che pagare sky si sarebbe fatto tagliare una mano.sosteneva di aver visto 5 minuti di sky calcio show da un amico e che lo studio facesso schifo,era troppo americano bla bla cazzate bla bla. insomma il solito comunista che per partito preso non voleva dar soldi ai capitalisti.

tutti quelli che conosco che criticano sky o hanno disdetto l'abbonamento sono di rifondazione o giu di li.poi la gente si incazza quando li catalogo



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da theMiSDEAL »

-Miz- ha scritto:
lascia stare,tanto chi odia sky lo fa per partito preso.nel 2003 conoscevo uno che ha detto che anzi che pagare sky si sarebbe fatto tagliare una mano.sosteneva di aver visto 5 minuti di sky calcio show da un amico e che lo studio facesso schifo,era troppo americano bla bla cazzate bla bla. insomma il solito comunista che per partito preso non voleva dar soldi ai capitalisti.

tutti quelli che conosco che criticano sky o hanno disdetto l'abbonamento sono di rifondazione o giu di li.poi la gente si incazza quando li catalogo
Certo che non capisci una sega neanche a volerlo, eh.
Per la cronaca, sono abbonato a SKY da sempre.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da pippoinzaghi »

Ok , è super completo , ma costa davvero troppo , alla fin fine da me non vale neanche la pena visto che in certi canali non si vede nulla per via ''Nessun segnale della Parabola '' .

Ovviamente è solo un problema mio , ma mi perseguita ormai quasi da 1 anno .

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da -Miz- »

theMiSDEAL ha scritto:
Certo che non capisci una sega neanche a volerlo, eh.
Per la cronaca, sono abbonato a SKY da sempre.
e chi ti ha detto niente,non le ho manco lette le tue risposte :) provvederò,ma visto che ti scaldi ci sta che hai la coda di paglio a sto punto,mica devi difendere i tuoi punti di vista

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da God is Bushwhackers »

-Miz- ha scritto: lascia stare,tanto chi odia sky lo fa per partito preso.nel 2003 conoscevo uno che ha detto che anzi che pagare sky si sarebbe fatto tagliare una mano.sosteneva di aver visto 5 minuti di sky calcio show da un amico e che lo studio facesso schifo,era troppo americano bla bla cazzate bla bla. insomma il solito comunista che per partito preso non voleva dar soldi ai capitalisti.

tutti quelli che conosco che criticano sky o hanno disdetto l'abbonamento sono di rifondazione o giu di li.poi la gente si incazza quando li catalogo
Per una volta sono totalmente d'accordo con te
Però puoi per favore cambiare l'avatar

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da -Miz- »

God is Bushwhackers ha scritto: Per una volta sono totalmente d'accordo con te
Però puoi per favore cambiare l'avatar
a me piace il mio avatar,non è offensivo,quindi perchè dovrei toglierlo :) non faccio del male a nessuno

Avatar utente
AB Styles
Messaggi: 456
Iscritto il: 15/12/2011, 15:32
Città: Milano

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da AB Styles »

Dico la mia.

Ringraziare Sky è quantomeno ridicolo, non si tratta di lavoratore-datore di lavoro, l'esempio non c'entra una sega, ma tant'è, non ci si può aspettar molto da tali persone.

Riguardo Sky e Rai, penso che Sky sia un tantino altino coi prezzi, più che altro non fa realmente scegliere cio che il cliente vuole vedere, e in più, se ad uno interessa la Champions League, non può vederla perchè non è nel pacchetto calcio. Cosa assurda. C'è da dire che i prodotti che offrono, e la qualità (singolo cronista a parte) è indiscutibilmente alta.

Riguardo la RAI che dire...120 euro all'anno non sono poi tanto meno di quello che si spende con Sky...unica differenza è che la RAI fa pagare obbligatoriamente, e il servizio fa pena.

Sono pareri PERSONALI, e da persona a persona cambiano.

Detto ciò, non farò mai a meno di Sky perche nonostante il prezzo offre tutto cio che mi interessa vedere.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da God is Bushwhackers »

AB Styles ha scritto:Dico la mia.

Ringraziare Sky è quantomeno ridicolo, non si tratta di lavoratore-datore di lavoro, l'esempio non c'entra una sega, ma tant'è, non ci si può aspettar molto da tali persone.

Riguardo Sky e Rai, penso che Sky sia un tantino altino coi prezzi, più che altro non fa realmente scegliere cio che il cliente vuole vedere, e in più, se ad uno interessa la Champions League, non può vederla perchè non è nel pacchetto calcio. Cosa assurda. C'è da dire che i prodotti che offrono, e la qualità (singolo cronista a parte) è indiscutibilmente alta.

Riguardo la RAI che dire...120 euro all'anno non sono poi tanto meno di quello che si spende con Sky...unica differenza è che la RAI fa pagare obbligatoriamente, e il servizio fa pena.

Sono pareri PERSONALI, e da persona a persona cambiano.

Detto ciò, non farò mai a meno di Sky perche nonostante il prezzo offre tutto cio che mi interessa vedere.
Allora Sky mi offre un servizio da me molto apprezzato
Quindi la ringrazio
E' vero anche che la pago profumatamente ma lo faccio con piacere perchè vedo che i miei soldi non vengono buttati via e ogni anno ci propone innumerevoli novità
Anche quest'estate con le Olimpiadi mi ha fatto emozionare non poco, non saprei proprio come avrei potuto godermi lo sport nello stesso modo sulla RAI, ma credo che qua siamo tutti d'accordo
Non vedo cosa ci sia di male, la ringrazierei solo per darmi una scelta oltre la RAI per gustarmi lo sport

Avatar utente
legacy4ever
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Città: MESSINA

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da legacy4ever »

ringraziare sky mi sembra un pò eccessivo sono contento che mi hanno messo la F1 ma sono rabbioso perchè mi hanno tolto bundes e liga,i miei sabati pomeriggio meravigliosi a danzare tra il 201 e il 203 in alternativa c'era eurosport che adesso è criptato x la bundes...incredibile anche dover pagare 99 euro extra per la serie b

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da furio987 »

legacy4ever ha scritto:ringraziare sky mi sembra un pò eccessivo sono contento che mi hanno messo la F1 ma sono rabbioso perchè mi hanno tolto bundes e liga,i miei sabati pomeriggio meravigliosi a danzare tra il 201 e il 203 in alternativa c'era eurosport che adesso è criptato x la bundes...incredibile anche dover pagare 99 euro extra per la serie b
Quoto in pieno...lasciamo stare la Bundes che dai anche se non c'è non faccio drammi ma cavolo almeno la Liga spagnola!!! Mi sta sulle palle la pubblicità che fanno del pacchetto calcio alla fine ti offrono solo la serie A e la Champions+le migliori partite della Premier e le partite delle italiane in Europa League,bello sforzo!!!
Mi sento veramente defraudato da cliente sky ormai da 7 anni almeno la B dammela gratis col cavolo che pago 99 euro!!!

Avatar utente
Kolobnev TheRealBITW
Messaggi: 863
Iscritto il: 18/06/2012, 5:46

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

furio987 ha scritto:

Mi sento veramente defraudato da cliente sky ormai da 7 anni almeno la B dammela gratis col cavolo che pago 99 euro!!!
Ci sono un sacco di tifosi che tifano una squadra in B e quindi li pagano, malvolentieri, ma li pagano.
Dopo 3 anni mio padre, quest'anno ha rifiutato, colpa di Foti :LOL2:

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da FabryMizHD »

Se posso andare un attimo Off-Topic: niente più F1 in chiaro? Quand'è che toglieranno anche la Champions e l'EL (tra l'altro due partite a settimana, una per competizione), la MotoGP e la Superbike?

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Expo90 »

Anche io sono cliente SKY da sempre. Ciò che mi offrono mi soddisfa, ma con tutti i soldi che gli do' non sento proprio il bisogno di ringraziarli.
E' vero che ogni anno aggiungono qualcosa di nuovo, ma è anche vero che i costi aumentano in proporzione. Inizialmente pagavo una cinquantina di euro al mese, ora ne pago una settantina.
Prima vedevo la serie B (mi padre la seguiva quando c'era il Napoli) senza costi aggiuntivi. Ora dovrei pagare 99€ l'anno.
Aggiungiamo che per avere MySKY HD ho dovuto sborsare oltre 200€ tra decoder, installazione ecc.
Per carità, se non fossi soddisfatto di ciò che vedo col cavolo che pagherei tutti sti soldi... però da quì a ringraziare ne passa di acqua sotto i ponti.

takermania
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/08/2012, 16:17
Città: roma

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da takermania »

beh ragazzi è fuori discussione che il confronto tra tv a pagamento con questa rai è imbarazzante soprattutto per quanto riguarda lo sport

rai sport è una manica di raccomnadati ignoranti che si informa a malapena del proprio orticello ( 'eccezione è Bizzotto )

sky a professionisti iper preparati che hanno la cattiva abitudine di voler fare i fenomeni e di voler creare uno stile tutto loro

però io se potessei scegliere preferirei spendere 30 euro al mese per sky piuttosto che i 12 per la rai

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Christian »

Ringraziarli pagando non basta?

Rispondi