Brand War 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da CM-Cena »

ragazzi,se volete togliete pure il mio roster,che tanto non ho tempo per scrivere gli episodi,anche se vorrei :(



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CM-Cena ha scritto:ragazzi,se volete togliete pure il mio roster,che tanto non ho tempo per scrivere gli episodi,anche se vorrei :(
ma in questa BW tu non ci sei :- sei nella 5.0

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand War 4.0

Messaggio da dmj »

Mi scusa ma non ci sono stato per una settimana , domani posto la seconda puntata e mercoledì la terza

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

dmj ha scritto:Mi scusa ma non ci sono stato per una settimana , domani posto la seconda puntata e mercoledì la terza
Ma ormai è andata a puttane...All è come morto.Ormai è finita,io posto lo stesso la terza puntata fra poco ma non ha senso...

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da CM-Cena »

RawIsJerichoAgain ha scritto: ma in questa BW tu non ci sei :- sei nella 5.0
..ops

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da Black MePhil »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma ormai è andata a puttane...All è come morto.Ormai è finita,io posto lo stesso la terza puntata fra poco ma non ha senso...
Primo:dovevi aspettare la seconda di Dmj prima di cominciare a postare la terza tua,io la mia la ho finita da una settimana.
Secondo:non è affatto finito,ci spartiamo il roster di All tra di noi.Io continuo dannazione,chi è con me?

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Brand War 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Phil is Wrestling ha scritto: Primo:dovevi aspettare la seconda di Dmj prima di cominciare a postare la terza tua,io la mia la ho finita da una settimana.
Secondo:non è affatto finito,ci spartiamo il roster di All tra di noi.Io continuo dannazione,chi è con me?
io.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da Black MePhil »

thor of asgard ha scritto: io.
Bene.Siamo a 2 roster su 5,ancora uno e andiamo avanti.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: Brand War 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Phil is Wrestling ha scritto: Bene.Siamo a 2 roster su 5,ancora uno e andiamo avanti.
Io

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da Black MePhil »

thebestisangelo ha scritto: Io
Ok,io aspetto che Dmj posti la puntata due e vado con la 3,ora mi comincio la 4...

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: Brand War 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Allora io direi che prima di tutto ripostare i due show che abbiamo fatto,poi prepariamo la terza puntata per Lunedi prossimo e ci scegliamo i wrestler del roster di All.Inoltre io direi di postare tutti gli show insieme.
Esempio:Phil ha finito lo show,Io e Rija abbiamo finito lo show,aspettiamo dmj che finisce e poi postiamo tutti insieme.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da Black MePhil »

thebestisangelo ha scritto:Allora io direi che prima di tutto ripostare i due show che abbiamo fatto,poi prepariamo la terza puntata per Lunedi prossimo e ci scegliamo i wrestler del roster di All.Inoltre io direi di postare tutti gli show insieme.
Esempio:Phil ha finito lo show,Io e Rija abbiamo finito lo show,aspettiamo dmj che finisce e poi postiamo tutti insieme.
Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Phil is Wrestling ha scritto: Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)
Hai ragione,assolutamente.

PS:Qualcuno ha letto il main event mio?

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: Brand War 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Phil is Wrestling ha scritto: Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)
Però almeno diamo il tempo ai giudici,per sapere lo show of the week abbiamo aspettato quasi 2 settimane

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand War 4.0

Messaggio da dmj »

S e volete postare la terza puntata fate , dopo le posto tutte e due insieme

Rispondi