Superstars tapings del 5-7-2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

-Antonio Cesaro batte Alex Riley
-Zack Ryder batte Jack Swagger

-Primo batte Titus O'Neil
-Kofi Kingston batte Rob Cabildo
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 06/07/2012, 2:56, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Talpone »

Riley :cia:

Povero Swagger.. A SD ha perso con Kidd, che fino al giorno prima era un jobber, ora ci mancava solo Ryder.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Christian »

Non mi posso lamentare.

MrOmega95

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da MrOmega95 »

Bella fine che sta facendo Riley....

Avatar utente
RioGrandeGTS
Messaggi: 868
Iscritto il: 14/03/2012, 18:24

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da RioGrandeGTS »

Povero Riley anche se Cesaro mi piace molto di più di lui

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da DexterMorgan »

Swagger sta diventando il nuovo Heath Slater

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

Nella porzione di show di SmackDown, Primo ha battuto Titus O'Neil e Kofi Kingston ha battuto un jobber, tale Rob Cabildo :LOL2:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Latino Alex »

Penso che Swagger ormai non abbia più nulla da dire in wwe.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto:Penso che Swagger ormai non abbia più nulla da dire in wwe.
Non ha nemmeno un oggetto a lui dedicato in vendita su WWE shop :(

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Talpone »

Potevano vendere almeno il gel per quegli orribili capelli che ha da qualche mese a questa parte :cia:

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da SAMCRO »

Della serie il WHC non conta un cazzo.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Lieutenant Loco »

Mi fa piacere la vittoria di Primo su Titus, forse Epico&Primo non sono destinati semplicemente allo split sotto silenzio per poi tornare a fare i jobber e poi essere licenziati. Non saranno il massimo come carisma e nemmeno saranno il miglior tag team della storia, ma sono discreti e fa piacere che la WWE voglia mantenere fisso un tag team anche dopo la sua uscita dal giro titolato, visto che ultimamente i team venivano tutti assemblati e smantellati ad hoc, fra l'altro splittando sotto silenzio senza un turn e senza nemmeno uno straccio di spiegazione: Santino&Kozlov, Kane&Show, Otunga&McGillicutty, Air Boom...giusto lo split fra Slater&Gabriel è stato spiegato, anche se in due minuti e in maniera abbastanza nonsense.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Hellcome. »

Lieutenant Loco ha scritto:Mi fa piacere la vittoria di Primo su Titus, forse Epico&Primo non sono destinati semplicemente allo split sotto silenzio per poi tornare a fare i jobber e poi essere licenziati. Non saranno il massimo come carisma e nemmeno saranno il miglior tag team della storia, ma sono discreti e fa piacere che la WWE voglia mantenere fisso un tag team anche dopo la sua uscita dal giro titolato, visto che ultimamente i team venivano tutti assemblati e smantellati ad hoc, fra l'altro splittando sotto silenzio senza un turn e senza nemmeno uno straccio di spiegazione: Santino&Kozlov, Kane&Show, Otunga&McGillicutty, Air Boom...giusto lo split fra Slater&Gabriel è stato spiegato, anche se in due minuti e in maniera abbastanza nonsense.
Giusto, non sono certamente i Guns ( nome di un tag team superiore a random ) ma se ci si lavora su possono essere decisamente buoni, divertenti.
Certo che vedere i Prime Time Players poi ti devasta le speranze, sono inguardabili cazzo.
Boh, davvero, non capirò mai e poi mai perchè la categoria Tag che a mio avviso se buona è una cosa davvero positiva ( può esser usata come opener, rimpolpa il midcard, mette in luce atleti che magari, a parte alcune ovvie eccezioni, sarebbero semplicemente non in grado di reggere uppercard o/e main event ) sia così bistrattata.
Basta guardare i Guns nel 2010 in TNA, l' annus horribilis della compagnia di Orlando, insieme a coppie con le contropalle come i Beer Money e i Generation Me ( :love: ) hanno dato l'unico reale e concreto stimolo per seguire la compagnia.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da Celticwarrior87 »

Young spacca :bike:

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: Superstars tapings del 5-7-2012

Messaggio da luther reigns v.2 »

Puntata nella media

Primo Vs Titus O'Neal
Match che mi ha divertito, bene che vinca Primo in modo da mantenere un equilibrio (almeno a superstars) tra i due team. O?Neal in singolo è improponibile, Primo se la cava nei limiti am se non dovessero essere accasati in tag team per me sti qua potrebbero fare le valige

Kofi Kingston Vs Rob Cabildo
LOL. Match inutile e per nulla interessante, Vince Kofi, l'altro rimane un personaggio anonimo random
Mha

Antonio Cesaro Vs Alex Riley
Castagnoli non è quello dell ROH o della Chikara ma mi piace, il suo stile si vede, ha delle belle manovre e la finisher è carina. Per ora cmq si limita a semi squash quindi è poco valutabile ma me piace... Riley invece lo sto rivalutando in positivo ma oltre a superstars nn lo userei (x ora quantomeno)

Jack Swagger Vs Zack Ryder
Nonostante sia stato fatto 60 volte e (per me) l'interesse fosse nullo per un match di questo tipo devo dire che mi ha divertito ed è stato carino sopratutto nelle fasi finali (gli ultimi 2 minuti tipo). Swagger perde da pirla ma ormai...

MOTN: Jack Swagger Vs Zack Ryder

Rispondi