topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Y2J Paguro »

Dio bo, ma informatevi almeno invece di scrivere stronzate da ultrà di calcio



Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Trinity »

Talpone ha scritto:Come respinto?!
Come è possibile.. Bah.
perchè Joshua è britannico - scandaloso come a Seul 1998 dove Nardiello e un americano persero ingiustamente contro un Sud Coreano

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da 12X »

Peccato, un po' di amaro in bocca.
Poteva essere una spedizione trionfale, invece (e comunque non è poco, anzi) si può parlare "solo" di un'ottima spedizione.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Colosso »

Immaginavo la sconfitta nella pallanuoto, ma ciò che era assolutamente necessario era l'oro di Cammerelle...

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da undertaker »

certo che però cammarelle nel 3 round ha controllato troppo,l'inglese avrà vinto di 2 comunque,ma a sti livelli non puoi permetterti di arrivare a punto a punto con un pugile di casa...l'inculata è sempre dietro l'angolo.

che ultima giornata di merda,per il settebello non sono deluso perchè la croazia ci è stata superiore.

certo che gli usa del basket se la sono sudata sta medaglia,era prevedibile...la spagna ha uno squadrone.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Blingo »

Poco male. Certo, rimarrà il rammarico di aver potuto portare a casa un oro in più, ma non siamo né la prima né saremo l'ultima nazione "sfavorita" o "derubata" ai punti. E per quanto possa sembrare giusto farlo, protestare o insultare una giuria non serve certamente all'Italia per ottenere l'oro.

Rimane comunque una spedizione GRANDIOSA, considerando che dopo i fallimenti nel nuoto ci davano già per spacciati ed addirittura incapaci di ripetere il medagliere di Pechino. Ed invece i segnali positivi ci sono stati, soprattutto (e quindi con più gioia) laddove non ce lo aspettavamo.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da undertaker »

io tutto sto fallimento nel nuoto non lo vedo.avevamo 2 atleti che potevano andare a medaglia:scozzoli e pellegrini.

ma siccome la pellegrini nell'ultimo anno era in crisi io non mi meraviglio di certo che non ha preso manco una medaglia.

magari vi aspettavate un doppietta 200-400, vè?per me ci manca solo l'argento di scozzoli e una medaglia nei 200 di pellegrini.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Blingo »

undertaker ha scritto:io tutto sto fallimento nel nuoto non lo vedo.avevamo 2 atleti che potevano andare a medaglia:scozzoli e pellegrini.

ma siccome la pellegrini nell'ultimo anno era in crisi io non mi meraviglio di certo che non ha preso manco una medaglia.

magari vi aspettavate un doppietta 200-400, vè?per me ci manca solo l'argento di scozzoli e una medaglia nei 200 di pellegrini.
Mah, a parte il fatto che magari prima di estrapolare una frase dal contesto e pontificarci sopra potresti o andare a leggere quello che ho scritto in precedenza sulla spedizione dell'Italnuoto (e scoprirai misteriosamente che il fallimento lo attribuisco a tutto tranne che alle mancate vittorie della Pellegrini) oppure potresti limitarti a scrivere "fallimento in che senso?".

Detto ciò, il vero fallimento nell'Italnuoto (lo ribadisco per l'ennessima volta) è stato, per l'appunto, puntare tutto su atleti che palesemente non avevano nessuna cazzo di voglia di combinare qualcosa (Federica Pellegrini) o che ormai si sono completamente montati la testa (Filippo "Non posso metterci sempre io la pezza" Magnini). Dei giovani se ne sono sbattuti il cazzo, li hanno addirittura messi in disparte nel villaggio Olimpico come se fossero degli appestati non degni di stare dinanzi alla "grandissima" Pellegrini e al "magnifico" Magnini, ed invece sono gli unici che ci hanno dato delle soddisfazioni (Paltrinieri in primis). Aggiungiamoci che in questa Olimpiadi hanno dato più i 15/16enni che sono venuti fuori da altri Paesi che nemmeno i grandi (fatta eccezione per Phelps, che comunque non ha brillato come si aspettavano in molti) e non è molto complicato capire il perché s'è fatto tanto male nel nuoto (nemmeno per gli pseudo giornalisti che danno corda alla magica coppia quando si lamenta della "preparazione insufficiente" che avrebbero proposto loro i "tecnici").

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da undertaker »

King of Bling Bling ha scritto:
Mah, a parte il fatto che magari prima di estrapolare una frase dal contesto e pontificarci sopra potresti o andare a leggere quello che ho scritto in precedenza sulla spedizione dell'Italnuoto (e scoprirai misteriosamente che il fallimento lo attribuisco a tutto tranne che alle mancate vittorie della Pellegrini) oppure potresti limitarti a scrivere "fallimento in che senso?".

Detto ciò, il vero fallimento nell'Italnuoto (lo ribadisco per l'ennessima volta) è stato, per l'appunto, puntare tutto su atleti che palesemente non avevano nessuna cazzo di voglia di combinare qualcosa (Federica Pellegrini) o che ormai si sono completamente montati la testa (Filippo "Non posso metterci sempre io la pezza" Magnini). Dei giovani se ne sono sbattuti il cazzo, li hanno addirittura messi in disparte nel villaggio Olimpico come se fossero degli appestati non degni di stare dinanzi alla "grandissima" Pellegrini e al "magnifico" Magnini, ed invece sono gli unici che ci hanno dato delle soddisfazioni (Paltrinieri in primis). Aggiungiamoci che in questa Olimpiadi hanno dato più i 15/16enni che sono venuti fuori da altri Paesi che nemmeno i grandi (fatta eccezione per Phelps, che comunque non ha brillato come si aspettavano in molti) e non è molto complicato capire il perché s'è fatto tanto male nel nuoto (nemmeno per gli pseudo giornalisti che danno corda alla magica coppia quando si lamenta della "preparazione insufficiente" che avrebbero proposto loro i "tecnici").
non mi riferivo al tuo messaggio(che tra l'altro mi sa che manco l'ho letto)dicevo in generale,visto che del "fallimento del nuoto"

se ne è parlato in tutte le salse.

ma la gente lo sa che la miglior pellegrini molto probabilmente la medaglia d'oro l'avrebbe vista con il binocolo nei 200?no,perchè l'americana che ha vinto ha ottenuto la miglior prestazione di sempre senza il super costume...e ho detto tutto.
Ultima modifica di undertaker il 12/08/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da God is Bushwhackers »

Sinceramente non sono d'accordo con coloro che dicono che la spedizione italiana alle Olimpiadi è stata rovinata dallo scandalo della vittoria data a Joshua
E' stata un'ingiustizia ma è sempre un buon argento di un Cammarelle con dei problemi fisici alla schiena
E poi così facendo si snobba tutto il lavoro degli altri atleti, che sono riusciti a far diventare una spedizione olimpica che dopo il flop dell'Italnuoto sembrava deludente in una grandiosa con il raggiungimento dell'obiettivo delle 25 medaglie e addirittura il sorpasso alla spedizione di Pechino
Anche oggi abbiamo avuto le nostre sorprese, un eroico Fontana mi ha fatto emozionare
Purtroppo è già finita :cia:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da KanyeWest »

King of Bling Bling ha scritto:Poco male. Certo, rimarrà il rammarico di aver potuto portare a casa un oro in più, ma non siamo né la prima né saremo l'ultima nazione "sfavorita" o "derubata" ai punti. E per quanto possa sembrare giusto farlo, protestare o insultare una giuria non serve certamente all'Italia per ottenere l'oro.

Rimane comunque una spedizione GRANDIOSA, considerando che dopo i fallimenti nel nuoto ci davano già per spacciati ed addirittura incapaci di ripetere il medagliere di Pechino. Ed invece i segnali positivi ci sono stati, soprattutto (e quindi con più gioia) laddove non ce lo aspettavamo.
Quoto alla grande.
Rammarici, più che per un argento o per un oro, per chi di medaglie ne ha portate a casa zero, e le avrebbe meritate tutte.
La Ferrari, la Cagnotto, quello del cavallo che non mi ricordo come si chiama, avrebbero meritato almeno il bronzo. Queste medaglie di legno fanno sempre tristezza, soprattutto negli sport dove viene assegnato un punteggio alla esecuzione.
Considero ridicoli quelli che fanno gli alternativi e dicono che le
decisioni sono state sempre corrette: ho come l'impressione che a questo giro siamo stati svantaggiati, e nemmeno poco.
Finale di basket immensa, per quelli che come me amano alla pazzia questo sport.
Grande Dream Team, ma grandissima anche la Spagna che stava per compiere l'impresa. Veramente bravi.
Uomo delle olimpiadi? A Pechino dissi Phelps, oggi dico Bolt.
Oro italiano più bello? Molmenti, mamma mia.
Gara più bella? Finali di basket (sono di parte, lo ammetto), 800 metri, 200 misti, oppure la finale di Taekwondoo di ieri sera. Bellissima.
Non male la spedizione azzurra, comunque. Mi aspettavo molto peggio.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Blingo »

undertaker ha scritto:
non mi riferivo al tuo messaggio(che tra l'altro mi sa che manco l'ho letto)dicevo in generale,visto che del "fallimento del nuoto"

se ne è parlato in tutte le salse.

ma la gente lo sa che la miglior pellegrini molto probabilmente la medaglia d'oro l'avrebbe vista con il binocolo nei 200?no,perchè l'americana che ha vinto ha ottenuto la miglior prestazione di sempre senza il super costume...e ho detto tutto.
Ah okay, allora in tal caso "chiedo scudo" (cit.) per il fraintendimento e ci aggiungo un "Pellegrini & Magnini merda" random.

Io comunque c'ho l'hype per la cerimonia di chiusura.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da God is Bushwhackers »

kanyewest ha scritto: Quoto alla grande.
Rammarici, più che per un argento o per un oro, per chi di medaglie ne ha portate a casa zero, e le avrebbe meritate tutte.
La Ferrari, la Cagnotto, quello del cavallo che non mi ricordo come si chiama, avrebbero meritato almeno il bronzo. Queste medaglie di legno fanno sempre tristezza, soprattutto negli sport dove viene assegnato un punteggio alla esecuzione.
Considero ridicoli quelli che fanno gli alternativi e dicono che le
decisioni sono state sempre corrette: ho come l'impressione che a questo giro siamo stati svantaggiati, e nemmeno poco.
Finale di basket immensa, per quelli che come me amano alla pazzia questo sport.
Grande Dream Team, ma grandissima anche la Spagna che stava per compiere l'impresa. Veramente bravi.
Uomo delle olimpiadi? A Pechino dissi Phelps, oggi dico Bolt.
Oro italiano più bello? Molmenti, mamma mia.
Gara più bella? Finali di basket (sono di parte, lo ammetto), 800 metri, 200 misti, oppure la finale di Taekwondoo di ieri sera. Bellissima.
Non male la spedizione azzurra, comunque. Mi aspettavo molto peggio.
Ci sono troppi momenti da ricordare in questa Olimpiade: se proprio devo sceglierne uno dico la staffetta 4x100 maschile
Sono d'accordissimo con te riguardo l'oro più bello italiano: Molmenti è un personaggio semplice e simpatico, ha venduto la sua moto ed è andato ad allenarsi in Cina, sacrificandosi e puntando su se stesso e infine ha raggiunto l'obiettivo da lui prefissato. Il sorriso e la gioia finale sono troppo emozionanti
L'uomo delle Olimpiadi sono indeciso tra Bolt entrato ancora di più nella leggenda confermandosi e Phelps che all'ultima apparizione nei tornei riesce ancora a vincere ed emozionare

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da ADP_91 »

no ragazzi non ho visto la pallanuoto ma la sconfitta di Cammarelle è un furto bello e buono...nella prima ripresa doveva essere sopra di 3 e nell'ultima sotto di uno o 2 al massimo..scandaloso!!

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da 12X »

Curioso vedere come la maggior parte degli ori italiani siano venuti da discipline dove c'è da usare armi (3 scherma, 1 arco, 1 nella fossa, 1 carabina ) o menare le mani (1 taekwondo).
E anche nelle spedizioni precedenti, questi sport sono sempre stati i più prolifici.

Rispondi