Se voi foste i booker...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Se voi foste i booker...

Messaggio da God is Bushwhackers »

Se voi foste i booker della WWE e aveste carta bianca (sempre nei limiti del PG) come svilluppereste:

-gli esordi dei wrestler FCW Kassius Ohno, Seth Rollins, Dean Ambrose e Husky Harris
-la 1000 puntata di Raw
-Summerslam
-la stable di Abraham Washington



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Celticwarrior87 »

Caruccia come idea.
Ma è una sbatta incredibile.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Baboden »

Wrestling Games.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da norrisjak »

God is Bushwhackers ha scritto:Se voi foste i booker della WWE e aveste carta bianca (sempre nei limiti del PG) come svilluppereste:

-gli esordi dei wrestler FCW Kassius Ohno, Seth Rollins, Dean Ambrose e Husky Harris
-la 1000 puntata di Raw
-Summerslam
-la stable di Abraham Washington
Velocemente:

- Kassius Ohno. Feud con Ziggler, Miz, Cesaro e Del Rio e poi all'assalto di uno degli allori massimi.
- Seth Rollins. Presentarlo come uno a cui non piace parlare, ma muovere le mani e far divertire il pubblico. Gli fai salvare qualche face e poi partono i feud. A Smackdown a feudare con: McIntyre, Sandow, Hunico e con Sin Cara (face vs face, basato su chi dei due dia più spettacolo)
- Dean Ambrose. Troppo difficile. Fosse per me, gli farei vincere pronti via un match con HHH.
- Harris. In coppia con il fratello.

- Summerslam.
Cena vs Bryan, Show vs Punk, Lesnar vs HHH, Sheamus vs Barrett, Rhodes vs Christian vs Sin Cara vs Ted DiBiase vs Ziggler vs Kingston vs Del Rio vs Hunico (Money in the Bank), Ohno vs Cesaro, Layla vs Kharma, Primo & Epico vs Usos vs Gabriel & Kidd.
Preshow. McIntyre vs Rollins.

Per il resto non ho idee.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non di nuovo.
Sta merda va in Wrestling Games e basta, il cestino di tutta questa sporcizia.

kid

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da kid »

norrisjak ha scritto:
Velocemente:

- Kassius Ohno. Feud con Ziggler, Miz, Cesaro e Del Rio e poi all'assalto di uno degli allori massimi.
- Seth Rollins. Presentarlo come uno a cui non piace parlare, ma muovere le mani e far divertire il pubblico. Gli fai salvare qualche face e poi partono i feud. A Smackdown a feudare con: McIntyre, Sandow, Hunico e con Sin Cara (face vs face, basato su chi dei due dia più spettacolo)
- Dean Ambrose. Troppo difficile. Fosse per me, gli farei vincere pronti via un match con HHH.
- Harris. In coppia con il fratello.

- Summerslam.
Cena vs Bryan, Show vs Punk, Lesnar vs HHH, Sheamus vs Barrett, Rhodes vs Christian vs Sin Cara vs Ted DiBiase vs Ziggler vs Kingston vs Del Rio vs Hunico (Money in the Bank), Ohno vs Cesaro, Layla vs Kharma, Primo & Epico vs Usos vs Gabriel & Kidd.
Preshow. McIntyre vs Rollins.

Per il resto non ho idee.
Ma Orton rimarrà sospeso per un anno?

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da God is Bushwhackers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non di nuovo.
Sta merda va in Wrestling Games e basta, il cestino di tutta questa sporcizia.
Ma mi spieghi l'utilità di questo tuo post?Tu veramente hai manie di protagonismo
Se non ti piace come idea stai zitto e non entrare nel thread perchè, non so se lo sai, ma c'è gente che la pensa diversamente da te e non li interessa quello che dici
Non nego che sei uno degli utenti più preparati riguardo il nostro sport preferito, ma ogni tanto fai di quelle uscite penose
E non sta preoccuparti che se ho sbagliato sezione esistono i mod che spostano i thread

Avatar utente
AB Styles
Messaggi: 456
Iscritto il: 15/12/2011, 15:32
Città: Milano

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da AB Styles »

God is Bushwhackers ha scritto:Se voi foste i booker della WWE e aveste carta bianca (sempre nei limiti del PG) come svilluppereste:

-gli esordi dei wrestler FCW Kassius Ohno, Seth Rollins, Dean Ambrose
Mi chiedo come TU potresti sviluppare gli esordi di codesti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Nicolasblaze »

God is Bushwhackers ha scritto:il nostro sport preferito
Ops.


Comunque mi unisco a Babo e Jeffo: è stata aperta una sezione apposita per i topic "principeschi" in modo da non "inquinare" il main.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da eric cantona »

-se punto su di loro a medio/lungo termine per i piani alti della compagnia,li mando subito contro le top star della compagnia,facendogli perdere ma nn facendogli sfigurare..... le stelle si costruiscono attraverso feud interessanti con gente importante..meglio un feud con gente importante che stare nel giro delle cinture secondarie senza feud.....

-scontato:ampio spazio a chi ha fatto la storia di raw (michaels,austin,taker ecc)...e ciliegina sulla torta un bel main event:punk vs cena per il wwe title (con bryan che interferisce ovviamente facendo scattare la dq)....

summerslam:lo farei girare attorno a 3 match importanti:punk vs bryan nel main event in un iron man match a conclusione del feud..triple h lesnar..cena vs sheamus per il world title(si lo so cena col cavolo che lo fanno apparire a smackdown,pero sarebbe un buon modo per far fare qualcosa a cena e dare lustro al titolo.)

-storyline abortita.....anche se io avrei utilizzato abrham come manager di una stable per il rilancio di del rio...del rio-cesaro-ambrose-..e perche no un ryback turnato heel per magari provare a fargli fare qualcosa anziche squashare gente a caso...

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da specialone90 »

ti dico summerslam , barret vs sheamus , hhh vs lesnar .. turn hell di punk vs cena

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Darth_Dario »

E' obiettivamente un argomento da Wrestling Games. Vi sposto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da christian4ever »

Nicolasblaze ha scritto: Ops.


Comunque mi unisco a Babo e Jeffo: è stata aperta una sezione apposita per i topic "principeschi" in modo da non "inquinare" il main.
E'l'offesa più grave che ci potevate fare. :LOL2:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma mi spieghi l'utilità di questo tuo post?Tu veramente hai manie di protagonismo
Se non ti piace come idea stai zitto e non entrare nel thread perchè, non so se lo sai, ma c'è gente che la pensa diversamente da te e non li interessa quello che dici
Non nego che sei uno degli utenti più preparati riguardo il nostro sport preferito, ma ogni tanto fai di quelle uscite penose
E non sta preoccuparti che se ho sbagliato sezione esistono i mod che spostano i thread
Non ti permettere di insultare Dio.
Sommo Jeff Hardy,perdonali.Non sanno quel che fanno.
Bushwhackers,hai commesso l'errore più grave che tu potessi fare.Urtare la sensibilità del divino Jeff.D'ora in avanti,tutti ti prenderanno in giro,perchè ti sei permesso di rispondergli male(non è che sei stato volgare,ma Jeff è un ragazzo sensibile,quindi bisogna andarci piano).
E ti dirò di più:visto che hai aperto un topic riguardante la sezione Wrestling Games,d'ora in avanti sei un "12enne segaiolo".Benvenuto tra noi.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Se voi foste i booker...

Messaggio da Black MePhil »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma mi spieghi l'utilità di questo tuo post?Tu veramente hai manie di protagonismo
Se non ti piace come idea stai zitto e non entrare nel thread perchè, non so se lo sai, ma c'è gente che la pensa diversamente da te e non li interessa quello che dici
Non nego che sei uno degli utenti più preparati riguardo il nostro sport preferito, ma ogni tanto fai di quelle uscite penose
E non sta preoccuparti che se ho sbagliato sezione esistono i mod che spostano i thread
E' gay.

Rispondi