Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed eccoci qui al debutto di un nuovo wrestler, Donald Deighton! "The Dark Mentalist" infatti è appena arrivato in federazione dopo esser stato seguito per diversi mesi dallo Staff della TWE. Ma ora bando alle ciance, ed ecco la sua theme song!
[youtube][/youtube]
Ecco che Donald Deighton appare al pubblico, con il suo classico bastone di legno nero che usa per eleganza. Lo psicologo entra accolto dai fischi del pubblico dell'Asylum Arena e poi si porta lentamente all'interno del ring. Al suo interno si gode i fischi, qualche Boo e poi posa il suo bastone all'angolo, pronto ad utilizzarlo nel momento del bisogno..
[youtube][/youtube]
Good Feeling! E' CM RESO! CM RESO IS HERE! Eccolo che esulta festante a suo modo, ma.. un momento!
Immagine
E' CARTER, CHE ATTACCA ALLE SPALLE CM RESO! Carter non perde tempo e va a colpirlo quando meno se lo sarebbe aspettato. Il canadese non è fortunatissimo in questo periodo, mentre vediamo che Donald indica all'arbitro di far intervenire qualcuno, perché è venuto qui per combattere, e non per guardare un tizio pestarne un altro! Ma Carter non sembra volersene andare, la security interviene, ma lui la respinge, abbranca Reso.. An Excellent Bomb!
Immagine
La testa di Reso impatta malamente sul durissimo stage, ed intervengono i medici ed il personale. L'Indistruttibile guarda la scena con piacere, mentre sembra che il match non possa iniziare. Per Reso altre carogne in arrivo..

Up Next: Main Event! Simon Cena vs Christian Jericho in uno Street Fight Match!



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And Now.. It's time.. For our.. MAIN EVEEEEEEEEEEEENT! Una incessante lotta di Tweet ha scaturito questo match nella nuova TuttoWrestling Extreme: Simon Cena, l'ex TWE Champion, contro Christian Jericho, da poco tornato in federazione. I due collideranno stasera, su questo ring, in questa nuova Asylum Arena! Chi vincerà? Beh, lo scopriremo fra poco, dato che il match sta per cominciare!
[youtube][/youtube]
Simon Cena! L'ex TWE Champion fa il suo ingresso mentre Jericho lo indica. Il Marine fa poi la sua classica taunt e si prende gli applausi dei fans ed i cinque delle prime file, che lo caricano in coro per spronarlo nella sua nuova battaglia. Jericho lo attende con ansia, e quando entra gli porge la mano. I due si rispettano, vogliono un match che anche se è uno Street Fight Match resti pulito, dove una vittoria di uno o dell'altro sia linda e trasparente. Ed ecco che l'arbitro di gara, con la maglietta gialla e pantaloncini neri per l'occasione, entra nel ring, si inizia!
ImmagineImmagineImmagine

Street Fight Match: Simon Cena vs Christian Jericho
E' partito lo Street Fight Match, la guerra di strada, simbolo del cambiamento in Extreme della federazione. E si parte! Cena sprona la folla, Jericho pure, pubblico diviso per i due face, ed inizia Cena all'attacco, punch, ancora punch, clothesline, ma Jericho si rialza rapidamente, passa sotto il braccio di Cena, Hangman's Neckbreaker! Bella mossa di Jericho che ora va a schienare il talento originario di Napoli.
Immagine
Bella mossa di Jericho, che ora però non perde tempo e schiena, 1.. 2.. no. Cena alza la spalla, Jericho lo riprende e gli dice qualcosa, quasi a incoraggiarsi da solo..

Christian Jericho: I'm Better Than You, Cena!

Il pubblico lo incoraggia mentre chiaramente i supporters dell'originario di Napoli no. I due hanno entrambi origini italiane, è un duello dello stivale a distanza, ed ecco che Jericho ora parte con una delle sue mosse in corsa, per cui è chiamato Frantic.. Bycicle Kick.. no! Cena si leva, REVERSE STO INTO THE MIDDLE TURNBUCKLE! CHE MOSSA DI CENA!
Immagine
Cena ora lancia fuori Jericho, come gesto di sfida, vuole mostrare che anche nel torneo che si svolgerà può dare molto con l'Extreme, e dato che è uno Street Fight Match va a rovistare sotto al ring. Passano alcuni secondi, Cena sembra deciso a prendere qualcosa, ma Jericho è già pronto ad impedirglielo, scende anche lui e lo blocca per la schiena, ma Cena ha già trovato ciò che voleva!
Immagine
Una mazza da Baseball, Jericho non se ne accorge e Cena vuole fare Fuoricampo, si gira, a vuoto! Jericho schiva rapidamente, prende Cena e lo colpisce con una serie di ginocchiate, ancora, ancora! Cena sputa mentre Jericho lo riprende per il costume, e lo lancia contro i gradoni d'acciaio! Che botta! Cena si tocca la mascella, mentre Jericho lo va a riportare nel Ring, lo schiena.. 1.. 2.. no! INCREDIBILE! Cena alza la spalla, ma Jericho vuole continuare ad usare i gradoni, li lancia letteralmente nel Ring, beccando quasi di striscio il Napoletano. Cena però si rialza, Jericho corre contro di lui, ma Cena schiva, tentativo di Vertical Suplex, Jericho è pesantissimo, resta sull'apron, Cena allora corre verso le corde..
Immagine
E SI LANCIA LETTERALMENTE SU JERICHO! I due finiscono fuori dal ring. Passa qualche secondo e Cena si rialza, andando subito ad attaccare Jericho con tutta la forza che ha, serie di punch, Bulldogg! Cena mette a segno una grande mossa, poi prende nuovamente Jericho, Dragon Sleep! Lo tiene per un po' a terra, per farlo distendere, ma Jericho non ci sta, si solleva con Cena e lo spinge contro le balaustre. Cena molla la presa, e Jericho può prendere la mazza che era caduta prima.. HEADSHOT! Cena viene colpito in pieno, che botta, gli esce sangue dal muso, ma Jericho vuole ancora infierire, mette la testa di Cena sotto le sue gambe, Powerbomb.. no.. Cena si mantiene a terra, e reagisce! Uppercut, poi è Cena con un Toe Kick a portarsi in vantaggio, POWERBOMB! POWERBOMB SULLE BALAUSTRE CHE SI SPEZZANO!
Immagine
Jericho impatta in mezzo al pubblico che urla "TWE, TWE!". Cena cammina verso di lui, mentre Jericho si sta per rialzare, e lo colpisce nuovamente con dei pugni, tentando di spezzargli il fiato, poi va a prenderlo, Suplex! Bella mossa di Cena, che poi vede delle sedie, vuole lanciarci Jericho su. Cena blocca Jericho, tenta di lanciarlo, ma Jericho ha un comeback, va con un Atomic Drop, e poi prende Cena, lo porta con sé su di una rampa, lotta di punch fra i due, High Knee però di Jericho, che ha ancora la meglio, e scaraventa giù Cena! OMG! LO LANCIA GIU' CON UN VOLO NON MALE!
Immagine
Cena tocca la schiena su un gradino fortunatamente in modo da attutire l'impatto contro il piano inferiore, con il pubblico che urla cori di approvazione per lui. Jericho però è lento, stanco, non riesce a correre dalla stanchezza. Cena non reagisce, viene preso da Jericho che lo trascina con sé verso il ring, dove probabilmente tenterà di chiudere il match. Entrambi arrivano, Jericho lancia dentro Cena.. 1.. 2.. CENA ALZA IL BRACCIO, CE LA FA'! Reagisce, vuole assolutamente vincere questo match. Jericho scuote la testa, è pronto allora alla sua finisher, la Codemaker! Sale sui gradoni e lo blocca, Cena è bloccato!
Immagine
Jericho lo tiene tirandogli il braccio contro i gradoni, cosa che da molto dolore a Cena, che però resiste, allora Jericho capisce che non può cercare di farlo cedere, si rialza, preferisce finirlo in un'altra maniera, una che gli può dare la vittoria sicura.. la Take a Fall, la sua Olympic Slam. Jericho allora attende che Cena si rialzi, lo carica sulle spalle, ma Cena reagisce, Implant DDT sui gradoni!
Immagine
Ed ecco che Jericho sanguina copiosamente dalla fronte, bruttissima botta! Cena allora schiena, 1.. 2.. NOOO! Jericho ce la fa, Cena esce dal ring, vuole provare l'ultima mossa, prende un tavolo da sotto al ring e lo getta dentro. Il Marine ex TWE Champion proverà tante emozioni, è stato qui al debutto della federazione vincendo il titolo ed ora lo è anche quando la federazione ha cambiato nomea, ora Cena posiziona il tavolo al centro del quadrato, Jericho si rialza, viene preso da Cena, tentativo di Fuck You Baby.. NO! Jericho la evita, spinge Cena, Powerslam a terra. Jericho ora prende il tavolo, lo vuole riposizionare a suo favore, lo mette all'angolo. Cena si rialza, Jericho lo guarda, ma Cena è rapido e gli corre incontro, no! Jericho lo blocca, Vertebreaker.. ancora NO! Cena infatti si rimette in piedi, Jericho lo lancia alle corde, Cena torna, FACE DESTROYER! CONNESSAAAAAAAAAAAAA! IL TAVOLO IN FRANTUMI!
Immagine
Cena connette! Jericho è disteso a terra, Cena lo trascina quel tanto che gli basta. 1.. 2.. 3! CENA WINS! CENA WINS!
Spoiler:
The Winner of this match.. is.. SIMON CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
L'ex TWE Champion esulta, ma.. attenzione, una theme song non molto familiare!
[youtube][/youtube]

Immagine
E' Donald Deighton! Donald avanza rapidamente lungo lo stage ed entra nel Ring, dove Cena è a terra festante, ma va a colpire CJ! The Frantic viene colpito da ripetute ginocchiate e calci, ed ora occorrono i medici per lui se Donald continua così! Lo psicopatico prosegue, ora mette piegato Jericho, vuole l'Arizona Kick, il suo personale Scissor Kick, ma Cena non ci sta e lo prende in corsa, Fuck You Baby su Donald Deighton!
Immagine
Cena salva Jericho! I due che si sono attaccati per molto su Twitter ora si stringono nuovamente la mano, e Cena aiuta il suo avversario a rialzarsi. Il pubblico li applaude! E su queste immagini, termina qui la puntata. Ciaooo!

Credits:

Headbooker: "Sadico Violento Assassino" TJ

Headwriter: CaptainCharismaPeep

Writers: CM-Cena, thebestisangelo

Godi Popolo :cool Votate Keith a RS :bah:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #17

Immagine

[youtube][/youtube]
Per la 17esima volta, Ladies and Gentlemen, siamo qui, in diretta dall'Asylum Arena di Philadelphia, per un nuovo ed entusiasmante Show della TuttoWrestling Entert.. Extreme! Già, perché poche settimane fa Alex Davis ha rilevato la federazione, che ora dunque è controllata da lui. Soltanto che è notizia di qualche giorno oramai che lui è in ospedale, a tal punto dal poter morire. Ed è comunicato stampa che tutto verrà chiarito fra poco, da parte del General Manager Frederick Keith. Ed ecco infatti la sua theme song!
[youtube][/youtube]
La Cavalcata delle Valchirie tratto dall'Anello del Nibelungo di Richard Wagner risuona nell'arena. Ad accompagnarlo boati del pubblico e fischi, che contraddistinguono da molto la TWE. Il General Manager entra lentamente ed andando a guardare il pubblico, come sempre gremito, che assisterà al "suo" Show. Ecco che ora entra nel ring, e si fa passare un microfono. Il pubblico inizia a cantare in coro qualcosa, dopodiché c'è silenzio perché il General Manager inizia a parlare, con un volto serio.
Immagine
FK: Due settimane fa, la TWNA ha ceduto il marchio TWE ad Alex Davis, che ha creato in breve tempo la sua federazione, e non la nostra. Ha deciso di modificarne il nome, di alterarla in TuttoWrestling Extreme e di creare uno stupidissimo torneo, il Thuggery's, dalla quale ricaveremo poco e niente. Nonostante ciò, voi lo avete osannato, segno della vostra chiara pazzia. Il cielo però ha visto chiaramente che scempio stava facendo, ed ecco qua.. trovato inerme, quasi senza vita. Alex Davis non prenderà più parte ad uno Show della TWNA, e nemmeno ad uno della TWE. Rischia ora la vita nell'ospedale più vicino a casa sua. Ed ora, chi prenderà le redini della TWE? Cosa succederà alla federazione? Abbiamo già trovato chi lo rimpiazzerà, e credo sia molto meglio di lui. Faccio i miei migliori auguri ad Alex di una pronta guarigione, che però possa finalmente impedirgli di ritornare sul ring della TWE ed in qualsiasi ring di wrestling, forever. Il 17 porta sfiga, forse è vero.

Il pubblico fischia Keith, che però ridacchia.

FK: Volete sapere il suo nome? Lo scoprirete la prossima settimana, intanto gustatevi il Main Event di stasera: 6-Man Elimination Tables Match, tra Christian "The Frantic" Jericho, Simon Cena, Johnny Blaze, David Carter, CM-Reso e Ronald Deighton. Un match che di sicuro vi terrà seduti sulle poltrone, un match che renderà questa serata ancor più magica!

Keith dopo questa pessima battuta lascia il ring.

UP NEXT: Tayler Taylor is finally here!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed eccoci, finalmente stasera avremo il debutto del "Son of Satan". Ecco che l'aria diventa magicamente rossa, i Pyros partono in alto formando una X. Di Tayler Taylor però non abbiamo traccia. Il Son of Satan ritarda ancora l'ingresso nel ring, il pubblico inizia a fischiarlo, ma ecco che parte la sua theme song..
[youtube][/youtube]

I'M NOT AN ENTERTAINER

I'M NOT A DUMBASS

I'M NOT AN EXIBHITIONIST

THE SON OF SATAN WILL DEBUT NEXT WEEK!
Quindi è ritardato ancora il debutto del Diavolo in persona, ed il pubblico parte coi fischi.

UP NEXT: Volpone is on the ring

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed ecco che entra sul ring con la cintura sulla spalla Andrea Volpone,il TWE Champion.
Immagine
La sua theme song risuona nell'arena e lui avanza sulla rampa maestosamente con il microfono in mano.Sale poi sul ring sotto i fischi del pubblico qui presente.Alla fine prende il microfono in mano e incomincia a parlare.

[youtube][/youtube]

AV:La scorsa settimana sono stato attaccato da Manuel dopo che io gli dissi che era troppo inesperto per avere una shot.Io nella mia carriera non ho mai chiesto niente,volevo solamente avere un pò di rispetto e di essere il migliore.Fin da subito ho detto a tutti voi quanto desideravo questa cintura.E comunque,non ho mai chiesto alla dirigenza di mandarmi per il titolo.Guardate ora i vari Cena,che nonostante sia il "migliore" talento della TWE ha già avuto una possibilità,per altro fallita per il TV Champion e ora subito per l'US Champion contro Bosiko.Tanto,in ogni caso perderà di nuovo come una pippa quale lui è. Io quando andrò in TWNA non chiederò assolutamente niente,non voglio apparire come un raccomandato e avere tutto subito.Mostrerò il mio talento a tutti voi.Comunque,ormai e giunto il momento di discutere con Manuel,un confronto tra uomo e uomo,per chiarire il tutto.Vieni qui Manuel,ti sto aspettando.
[youtube][/youtube]
Immagine
E dopo aver parlato nell'arena si sente la theme song di Manuel,che avanza velocemente sullo stage con il pubblico festante.

Manuel : Bla,bla,bla,seriamente amico,sei più noioso di un match di SAMCRO. Hai anche detto che "Non hai mai chiesto nulla",ma hai anche detto "Fin da subito ho detto a tutti voi quanto desideravo questa cintura",ci pensi almeno a quello che dici. No,non hai chiesto alla dirigenza di avere un match titolato,ti sei solo furbamente intromesso nella faida fra Gaucho e Reso,prima favorendo il primo e poi tradendolo. Se vuoi proprio saperlo,è un metodo molto più ridicolo e sbagliato per avere un match titolato. "in TWNA non chiederò assolutamente niente,non voglio apparire come un raccomandato e avere tutto subito" Oh,oh,certo,invece è proprio quello che farai,bello,vorrai subito puntare in alto e troverai un modo per arrivare almeno al TV title. Oh,anche io sto' puntando in alto,è vero,ma io almeno sono arrivato fin qui lealmente ! Ma che diavolo vuoi,la tua faccia ora è su ogni cosa che porti il nome "TWE",signore e signori il nostro campione !

Manuel indica Volpone e il pubblico risponde con sonori "Buuuu"

Manuel : Tu sei quel che odi,Foxxy. Tu sei il primo che vuole puntare in alto,tu sei stato il primo ad ambire in qualsiasi modo a quel titolo. Non ti permetterò di rovinare questa compagnia,quindi a SummerSlam non solo metterò fine al tuo regno : io voglio CANCELLARTI dal mondo del pro-wrestling ! Succederà quello che è successo sette giorni fa,Foxxy,tu sarai a terra e io sarò in piedi e avrò il titolo fra le mani !

Volpone sembra per un attimo perplesso ma poi si trattiene dalle risate salvo poi scoppiare dal ridere ma dopo aver finito riprende la parola.

AV:Prima cosa(Volpone inizia a contare con le dita):ho detto che non ho mai chiesto nessuna shot alla dirigenza ma desideravo la cintura,quindi la desideravo ma non lo chiesta.Secondo(Volpone conta sempre con le mani): Dici che mi sono comportato male per avere una shot,e in realtà se una persona vuole qualcosa non può farci niente,esempio particolare tutti i tizi che stanno in TWNA. Se prima o poi passerò in TWNA vedremo se chiedero una shot.In quanto a puntare in alto,si,ho puntato in alto perchè non avevo un altra scelta.Preferisci essere compagno di merende con Samcro e A-mon o essere il TWE Champion ?(Volpone guarda la cintura che a con se).Infine dopo questo lungo e noiossisimo discorso dici che mi cancellerai dalla faccia del pro-wrestling,ebbene non ci credo minimamente che tu possa sconfiggermi.

Volpone si guarda attorno ma poi gli viene in mente una cosa.

AV:Uh,mi ero dimenticato che tu avevi detto che ora io sono il volto della compagnia e che qualunque prodotto targato TWE abbia la mia faccia.Ora ti mostrerò il contrario.

Volpone chiama un addetto a portare tutto il mercandishing della TWE e appena lo ha ricevuto incomincia ad aprirlo.

AV:Ecco qua l'elenco delle magliette TWE.Ecco qua una bruttissima collezione dei momenti top di Cena in TWE.Abbiamo lui che vince la battle royal,che mantiene il titolo contro Blaze,che perde poi con qust'ultimo salvo poi avere un enorme botta di culo,la sconfitta contro Gaucho(Volpone sorride)ed infine il suo discorso d'addio.Sono talmente inutili e leggere che ora le strappo tutte.

E Volpone mettendosi a ridere le strappa tutte di fronte al pubblico che lo fischia.Volpone continua a ridere mentre Manuel lo guarda storto.Poi continua a parlare.

AV:Ma guarda,le tazze per i bimbiminchia con le facce di tutti i wresler TWE.C'è anche la tua,carina.

Ma Volpone le sbatte contro il ring e vediamo tutti i frammenti di vetro delle varie tazze.

AV:Oh mio dio,il calendario delle superstar TWE(Volpone lo sfoglia per un pò).Però non c'è la mia foto...

E Volpone,totalmente rincoglionito,strappa anche il calendario e poi vede tra le tazze distrutte prima la faccia di Manuel e con un calcio distrugge anche quel frammento.Il pubblico non accoglie positivamente le azioni di Volpone.

AV:Visto che vedendo tutti i mercandishing possibili e immaginabili non ho trovato nessuno mio ed ho trovato anche il pupazzetto di SAMCRO che balla,vediamo la lista degli oggetti.

Volpone trova subito la lista degli oggetti e la osserva.

AV:Tra i miei gadget ci sta solo il mio videogame edizione limitata con maglia mia e il mio autografo.Ora ti do a te il microfono,vediamo cosa mi dici.

Volpone passa il microfonno di Manuel ed allarga le braccia. Manuel raccoglie i pezzi del calendario

Manuel : Non c'entra nulla ma non so come siano riusciti a creare un calendario TWE quando lo stesso roster della TWE ha poco più di sei wrestler...Oh beh.

Manuel lancia via il calendario

Manuel : Comunque,vediamo un attimo la sigla,se sei così convinto di essere "invisibile"

Sul Titatron viene proiettata la nuova sigla dello show,che mostra la foto di Cena con la cintura trasformarsi in quella di Volpone

Manuel : Davanti a tutta questa spazzatura,però,ci sei però tu,con il tuo titolo,che ti pavoneggi,richiedi di essere il migliore e insulti chi ha trainato questa federazione per mesi,questo conta più di mille tazzine,poster,calendari,sigle e altre stronzate ! Credi che io non possa sconfiggerti...quando è bastata una Twist of Light a metterti K.O per mezz'ora,settimana scorsa ?

Manuel sorride e allarga le braccia,lasciando cadere il microfono.

AV:Non era il tempo di finire lo show che mi sono rialzato subito come se mi avessi solo sfiorato. Comunque se proprio vuoi vedere la mia forza te la posso mostrare anche ora. Poi dici che mi pavoneggio per questa cintura,ma questa e solo la dimostrazione che tu stai rosicando perchè il tuo caro "amichetto" Cena ha perso contro quello che ormai è un jobber. Non lamentarti troppo,io sono anche stato un mese senza feud nella merda,quindi il culo me lo sono fatto eccome per farmi notare.Ah e poi se questo ti rende felice ho cambiato il nome alle mie mosse finali,cosi almeno non mi rompi via Twitter .Sei peggio di Gaucho,almeno lui ha le palle di dire tutto rispetto a te.Sappi che se vincerai sarai il campione più immeritevole della storia.A Summerslam io contro te,vediamo chi vince.Sarebbe bello usare la mia Gotterdamerung contro di te,peccato sei troppo nabbo per meritarti di riceverla.Ah e se vuoi ti posso comprare una bella crepes con merda dentro,cosi quantomeno capisci chi sei veramente.

Manuel riprende il microfono

Manuel : No,no,no,no,no,scusate,hai seriamente detto "nabbo" ? "NABBO" ? Ma allora non sei solo stronzo e ignorante,in più sei anche un fottuto nerd !

Manuel ride e poi tira un pugno in faccia a Volpone

Volpone dopo il pugno guarda male Manuel e gli da uno schiaffo che ovviamente fa infuriare il suo rivale,poi si guardano faccia a faccia prima di eseguire un clinch.Volpone prevale e cerca di eseguire una Trollface che va a segno.Manuel non ci sta ed esegue subito un Big Boot che piega Volpone.Manuel se la ride ma Volpone esegue una Made In Stocazzo.Volpone prende una sedia ma attenzione...ARRIVA LA SECURITY E LI DIVIDE!!!Sembrano due bestie impazzite e cercano di liberarsi.Ci riescono e prosegue una scazzottata vinta da Manuel che se la ride col pubblico,ma sottovaluta Volpone che posiziona la sedia aperta vicino a Manuel,ed esegue la sua Killerswitch.Manuel e stremato mentre Volpone anche se risente dei pugni del suo avversario alza in alto la sua cintura e stavolta è lui a prevalere. Manuel si tiene la testa e si agrappa alle corde rialzandosi lentamente,per poi guardare imbestialito Volpone che ormai sta già percorrendo la rampa...

UP NEXT: It's time for the Main Event!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccoci a TWE TV,oggi il Main Event di questa diciassettesima puntata di TWE TV si appresta ad essere un qualcosa di grandioso,per la prima volta in questo show avremo nientemeno che un Six Men Elimination Table Match!I partecipanti saranno Christian Jericho,CM Reso,Ronald Deighton,David Carter,Simon Cena e il rientrante Johnny Blaze...è tutto pronto,il match comincia qui e ora,Welcome To The Main Event!

ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo a fare il suo ingresso,Christian Jericho!Il Newyorkese di origini italiane si avvia sul ring a passo veloce e poi comincia a tastare i solidi tavoli di legno che sono attorno a lui...il pubblico acclama The Frantic che chiama subito i rivali sul ring,lui è molto Frenetico,lo sappiamo,e non vuole di certo aspettare per pestare le mani...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso anche il Canadese CM Reso!Anche lui si prende i pop dei fans,dà il cinque ai tifosi delle prime file e poi arriva di fronte al ring,osserva i tavoli e poi prende in braccio il suo amico immaginario,Little Jimmy,portandolo su una sedia vicino al tavolo dei commentatori,dopodichè sale sul ring sorridendo e poi comincia ad urlare i suoi YES! seguito dai fans.
[youtube][/youtube]
Il tempo per i giochi è finito perchè arriva lo psicologo Ronald Deighton,con il suo nero ed elegante bastone di legno!Deighton si avvicina al ring e poi non si cura nè dei tavoli nè dei nemici ma va a posare il suo bastone fuori dal ring,dopodichè con nonchalance sale sul ring senza degnare di uno sguardo i fans ma concentrandosi sui propri rivali.
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare anche The Unbreakable David Carter che di recente ha ottenuto una sconfitta contro Manuel in ppv facendo però una grandiosa prestazione,questa giovane promessa ha tutte le carte in regola,i fans per lui sono divisi a metà con una percentuale leggermente superiore di applausi,Carter sale sul ring dopo aver guardato con molta attenzione il tavolo e si accascia sorridente ad un angolo,senza preoccuparsi troppo dei rivali.Lui è The Unbreakable ma il tavolo su cui potrebbe cadere no,quindi deve fare attenzione...
[youtube][/youtube]
Oh oh ragazzi,qui i fans alzano in piedi ed esultano a gran voce perchè è arrivato uno dei pezzi da Novanta della TWE,forse colui che più la ha segnata con il suo lungo regno da campione e il suo impegno,ossia Simon Cena!Cena fa la sua taunt da Marine e poi corre verso al ring,saluta i fans e stringe anche la mano al suo amico CM Reso...Christian Jericho lo guarda male,nonostante la stretta di mano della scorsa settimana tra i due ci sono ancora delle ruggini,lo dimostrano i tweet del Canadese ai danni del Bostoniano,che però non pare dare troppo peso a Jericho.
[youtube][/youtube]
Ed ecco il tanto atteso momento del ritorno del TV Champion,è arrivato in TWNA ed ha sfondato,oggi torna a TWE TV dopo aver sconfitto White Rebel in un Ultimate X Match,Johnny Blaze!Blaze sta tirando giù l'arena,i pop maggiori sono indubbiamente per le due icone della TWE,Blaze e Cena,ecco che Johnny sale sul ring dopo aver controllato anch'egli i tavoli che albergano e stazionano fuori dal ring,e la prima cosa che fa è sbattere la sua cintura a Simon Cena che è stato sconfitto a Stairway To Heaven in un Triple Treath Match in cui era presente anche Andy.Ora è tutto pronto,si parte con lo scontro!

Six Man Elimination Tables Match:Christian Jericho vs CM Reso vs Ronald Deighton vs David Carter vs Simon Cena vs Johnny Blaze
Eccoci,si parte,nessuno vuole fare la prima mossa ma ecco che David Carter parte all'attacco su Reso,comincia la rissa e si creano delle coppie:Cena va contro a Jericho e Blaze contro a Deighton,oltre ai già citati Carter e CM Reso.Botte da orbi proprio tra questi due,The Unbreakable porta il rivale all'angolo e usa la sua forza fisica con degli Shoulder Trust,ma ecco che CM cambia le posizioni e va con dei pugni chiusi mentre Blaze sta avendo un buon vantaggio sul debuttante che ora viene lanciato fuori dal ring,rischiando già di cadere su un tavolo...pericolo sventato,ecco intanto che Jericho ha provato a controbattere a Cena che però lo ha lanciato fuori con una Clothesline,Blaze e Cena incrociano i loro sguardi,entrambi si guardano,tensione,ma ecco che Carter lancia CM Reso addosso a Johnny Blaze!Entrambi vanno fuori dal ring,Simon e David ora cominciano con una fase di Clinch che viene vinta dal più tecnico Cena che porta il rivale alle corde ma viene lanciato via,ecco però che Cena sfrutta il rebound e Clothesline,dopodichè Elbow Drop!Ecco che arriva Ronald Deighton a provare a disturbare l'ex Marine che però evita un colpo in corsa del rivale,poi lo prende e Belly To Belly Side Suplex!Riparte all'attacco però Carter che ora sovrasta Cena con dei pugni chiusi,l'ex TWE Champ viene ora lanciato contro l'angolo e si becca un Dropkick!Simon si affloscia a terra,The Unbreakable ora ride beffardo ma alle sue spalle Christian Jericho si vuole vendicare del precedente attacco,lo prende e Back Suplex,dopodichè prende la rincorsa e connette con un Running Elbow Smash,seguito da un Running Enziguri!The Frantic Man va fuori dal ring e prende un tavolo che poi porta sul quadrato mentre CM Reso e Johnny Blaze si stanno menando fuori dal quadrato,Blaze ha la meglio,no,Reso gli va alle spalle e poi gli rifila un pugno,dopodichè prova una Clothesline ma subisce un Back Body Drop che lo manda in mezzo ai tifosi!Reso prende una brutta botta,ecco che Blaze si precipita sul ring,va addosso a Christian Jericho ma questi è lesto a prenderlo per poi eseguire una Sitout Spinebuster!
Immagine
A segno la manovra del Frantic Man che poi prende il tavolo e lo monta,probabilmente vuole schiantarvi sopra Blaze ma viene colpito alle spalle da Ronald Deighton che poi lo prende e va con una Protobomb,Jericho sta per cadere sul tavolo ma evita e atterra dall'altro lato del tavolo,poi sbatte la faccia di Ronald sulla struttura di legno...Jericho va sulla terza corda ora,no,viene colpito da Ronald che ne ha ancora e ora porta il nemico sulla seconda corda,vi sale anche lui,vuole eliminare il rivale con un Superplex sul tavolo,ma CJ lo spinge giù con l'ausilio delle gambe!E' finita per Ronald,no!Deighton atterra in piedi,ma si becca subito la Dexter Bomb del Frantic Man che ora è pronto a chiudere,ma viene colpito alle spalle da un pugno chiuso di Carter,dritto sul coppino!Che popagno durissimo,ecco che ora viene preso,no,con una serie di gomitate Jericho evita e poi tenta la sua Codebreaker ma Carter lo blocca e poi lo spiattella all'angolo,dopodichè va con una sorta di Powerbomb sfruttando la posizione di Codebreaker del rivale!Stomp di David,ecco che si rialza anche Ronald che decide di collaborare con l'Unbreakable,i due stanno decimando Jericho che ora viene rialzato,Double Suplex in rampa di lancio ma Cena si riprende e abbatte i due esecutori con una Double Clothesline prima che la manovra fosse andata in porto!Jericho è stordito,Cena intanto connette con uno Shoulder Block su Carter,poi uno su Deighton,ancora uno sull'Unbreakable,evita una Clothesline del Dark Mentalist e poi connette con la ProtoBomb su quest'ultimo che atterra proprio sopra David!Cena è pronto,alza le mani,Double Five Knuckle Shuffle,è pronto,ma ecco che appena si gira si ritrova alle spalle Blaze che connette con un Pelè Kick!
Immagine
Ottimo colpo di Johnny Blaze che poi ride mentre sovrasta il rivale,CM Reso intanto prova a rientrare sul ring ma viene allontanato da un Baseball Slide di Johnny che poi prende il rimbalzo contro le corde e connette con un Suicide Dive perfetto!Reso finisce di nuovo fuori,Blaze ghigna e rientra sul ring dove evita un Enziguri di Christian Jericho e poi connette con un Tiger Suplex!Le gambe di Jericho sfiorano il tavolo,intanto Blaze guarda Deighton che si sta rialzando,balza sul tavolo e da lì connette con una Diving Back Elbow!Carter però connette con un Boot su Blaze che si stava rialzando,poi lo va a prendere e riprova un calcio,Johnny però gli blocca la gamba e scuote la testa,ma subisce il Deadly Kick di David che poi connette anche con una DDT al suolo,bell'impatto!Ora è David che se la ride e ha anche il tempo per salire sul paletto alzando le braccia ma viene tirato giù e preso da Cena,Fuck You Baby,la sua finisher,no,Carter gli va alle spalle e poi lo lancia sul tavolo facendolo scivolare sopra e giù da esso,ora va a prendere Christian Jericho,questi ha una remora e lo lancia contro le corde ma Face Breaker a segno,grande atletismo di David Carter che sta dominando queste fasi!Grande match questo e ancora nessun eliminato,Carter però vuole eliminare qualcuno,va a prendere Ronald Deighton ma questi si divincola dal rivale e poi lo colpisce all'inguine,c'è il setup,The Arizona Kick!!!La mossa finale di Deighton!Ma questi non si accorge di Christian Jericho che è rinvenuto,sono entrambi vicino al tavolo,Take A Fall di CJ sul tavolo,che si spezza lasciandoci il primo eliminato,RONALD DEIGHTON!
Immagine
Jericho riesce a connettere con la prima eliminazione,ora però fatica a rialzarsi,ecco che lo fa sorridendo ma viene colpito alle spalle da Ronald che ha in mano il suo bastone!Con esso colpisce più volte il rivale al costato e alla schiena costringendolo a sdraiarsi a terra,poi PAM,duro,SULLA NUCA!!!Un colpo simile potrebbe avergli fatto perdere la memoria!Deighton non ha gradito l'eliminazione e anzi ha massacrato un Jericho che ora non ne ha più,ecco infatti che David Carter è in piedi e osserva il nemico a terra,sorride,dopodichè lo carica su un tavolo...Carter va sulla terza corda,The Unbreakable incita il rivale sdraiato sul tavolo a rialzarsi,per schernirlo,poi sorride beffardamente e poi Moonsault,sul tavolo,E QUESTO SI SPEZZA!!
Immagine
Abbiamo un secondo eliminato,Christian Jericho!David Carter se la ride mentre dal pubblico arrivano alcuni fischi,The Unbreakable Man non se ne cura e poi va a prendere Simon Cena per i capelli,no,subisce un velocissimo Fisherman Suplex e poi viene messo nella Sleeper Hold!Cena fa molta pressione e The Unbreakable pur di non avere l'onta di battere la mano al tappeto resiste con tutte le sue forze,cedendo non perderebbe ma è una questione di principio,ecco che si ritira su con il nemico alle spalle e lo manda all'angolo,poi prova a colpirlo ma Cena evita e Superkick,poi sorride,Five Knuckle Shuffle!Cena ora si carica il rivale sulle spalle,si avvicina alle corde,fuori dal ring c'è un nuovo tavolo che aspetta solo il corpo di Cena,ma arriva Johnny Blaze che colpisce il rivale con un Low Dropkick che gli fa perdere l'equilibrio...Jericho cade sull'apron mentre Cena è a terra che si dimena,Blaze lo osserva e poi lo riporta al centro del ring,Sharpshooter,no,Cena lo va a lanciare contro le corde con i piedi,poi si rialza e Spear!Cena ora comincia a colpire il rivale con una serie di pugni chiusi,Jericho prova ad attaccarlo alle spalle ma non fa i conti con CM Reso che connette con la Stunner,seguita da una GTS!Ora rimangono CM Reso e Simon Cena,i due si guardano e poi si stringono la mano,ora si studiano,Clinch vinto da Reso che chiude una Headlock,Cena si libera con alcune gomitate e lancia il rivale all'angolo,poi prova una nuova Spear ma Reso lo salta con un Leap Frog,poi connette con una RKO,no,Cena lo lancia contro le corde,Clothesline,secondo Clothesline,Cena prova a reagire ma Spinebuster,Reso ha il setup per la sua di Spear,prende bene le distanze ma arriva Johnny che lo colpisce con una serie di European Uppercut e poi Piledriver su Reso che va fuori dal ring,dopodichè Blaze prende Cena e pare voler eseguire un German Suplex,no,chiude con uno Wheelbarrow Facebuster!Blaze ora prende il nemico,lo appollaia alle corde,poi se la ride,Viper DDT perfetta!
Immagine
Ottima manovra quella appena eseguita da Johnny Blaze che poi sorride,ecco che Carter prova a stenderlo ma non gli riesce,Blaze lo para e Stunner,NO,Carter evita e poi connette con un Saito Suplex,dopodichè rimane un secondo a prendere fiato,prende il rivale e lo scaraventa fuori dal ring,no,Blaze rimbalza contro la seconda corda e poi connette con un Moonsault Into A Reverse DDT!fantastico Blaze che ora pare davvero pronto,no,arriva CM Reso a colpirlo con un Uppercut,poi lo manda fuori dal quadrato con un Big Boot...strada sgombra,Reso si volta ed è nuovamente faccia a faccia con il grande amico Simon Cena,i due si sorridono e poi parte uno scambio di pugni,Cena sul piano fisico prende il vantaggio e lancia il rivale contro le corde,poi prova la Spinebuster ma non gli riesce in quanto Reso la tramuta in una Tornado DDT!JR ora si rialza,prende la rincorsa,Reality Check ma non va a segno con l'ultima parte,il Neckbreaker,Cena lo lancia contro l'angolo e poi va con uno sgambetto che preannuncia nientemeno che la Walls Of Simon Cena,grande sottomissione!In seria difficoltà Reso che potrebbe essere fiaccato pesantemente dalla mossa dell'amico,ma questi riesce ad avvilupparsi su sè stesso e ribalta la mossa,poi si getta addosso a Cena e chiude la sua Anaconda Vise,la sua finisher!!!Ma arriva Carter che prende Reso per i capelli e prova un Back Suplex,CM però evita e Rock Bottom su un tavolo CHE SI ROMPE!!!
Immagine
ELIMINATO DAVID CARTER!!!!!!Rimangono in tre,CM Reso va a prendere un tavolo e lo monta,dopodichè carica la sua Spear,no,Blaze lo va a prendere al volo con la Stunner,seguita dalla Blaze Bottom!Johnny va a prendere il rivale,lo monta su un tavolo,dopodichè sale sulla terza corda e si lancia giù con una Shooting Star Press!!!Il tavolo si rompe e Reso è eliminato!Rimangono Cena e Blaze,attenzione,Cena prende il rivale alle spalle e Fuck You Baby!!!Ma non c'è nessun tavolo!Cena esce dal ring e ne va a prendere uno,dopodichè fa per montarlo,no,Dropkick di Blaze che poi connette con la Stunner,no,viene messo nella STF,niente ancora,va ad aggrapparsi alle corde,Cena per sportività non chiude,poi prova a rieseguire la mossa,Fuck You Baby,no,la tramuta in una Jumping Cutter in aria!!!!Ora nessuno riesce più a muoversi,ma attenzione,arriva Federick Keith!
Immagine
FK: Hey, come state? Vi vedo un po' appesantiti, spero comunque che stiate comodi per sentirmi da laggiù. Innanzitutto, visto che questo match potrebbe durare ancora giorni e dato che il pubblico dell'Asylum ha pagato soltanto per questa sera, voglio fare l'economista, e dirvi che questo match è UFFICIALMENTE TERMINATO! Cena, Blaze, potete rialzarvi, e tornare a casa vostra, se ci riuscite. Il match termina in No Contest, ed è tutto per..

Il pubblico fischia il GM.

FK: Ah, già, mi sono dimenticato di una cosa. Lo scontro fra voi due, Simon Cena e Blaze, vedo che piace al pubblico, dato che continua a seguirvi, e perciò ho deciso una cosa. La puntata numero 20 di TWE TV sarà nominata per l'occasione TWE TV XX, in numeri romani, dato che sarà una puntata speciale come le edizioni di WrestleMania. Uno Show che durerà molto di più rispetto alle puntate normali, e che comprenderà diversi match. Oltre al già annunciato Squash Match mio ai danni di White Rebel, avremo infatti un Main Event coi fiocchi.. SIMON CENA VS JOHNNY BLAZE! THE LAST MATCH! Già, ed il pubblico da casa potra scegliere la stipulazione fra queste:
(A) Cage Match

(B) Last Man Standing Match

(C) Street Fight Match


Ed allora, appuntamento alla puntata numero 18, dedicata interamente al Thuggery's. Good Night Everybody, ah, voi due, prendetevela comoda, il custode chiuderà l'arena solo fra 20 minuti. Muahahha!


Keith se la ride, e la puntata termina qui, Goodbye!

Credits:

Headbooker: Thumbtack Jack.. per l'ultima volta, grazie di tutto amico. Se la TWE è a questo punto, è solo grazie a te.

Headwriter: CCP, per l'ultima volta, ma in questo caso è stato Phil a scrivere il match.

Special Writers: Angelo & Manuel

Ciau :cool

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE 18+ "Special Thuggery's Edition"

Immagine

[youtube][/youtube]
Per la 18esima volta, Ladies and Gentlemen, Welcome on TWE TV #18.. emh.. no.. per l'occasione TWE 18+! Già, perché stasera avremo match violenti, match extreme, match dove l'Ultraviolenza la farà padrona, un torneo deciso da Alex Davis, che è in fin di vita, ed è quasi sicuro il suo addio al mondo del wrestling. Oggi avremo il favoloso torneo "Thuggery's", con le fasi di qualificazione. Ebbene sì: per l'occasione la TWE avrà 6 match, uno più pazzo dell'altro. E dalla solita Asylum Arena di Philadelphia, il pubblico è in attesa di guardare gli esiti di questi match, non prima di avere l'annuncio ufficiale da parte del General Manager Frederick Keith, che il pubblico inizia a fischiare..
[youtube][/youtube]
Flight of Valkyries risuona altisonante nell'arena, che è piena di riferimenti all'Hardcore Wrestling: fili spinati cospargono lo stage e la rampa, tavoli adornano l'ingresso al ring ed abbiamo persino siringhe sparse qua e la'! L'American Phenom sembra disgustato, eccolo che passeggia stizzito dalla roba presente, con il pubblico che stavolta lo fischia sonoramente, eccolo che ora entra nel ring col suo titolo conquistato da poco, il Cyber Championship!
ImmagineImmagine

Ora accompagna alla bocca il suo microfono, pronto a parlare, davanti al suo "Popolo" che oggi non gli riserverà un grande tributo, dato che è risaputo che lui disprezza tutto ciò che è Hardcore, come nel feud con i NEO costituiti proprio da Alex Davis e Dmj, lo stesso Davis che lascerà la carica di Chairman. Ecco allora che inizia a parlare.

FK: E così, io che sono ormai l'ultimo rimasto all'interno di questo Show mi fischiate? Io che sono l'unico che può sostituire degnamente l'ex Alex Davis? Ex perché ormai ha fatto le valige in ospedale, dove trascorrerà i suoi ultimi giorni di vita. Già, oramai per lui si contano le ore, i suoi amici si sono stretti intorno a lui ad aiutarlo negli ultimi momenti di vita, e voi siete qua a rompere le palle! Ops, non è stato censurato, incredibile, ah già, è TWE 18+, la puntata speciale che LUI ha voluto lasciarci, la puntata in cui lui a questo punto sarebbe entrato con il trofeo a presentare i match del torneo, ma non lo farà, lo farò invece io, anche se odio questo torneo e spero finisca al più presto!

L'American Phenom viene riempito dai fischi del pubblico.

FK: Bene, fate entrare l'orrendo trofeo. Mi chiedo chi abbia avuto l'ingegno di farlo..
Immagine
Ecco che degli addetti ai lavori portano il trofeo, con il pubblico che esulta ed alza in alto dei Glowstick, delle barre luminose, distribuite prima dello Show, con la forma di una T. Dopodiché, il trofeo viene posto vicino al tavolo di commento, dove per l'occasione troviamo le superstar CZW Danny Havoc ed il duo di commento ufficiale della federazione, venute qui per assistere al dolore di Alex Davis, appunto ex lottatore della federazione. Ecco allora che Keith guarda il trofeo.

FK: Bene, che devo aggiungere.. che di sicuro arriverò in finale e lo conquisterò, per metterlo nella mia bacheca e tenercelo per il resto della mia lunga vita, già, dato che per Alex non posso dire lo stesso! AHAHAHAHA!

Keith inizia a ridere, ma il pubblico lo colpisce con i Glowstick! Già, i Glowstick vengono lanciati sull'atleta di Washington, con la security che cerca di aiutare il wrestler ad uscire dal ring, ma che imperterrito resta schivandone alcuni. Dopodiché, l'Americano esce e lancia un dito medio al pubblico, che reagisce con dei fischi! Noi andiamo dunque in pubblicità..

UP NEXT: TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Cinder Blocks Death Match: Dmj vs. James Campbell vs. John Mizanin vs. Tom Aries

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed eccoci pronti allora al primo Round della Serata, un Four Way Cinder Blocks Death Match che vedrà contrapposti Dmj, James Campbell, Tom Aries e John Mizanin. Un primo round subito scoppiettante, con i quattro atleti che giungono sul ring. Dmj viene applaudito dai presenti, e porta con sé una maglia firmata dal suo amico Davis, che dall'ospedale non potrà seguire la prestazione del suo amico, purtroppo, essendo in fin di vita. Ora è tutto pronto, si parte!
Four Way Cinder Blocks Death Match: Dmj vs Campbell vs Tom Aries vs John Mizanin
Parte il match! Subito vediamo il ring che è pieno di Blocchi di Cemento, e Dmj che si piomba con forza su Campbell, stessa cosa per Aries con Mizanin. Abbiamo una rissa ai lati del ring, con Dmj che ce l'ha contro il membro degli AssKickers, che ora reagisce colpendolo con un Toe Kick, tentativo di Neckbreaker evitato però dal membro dei N.E.O che ora non perde tempo per atterrare James con una Backbreaker. Campbell si tocca la schiena, mentre Aries tiene al corner Mizanin, lo fa salire sopra, tentativo di Superplex evitato dal Truzzo della TWNA, che reagisce allora spingendo giù lo stesso Aries e mandandolo al tappeto con una Missile Dropkick!
Immagine
Perfetto, Mizanin schiena.. 1.. 2.. ma Dmj è lì che interrompe, per poi prendere Mizanin per i capelli e lanciarlo alle corde, sollevandolo poi in aria e stendendolo con un Flapjack che lo manda fuori dal quadrato. Durissima mossa quella dell'extremist, che ora va a dargliele anche a Tom Aries. Aries reagisce come può, ma in suo soccorso arriva il nativo di Memphis, James Campbell, ancora una volta all'assalto di Dmj, che lo sorprende e lo stende incredibilmente con un SuperKick, in pieno viso, un timbro che non dimenticherà di certo nel corso di questo match, un timbro che sa tanto di scarpa 42!
Immagine
Esecuzione magistrale di Campbell, che ora va anche a far volare fuori ring Aries. Ecco che ora schiena Dmj. 1..2.. Mizanin entra sul ring e di prepotenza interrompe lo schienamento. Va poi a muso duro con il membro degli AK, che gli risponde con uno schiaffo, botta e risposta di Mizanin, Punch War.. che termina con Aries che frega entrambi con una Springboard Frog Splash. Mizanin e Campbell cadono tramortiti, ecco che Dmj allora blocca Aries, lo gira a sé.. Gutwrench Powerbomb.. su un BLOCCO DI CEMENTO! ARIES IMPATTA ROVINOSAMENTE SPEZZANDO CON LA SCHIENA IL BLOCCO DI CEMENTO POSTO DIETRO A LUI!
Immagine
Aries probabilmente dovrà salutare in anticipo il match, ecco che allora Dmj lo schiena.. 1.. 2.. ma no! Campbell tira giù dal ring Aries, uscendo giusto in tempo ed evitando il peggio. Dmj lo guarda in cagnesco, ma ecco che Mizanin da dietro lo spinge in avanti e cerca di mettere a segno la Skull Crashing Finale, evitata da Dmj, che lo colpisce con un Rondhouse Kick. L'ex CZW ottiene i consensi del pubblico, Campbell i fischi di esso, i due vanno muso a muso, si spingono, ecco che parte la rissa, Campbell evita una DDT, blocca Dmj, tenta allora un Suplex, ma Dmj gli sbuca alle spalle e mette a segno un Enzuigiri Kick.. no! Campbell gli blocca il piede, Dmj allora si porta in avanti, Cradle, Cradle connesso, uno schienamento dal nulla!
Immagine
1.. 2.. MIZANIN SALVA! ED ECCO ANCHE ARIES CHE LO COLPISCE ALLE SPALLE CON UN BLOCCO DI CEMENTO! Aries è pieno di sangue in testa, dopo la botta di prima, ma è ancora in piedi, stanco, ma lotta ancora. Va a colpire Dmj con un Punch, Chop e Combo Slap. Ora si tocca il volto, si asciuga, parte all'attacco con una Flyning Fore-arm Smash. Campbell si rialza provando a mandare a terra il suo avversario, non ci riesce, Aries è veloce ma viene acciuffato da Campbell, che tenta una sorta di Powerslam, reversata da Aries in una Spinning Side Slam!
Immagine
YES! Aries schiena, ma Dmj interrompe. Occhio però a Mizanin che è all'esterno del quadrato, ed armeggia con una scala. Ecco che allora Dmj lo intravede. Cori per lui, sembra di rivivere un'atmosfera stile CZW, ecco allora che parte, supera l'apron in corsa, sembra voler tentare con una Flyning Crossbody, Mizanin esce allora da sotto il ring con la scala in mano, la lancia nel ring, ma non vede nemmeno Dmj che parte su di lui e lo atterra con una sensazionale Plancha SSP!
Immagine
WHAT A MANEUVER! La scala intanto viene presa da Aries, che guarda Campbell, e lo stende con essa. Aries allora posiziona la scala al centro del quadrato, è pronto ad usarla per una mossa aerea delle sue, sale velocemente e si mette su di essa, ma ecco che Dmj rientra e cerca di buttarlo giù, ma Aries lo anticipa, Frog Splash.. a VUOTO! Aries impatta malamente, è stanco, non riesce neanche a rialzarsi, vediamo che Campbell sale allora sulla scala, in sordina, quasi non facendosi vedere da Dmj, ma ecco che Dmj lo raggiunge! Sono entrambi su, connettono con delle Chop, nessuno è intenzionato a cedere, ma c'è Mizanin fuori, che vuole spiccare il volo, SPRINGBOARD DROPSAULT SU CAMPBELL!
Immagine
Campbell steso, Dmj guarda allora Mizanin, lo indica, con il Jobber One che cerca di spingerla, e fa cadere Dmj, che però si aggrappa alle corde finendo in piedi. Mizanin non crede ai suoi occhi, Dmj si gira e viene caricato in groppa all'avversario, che tenta una Go to Sleep, evitata! Dmj scende dalle spalle dell'avversario per mandarlo con una Implant DDT sul CINDER BLOCK! Ed ecco che anche lui ci lascia probabilmente, oramai è Campbell-Dmj, Campbell carica la codebreaker, ma anche lui finisce per essere spinto sul Cinder Block! Campbell oramai non ce la fa più, l'Extremist lo rialza, pollice verso, taunt di Alex Davis, è in suo onore, DAVIS DRIVER DI DMJ!
Immagine
Dmj schiena.. 1.. 2.. 3! DMJ WINS! DMJ WINS! E scoppia a piangere. Il pubblico lo applaude, è in memoria di Davis, la cui fine non è certa, ma è quasi sicura. Ed ora Dmj deve dedicare a lui anche l'eventuale vittoria del torneo, deve vincere per lui!
Spoiler:
THE WINNER IS.. DMJJJJJJJJJ
E noi andiamo in pubblicità!

Up next: Manuel talks about Andrea Volpone's acts!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ed ecco che sull'arena si sentono dei sonori fischi a causa della theme song di Volpone,Enemy dei Fozzy.
[youtube][/youtube]
Volpone va sul ring con il microfono in mano ed una faccia sorridente anche se il pubblico continua a fischiarlo.Poi sale sul ring molto contento ed incomincia a parlare.
Immagine
AV:Puoi anche venire qui Manuel,se ha paura puoi anche dirmelo.

Ed infatti poco dopo Manuel arriva con la sua theme song.
[youtube][/youtube]
Manuel si avvicina anche lui con un microfono venendo accolto positivamente dal pubblico mentre Manuel oltre a dare il 5 ai fans guarda seriamente Volpone che lo sta aspettando sul ring.Dopo un pò arriva sul ring e sembra voler prendere la parola ma Volpone lo zittisce.
Immagine
AV:Non parlare,non ora almeno.Per una volta sono stato gentile con te e ti ho portato un bel regalo,sta solamente dentro il backstage.

Manuel rimane per qualche attimo in silenzio,ma poi parla comunque

Manuel : Anche te ? Tutti fissati a farmi i regali ? Prima Carter,ora anche te. Fammi indovinare cos'è,vediamo....un ciccione in mutande rosse ?

Manuel ride,ricordandosi quando David Carter lo aveva mandato contro Goldman.

AV:Diciamo che è qualcosa che per te è più...personale. Vai titantron,fai vedere il mio "regalo".

Il Titantron fa vedere una bambina legata ad una sedia. E' totalmente intrappolata e imbavagliata.
Immagine
Il sorriso di Manuel scompare. Il ragazzo trasale e sbarra gli occhi.

Manuel : T-tu,cosa...

AV:Sai Manuel,in questa settimana ho fatto un po una ricerca sulla tua vita navigando in rete. E' fottutamente incredibile quante cose trovi,ma non è questo il punto. Oltre ad aver trovato tutti i tuoi dati personali ho trovato anche i componenti della tua famiglia...ehehehehe !

Volpone sembra contento ma Manuel è già fuori nel ring e sta correndo nel backstage,mentre apprendiamo grazie alla regia che la bambina in questione pare essere la sorella di Manuel. Il ragazzo ci impiega qualche minuto,ma alla fine la trova in un angolo della cantina.

Manuel : L-Lilith !

Manuel fa per chinarsi ma la bambina con la testa indica le spalle di Manuel e dietro di lui c'è Volpone con una sedia ! Manuel fortunatamente se ne accorge e si gira in tempo per bloccare il colpo,strappa la sedia dalle mani di Andrea le gli restituisce il favore con una sediata in testa. Il ragazzo però è completamente impazzito e infuriato,quindi apre la sedia,ci sistema la testa di Volpone e va con una Twist of Light sulla sedia !
Immagine
Il collo di Volpone impatta male sulla sedia. L'inquadratura passa alla sorella del Destiny Son,ma il ragazzo la blocca con una mano

Manuel : Ehi,tu,non inquadrarla !

L'immagine quindi si sposta solo su Manuel,impegnato a slegare la bambina. Dopo ciò,la aiuta a rialzarsi e insieme si dirigono verso l'uscita dell'arena,mentre Volpone è ancora a terra...

UP NEXT: Frederick Keith vs Matthew Miller vs Simon vs Tayler Taylor

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Bentornati a TWE TV,eccoci al Four Way Carpet Stripes Match,fra Frederick Keith,futuro della TWNA,Simon,Matthew Miller e Tyler Taylor!

Entra subito Simon,sulle note di Otherworld.
[youtube][/youtube]
Arriva anche il mostruoso Tyler Taylor..
[youtube][/youtube]
Infine Frederick Keith,che alle Olimpiadi è in semifinale nella sua disciplina.
[youtube][/youtube]
Manca soltanto Matthew Miller, ma attenzione, perché l'American Phenom prende il microfono!

FK: So' che non vedevate l'ora del ritorno dell'inutile General Manager alla lotta, ma purtroppo le cose si sono aggravate anche per lui, quindi non ci sarà e non potrà lottare. Al suo posto, avremo l'ultraviolence in persona, l'uomo dalle mille mosse, il più pauroso fra i wrestler che abbia mai incontrato, colui che ha raso al suolo milioni di povere vite.. Pff.. AHAHAHAH, scherzavo. Al suo posto quell'inutile King Matthew!

[youtube][/youtube]

Ecco entrare allora King Matthew, non accompagnato da Brooke Mercer, che viene fischiato dal pubblico e da Frederick Keith, che se la ride di gusto nel vederlo entrare.
Immagine vs Immagine vs Immagine vs Immagine
Si parte con Taylor subito contro Keith fuori ring, mentre Simon attacca Matthew sul quadrato. Irish Whip di Simon. Hurricanrana di Matthew, che va poi a segno con un Dropkick basso. Fuori ring Big Boot di Taylor a Keith.Matthew esce dal ring e prende una scala portandola sul ring. Rey apre la scala e prova subito a salire su,viene raggiunto da Taylor ma Simon sbilancia la scala e KM e Taylor volano fuori ring contro Keith!Simon sale sulla scala, ma Matthew porta sul ring un'altra scala.Simon lo vede e lo va a colpire con la Sweet Dreams!
Immagine
Keith porta una scala all'angolo, ma Simon lo sgambetta facendolo finire contro di essa.Matthew alza Keith e gli fa la linguaccia,ma Keith s'incazza e lo stende con un German Suplex!Simon usa l'altra scala per gettarsi contro Taylor, che pare essersi infortunato a un polso.Taylor evita e torna sul quadrato e getta Matthew contro una scala. Matthew esce dal quadrato, mentre Keith attacca Taylor alle spalle e prende il controllo.Keith prende una scala ma Taylor la colpisce con un calcio facendo cadere il figo,che lo stende con un European Uppercut!
Immagine
Simon fuori ring prova la Bye Bye Son of a Bitch su Matthew, che però la evita e va a segno con una DDT.Keith colpisce Taylor in faccia con una scala e lo fa volare fuori ring, poi si guarda attorno e va a prendere un'altra scala parecchio alta. Fuori ring Taylor prende un'altra scala, ma King la colpisce con un Dropkick basso facendo finire Taylor a terra.Keith esce dal ring e continua a colpire Tyler con dei pugni.Keith apre un tavolo di fianco a Taylor, ma the Son of Satan reagisce con un pugno alla gola del rivale.Taylor colpisce Keith con una STO!
Immagine
Taylor colpisce Simon con un Big Boot e Matthew con uno schiaffone.Taylor va per preparare un tavolo ma spezza una delle due gambe del tavolo nell'operazione.Taylor posiziona il tavolo vicino al tavolo dei commentatori, poi prende per la gola sia Simon che Matthew.Keith lo attacca alle spalle e ora c'è una coalizione generale contro il nuovo arrivato.Simon alza le braccia e Keith e Matthew lo attaccano contemporaneamente gettandolo contro la balaustra.Taylor viene alzato dal figo Keith che lo colpisce con la Washington Judgement!
Immagine
Keith getta Miller contro un paletto, poi insieme a Simon apre un tavolo fuori ring, ci posiziona sopra Taylor e i due lo colpiscono ripetutamente con dei pugni. Mentre Miller continua a colpire Taylor,Keith sale sul ring e vola dalla scala su Taylor fuori ring! Ovviamente il tavolo va in mille pezzi mentre sia Keith che Tyler sono a terra.Matthew prova ad approfittarne e a gettare Keith sul ring per schienarlo, ma viene bloccato da Simon che poi va a segno con un calcio volante sulla faccia del rivale.Simon sorprende Matthew con la Bye Bye Son of a Bitch!!
Immagine
1..2..NO!Arriva Taylor a bloccare il conto!Simon però lo sgambetta.Matthew manca una Hollywood Bomb e viene sorpreso da una Spear di Keith, che atterra con una Spear anche Simon.Keith prova a schienare Simon,ma Taylor lo blocca,e per il favore Keith lo ringrazia con la President's Farewell!Applicata alla perfezione!Taylor urla ed è' sul punto di cedere...ma arriva Simon a colpire Keith e bloccare la mossa!Matthew e Simon con una doppia Clothesline fanno finire Taylor fuori ring.Keith sorprende Matthew con un German Suplex!
Immagine
Miller barcolla e Keith ne approfitta per gettarlo fuori ring sopra Taylor,che a sua volta lo getta contro la balaustra.Ora nel ring ci sono solo il figo Keith e Simon.L'ex partner di Bosiko getta Keith fuori ring contro una delle scale posizionate accanto al tavolo dei commentatori, poi prende una sedia e la usa per colpire tutti i suoi avversari. Keith però evita il colpo. Siamo fuori ring e Taylor subisce un Enzeguiri Kick di Simon e una Spear da Miller.Matthew viene gettato da Keith oltre la balaustra,ma Keith viene fatto secco dalla DDT di Simon!!
Immagine
Keith entra nel ring a fatica seguito da Simon,e ora i due si scambiano colpi,fuori ring Miller e Taylor sono a terra...
Keith colpisce Simon con un Samoan Drop!Simon viene alzato e gettato contro il paletto da Keith,che ora è in controllo di questo match,e infatti colpisce Simon con una DDT!Keith alza Simon e continua a colpirlo con dei pugni,mentre fuori ring Taylor e Miller lottano con dei pugni,e Miller ha la meglio con un Low Blow!Dentro il ring Keith prepara un Superkick per Simon,ma viene steso dalla Toxicity dell'ex TV Champion!
Immagine
Simon ce la fa..1..2..NOO!Keith si salva!Simon non se ne capacita e si mette le mani nei pochi capelli che ha,Keith invece si tocca la testa pelata,si alza all'improvviso e chiude Simon nella President's Farewell!Simon urla dal dolore,è costretto a cedere,ma Keith molla la presa,solo però per colpirlo con la Washington Judgement!
Immagine
Keith schiena Simon..1..2..3!Frederick Keith,il GM di TWE TV,vince e va in semifinale!
Spoiler:
The winner of this match....FREDERICK KEEEEEEEEEIIITH!!!
Andiamo in pubblicità.

UP NEXT: TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Cactus Death Match Andrea Volpone vs. Christian Jericho vs. CM Reso vs. Saint Jimmy

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccoci qui,al Thugger's Tournament,pronti per il Cactus Death Match ! E subito risuona la theme del campione TWE Andrea Volpone,"Enemy" !
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo si è portato dietro la cintura e la alza al cielo tempestato da fischi,poi la consegna all'albitro che la porta fuori dal ring,mentre Volpone aspetta i suoi avversari. Il secondo ad entrare è CM-Reso !
[youtube][/youtube]
Immagine
L'alteta di colore si gasa col pubblico,mentre si avvicina al ring. Reso scambia qualche sguardo di ghiaccio con Volpone,dato che a causa sua non è riuscito ad ottenere il titolo. Arriva anche Christian Jericho di gran carriera e anche lui punta il campione TWE,che però sorride sarcasticamente.
[youtube][/youtube]
Immagine

[youtube][/youtube]
L'ultimo ad arrivare è quindi Saint Jimmy,il vecchio rivale di Christian Jericho,che si dirige verso il ring,fischiatissimo.
Immagine
Tutto è pronto per questo match. I quattro si sistemano ognuno a un lato del ring,stando ovviamente lontani dai cactus e l'arbitro fa segno di iniziare !

TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Cactus Death Match
Andrea Volpone vs. Christian Jericho vs. CM Reso vs. Saint Jimmy
I quattro iniziano a studiarsi e Jimmy parte subito all'attacco su Reso con una Running Clothesline,Reso che però evita il colpo abbassandosi. Jimmy rischia di andare a finire contro il cactus ma si ferma,tuttavia alle sue spalle ci sono Reso,Volpone e Jericho che lo colpiscono con dei Dropkick che fanno finire l'atleta mascherato contro il cactus ! le spine gli si conficcano sull'addome e Jimmy urla e si gira ma viene sorpreso da un Big Boot di Reso che lo rispedisce di nuovo sul cactus,stavolta di schiena !
Immagine
Volpone e Jericho intanto sono al centro del ring in posizione di clinch,Jericho spinge entrambi verso le corde e con vari pugni butta Volpone fuori dal ring,che però si rialza subito e ne approfitta per tirare fuori un tavolo e un martello da sotto il ring. Reso intanto sta tempestando di calci St.Jimmy,ma questo glene blocca uno e stende J.R con un pugno in faccia. Reso,a terra,subisce parecchi calci da Jimmy che però viene interrotto da un tentativo di Clothesline di Christian Jericho che viene però bloccato dalla mano di Jimmy che gli stringe il collo ! Jimmy porta Jericho davanti al Cactus e fa una Chokeslam sopra di esso ! Christian si contorce dal dolore e Jimmy si prepara ad un altro colpo ma Volpone lo martella da dietro,dove era stato colpito dalle spine del cactus a inizio match. Il mascherato crolla a terra e Volpone lascia il martello e va a riprendere il tavolo,sistemandolo a un angolo,sopra al cactus. Foxxy va quindi a riprendere Reso che si stava rialzando e con un potentissimo Irish Whip butta J.R sul tavolo,che si spacca in due sopra il cactus ! La schiena di Reso sanguina copiosamente e Volpone lo lancia fuori dal ring con un Irish Whip. Intano Jericho si è rialzato e va per un Invisible Blade su Volpone che se ne accorge troppo tardi e viene steso !
Immagine
Jericho è quindi l'unico in piedi sul ring,recupera il martello e inizia a martoriare la pancia di Volpone. Jimmy è scivolato fuori dal ring e va a prendere da fuori il ring una mazza da baseball circondata da filo spinato.
Immagine
Saint ritorna sul ring e corre verso Jericho che però si arrampica sulla terza corda e va con un Missile Dropkick ! Christian rialza Jimmy e gli colpisce la faccia con la mazza da baseball spinata più volte facendollo sanguinare,poi va per una Beer,MONEY!#3 a segno !
Immagine
Tentativo di schienamento : 1...2...No ! Reso,da fuori dal ring,prende un piede di Jericho e lo trascina a se da sotto la prima corda e gli fa una Spear sul paletto di sostegno ring !
Immagine
Reso sale sul ring e prova con lo schienamento su Jimmy ancora a terra ma viene bloccato al 2 da un calcio di Volpone in piena faccia. Volpone prova con la manovra con cui ha vinto il titolo TWE,quindi trascina Jimmy vicino all'angolo e porta Reso su esso con dei pugni,poi urla la sua catchprase :
A.V: GAME OVER
Detto questo esegue la sua Made in Sto Cazzo su Reso cadendo sopra a Jimmy ! Reso per il contraccolpo va di nuovo a finire sul cactus mentre Volpone prova lo schienamento su Jimmy 1...2..3,NO ! Reso si butta addosso a Volpone interrompendo lo schienamento. Intanto Jericho da fuori dal ring si riprende,solleva i gradoni e li porta dentro. Volpone,con un Irish Whip,butta J.R su Christian che però non si fa sorprendere e atterra Reso con un Arrow of Heart !
Immagine
Sia Volpone che Jericho si precipitano su Reso per provare lo schienamento e finiscono per colpirsi a vicenda con dei pugni. Entrambi stramazzano al suolo stanchi e l'arbitro è costretto contare : 1......2.......3........4......5.....6.....ma Volpone si rialza per primo e va a sollevare Jericho e con un Suplex butta di nuovo il The Frantic su un cactus. Jericho rimane steso a terra e Volpone rimane fermo e decide di non schienarlo,infatti va a riprendere la mazza col filo spinato e soffoca Jericho con questa ! La pressione è forte e l'arbitro chiede a Jericho se vuole cedere ma il ragazzo fa segno di no con la mano,allora Volpone tenta ancora più forte ma Jericho non cede. Dopo un minuto così Volpone molla la presa e butta via la mazza,mentre Christian sanguina anche dal collo. Volpone addocchia i gradoni,fin'ora rimasti inutilizzati e li porta vicino a se,poi solleva Jericho ed ESEGUE UNA F5 SUI GRADONI ! F5 ! F5 ! F5 !
Immagine
Il campione TWE va allo schienamento : 1...2....3 ! E' finita ! Volpone passa al prossimo turno ! Foxxy,seppur dolorante,se la ride : sia Reso che Jericho lo volevano fuori,ma ha vinto comunque.

UP NEXT: TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Fish Hooks Death Match Chip Heavyes vs. Gaucho vs. Johnny Blaze vs. Simon Cena

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E' giunto il tempo di un altro match del primo Round del Thuggery's Tournament!
TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Fish Hooks Death Match
Chip Heavyes vs. Gaucho vs. Johnny Blaze vs. Simon Cena
Gaucho inizia a picchiare Heavyes con dei pugni mentre Blaze e Cena sono in posizione di clinch. Chip non ci sta e risponde a Gaucho con un Aristotele Suplex che fa cadere Gaucho su una delle tavole agli angoli e alcuni aghi si infilzano nella schiena del Puma,che ulra di dolore e si contorce. Chip lo riprende e va con un Rocket Launcher sempre sulla tavola all'angolo,facendo impattare Gaucho contro gli aghi stavolta di petto. Il Puma è già completamente insanguinato e Chip prova lo schienamento : 1...2...Cena e Blaze interrompono il loro combattimento e fermano lo schienamento. Simon sorprende Heavyes con una Marine Movie.
Immagine
Dopo ciò,Blaze rialza Chip e con un potente Irish Whip lo butta fuori dal ring,facendolo impattare anche contro le corde e di conseguenza bucarsi. Chip si tiene un attimo il petto,bucato dagli ami,poi però prende da sotto il ring una scala e una mazza col filo spinato
ImmagineImmagine
Chip appoggia la scala sulla terza corda,mentre Blaze e Cena stanno ancora combattendo all'interno del ring,prende la mazza e corre sopra la scala,spicca un balzo e da una forte mazzata a Blaze in volo. Blaze Sanguina dalla fronte per colpa del filo spinato,mentre Cena approfitta della distrazione del Philosoper per fargli una Fuck You Baby sugli uncini da macellaio !
Immagine
Heavyes rimane a terra insanguinato alla schiena mentre Cena prova lo schienamento facile su Blaze : 1...2...3,NO ! Blaze alza il braccio all'ultimo. Cena allora lo rialza e se lo mette in spalla per una Fuck You Baby ma Johnny si libera con delle gomitate alla testa e trasforma tutto in un Enzeguri Kick ! Cena si rialza ma viene bloccato nuovamente da Blaze che lo colpisce con una Stunner ! Stunner !
Immagine
Schienamento : 1...2...No,Gaucho trascina via Blaze dal piede,ma questo lo scalcia via ed El Puma finisce ancora sulle corde uncinate ! Gaucho urla,ma si prende anche un Dropkick da parte di Blaze e vola fuori dal ring. Heavyes intanto prova a schienare Cena approfittando della distrazione di Blaze ma questo si gira in tempo e ferma tutto al 2. Cena si rialza mentre Blaze esegue la sua Blazebottom su Heavyes,mandandolo a finire contro la scala ! Cena esce dal ring dalla parte integra delle corde e posiziona la scala fra il ring e il tavolo di commento. Cena solle Chip ed esegue la sua Fuck You Baby sulla scala che si spezza in due ! Chip rimane a terra apparentemente privo di sensi,mentre Cena ritorna sul ring. Chop di Blaze sul petto di Cena che risponde con la stessa medicina. Blaze stavolta cambia bersaglio e la Chop va sul volto di Cena che rimane per pochi secondi stordito,giusto il tempo per un Blaze Super Kick !
Immagine
Schienamento : 1...2...3,NO ! Cena riala la spalla. Blaze allora riprende la mazza col filo spinato e strozza Cena con questa ! Cena sanguina dalla guancia e dal collo. Blaze prende un sacchetto di puntine da disegno da sotto i gradoni e la rovescia in mezzo al ring,dietro Cena,ed intima a questo di rialzarsi per poi abbrancarlo con una Spear ! Spear sulle puntine ! La schiena di Cena sanguina mentre Johnny va per lo schienamento : 1...2...NO ! Cena c'è ! Blaze si mette le mani nei capelli e non sa più a che santo votarsi. The Phenomenal Predator va a prendere un neon acceso da sotto il ring e prova a spaccarlo in testa a Cena ma questo lo blocca e glielo sottrae per poi distruggerlo sul petto di Blaze !
Schienamento : 1...2...No ! Blaze riesce a sollevare le spalle. Cena è disperato e va a prendere un tavolo da sotto il ring,ci stende soprà Blaze e lo lega con una corda,poi prende anche una scala e la mazza col filo spinato !
Immagine
Simon sale in cima alla scala,esulta col pubblico e poi si butta con la mazza in mano ! Il tavolo si spezza in due e il filo spinato si conficca sulla fronte di Blaze. Schienamento : 1...2...un piede di Blaze arriva alla corda pulita. Cena strabuzza gli occhi e non sa più cosa fare,allora allontana Blaze dalle corde e va con una STF e il Phenomenal sembra ormai privo di sensi. L'arbitro è costretto a sollevare il braccio di Blaze tre volte : se entro la terza vola Blaze non si riprenderà,il match sarà concluso. L'arbitro lo alza la prima volta e il braccio ricade giù,cosa che succede anche la seconda volta. L'arbitro alza il braccio di blaze un ultima volte e.....Blaze chiude il pugno ! Blaze c'è ! Cena molla la presa e Blaze riesce a rialzarsi. Cena prova con dei pugni al volto ma Blaze gli blocca il braccio e gli da un calcio in pancia,il Marine si piega in due e il Phenomenal va con una Swimming Neckbreaker !
Immagine
Attenzione perchè Gaucho si è rialzato e abbranca Blaze con una Spear ! Schienamento : 1...2...Cena interrompe lo schienamento e rialza Gaucho,per poi rifargli la sua Fuck You Baby sulle puntine da disegno ! Schienamento : 1...2...No ! Blaze interrompe ! Il Phenomenal rialza Cena ed è pronto a fargli un German Suplex sul tavolo cosparso di uncini all'angolo e...no,Cena si libera con delle comitate al volto ! Attenzione,Cena alza Blaze ed è pronto per la Let's Go Cena sulla tavola ma il Phenomenal scivola via e si salva e poi va con un Blaze Super Kick ! It's Over ! 1...2....NO,INCREDIBILE,CENA SI SALVA CON UN BRACCIO SULLE CORDE ! Cena è incitato dai fan e riesce a rialzarsi,scazzotta più volte Blaze al volto,questo cerca di rispondere a sua volta con un pugno ma Cena lo evita abbassandosi,Il Phenomenal non si gira in tempo e viene sollevato ! Cena non ha pietà,si gira verso l'angolo e FUCK YOU BABY SUL TAVOLO APPUNTITO ! 1..2...3 ! CENA VINCE ! CENA VINCE QUESTO DURISSIMO MATCH ! Il Marine scivola fuori dal quadrato e va fra il pubblico a festeggiare !

UP NEXT: TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Scaffold Death Match David Carter vs. Manuel vs. SAMCRO

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Pronti quindi al prossimo match del primo turno ! A causa di un infortunio,purtroppo,Alex Davis non è abilitato a partecipare,quindi questo match si trasforma in un Triple Treath Scaffold Death Match ! La struttura è già montata sopra al ring
Immagine
Ecco che arrivano i tre partecipanti al match ! Il primo è il n°1 contender per il TWE Champion,Manuel !
[youtube][/youtube]

Immagine
Il ragazzo si gasa sullo stage,batte il cinque ai fan sulla rampa e sale prima sul ring e poi in cima alla struttura,per gasarsi ulteriormente col pubblico e urlare la sua catchprase !

Manuel : THE WORLD. WILL. BE. WATCHING !

Il prossimo è l'ex rivale del Light Son,ovvero The Unbreakable,David Carter !
[youtube][/youtube]

Immagine
Il giovane rookie non se ne importa di quei pochi fischi che il pubblico gli riserva e sale sul ring con un sorriso di sfida e raggiunge Manuel in cima all'impalcatura. I due si guardano negli occhi,poi si voltano verso lo stage dove sta facendo la sua comparsa l'ultimo partecipante,SAMCRO.
[youtube][/youtube]

Immagine
Questo si dirige lentamente verso il ring a causa della sua mole e non raggiunge nemmeno gli altri due partecipanti in cima alla struttura,ma se ne resta appoggiato alle corde,come un gesto di sfida. L'arbitro fa segno che si può iniziare
TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Scaffold Death Match
David Carter vs. Manuel vs. SAMCRO
Manuel e Carter guardano prima SAMCRO fermo giù nel ring,poi si guardano per poche frazioni di secondo e infine si gettano entrambi su di lui ! Si parte già con un bello spot da parte dei due ex-rivali ! SAMCRO non se lo aspetta e non fa in tempo a togliersi che già Manuel e Carter gli sono atterrati sopra e lo tempestano di calci. SAMCRO se ne resta a terra e toccarsi la testa dolorante,mentre Carter prende un martello da sotto il ring e lo rifila in pancia al Mercenary,mentre Manuel si appoggia alla struttura a guardarsi la scena. Appena Carter ha finito con SAMCRO,si volta verso Manuel che però non gli da tempo di reagire e se lo lavora prima con un paio di calci alla pancia e poi con una Twist of Light !
Immagine
Tentativo di schienamento : 1...2...No,troppo presto,decisamente troppo presto. Manuel invita Carter a rialzarsi e risale sulla struttura e questo non si fa attendere. Lo scontro si sposta quindi sul ponte sopra al ring. Carter va a segno con un Deadly Kick.
Immagine
Manuel si rialza e prova con una Peace-Maker ma Carter non ci sta e si libera per poi iniziare a colpire il Light of Los Angeles con vari pugni al petto e al volto. Manuel subisce ma non cade a terra e blocca un pugno e con l'altra mano ne rifila uno a David. Manuel spinge via Carter e colpisce con un Enzeguri Kick che lo falcia facendolo cadere in ginocchio. Ginocchiata in pieno volto da parte di Manuel,David crolla a terra. Manuel lo rialza e prova a buttarlo giù dal ponte ma Carter si riesce a fermare ad un passo dal cadere e con una gomitata in faccia si libera dalla presa di Manuel. I due non si sono accorti,però,che SAMCRO si era ripreso ed era riuscito a salire in cima e colpisce entrambi con una doppia Clothesline. Il Mercenary se la ride e rialza Manuel,poi prova a buttarlo giù ma il ragazzo con le gambe si aggrappa alla testa di SAMCRO e con una Freedoom lo fa finire giù ! SAMCRO cade addirittura fuori dal ring e sbatte la testa sul tavolo dei commentatori,mentre Manuel e Carter riniziano a combattere. Carter aggira Manuel e va con la Even You're Flying !
Immagine
Manuel rimane a terra dolorante e Carter lo rialza e prova una An Excellent Bomb ma Manuel lo schiva all'ultimo secondo e l'Unbreakble rotola a terra,ma riesce subito a rialzarsi,tuttavia Manuel lo stordisce prima con un paido di pugni al volto e poi lo colpisce con un Superkick ! David resta qualche attimo in piedi ma crolla subito dopo. Schienamento : 1....2....No,Carter rialza la spalla ! Intanto sembra che SAMCRO non potrà continuare il match e sta venendo portato via in barella. Carter si è rialzato e colpisce Manuel con una Slap in volto e il Light Son gli risponde con un Big Boot,ma Carter lo blocca e fa cadere Manuel per poi provare con una STF,ma non cede. David lascia perdere dopo un minuto,mollando Manuel senza fiato a terra e scende dalla struttura alla ricerca di un tavolo che trova puntualmente sotto al ring,ma non gli basta ! Infatti,va prima a prendere da sotto i gradoni d'acciaio un sacchetto di puntine da disegno e lo rovescia sul tavolo,ma non contento prende anche della benzina,la versa sul tavolo e gli da fuoco ! Abbiamo un tavolo appuntito e infuocato fuori dal ring ! L'Unbreakble sorride malvagiamente e torna in cima alla struttura dove Manuel si sta rialzando e prova a buttarlo giù sul tavolo ma Manuel resiste e non cade ! Il giovane rookie si libera dalla presa di Carter e inizia a colpirlo con dei pugni e con uno forte ceffone un faccia,poi connette con una Speed Launcher !
Immagine
Manuel prova lo schienamento ma al due alza spontaneamente la testa di Carter. Il Carismatic Gamer rialza Carter e connette con una Swinging Neckbreaker.
Immagine
Attenzione,ritorna SAMCRO ! Il Mercenary è fasciato alla testa,tuttavia ha deciso di non rinunciare al match e risale sulla struttura,ma viene accolto,mentre è quasi in piedi,da un Dropkick basso di Manuel che gli fa perdere l'equilibrio e lo lascia a penzoloni,aggrappato con le due mani a un palo della struttura,ma con i piedi troppo distanti dal paletto più in basso. Manuel sorride e toglie uno dopo uno tutti i diti di SAMCRO dal paletto,che precipita nuovamente. SAMCRO è ufficialmente fuori dai giochi,quindi il Light Son torna a concentrarsi su Carter,che però lo sorprende con una My Feet On Your Face !
Immagine
Carter punta lo sguardo sul tavolo fuori dal ring che brucia ancora,quindi arraffa Manuel per la maglietta e prova a buttarlo giù,tuttavia questo si getta a terra e riesce quindi a scampare dal brutto destino che lo attendeva fuori dal ring. David inizia a predere la pazienza e rialza nuovamente Manuel,che però gli da una testata e lo sterdisce e infine connette con una Peace-Maker che scaraventa Carter sul tavolo in fiamme !
Immagine
Carter si contorce dal dolore,completamente insanguinato e la telecamera gli punta la schiena,completamente scottata e bucata dalle puntine da disegno incandescenti ! Ma Manuel non ha ancora finito ! Il ragazzo agita a destra e a sinistra le braccia incrociandole,con la mano chiusa tranne per gli indici e sorride,PER POI GETTARSI SU CARTER CON UNA BURN IN MY LIGHT ! OH MY GOD ! BURN IN MY LIGHT DALLA CIMA DELLA STRUTTURA !
Immagine
Manuel si tiene dolorante la pancia ma non è questo il momento di cedere alla stanchezza,quindi riesce con le sue ultime forze a riportare Carter sul ring e a schienarlo : 1...2...3 ! Manuel riconferma la sua superiorità su Carter in un match assolutamente più movimentato e violento di quello di Stairway to the Heaven. Il ragazzo decide quindi di risalire un ultima volta sulla cima della struttura dopo aver preso un microfono

Manuel : Andrea Volpone dovrebbe vedere cosa ho appena fatto a Carter e baciare un ultima volta il suo amato titolo !

Manuel indica Carter che viene portato via velocemente da dei medici.

Manuel : Io sono a pezzi e non so se sarò al cento per cento per la semifinale...ma mi sento bene dentro ora !

Il ragazzo alza le braccia in segno di vittoria mentre noi andiamo in pubblicità per il Main Event.

UP NEXT THE MAIN EVENT: TWE Thuggery's Tournament First Round Four Way Razor Blades Death Match Bosiko vs. GoldMan vs. Ronald Deighton vs. White Rebel

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E rieccoci al Thuggery's Tournaument,ora va in scena un match che vede 3 della TWNA e uno della TWE,e sarà
un Razor Blades Death Match!

Ecco che arriva per primo White Rebel!
[youtube][/youtube]
Seguito da Bosiko,col titolo US in mano,che grida "Criminal 4 Life!"
[youtube][/youtube]
E da Goldman.
[youtube][/youtube]
Infine ecco Ronald Deighton..
[youtube][/youtube]

Immagine vs Immagine vs Immagine vs Immagine
Bosiko si avventa subito su Rebel. Poi viene inseguito da Deighton che però viene asfaltato da una Clothesline di Goldman. Bosiko va all'attacco del Tensai e con pugni e calci lo costringe all'angolo.The Tensai reagisce prendendolo per la gola e gettandolo fuori ring.Rebel vola su Bosiko dal'Apron Ring. Sul ring Clothesline volante di Deighton su Goldman,che rimane però in piedi. Sprigboard Dropkick di Deighton su Goldman che vola fuori ring. The Tensai però torna subito sul quadrato e asfalta Mysterio con un Big Boot,lo rialza e lo stende con una DDT!
Immagine
Ora GM alza Deighton e continua a sbattergli la testa contro il paletto,fino a quando non arriva Rebel,che lotta con The Tensai,e dopo un pò viene buttato fuori ring!Goldman getta la testa di Donald contro un angolo, poi prende una lametta...E GLI GRAFFIA LA FACCIA CON ESSA!Goldman non è soddisfatto e prende Rebel da fuori ring,ma Rebel entra e lo colpisce con un calcio alla tempia,dopo alza Donald e lo getta fuori ring!Entra Bosiko che viene subito fatto secco da Rebel con la #faceWR!
Immagine
Goldman continua a dominare prendendo i due e gettandoli fuori ring,dopo esce anche lui e va a prendere Deighton,che prova a reagire,e con un Dropkick fa allontanare Goldman!Deighton entra nel ring e prende una lametta,Goldie non se n'è accorto e infatti Donald gli graffia la faccia con la lametta ricambiando il favore di poco fa!DDT di Deighton su Goldman,arriva Rebel,ma Bosiko lo riporta fuori e comincia a prenderlo a pugni.Bosiko getta Rebel dentro al ring poi prova un Superplex ai danni di Deighton,ma il rookie si libera e trova un Facebuster da lì!
Immagine
Rebel vuole alzare Goldman,ce la fa e pensa sul da farsi,ma viene sorpreso da Deighton con un Superkick!Ora Donald vuole un DDT su Rebel che però si libera con delle testate.DD non si dà per vinto, ci riprova e questa volta ci riesce.Di nuovo DDT di Donald su Rebel, conto di due interrotto da Bosiko che getta Donald fuori ring. Clothesline di Goldman su Bosiko. Bodyslam di Goldman su Bosiko. Big Boot di Deighton su Bosiko.Deighton prova un volo su Goldman ma The Tensai lo blocca al volo,lo sbatte giù!WR nel frattempo colpisce Bosiko con la Bob Marley Sucks!
Immagine
Bosiko crolla fuori ring,mentre Goldman e Rebel si guardano e nessuno va a schienare Deighton che si alza.Goldman colpisce Deighton con una Clothesline.White Rebellion I di Rebel su Deighton,seguita da una Spinebuster di Goldman sullo psicologo... 1... 2... Bosiko rientra nel ring e interrompe lo schienamento.Bosiko si carica Rey sulle spalle e va a segno con una TKO... 1... 2... Goldman interrompe il conto!Bosiko viene buttato fuori ring.Deighton colpisce con dei calci Goldman,ma il gigante lo stende con la GTS!!
Immagine
Corrode Brains però di Rebel su Goldman!!Ma Bosiko intervene a bloccare la mossa e colpisce WR con una serie di pugni. Calcio di Bosiko a Goldman. Running Knee di Bosiko a Goldman, ma GM reagisce e va a segno con una Chokeslam!!... 1... 2... Rebel blocca tutto!Deighton è fuori ring.Bosiko è a terra. Scambio di pugni fra Rebel e Goldman.Goldman va a segno con una Chokeslam!!... 1... 2... conto bloccato da Bosiko. Serie di pugni di Bosiko a Deighton che era rientrato nel ring...e c'è la Cool Check!
Immagine
Deighton è a terra,Goldman getta Bosiko fuori ring.Deighton si alza e prova una DDT su Goldman,che però gli scivola alle spalle e va a segno con una Sit-Out Powerbomb!!... 1... 2... Rebel interrompe il conto e prova a sua volta a schienare Deighton... 1... 2... Bosiko entra nel ring e blocca il conteggio..Deighton si alza e colpisce con dei pugni Rebel,Bosiko fa lo stesso con Goldman,Rebel all'improvviso stende Ronald con un Samoan Drop,dopodichè va da Bosiko e lo stende con una DDT,seguita dalla GTS di Goldman!
Immagine
Che mossa da parte del gigante, che stende il suo avversario e lo sdraia letteralmente a terra. L'avversario di Johnny Ace a SummerSlam allora cerca uno schienamento, colto dall'euforia del momento non si è però accorto di un Bosiko che si muove in fermento dietro di lui, e non fa in tempo a girarsi che Bosiko lo stende con la Anaphylactic Shock!
Immagine
E' quindi il membro dei Criminals ad avere l'ultima parola. Bosiko esulta e vediamo a bordoring una Debby Ryan che applaude per il suo fidanzato. Bosiko si distrae a guardarla e non nota che c'è Ronald Deighton ripreso. Bosiko viene però colpito da Deighton con la lametta,è in posizione per la finisher di Deighton, e c'è l'Arizona Kick!
Immagine
Incredibile! Deighton può avere la parola finale. The Dark Mentalist si sdraia sul corpo di Bosiko... 1...... 2...... no! Rebel interviene bloccando il pinfall. Lo stesso White Rebel rialza Deighton, tenta di caricarselo, ma Deighton lo spinge in avanti, lo Straight Edge gli passa sotto le gambe. Ora Rebel però è dietro di lui,e lo colpisce con la Straight Edge Judgement!
Immagine
Rebel è sfinito, ma attenzione perché Bosiko è in posizione pericolosa, egli infatti si rialza, tira via Deighton per evitare di subire il Pinfall ma viene aggredito da Rebel! Rebel colpisce Bosiko con un durissimo Rondhouse Kick, chiama il pubblico per colpirlo con un secondo Rondhouse Kick ed anche un terzo. E' una furia! Rebel allora va a prendere Bosiko, per colpirlo con la White Rebellion II...Che colpo!
Immagine
Rebel schiena Bosiko..1..2..3!White Rebel è in semifinale del Thuggery's Tournaument! CHE VITTORIA PER LUI!
Spoiler:
Here's your winner...WHITEEEEEE REEEEEEEEBEELLLLL
Sulle immagini di Rebel festante lo Show termina qui. Con inquadrato per l'ultima volta in giornata il trofeo..
Immagine
Nella prossima puntata avremo dunque Dmj vs Frederick Keith vs Andrea Volpone vs Simon Cena vs Manuel vs White Rebel, per la finalissima del torneo, soltanto a TWE #19. Non mancate! Bye!

Credits:

Headbooker: CaptainCharismaPeep

Co-Booker: Sheamus John Cena

Headwriters: Phil is Wrestling (che non ha potuto scrivere i match)

Writers: CM-Cena & RawIsJerichoAgain (Un grazie a loro che si sono presi la briga di fare ben 5 match del torneo, senza di loro probabilmente lo Show sarebbe stato rimandato ancora di più. CCP's Army :cool ) + Io (1° Match della puntata).

Cia wuagliò!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #19

Immagine

[youtube][/youtube]
Oleander - Fight risuona per la diciannovesima volta nell'Asylum Arena di Philadelphia. Pyros a forma di T stanno a significare che sta per iniziare lo Show dei giovani, dei Rookies che vogliono approdare in TWNA, lo Show cadetto della TWNA, la federazione satellite di nome TWE sponsorizza infatti sulla NBC nel Sunday Night.. TWE TV! Ed ecco che al tavolo di commento abbiamo ospiti ancora una volta una rappresentanza CZW, e che rappresentanza.. John Zandig is here! Il master of CZW è inquadrato dalle telecamere con le cuffie ed il microfono, pronto a commentare questa sera l'esclusiva finale del Thuggery's fra Dmj, Frederick Keith, White Rebel, Simon Cena, Manuel ed il TWE Champion Andrea Volpone, live tonight! Ma ora, ecco risuonare una theme song!
[youtube][/youtube]
E' Frederick Keith! Il TWNA Tag Team Champion e Cyber Champion sbuca dallo stage con i suoi due titoli sulla spalla, alzandone uno alla volta e mostrando la maglia Boots to Asses. Il suo amico James Campbell non è qui con lui, tuttavia ecco arrivare un altro, o meglio un'altra. No, non si tratta di Emily, bensì è la nuova "fiamma" del General Manager, trattasi della SHIMMER Champion Eve!
ImmagineImmagine
Il General Manager viene accolto dai fischi, così come la sua nuova spalla, che entra con nonchalance baciando proprio l'American Phenom, che fa un occhiolino alla telecamera. Il TWNA Cyber Champion nonché Tag Team Champion entra nel quadrato per primo, abbassando le ropes per la sua compagna, che ricambia stavolta con un bacio stampo, perché Keith è pronto a brandire il microfono. La Wrestling Machine se lo fa passare dal Ring Announcer e poi proferisce parola.

FK: Ladies and Gentlemen, il TWNA Tag Team Champion e Cyber Champion è qui. Il ritrovato Frederick Keith ora è un campione a tutti gli effetti, un campione che ha trovato la sua anima gemella, una campionessa come lui, o meglio, una Two Time SHIMMER Champion, altro che Elliot, Brooke, e puttane varie. Una donna che sa il fatto suo su un letto e su un ring di wrestling. Lasciate che vi presenti, la mia ragazza, la Golden Diva, la Dominant Diva, da Miami, THE CURRENT SHIMMER CHAMPION, EVE! Prego amore..

Keith appoggia il microfono e la ragazza si esibisce alzando il titolo di SHIMMER Champion.

FK: Woo! Già, lei una campionessa, come anche me. Ah, giusto per dimostrarvi la mia superiorità a schifezze della società come quello Straight Edge Prophet, un inutile profeta di una stupida sottospecie di religione che tra tutti i suoi sciocchi comandamenti mette anche no all'alcool ed al sesso occasionale. Puah, asshole. Tra l'altro, Rebel si professa Mic Machine, o roba del genere, quando ogni volta gli ascolti calano nel momento in cui parla. Ritorniamo alla mia superiorità, se Eve è la Dominant Diva, io sono l'Alpha Male, il maschio dominante, perché? Beh, con le scorse vittorie, sono superiore per vittorie di titoli a..

Keith tira fuori dalla tasca un foglio abbastanza lungo..

FK: Akuma Penis Fujihara, Christopher Corleone, The Zzop, Sabin Shelley, Goldman, Andy, Hades, Jimi Johnson, Devil Antonius (ridacchia), Jobber Dorian, White "Baby" Rebel, John Mizanin, Johnny Blaze, Chris Anders, Alex Davis, Dmj, Simon Cena, tutti quelli della TWE, Galactikos, TIDUS, BlackBlood, C-Noise, Azrael, John Drive, The Gaty, Yakov Adams, JJ Tunner, Tommy Knockers, Jason Nero, Lorenzo Pane, A-Mon, John Destroyer, King Matthews, George William Cavendish, Jeffrey Bennett, Nathan Auditore, Mike Azkayevki, Vermillion Lust, Skull Fiend, Paolito Garçia, Verbot, SAMCRO, Blacked, Brooke Mercer, Jim Smith..

Keith termina il suo elenco con i fischi del pubblico.

FK: Che c'è? Volevate aggiungessi anche tutti i nemici che ho sconfitto? Le mie grandi vittorie? Le notti in cui Akuma va a trans? No? Bene, allora tacete e dimostrate il dovuto rispetto ad un One Time Tag Team Champion, First Cyber Champion of History e One Time Television Champion! Gli AssKickers hanno dimostrato di essere oltre che il miglior tag team della storia, il miglior tag team attuale, battendo i Powers of Shit e Big Goldie/Dmgay. Stasera Keith entrerà nella storia vincendo anche il Thuggery's. Ed ora, godetevi il resto della puntata, mentre io me la guardo nel mio ufficio in compagnia di Eve. Goodbye, Loosers.

Keith bacia nuovamente la Diva e poi le telecamere staccano sull'alzo dei titoli di entrambi.
UP NEXT: The Final Countdown

Rispondi